Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Sussurri e grida

Messaggi raccomandati

Ma perché in questo forum (altri non ne conosco), si scrive solo e solamente per criticare, per contestare, per rompere le palle? Perché quando la squadra o quel tal giocatore giocano bene nessuno ne tesse le lodi? Si straparla solo per contestare e mai per elogiare perché? Pare che qui la gente sia solamente pronta a parlare male e basta e mai a parlare bene come mai? Bisogna cambiare registro e di brutto pure.

Salve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stanno andando le cose, secondo me la situazione è pure molto calma. Mi pare che quando eravamo vicini alla testa della classifica le opinioni erano del tutto positive ed entusiastiche...

Che vuoi fare, il forum riflette solo le opinioni diffuse nella tifoseria, non campa di vita propria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come stanno andando le cose, secondo me la situazione è pure molto calma. Mi pare che quando eravamo vicini alla testa della classifica le opinioni erano del tutto positive ed entusiastiche...

Che vuoi fare, il forum riflette solo le opinioni diffuse nella tifoseria, non campa di vita propria...

Si ma anche quando giocavamo bene c'era gente ululava, ragliava, insomma che rompeva le palle, persino quando stavamo per andare in serie A. Ci sono altri modi per sfogarsi delle proprie frustrazioni, non c'è bisogno di rompere le palle agli altri, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè non puoi pensare che in questo posto ci sia la concentrazione di tutte le persone benpensanti che stanno a terni o che cmq seguono la ternana.

il forum è come un bar: ce sta sempre in mezzo a chi elogia quello che cmq , anche per la moda di andare controcorrente, deve per forza rompere le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato diabolico contestare quando le fere andavano bene ... questo è invece il momento in cui si nota uno scarso impegno , dovuto a molti fattori ( di certo non per le pressioni dei tifosi...) e quindi è giusta e legittima la contestazione !

A proposito di controcorrente , come mai borgo farzu si rivede solo adesso e non quando le fere andavano bene... cos'è , non aveva di che nutrirsi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X lumoro:

 

Avevo scritto altre cose, ma poi ci ho ripensato tanto è tempo sprecato mettersi a discutere con uno come te.

Saluti.

 

Primo avvertimento: non iniziare a rompermi le palle di nuovo.

L'avvertimento te lo do io : non ti ho detto nulla di offensivo , vedi di rimanere con toni civili , altrimenti già sai come ti andrà a finire .

Se in questo momento non digerisci la contestazione prendi un kg. di bicarbonato e arrangiati ... non vedo ( dopo la partita di domenica ) cosa ci sia da difendere .

Oggi voglio vedere la reazione , solo allora li applaudirò .

Scagliati contro la contestazione quando ce n'è bisogno , ma non ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvertimento te lo do io : non ti ho detto nulla di offensivo , vedi di rimanere con toni civili , altrimenti già sai come ti andrà a finire .

Se in questo momento non digerisci la contestazione prendi un kg. di bicarbonato e arrangiati ... non vedo ( dopo la partita di domenica ) cosa ci sia da difendere .

Oggi voglio vedere la reazione , solo allora li applaudirò .

Scagliati contro la contestazione quando ce n'è bisogno , ma non ora

A proposito di controcorrente , come mai borgo farzu si rivede solo adesso e non quando le fere andavano bene... cos'è , non aveva di che nutrirsi ?

 

 

lumoro..... non c'ho tempo da perde con uno come te, questo qui che vedi sopra lo avevi scritto tu, non fare il finto tonto quindi che non mi incanti. Sei intervenuto e mi hai tirato in ballo con quella stupida frase sibillina. Mi hai provocato per cui sei in torto marcio. E' evidente e spero che l'amministratore una volta tanto faccia fara te la fine che tu hai previsto per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per il mio "amico del cuore lumoro":

 

Il bicarbonato sei tu che te lo dovresti prendere perché sei tu che stai guasto contro tutto e tutti e che non te sta mai bene niente e che stai sempre a contestà. Ma non c'hai nient'altro da fare nella vita di più divertente e meno nocivo per il tuo povero fegatuccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a dire il vero leggo solo critiche qui dentro, almeno per il 95%. Come mai nessuno oggi scrive qualcosa di carino su Terni per es.? Ieri ha giocato bene, però nessuno lo elogia, segno evidente di prevenzione massima da parte di tutti. Non si elogia il giocatore se va bene, ma non si aspetta altro che questi sbagli una partita per massacrarlo. Me piace bravi, me fa proprio specie me fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai sbagliato borgobè sia io che tomas abbiamo già detto che terni ieri ha fatto una buona partita.

