Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Sussurri e grida

Messaggi raccomandati

Intanto Beretta farà giocà Terni fino alla fine del campionato con mia grande goduria e vostro immenso rosicamento.

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Borgobello mio!!!

 

Ti voglio solo dire tre parole:

 

SEI UN BUCCHINO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH BORGOBELLO TE VOLEVO FA' NOTARE UN PAIO DE COSE.

 

PUR RIMANENDO DELLA MIA IDEA, CIOE' ERO STATO UNO DEI POCHI CHE TI HA DIFESO QUANDO TI HANNO BANNATO, DEVO DIRE CHE DA QUANTO SEI TORNATO A FATTO SOLO CHE PARLARE MALE DI TANTI ALTRI FREQUENTATORI DEL FORUM. SU 30 (E UN ESEMPIO) MESSAGGI MASSIMO 2 VOLTE HAI ESPRESSO PARERI TECNICI SULLA TERNANA. LE ALTRE 28 NON HAI FATTO ALTRO CHE CRITICARE QUELLI CHE NON ERANO DACCORSO CON TE. E VERO CHE OGNUNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE E ANCORA CE LIBERTA' DI PAROLA MA NON CREDO CHE QUESTO SIA MOLTO COSTRUTTIVO. TU CHE NE' DICI???

 

SUL FATTO CHE MOLTI DEI TIFOSI TERNANI HANNO CRITICATO MOLTI GIOCATORI CHE POI SI SONO RITROVATI A GIOCARE IN UNA SERIE SUPERIORE NON CREDO CE SIA DA FA' UNA BATTAGLIA PERSONALE.

SE NE ABBIAMO CRITICATI 100 NON PUOI VANTARTI DEGLI UNICI 5 CHE CE SEMO SBAGLIATI A PARACULA' E CHE TU DICI DI AVER DIFESO NON SO' DOVE.

STIAMO PARLANDO DE STELLINI E MAYER. STELLINI HA GIOCATO BENE 10 PARTITE PERCHE ERA INGUARDABILE, MAYER HA GIOCATO BENE 1 CAMPIONATO E 5 PARTITE DE QUELLO DOPO. IO NON LI SCAMBIEREI CON I NOSTRI DUE CENTRALI DI QUEST'ANNO ANCHE SE DE CAPPELLE NE FANNO NA MIRIADE.

VOLEMO PARLA DE GRELLA??? CE STA' GENTE CHE DICE CHE ABBIAMO FATTO MALE A VENDERLO, MA A TERNI HA AVUTO 30 OCCASIONI PER DIMOSTRARE QUANTO VALEVA MA PER COLPA DELL'ALLENATORE, DELL'AMBIENTE DEI COMPAGNI DI SQUADRA NON LO SO DE CHI A FATTO PENA. SONO TRE GIOCATORI CHE SI SONO INSERITI BENE NEL GRUPPO E SONO CRESCIUTI INSIEME ALLA SQUADRA E PER QUESTO CHE GIOCANO IN A. MA MAYER A FATTO FA' PIU' G0L E RIGORI QUEST'ANNO CHE NEANCHE DIO SA'.

SO ANDAT FUORI TEMA.

IL PROBLEMA E CHE NON SE PO' STA' TUTTO IL TEMPO SUL FORUM A CRITICA' LE IDEE DEGLI ALTRI CERCA DE ESSERE ANCHE UN PO' COSTRUTTIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè noi quando critichiamo siamo i primi a riconoscere che ci sbagliamo......io per esempio su D'Aversa fino a l'anno scorso non lo potevo vede, quest'anno debbo riconoscere che in moltissime partite ha fatto la differenza e mi sono ricreduto......perchè Borgobello (nick) difendi a spada tratta Terni che fino a 2 anni fa aveva giocato sempre in serie C1 E C2????Poi , anche a dire di Mayer e Stellini......io ti dirò.....possono anche fare la serie A, ma io non me li rimpiango di sicuro, anche Riccio fa la A con il Piacenza ma per me sta bene dove sta!!!Poi caro Borgobello se facciamo una critica su un giocatore , un motivo ci sarà pure....ti sei mai domandato perchè su Brevi o Nicola nessuno di noi muove critiche????? Per il semplice motivo che NON SE LE MERITANO!!!!Cmq Borgobello (nick).....questa non vuole essere una polemica nei tuoi confronti...ti saluto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

INCREDIBBBBILE!!!NON CI SONO SOLO IO LA CENTRO DELLA CONTESTAZIONE/LINCIAGGIO.

MA CHI è COSTUI UN NUOVO EROE CHE è VENUTO AD ALLEARSI CONTRO LE FORZE DEL MALE.

