Vai al contenuto
Kabubi

Agarì, Guarda che me fei pensa'! Che te stracechi!

Messaggi raccomandati

So arrivato a invidia' lu presidente ai conigli.

Si peggio del ciccione. Quello almeno ce capisce de calcio e non se fa pija' per culo da 4 fighette che pensano a quale merdeces compra' la settimana prossima.

Quello so 5 anni che sta li e che col calcio ce sta a guadagna'. Tiene i giocatori con stipendi da impiegato, un allenatore che guadagna meno del macellaio mio. E se non fanno i risultati, li manda in ritiro a roccacannuccia.

Sarà un cafone, arrogante, e spocchioso. Una persona viscida e maleducata. Ma calcisticamente parlando arfa' lu culo a quasi tutti i presidenti de serie A. E intanto noi domani giocamo co una squadra che sta in c1 e ce stamo a caga' sotto per il risultato e quelli giocano co lu milan.

Sto incazzato nero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciccione è un granse imprenditore, pija Nakata, allo stadio ce vanno li giapponesi e lui che fà? mette su a lu figlio una fabbrica de magliette e quelle col numero sette vanno a ruba in tutto il mondo... e gli sarebbe venuta bene anche col coreano solo che sto folle d'un giocatore che gli viene in mente? elimina l'italia dal mondiale!

agarini invece che fa? l'inceneritore!!!!!!!

meglio la c2 ma co li polmoni boni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agarini invece che fa? l'inceneritore!!!!!!!

meglio la c2 ma co li polmoni boni

Condivido in pieno i giudizi esposti nei prededenti post, specie questa SACROSANTA VERITà della nonna!!

 

Consideravo Agarino un MONNEZZARO anche in tempi non sospetti.....Per me è solo uno che mi ha costruito un inceneritore sotto casa, CHE CE POZZI ARDE DENTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....., non a caso da quando cìè lui con miccoli è il terzo perugino in nazaionale

ti correggo è il secondo giocatore della TERNANA che gioca in nazionale dopo FRANCO LIGUORI (solo la convocazione!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre quello e finche' non lo capimo sara' sempre la solita storia:

lu pubblico ternano vole la A e a Terni un campionato tranquillo non se po' fa'.

Quanno l'avremo capito allora le cose andranno mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà un cafone, arrogante, e spocchioso. Una persona viscida e maleducata. Ma calcisticamente parlando arfa' lu culo a quasi tutti i presidenti de serie A.

 

Io condivido specialmente il "Che te stracechi". E lo condivido mentre le Fere vincono 3 a zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo però tocca dì che oggi quando l'hanno ripreso in lacrime per la prestazione della sua squadra un pò e me commuovo pure io! Cazzo quello è un presidente che alla squadra ci tiene sul serio...

 

p.s. non c''e nessun riferimento ad agarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbeh ci terra' pure, ma rimane un m***oso democristiano palazzinaro, che sotto il governo andreotti ha vinto 232 appalti consecutivi, che non aspetta niente a distruggere un calciatore anche fisicamente o un allenatore, che a casa sua aggredisce arbitri e ospiti, che minaccia per televisione , che si intromette nelle trasmissioni quando gli pare, che sta sempre a piagne quando subisce un torto e poi so 6 anni che si salva coi prestiti dei procuratori GEA che intanto si tiene amici, che come vice -presidente ha l'ex-presidente della roma, come direttore generale uno dei procuratori di totti( non ricordo il nome), che possiede un altra squadra che l'anno scorso vinse uno spareggio in casa con 300 tifosi in campo con la camiciola da fotografi(catania), che vuole portare una squadra a giocare fuori dalla propria citta' perche' a firenze vanno piu' spettatori (... e sarebbe una bella lezione per i perugini eheh), che caccia un calciatore coreano perche' ha segnato all' italia, che compra l'arbitro regalando cavalli a un parente, che si tromba una compagna di scuola del figlio(beato lui...) e tanto altro ancora.

 

questo solo per dire che certi risultati li raggiungi solo se hai il culetto coperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto bene diego abatantuono: "sembra che ha vinto due lotterie"......

 

io son d'accordo sul fatto che si può essere stracontenti per aver battuto squadre blasonate ecc.....MA L'INTERVISTA DI GAUCCI MI E' SEMBRATA LA SOLITA SCENEGGIATA A CUI CI HA ABITUATO IL PORCO

 

PS: quella mostrata nell'intervista è la parte di gaucci che mi fa schifo, quella dell'attore tragi-comico, il resto del suo carattere mi piace. é come il marchese del grillo e gasparino il carbonaro.....quello visto ieri sera era il carbonaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che m'ha fatto sbudellà è stato quanno abatantuono ha detto.... non è che era commosso, è che gli è andato di traverso il maialino mangiato a pranzo.... hai visto come tossiva??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Agarini:

 

E' possibile che al nostro presidente non va bene mai un allenatore né un direttore sportivo. In cinque anni (anzi sei) di presidenza abbiamo avuto come allenatori: Cuccureddu, Del Neri, Guerini, Burgnich, Agostinelli, Tobia, Bolchi, Beretta. Cioè con questo fanno otto. Non ne andava bene nessuno mi chiedo?

 

Direttori sportivi: Osti, Buriani, Borea, Capozucca, più il mirabolante intervento di Bronzetti e le stupende apparizioni di Cilotti (2) e Mangialardi. per non parlare di Lombardo.

E possibile che anche nessuno di questi vada bene?

 

E dobbiamo ancora credere alle chiacchiere sulla programmazione quando alle prime difficoltà (come è successo anche quest'anno) il Presidente abbandona tutti senza dare LUI la continuità?

 

E' per questo che non tiene alla Ternana. Non si misura l'interesse verso una squadra con i soldi spesi (visto che evidentemente gli rientrano da qualche altra parte) ma con la cura con cui si seguono le cose.

 

Per la gara contro la Salernitana (più che delicata per quello che posso ricordare!!!) non c'era NESSUNO da Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.