Aooo ma che me piji in giro? Voi due si e mi fa piacere, ma il 97% del forum? Stanno incazzati perché oggi non je possono tirà le paraculate appressu te lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCOSA DI CARINO SU TERNI:

 

con quei capelli lunghi sei bellissimo, quando ti elevi per colpire di testa si spargono al vento come raggi di sole; con quella tua mascherina degna del miglior zorro hai inebriato i nostri occhi con la tua abilità calcistica.......

 

borgobè va bene così?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quei capelli lunghi sei bellissimo, quando ti elevi per colpire di testa si spargono al vento come raggi di sole; con quella tua mascherina degna del miglior zorro hai inebriato i nostri occhi con la tua abilità calcistica.......

Sembrano parole di Beretta...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lumoro..... non c'ho tempo da perde con uno come te, questo qui che vedi sopra lo avevi scritto tu, non fare il finto tonto quindi che non mi incanti. Sei intervenuto e mi hai tirato in ballo con quella stupida frase sibillina. Mi hai provocato per cui sei in torto marcio. E' evidente e spero che l'amministratore una volta tanto faccia fara te la fine che tu hai previsto per me.

Ripeto , io rimango sempre e solo con toni civili , sono liberissimo di fare critica ( il che è diverso dalla contestazione , leggi lo zingarelli ) quando occorre e sono il primo ad elogiare quando vedo in campo le maglie ben sudate .

Continuerò a fare critica quando lo credo opportuno in tono civile come lo fanno tutti : se per te le cose vanno sempre bene padronissimo di pensarlo .

Te ne dirò un'altra : non facciamo voli pindarici con questa vittoria perchè ancora la crisi non è per nulla passata...

Se vogliamo discutere di questioni varie , facciamolo , ma non mi dire MAI che non devo fare critica quando le cose non vanno : se tu non la vuoi fare padronissimo , ma rispetta chi non la pensa come te , se ti è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'avvertimento te lo do io : non ti ho detto nulla di offensivo , vedi di rimanere con toni civili , altrimenti già sai come ti andrà a finire .

Se in questo momento non digerisci la contestazione prendi un kg. di bicarbonato e arrangiati ... non vedo ( dopo la partita di domenica ) cosa ci sia da difendere .

Oggi voglio vedere la reazione , solo allora li applaudirò .

Scagliati contro la contestazione quando ce n'è bisogno , ma non ora

A proposito di controcorrente , come mai borgo farzu si rivede solo adesso e non quando le fere andavano bene... cos'è , non aveva di che nutrirsi ?

 

 

lumoro..... non c'ho tempo da perde con uno come te, questo qui che vedi sopra lo avevi scritto tu, non fare il finto tonto quindi che non mi incanti. Sei intervenuto e mi hai tirato in ballo con quella stupida frase sibillina. Mi hai provocato per cui sei in torto marcio. E' evidente e spero che l'amministratore una volta tanto faccia fara te la fine che tu hai previsto per me.

Aò, ma che me state a rubà il mestire...........Su questo furum la gente la posso fa incazzare SOLO IO...............quindi rientrate ne i vostri ranghi, e se c'avete da fa polemiche o provocazioni fatelo in privato............In pubbilco Solo io, e la pagnotta per arrivare a questo traguardo me la so sudata, quindi, se c'avete da incazzave con qualcuno fateme na delega che poi ce penso io va bbe????? :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma a dire il vero leggo solo critiche qui dentro, almeno per il 95%. Come mai nessuno oggi scrive qualcosa di carino su Terni per es.? Ieri ha giocato bene, però nessuno lo elogia, segno evidente di prevenzione massima da parte di tutti. Non si elogia il giocatore se va bene, ma non si aspetta altro che questi sbagli una partita per massacrarlo. Me piace bravi, me fa proprio specie me fa.

Per scrivere qulacosa di carino su Terni, e non sai quanto mi piacerebbe farlo, credo che tutti stiano aspettando di Vederlo giocare con la stessa autorità contro Punte avversarie che si possano ritenere TALI..............Domenica LA Salernitana non ce le aveva : Luiso Ed Edy Baggio hanno fatto ridè a noi e piagne li tifosi della Salernitana............Quando Terni Mi Annullerà, o giocherà bene contro Cammarata, Ganz, Protti e così via allora mi spellerò le mani, ma fino ad adesso Contro Margiotta,Bazzani,Zampagna, Dionigi e così via a fatto sol piagne noi e ride la tifoseria avversaria!!!!!

