Vai al contenuto
Depeche Mode

Beretta SEI UNA DELUSIONE!!!!

Messaggi raccomandati

LA salernitana era la squadra (parole grosse) giusta al momento giusto.

 

Serve per ridarci morale e risalire in classifica. Ovvio che non è un test attendibile, ne ci possiamo gasare dato che è una squadra di morti.

Ma ci da entusiasmo e l'entusiasmo serve, muove la classifica ed interrompe la serie negativa.

 

Ottimo direi.

 

Quanto alla squadra benissomo Guzman, che anche un cieco vedrebbe come un buon giocatore con caratteristiche che mancano ad ogni altro giocatore della ternana.

 

Bene anche Karjha, considerando il momento che sta attraversando D'aversa, s'impone come buon aalternativa (io lo preferisco)

 

 

Quanto a Beretta, beh i cambi sono sensati, borgobello doveva rifiatare e sussi purtroppo c'ha una roulotte da tirasse dietro ed era arrivato.

 

Mettere dentro esposito che manco l'allenamenti ha fatto è una pura stupidata. Ci vuole tempo.

 

Quindi contestiamolo quando va contestato. Oggi ha fatto il suo lavoro davanti ad una squadra ridicola.

 

Squadra ridicola che comunque domenica scorsa ha fatto perdere 3 punti al Messina (anche se non riesco a capire come)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON COMINCIAMO A DIRE, COME FACEVA QUALCUNO IERI, CHE SIAMO TORNATI FENOMENI. PERCHE ABBIAMO VINTO E BENE CONTRO UNA SQUADRA DE MORTI. MA DOBBIAMO VIVERE UNA PARTITA ALLA VOLTA.

LA CRISI NON VIENE SUPERATA CON UNA VITTORIA CONTRO LA SALERNITANA.

COMUNQUE BELLA SCELTA QUELLA DI GUZMAN.

 

NON CAPISCO PERCHE SOSTITUIRE MARCON CON MAREGGINI E LASCIARE LA DIFESA INTATTA COMPRESO TERNI, CHE TRA L'ALTRO HA GIOCATO BENE, E COME AVER DATO TUTTE LE COLPE A MARCON. NON MI SEMBRA GIUSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO CON CHI DICE CHE IL TEST DI IERI NON E ATTENDIBILE MA CREDO CHE NON SI POSSA SEMPRE CRITICARE OGNI SOSTITUZIONE DEL MISTER,C'E' CHI CHIEDEVA L'INGRESSO DI ESPOSITO MA RICORDIAMOCI CHE LO STESSO SONO CIRCA 7 MESI CHE NON GIOCA,SINCERAMENTE PENSAVO CHE DOPO IL SUO INGRESSO ANCHE ZANIOLO SI SAREBBE SBLOCCATO ERA IL MOMENTO GIUSTO E LA PARTITA ADEGUATA,E ANCHE IL MISTER SPERAVA IN QUESTO,PURTROPPO NON E STATO COSI' SPERIAMO CHE ALMENO STO RISULTATO CI DIA IL MORALE X AFFRONTARE LE PROSSIME GARE CON IL PIGLIO GIUSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE REGA' che la Salernitana faceva veramente schifo.

Avremmo vinto anche con la seguente formazione:

 

Satana

 

semprefere_________gino____fere e pampepato______the lone gunman

 

 

arturo marchetti_________marione_______nonno_________Godenboyler

 

 

gidi___________ce senti cerqua

 

E SCUSATE SE E' POCO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE REGA' che la Salernitana faceva veramente schifo.

Avremmo vinto anche con la seguente formazione:

 

                                              Satana

 

semprefere_________gino____fere e pampepato______the lone gunman

 

 

arturo marchetti_________marione_______nonno_________Godenboyler

 

 

                              gidi___________ce senti cerqua

 

E SCUSATE SE E' POCO!!!

ALLENATORE TOMMYYES CON L'AIUTO DE LUBIONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLENATORE TOMMYYES CON L'AIUTO DE LUBIONDO

GINO TE SBAGLI;

 

IO AVREI GIOCATO SICURAMENTE COME PORTIERE E DAL PRIMO MINUTO.

