Vai al contenuto
francesco

DECISIONI PER DOMENICA

Messaggi raccomandati

che cosa si farà domenica? io ritengo che vista la delicata posizione in classifica e l'importanza della partita almeno inizialmente dovremmo dare appoggio alla squadra ......voi che cosa ne pensate? cosa hanno deciso i ragazzi della est che saluto? io come sempre,anche da roma, saro sempre presente.....dal 1984 al tuo fianco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ognuno debba fare quello che sente, io personalmente sosterrò la squadra fino al 90°, dopo di che se non abbiamo vinto entro in campo e je scoccio na bandierina sulla capoccia a tutti (4 le pijo da lu campo e 7 me le porto da casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te ...domenica c'e solo un risultato...anche se sarà dura visto che la salernitana si è rafforzata al mercato di gennaio......O SI VINCE O SONO CAZZI ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm

mi sa il classico 3D del classico ternano medio...

cioe

se uno tifa per la ternana non la dovrebbe contestare...è controproducente

la contestazione non ha mai portato a dei risultati...

contestare una squadra che lotta per la salvezza e si ritrova a metà classifica mi pare na stronzata

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un'altro buonista... tu fai come ti pare...io pure...

 

MA NON ME FA LE PREDICHE DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO... BUONISMO???MANCO IL CORAGGIO DI TORNARE A TERNI DOPO BARI C'HANNO AVUTO!!! PERO' IL CORAGGIO DI INCASSARE LO STIPENDIO CE L'HANNO AVUTO ALLA GRANDE!!!

 

MA PER FAVORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti Ryoga,

sei entrato,hai postato due volte ed hai dato solo addosso a ternani e pubblico ternano.

Lo scorso anno se siamo retrocessi la colpa non è certo la nostra.

Quindi non venire a dirci tu cosa fare o non fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUN BUONISMO .......ULTIMA POSSIBILITA' PER I GIOCATORI che comunque, a parte la partita con il genoa, non hanno mai tirato indietro la gamba....MA DOMENICA NON CI SONO SCUSE O SI VINCE O SO CAZZI LORO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria domenica non ci sto..e non potrò vedere la partita...non so se è meglio o peggio!!!in caso di vittoria avrei preferito esserci ma...ma quale ma??domenica si vince e passa tutto!! :D:D

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non te scordà che se continuamo cosi non ce salvamo manco per il cazzo.

 

PS: considera sempre che devi togliere dal giro due squadre che ci stanno sotto ossia napoli e bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fossimo davvero noi la Ternana.

Da un lato sarebbe davvero garanzia che dietro alla squadra ci sia il 100% di passione e basta.

 

Se poi a questa si accompagnasse una programmazione seria e professionale sarebbe proprio il top.

 

E le contraddizioni fra passione e "imprenditorialità" le risolveremmo volta per volta, davanti a un piatto di ciriole :) (non è detto poi che sarebbero sempre in contraddizione i due aspetti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sto co lu biondo.....e comunque credo che ormai negli ultimi anni a terni abbiamo fatto il callo a sopravvivere con situazioni pseudo-disperate...quindi TIFIAMO!

E' la sola cosa che possiamo fare :( ....per incazzacce co tutti ce sta tempo e mi sembra affrettato iniziare alla terza di ritorno...

io per sicurezza me porto le scarpe da pallone (tu biondo portate li guanti)...non se sa mai che a beretta je servano forze "fresche"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io sto co lu biondo.....e comunque credo che ormai negli ultimi anni a terni abbiamo fatto il callo a sopravvivere con situazioni pseudo-disperate...quindi TIFIAMO!

E' la sola cosa che possiamo fare :( ....per incazzacce co tutti ce sta tempo e mi sembra affrettato iniziare alla terza di ritorno...

io per sicurezza me porto le scarpe da pallone (tu biondo portate li guanti)...non se sa mai che a beretta je servano forze "fresche"... :D

rubesco ti ringrazio per l'appoggio ( anche se martedì mi sono recato agli allenamenti della squadra con intenzioni un po' meno....sostenitrici e molto + critiche....) ;

per quanto riguarda le forze fresche......me inizio a invecchià, oggi devo giocà al clt co lumoro e quindi penso che per domenica non m'arpijerei manco se spostassero qui la colombia............... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO penso che la soluzione migliore sia incitare e tifare per 90 minuti, e quindi fischiare, fischiare,fischiare alla fine della partita anche se vinciamo sette a zero................per far capire NON SOLO ai giocatori, MA SOPRATTUTTO all'allenatore che ci aspettiamo qualcosa di più!!!!!!!!!!!!