 

Senza offesa ne per Terni ne per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai offeso Terni ... anche se lo reputo un discreto difensore di serie C ... ed infatti il fatto che l' unica prestazione decente da lui fornita da qualche mese a questa parte sia arrivata contro una squadra di serie C come la Salernitana avvalora la mia tesi !!! Comunque dato che (misteri del calcio) e' un titolare inamovibile posso solo augurarmi che gia' dalle prossime partite contro avversari molto piu' competitivi possa continuare a stupirmi (ne dubito ;) ... ma sarei il primo ad esserne felice !!!) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lumoro..... non c'ho tempo da perde con uno come te, questo qui che vedi sopra lo avevi scritto tu, non fare il finto tonto quindi che non mi incanti. Sei intervenuto e mi hai tirato in ballo con quella stupida frase sibillina. Mi hai provocato per cui sei in torto marcio. E' evidente e spero che l'amministratore una volta tanto faccia fara te la fine che tu hai previsto per me.

Ripeto , io rimango sempre e solo con toni civili , sono liberissimo di fare critica ( il che è diverso dalla contestazione , leggi lo zingarelli ) quando occorre e sono il primo ad elogiare quando vedo in campo le maglie ben sudate .

Continuerò a fare critica quando lo credo opportuno in tono civile come lo fanno tutti : se per te le cose vanno sempre bene padronissimo di pensarlo .

Te ne dirò un'altra : non facciamo voli pindarici con questa vittoria perchè ancora la crisi non è per nulla passata...

Se vogliamo discutere di questioni varie , facciamolo , ma non mi dire MAI che non devo fare critica quando le cose non vanno : se tu non la vuoi fare padronissimo , ma rispetta chi non la pensa come te , se ti è possibile

Ma ci fai o ci sei? Rileggi bene quello che hai scritto. Tu hai tirato in ballo me, lascia perde le critiche e cazzate varie. Te lo ripeto non fare il finto tonto con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per voi anche Mayer e Stellini erano da serie C. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ me fate sbellicà da le risate me fate hahahahahahahaaaa......

E infatti so andati a giocà in serie C. In serie A ce so arrivati con le loro squadre. Squadre a cui nessuno avrebbe dato un soldo di fiducia. Ne in questa stagione ne la passata.

Quindi caro Borgobello, parlare col senno di poi è facile. Oppure proponiti come talent scout alla Ternana, visto che sei così lungimirante...

Sappi che comunque l'appoggio incondizionato è pari alla tanto criticata (da te) accusa preventiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per voi anche Mayer e Stellini erano da serie C. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ me fate sbellicà da le risate me fate hahahahahahahaaaa......

E infatti so andati a giocà in serie C. In serie A ce so arrivati con le loro squadre. Squadre a cui nessuno avrebbe dato un soldo di fiducia. Ne in questa stagione ne la passata.

Quindi caro Borgobello, parlare col senno di poi è facile. Oppure proponiti come talent scout alla Ternana, visto che sei così lungimirante...

Sappi che comunque l'appoggio incondizionato è pari alla tanto criticata (da te) accusa preventiva.

Io ho il merito di non averli criticati almeno. Così facendo non mi espongo alla magre vostre figure. Heheheheheheheeeee.....- E' inutile che ve agitiate tanto tanto con me ve tocca rosicà sempre e comunque hahahahahahahahahaaaaaaaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappi che comunque l'appoggio incondizionato è pari alla tanto criticata (da te) accusa preventiva.

Ti sbagli anche qui perché io tifo Ternana e basta, come dovrebbe fare un vero tifoso, mentre voi rompete i coglioni e basta è ben diverso caro mio, moooooooltoooo diverso. Heheheheheheheheeeeeeee.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo constato che non sei cambiato un cazzo...

Sempre con il solito paravento davanti agli occhi e la tua ostinazione a difendere le tue idee (condivisibili o meno) oltre ogni limite, spesso e volentieri offendendo o accusando...

Fin quando ci saranno tifosi come te puoi stare tranquillo che ce lo metteranno sempre in culo, come l'anno scorso che a forza de di' non criticamo semo annati in C.

 

Se è un merito non criticare mai non lo so, ma sicuramente è una mancanza di capacità di giudizio. Invece de fa il difensore della giustizia perché non te scambi il numero de telefono co' liamgod che è un altro che sta simpatico a tutti come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.