GIORNALARI E DISSIDENTI TREMATE!! :lol::D:P:D:P (spero che le vediate stavolta le faccine!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

A BORGOBBè PERò MI HA FREGATO LA TUTA DA BATMAN.SONO IO L'EROE DI GOTHAM E NON TU!SE TI VUOI ALLEARE FAI PURE MA CAMBIATI IL COSTUME! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobelloooooo difende Terni per un unico motivo: essere sempre contro tutto e tutti, tanto per partito preso.

Capisco difendere le proprie idee, ma godere nel vedere Terni sempre schierato mi sembra alquanto masochista...

 

- dico la mia sul giocatore: raramente quest'anno ha fornito prestazioni affidabili, non c'è prevenzione da parte dell'ambiente, è solo che ha commesso numerosi errori difensivi senza fornire mai l'affidabilità di Paci, ad esempio. Dato che gente come Kharja, Tarozzi, etc... è stata accantonata per molto meno, non si capisce come Beretta non abbia mai preso in considerazione l'eventualità di metterlo (anche se momentaneamente) da parte...

 

- o meglio, si capisce se tiriamo in ballo motivi extracalcistici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Putroppo constato che non sei cambiato un cazzo...

Sempre con il solito paravento davanti agli occhi e la tua ostinazione a difendere le tue idee (condivisibili o meno) oltre ogni limite, spesso e volentieri offendendo o accusando...

Fin quando ci saranno tifosi come te puoi stare tranquillo che ce lo metteranno sempre in culo, come l'anno scorso che a forza de di' non criticamo semo annati in C.

 

Se è un merito non criticare mai non lo so, ma sicuramente è una mancanza di capacità di giudizio. Invece de fa il difensore della giustizia perché non te scambi il numero de telefono co' liamgod che è un altro che sta simpatico a tutti come te?

Ma chi l'ha detto che l'hanno scorso nessuno criticava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????? Ma se non avete fatto altro che rompe li cojoni dall'inizio alla fine..... ma che dici? Ma ce stai co la brocca? Me sa tanto che li paraocchi ce l'hai proprio tu e me sa che c'hai pure le recchie foderate de prosciutto se non hai sentito gli ululati e i latrati dei vari scienziati pseudotifosi ternani.

 

Io non offendo nessuno, siete voi che offendete la Ternana ed i suoi veri tifosi. Ma hai ragione quando dici che vi accuso. Tutti sul banco degli imputati siete (o quasi).

Riguardo alla simpatia, sapessi quanto me stai simpatico tu, ma tranquillo che stai in ottima compagnia.

Ciaooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH BORGOBELLO TE VOLEVO FA' NOTARE UN PAIO DE COSE.

 

PUR RIMANENDO DELLA MIA IDEA, CIOE' ERO STATO UNO DEI POCHI CHE TI HA DIFESO QUANDO TI HANNO BANNATO, DEVO DIRE CHE DA QUANTO SEI TORNATO A FATTO SOLO CHE PARLARE MALE DI TANTI ALTRI FREQUENTATORI DEL FORUM. SU 30 (E UN ESEMPIO) MESSAGGI MASSIMO 2 VOLTE HAI ESPRESSO PARERI TECNICI SULLA TERNANA. LE ALTRE 28 NON HAI FATTO ALTRO CHE CRITICARE QUELLI CHE NON ERANO DACCORSO CON TE. E VERO CHE OGNUNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE E ANCORA CE LIBERTA' DI PAROLA MA NON CREDO CHE QUESTO SIA MOLTO COSTRUTTIVO. TU CHE NE' DICI???

 

SUL FATTO CHE MOLTI DEI TIFOSI TERNANI HANNO CRITICATO MOLTI GIOCATORI CHE POI SI SONO RITROVATI A GIOCARE IN UNA SERIE SUPERIORE NON CREDO CE SIA DA FA' UNA BATTAGLIA PERSONALE.

SE NE ABBIAMO CRITICATI 100 NON PUOI VANTARTI DEGLI UNICI 5 CHE CE SEMO SBAGLIATI A PARACULA' E CHE TU DICI DI AVER DIFESO NON SO' DOVE.

STIAMO PARLANDO DE STELLINI E MAYER. STELLINI HA GIOCATO BENE 10 PARTITE PERCHE ERA INGUARDABILE, MAYER HA GIOCATO BENE 1 CAMPIONATO E 5 PARTITE DE QUELLO DOPO. IO NON LI SCAMBIEREI CON I NOSTRI DUE CENTRALI DI QUEST'ANNO ANCHE SE DE CAPPELLE NE FANNO NA MIRIADE.