 

Altro tipo di contestazioni sinceramente per me sarebbero inutili!

 

Mentra invece, come da altri sostenuto, una bella conferenza stampa di alcuni giocatori "Carismatici" di questa squadra per spiegarsi non sarebbe affatto una cattiva Idea!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO penso che la soluzione migliore sia incitare e tifare per 90 minuti, e quindi fischiare, fischiare,fischiare alla fine della partita anche se vinciamo sette a zero................per far capire NON SOLO ai giocatori, MA SOPRATTUTTO all'allenatore che ci aspettiamo qualcosa di più!!!!!!!!!!!!

 

Altro tipo di contestazioni sinceramente per me sarebbero inutili!

 

Mentra invece, come da altri sostenuto, una bella conferenza stampa di alcuni giocatori "Carismatici" di questa squadra per spiegarsi non sarebbe affatto una cattiva Idea!!!!!!!!!!!!!!!

continui a sta' sotto botta! ma che droghe usi? damme il nome de sto pusher!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO penso che la soluzione migliore sia incitare e tifare per 90 minuti, e quindi fischiare, fischiare,fischiare alla fine della partita anche se vinciamo sette a zero................per far capire NON SOLO ai giocatori, MA SOPRATTUTTO all'allenatore che ci aspettiamo qualcosa di più!!!!!!!!!!!!

 

Altro tipo di contestazioni sinceramente per me sarebbero inutili!

 

Mentra invece, come da altri sostenuto, una bella conferenza stampa di alcuni giocatori "Carismatici" di questa squadra per spiegarsi non sarebbe affatto una cattiva Idea!!!!!!!!!!!!!!!

me pari la sandrelli su NON CI RESTA CHE PIANGERE quanno fa vede a troisi come se fa a lancia la palla e ie dice" provare , provare, provare"" ma che droghe c'hai!!!!!!!!! ma che droghe c'hai!!!!!!!!!! ma che droghe c'hai!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te piacerebbe sapello eh????????????

Me dispaice ma "nun è robba per te"..................già si stupido de tuo, nun te servono le droghe!!!!!!!!!

 

Comunque tu,emme emme come M- erda M- erda, che suggerisci????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ki mi conosce sa ke critico anke la squadra...

ma oggi come oggi escludendo zaniolo e terni non c'è assolutissimamente nessun motivo per contesta la squadra...

il problema è ke l'abbiamo sopravvalutata

errori di valutazione che portano poi a queste situazioni...

la ternana è una squadra da meta classifica e niente piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un asettimana da questo momento non avrete il piacere di leggere i miei post(non strappatevi i capelli dalla gioia comunque)....decidete quel che volete per domenica...terni/grava,zaniolo/guzman per beretta e tifare/protestare...per voi tifosi..ma fatemi arrivare belle notizie altrimenti dal dispiacere cado e mi rompo i legamenti...(SGRATTTTTTTTT)

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO PRONTO A SOSTENERE LA SQUADRA COME SEMPRE....MA SE LE COSE SI METTONO COME DOMENICA SCORSA....SONO PRONTO A URLARE "MERDE"!

ASPETTO I GIOCATORI CON IL MIO AMICHETTO PARK AL CICALINO E CONTINUO A URLARGLI MERDE PER TUTTA LA SERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO DOMENICA SOSTENGO LA SQUADRA, SENZA FISCHIA' QUANDO LI GIOCATORI FANNO LE CAZZATE. SE LE COSE VANNO NEL VERSO GIUSTO, BENE, ALTRIMENTI ALLA FINE DELLA PARTITA ME SFOGO IN MANIERA BELLUINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te piacerebbe sapello eh????????????

Me dispaice ma "nun è robba per te"..................già si stupido de tuo, nun te servono le droghe!!!!!!!!!

 

Comunque tu,emme emme come  M- erda M- erda, che suggerisci????

che fantasia che c'hai!!!!!!! me piacerebbe conoscete , per evitarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.