Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Sussurri e grida

Messaggi raccomandati

Ribadisco il concetto:

questo soggetto campa delle vostre risposte e delle vostre incazzature; NON VE LO INCULATE PIU' e si autoescluderà.

Questo è il mio consiglio, poi fate come cazzo ve pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea con Asus, dico che Borgobello (quello farzo) è un FENOMENO, nel bene e nel male.

 

Però 'sta mania de rompre sempre m'ha quasi stancato... e pensare che io, insieme al buon Gino, a suo tempo lo difesi dal bannaggio... e speravo che l'epurazione lo avesse rinsavito, ma.....

 

Piccolo consiglio x Borgobello (già espresso da qualcuno): cerca di esprimere le tue idee senza andar per forza contro tutti.

 

Senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli, ce sta vicino.

Senti lello, mo me stai proprio stufando. Chi ti credi di essere? Sei Dio per caso? Spiegami per quale motivo io dovrei venire dietro al "gregge". Se voi la pensate tutti in un modo ed io in altro ci dovete stare e basta. Il problema è vostro e non mio.

Dove sta la tanto vostra decantata democrazia di cui vi riempite tanto la bocca fino a strozzavvece? E poi, ma come.... voi siete tanto intelligenti, voi sapete fare gli allenatori meglio dei professionisti, voi sapete gestire una società di calcio meglio del miglior presidente... ed io? Io sono un misero microcefalo (come detto da più di uno) ed allora... che problema c'è? Non siete in grado di tener testa ad uno così "piccolo" come me? Avete bisogno di bannarlo? Vi fanno tanto male le mie parole? Forse vi rendete conto che alla fine io ho ragione(non su tutto è ovvio), ma siccome non volete ammetterlo allora preferite eliminarmi. BRAVI.... COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che questo è un forum, ovvero un luogo in cui scambiarsi opinioni. Io sinceramente non ricordo un tuo post in cui esprimevi una tua opinione, ricordo solo tonnellate di messaggi del tipo "sete tutti scienziati", "non capite un cazzo tocca sostenè la squadra anche se annamo in c1" e cose del genere. Secondo me tu c'hai un complesso di persecuzione (o sindrome d'accerchiamento) che te se porta via. Vedi nemici dappertutto, gente che contesta la squadra anche se vincemo, gente che sta lì solo ad aspettare l'errore del giocatore per poterlo contestare. Per te la ternana è composta da una 20 di campioni assoluti che non sbagliano mai e pertanto sono incontestabili, e che solo per colpa del pubblico contestatore viaggia metà classifica altrimenti sarebbe a punteggio pieno.

Ma ti rendi conto che vivi in una realtà alterata si o no? Ma il fatto che stai sulle palle anche alla gente che prima ti difendeva non ti fa riflettere un attimo sul ftto che magari stai sbagliando (magari non nei contenuti ma sicuramente nei modi) ?

Cerca di essere almeno propositivo in qualcosa, perchè non ci serve una persona che non fa altro che darci dei "cazzari" o dei "coglioni" perchè contestiamo ogni tanto, su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli, ce sta vicino.

Senti lello, mo me stai proprio stufando. Chi ti credi di essere? Sei Dio per caso? Spiegami per quale motivo io dovrei venire dietro al "gregge". Se voi la pensate tutti in un modo ed io in altro ci dovete stare e basta. Il problema è vostro e non mio.

Dove sta la tanto vostra decantata democrazia di cui vi riempite tanto la bocca fino a strozzavvece? E poi, ma come.... voi siete tanto intelligenti, voi sapete fare gli allenatori meglio dei professionisti, voi sapete gestire una società di calcio meglio del miglior presidente... ed io? Io sono un misero microcefalo (come detto da più di uno) ed allora... che problema c'è? Non siete in grado di tener testa ad uno così "piccolo" come me? Avete bisogno di bannarlo? Vi fanno tanto male le mie parole? Forse vi rendete conto che alla fine io ho ragione(non su tutto è ovvio), ma siccome non volete ammetterlo allora preferite eliminarmi. BRAVI.... COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!

EVVIVA IL PROFESSORONE!!!!!!

 

 

 

mò insultame perchè ho fiatato.....auhhuaauhhuahuahuahuahuhuahuuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ Io sono un misero microcefalo (come detto da più di uno) ed allora... che problema c'è?

NO, NO, Scusa un attimo : MICROCEFALO te L'ho detto io, rivendico il diritto d'autore.................Se preferisci però ti posso chiamare anche Monocefalo!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore non rendiamolo un martire.....

 

OH FINALMENTE UNA FRASE SAGGIA.