VOLEMO PARLA DE GRELLA??? CE STA' GENTE CHE DICE CHE ABBIAMO FATTO MALE A VENDERLO, MA A TERNI HA AVUTO 30 OCCASIONI PER DIMOSTRARE QUANTO VALEVA MA PER COLPA DELL'ALLENATORE, DELL'AMBIENTE DEI COMPAGNI DI SQUADRA NON LO SO DE CHI A FATTO PENA. SONO TRE GIOCATORI CHE SI SONO INSERITI BENE NEL GRUPPO E SONO CRESCIUTI INSIEME ALLA SQUADRA E PER QUESTO CHE GIOCANO IN A. MA MAYER A FATTO FA' PIU' G0L E RIGORI QUEST'ANNO CHE NEANCHE DIO SA'.

SO ANDAT FUORI TEMA.

IL PROBLEMA E CHE NON SE PO' STA' TUTTO IL TEMPO SUL FORUM A CRITICA' LE IDEE DEGLI ALTRI CERCA DE ESSERE ANCHE UN PO' COSTRUTTIVO.

Quello che tu e gli altri non capite e non capirete mai è che il vero tifoso incita la squadra e non rompe li cojoni. Voi fate solo questo e lo dimostra anche il fatto che quando la Ternana gioca bene state tutti o quasi zitti, mentre se gioca male dite le peggio cose.

Un'altra cosa che non volete capire è che non si possono criticare tutti gli allenatori che vengono a Terni. Dovete lasciarli lavorare in pace. Se dovessero da retta a tutte le formazioni che puntualmente sponsorizzate voi starebbero freschi.Riguardo alla libertà di parola hai ragione tu in pieno infatti io pure faccio quello che mi pare e critico a voi che non siete veri tifosi. Prendete esempio dai salernimerde, pur essendo ultima in classifica ed ormai in serie C sono venuti a Terni a sostenerli. Se avessero fatto come voi....... altro che sostegno avrebbero ricevuto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perchè noi quando critichiamo siamo i primi a riconoscere che ci sbagliamo......io per esempio su D'Aversa fino a l'anno scorso non lo potevo vede, quest'anno debbo riconoscere che in moltissime partite ha fatto la differenza e mi sono ricreduto......perchè Borgobello (nick) difendi a spada tratta Terni che fino a 2 anni fa aveva giocato sempre in serie C1 E C2????Poi , anche a dire di Mayer e Stellini......io ti dirò.....possono anche fare la serie A, ma io non me li rimpiango di sicuro, anche Riccio fa la A con il Piacenza ma per me sta bene dove sta!!!Poi caro Borgobello se facciamo una critica su un giocatore , un motivo ci sarà pure....ti sei mai domandato perchè su Brevi o Nicola nessuno di noi muove critiche????? Per il semplice motivo che NON SE LE MERITANO!!!!Cmq Borgobello (nick).....questa non vuole essere una polemica nei tuoi confronti...ti saluto!!!!

Perché secondo te le crotiche a Borgobello erano giuste? Ma quasi tutti (non tutti per fortuna), qui a suo tempo non solo lo avevano criticato, ma addirittura lo avevano insultato di brutto, un vero e proprio linciaggio verbale, una cosa schifosa, da vergognarsi di essere loro concittadino. Come la metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BORGOBBè PERò MI HA FREGATO LA TUTA DA BATMAN.SONO IO L'EROE DI GOTHAM E NON TU!SE TI VUOI ALLEARE FAI PURE MA CAMBIATI IL COSTUME! <_<

Guarda che io esisto dai tempi di Terniweb, informati prima di parlare prego.

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobelloooooo difende Terni per un unico motivo: essere sempre contro tutto e tutti, tanto per partito preso.

Capisco difendere le proprie idee, ma godere nel vedere Terni sempre schierato mi sembra alquanto masochista...

 

- dico la mia sul giocatore: raramente quest'anno ha fornito prestazioni affidabili, non c'è prevenzione da parte dell'ambiente, è solo che ha commesso numerosi errori difensivi senza fornire mai l'affidabilità di Paci, ad esempio. Dato che gente come Kharja, Tarozzi, etc... è stata accantonata per molto meno, non si capisce come Beretta non abbia mai preso in considerazione l'eventualità di metterlo (anche se momentaneamente) da parte...

 

- o meglio, si capisce se tiriamo in ballo motivi extracalcistici...

Ti voglio dire una cosa. Ad es. in tutta sincerità, di sicuro sarò l'unico a pensarla così, ma a me se proprio vuoi saperlo Paci me piace poco e niente, purtuttavia non sto a fa ogni volta una pugnetta quando sbaglia, perché fino a prova contraria sbaglia anche lui e diversi goals li abbiamo presi anche per colpa sua. Però ripeto, io non sto ogni volta a fa una pippa così contro di lui, ok.? Perché dirai tu, ma la risposta è semplice, perché è un giocatore della Ternana e come tale va incoraggiato e difeso per aiutarlo a rendere per il meglio.

Ciaoooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A borgobè , vorrei dirti una cosa con molta tranquillità .

Lo vedi che sei rimasto l'unico a pensare in un certo modo ? possibile che hai sempre ragione tu e noi sempre torto marcio ? non credi che un esamino di coscienza sarebbe il caso di farlo ?

Tutti noialtri abbiamo le nostre capocce e spesso la pensiamo in modo differente , ma non per questo ci prendiamo a paraculate .

Tu invece pensi di avere solo ragione , gli altri rompono i cojoni e non capiscono un cazzo .

Con quale tuo personale metro ritieni di sentirti VERO TIFOSO ?

Noi chi saremmo ? perugini ?

Ti rammento inoltre che in questa settimana , anche se abbiamo vinto nettamente , non si sono sprecati gli elogi , semplicemente perchè si avverte che la crisi non è acqua passata e tra l'allenatore e svariati componenti della rosa ci sono evidenti disagi , inutile nasconderlo .

Ora da te vorrei una disamina tecnica , per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A borgobè , vorrei dirti una cosa con molta tranquillità .

Lo vedi che sei rimasto l'unico a pensare in un certo modo ? possibile che hai sempre ragione tu e noi sempre torto marcio ? non credi che un esamino di coscienza sarebbe il caso di farlo ?

Tutti noialtri abbiamo le nostre capocce e spesso la pensiamo in modo differente , ma non per questo ci prendiamo a paraculate .

Tu invece pensi di avere solo ragione , gli altri rompono i cojoni e non capiscono un cazzo .

Con quale tuo personale metro ritieni di sentirti VERO TIFOSO ?

Noi chi saremmo ? perugini ?

Ti rammento inoltre che in questa settimana , anche se abbiamo vinto nettamente , non si sono sprecati gli elogi , semplicemente perchè si avverte che la crisi non è acqua passata e tra l'allenatore e svariati componenti della rosa ci sono evidenti disagi , inutile nasconderlo .

Ora da te vorrei una disamina tecnica , per favore

Abbiamo mentalità diverse. Io non sono un tecnico e non posso quindi esprimere giudizi, dico solamente che secondo me il vero tifoso incita sempre la sua squadra del cuore S P E C I A L M E T E quando questa è in crisi. E' chiaro che siccome voi avete un'altra mentalità non potremo mai andare d'accordo.

Mi sono spiegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, borgobellooooo, ognuno può avere le proprie idee ed è giusto lottare per difenderle, però c'è da dire che all'interno del forum usi un po' troppo spesso un tono polemico...a molti può non interessare, ma se poi altri ti rispondono per le rime non puoi lamentarti...anche se secondo me quelle sono diatribe che lasciano il tempo che trovano...

 

- tornando all'argomento Terni: potrà anche piacerti di più di Paci, ma è un dato oggettivo il fatto che quest'ultimo abbia fornito un rendimento indubbiamente superiore.

 

- riguardo alle contestazioni, più o meno giuste, nei confronti dei giocatori, hai ragione nel dire che ognuno di essi va difeso e incoraggiato per fargli sentire l'appoggio della piazza; però esprimere critiche, nel limite della decenza, è un diritto di tutti, a meno che non si superino i limiti, come effettivamente è spesso capitato all'interno di questo forum. Se è a questo che ti riferisci non posso che darti ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME DISPIACE CHE NON HAI CAPITO IL SENSO DEL MIO MESSAGGIO. CIAO.

Vedi..., il fatto è che per me stare in serie B è quasi un miracolo per cui tutto quello che viene mi sta bene e non mi sogno di andare a dire a questo ed a quello come e cosa deve fare. Voi invece non vi accontentate mai ce l'avete ora co' questo ed ora co' quello, cercate sempre la polemica, state sempre a criticà, ma è mai possibile? Dico solamente di stare più calmi, essere più equilibrati. L'esempio del Grande Borgo è lampante. Uno s'è svejato la mattina ed ha iniziato ad insultarlo e tutti gli altri dietro, ma che se fa così? Non può essere (come era in effetti) che stava male l'anno scorso? Ed allora perché io l'ho capito, mentre il 90% dei qui presenti no e lo insultava? Perché? Possibile che io l'abbia capito e loro no? Non mi sembra di essere più intelligente. Ed allora perché tutto quel linciaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- riguardo alle contestazioni, più o meno giuste, nei confronti dei giocatori, hai ragione nel dire che ognuno di essi va difeso e incoraggiato per fargli sentire l'appoggio della piazza; però esprimere critiche, nel limite della decenza, è un diritto di tutti, a meno che non si superino i limiti, come effettivamente è spesso capitato all'interno di questo forum. Se è a questo che ti riferisci non posso che darti ragione.