 

IO DICO SOLO CHE COME TUTTI I MALATI DI MENTE E I PASCI IN GIRO PER TERNI BISOGNA LASCIARLO LIBERO DI PARLARE E VAGARE PER LA CITTA'. PORETTO. NON CI METTIAMO AD INSULTARLO MI SEMBRA BRUTTO, HA GIA' I SUOI PROBLEMI IRRISOLVIBILI.

 

C'HO PROVATO SPESSO A RAGIONARE CON LUI MA NON CREDO CHE E' IN GRADO DI FARLO. DUNQUE TANTI AUGURI E FORZA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio solo dire tre parole:

 

Aò se te lo dico IO fidate che è proprio vero......................Sei Illeggibile, insentibile, NA PIPPA, Anzi UN BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vorrà dire che una delegazione di questo forum avnzerà alla Società Ternana Calcio una poster gigante di Terni in modo da consentirti di masturbartici al Bagno in Beata solitudine!!!!!!!!!!

A me de Terni (lu calciatore) non me ne po' fregà de meno, ma io ve dico così pe' favve rosicà. Visto che voi ve siete coalizzati tutti contro di lui fin dal precampionato allora io ve dico che alla facciaccia vostra Beretta lo farà giocà fino alla fine. Ed io fossi in lui farei pure giocà Gissi sulla fascia destra sempre per da in culo a quelli come te. Ciaooooooooooooooooooooooooo....... Hahahahahahahahahahaaaaaaaaa......-

Ecco con questa affermazione dimostri solo che non se un tifoso della Ternan come vuoi far finta di essere, ma solo uno che vuole andare sempre controcorrente e che gode nell'aprire topic polemici e poi rispondere ad ogni post.

Sei ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Borgobellooooo, e datte un po' una calmata ogni tanto. Possibile che tu hai sempre ragione e altri 300 hanno sempre torto? Possibile che dopo due bannaggi ancora continui a non capire che in un forum tutti possono esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, senza che nessuno debba per forza essere portatore della verità assoluta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò se te lo dico IO fidate che è proprio vero......................Sei Illeggibile, insentibile, NA PIPPA, Anzi UN BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARI - AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce sta tanto vicino a bannarlo sto cazzo de borgobello ..é ora de fallo

Io non credo sia bello avere sul forum un cretino che da contro tutti e tutto giusto per il gusto di farlo..uno che spara minchiate...PUO FARLO TRANQUILLAMENTE A PIAZZA TACITO TANTO DE SCEMI COME LUI CE NE STANNO A TERNI :angry::blink::blink::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

A RAGà è FACILE METTERSI TUTTI CONTRO UNO.MI SEMBRA CHE ANCHE VOI VE NE SIETE PASSATI CON BORGO. NON TUTTI GLI ISCRITTI LA PENSANO COME VOI.IO ALMENO NO.FATE PURE: SE LO VOLETE BANNARE FATELO MA SE SIETE DALLA PARTE DELLA RAGIONE PASSATE A QUELLA DEL TORTO.

 

L'EROE DI GOTHAM è TORNATO... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai arcacciato fori!!!!

 

Cmq mo Borgo è ben voluto da tutti, perchè tutti hanno capito il personaggio! :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solone: prrrrrrrrrrrrrrr :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che critichiamo e basta... quando c'è da elogiare lo si fa e con molta soddisfazione... purtroppo dopo quella catastrofe dell'anno scorso tutti si stanno rompendo le palle perchè vogliamo tutti fatti e nn chiacchiere... Basta ricordarsi la grandissima cazzata di Fioretti appena arrivato "Il nostro obiettivo è la serie A"... ci sono le registrazioni... dopo 4 mesi ha smentito dicendo che nn era vero.... la gente è stufa di sentire cazzate! Vogliamo gente seria sia fuori che dentro il campo... Vogliamo gente attaccata alla maglia e nn per soldi.... SIAMO TUTTI STUFI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero che critichiamo e basta... quando c'è da elogiare lo si fa e con molta soddisfazione... purtroppo dopo quella catastrofe dell'anno scorso tutti si stanno rompendo le palle perchè vogliamo tutti fatti e nn chiacchiere... Basta ricordarsi la grandissima cazzata di Fioretti appena arrivato "Il nostro obiettivo è la serie A"... ci sono le registrazioni... dopo 4 mesi ha smentito dicendo che nn era vero.... la gente è stufa di sentire cazzate! Vogliamo gente seria sia fuori che dentro il campo... Vogliamo gente attaccata alla maglia e nn per soldi.... SIAMO TUTTI STUFI!

459902[/snapback]

 

 

è un topic di due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.