Deo gratias!!!!!! E' proprio a quello che mi riferisco. Finalmente qualcuno l'ha capito (oppure gli altri non l'hanno voluto capire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Beretta farà giocà Terni fino alla fine del campionato con mia grande goduria e vostro immenso rosicamento.

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Borgobello mio!!!

 

Ti voglio solo dire tre parole:

 

SEI UN BUCCHINO!!!!!

E tu da do scappi fori? Veni da Merdugia per caso? Sento una gran puzza di letame, è perché vieni da li o perché fai il vaccaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Beretta farà giocà Terni fino alla fine del campionato con mia grande goduria e vostro immenso rosicamento.

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Borgobello mio!!!

 

Ti voglio solo dire tre parole:

 

SEI UN BUCCHINO!!!!!

E tu da do scappi fori? Veni da Merdugia per caso? Sento una gran puzza di letame, è perché vieni da li o perché fai il vaccaro?

Aò se te lo dico IO fidate che è proprio vero......................Sei Illeggibile, insentibile, NA PIPPA, Anzi UN BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vorrà dire che una delegazione di questo forum avnzerà alla Società Ternana Calcio una poster gigante di Terni in modo da consentirti di masturbartici al Bagno in Beata solitudine!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti voglio solo dire tre parole:

 

Aò se te lo dico IO fidate che è proprio vero......................Sei Illeggibile, insentibile, NA PIPPA, Anzi UN BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vorrà dire che una delegazione di questo forum avnzerà alla Società Ternana Calcio una poster gigante di Terni in modo da consentirti di masturbartici al Bagno in Beata solitudine!!!!!!!!!!

A me de Terni (lu calciatore) non me ne po' fregà de meno, ma io ve dico così pe' favve rosicà. Visto che voi ve siete coalizzati tutti contro di lui fin dal precampionato allora io ve dico che alla facciaccia vostra Beretta lo farà giocà fino alla fine. Ed io fossi in lui farei pure giocà Gissi sulla fascia destra sempre per da in culo a quelli come te. Ciaooooooooooooooooooooooooo....... Hahahahahahahahahahaaaaaaaaa......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio solo dire tre parole:

 

Aò se te lo dico IO fidate che è proprio vero......................Sei Illeggibile, insentibile, NA PIPPA, Anzi UN BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vorrà dire che una delegazione di questo forum avnzerà alla Società Ternana Calcio una poster gigante di Terni in modo da consentirti di masturbartici al Bagno in Beata solitudine!!!!!!!!!!

A me de Terni (lu calciatore) non me ne po' fregà de meno, ma io ve dico così pe' favve rosicà. Visto che voi ve siete coalizzati tutti contro di lui fin dal precampionato allora io ve dico che alla facciaccia vostra Beretta lo farà giocà fino alla fine. Ed io fossi in lui farei pure giocà Gissi sulla fascia destra sempre per da in culo a quelli come te. Ciaooooooooooooooooooooooooo....... Hahahahahahahahahahaaaaaaaaa......-

Ecco bravo , dittelo da solo che sei un microcefalo, così non fai più perdere tempo a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cè speranza di instaurare un dialogo con te...

Ribatti a tutto e tutti...

E dire che ero pure ben disposto con te perché, nonostante su molte cose la pensiamo in maniera diametralmente opposta, mi sembra che su alcuni temi tu possa aver ragione (opinione strettamente personale).

Solo che è irritante il modo con cui ti poni a noi...

Così invece che costruire qualcosa con un dialogo si passa subito alle offese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI PIACE STO BORGO!! :lol:

NON CONDIVIDO TUTTO MA HA LO STESSO MIO CARISMA!!

TU HAI CARISMA???? RISPONDI AL PISTOLERO CHE E MEGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso risponne io ??? posso di una cosa al caro borgobello

 

Ma perche nun te stai zitto????che fai piu bella figura

 

Ce manca pure che te mettia difende terni pe partito preso

 

Si ridicolo..

sempre a rompe le palle ...e vai a cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.