SE VEDE CHE NON HAI MAI ASSISTITO ALLE MIE PRODEZZE ORATORIANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra in crisi non vince 4-0 una partita.....neanche con la farini.se stavamo in crisi vincevamo 1-0 o 2-1 invece questi 4 gol dimostrano che la squadra c'è............

 

p.s. andate a rivedere le previsioni sulle formazioni..........sono stato l'unico che ha inserito mareggini.....

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una squadra in crisi non vince 4-0 una partita.....neanche con la farini.se stavamo in crisi vincevamo 1-0  o 2-1 invece questi 4 gol dimostrano che la squadra c'è............

 

Bravissimo, sono d'accordo con te al 999999999%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me candido anche io per la panca, anche se pochi qui sanno chi sono....

sono veramente scarso

 

voglio chiudere con una considerazione:

vorrei, in ogni caso, dopo tutto quanto si è detto, arrivare alle trasferte di bari e di napoli con ancora 6 o 7 punti di vantaggio, sopratutto sul napoli.

capito no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era la possibiltà di provare Guzman Con due punte, c'era la possibiltà di "scaldare i muscoli" di Esposito ed invece.............cambi accademici INUTILI!!!!!

Ma Gissi a 15 m dalla fine sul 3 a 0 che senso ha avuto.....................Comunque test poco attendibile, La Salernitana è una squadra di fantasmi con un allenatore virtuale........Stupefacenti i cambi di Varella......quasi volesse mettersi in competizione con Beretta

a depeche.... e su!!!!

e mo nun stamo a rompe sistematcamente li cojoni..... prova e rprova alla fine tenemo presente solo quello che ce pare!!!! e chi te dice che beretta non abbia fatto giocare frick e zaniolo sperando che almeno uno dei due segnasse e si sbloccasse????? cioè... qui me pare che pure se famo una cosa fatta bene tocca sempre trovà il modo pe sfracchià li cojoni alla gente!!!!! pure secondo me dopo il gol del 4 a 0 torello doveva lancià FERE FERE e invece nun ha lanciato un cazzo..... quando je l'ho fatto notare lui mi ha pregato de non rompeje li cojoni che sennò oggi faceva 7/8 feriti..... MA STI CAZZI:..... tanto avemo vinto... affanculo il fere fere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per contribuire anche io...

 

Condivido tutti i cambi... Zaniolo ha avuto l'opportunità di poter segnare contro una squadra che ormai era in bambola

Frick idem

Per quanto riguarda Gissi mi pare chiaro che il suo ingresso è stato un attestato di stima per il lavoro svolto in settimana. Non dimentichiamoci che quando è stato chiamato in causa ha giocato (fuori ruolo, e quindi secondo molti male) e poi è rientrato al suo posto senza fiatare.

Per Esposito ci sarà tempo. E soprattutto il posto se lo deve guadagnare. Non è che gioca perchè si chiama Esposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi mi permettete una battuta:

 

Siccome l'avversario non si umilia sul 4-0 non era il caso di infierire e quindi dentro Zaniolo, Frick e Gissi....

 

PS Invece de pensà ai cambi de Beretta pensamo a Varrella. Lui si che non è un allenatore no il nostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA salernitana era la squadra (parole grosse) giusta al momento giusto.

 

Serve per ridarci morale e risalire in classifica. Ovvio che non è un test attendibile, ne ci possiamo gasare dato che è una squadra di morti.

Ma ci da entusiasmo e l'entusiasmo serve, muove la classifica ed interrompe la serie negativa.

 

Ottimo direi.

 

Quanto alla squadra benissomo Guzman, che anche un cieco vedrebbe come un buon giocatore con caratteristiche che mancano ad ogni altro giocatore della ternana.

 

Bene anche Karjha, considerando il momento che sta attraversando D'aversa, s'impone come buon aalternativa (io lo preferisco)

 

 

Quanto a Beretta, beh i cambi sono sensati, borgobello doveva rifiatare e sussi purtroppo c'ha una roulotte da tirasse dietro ed era arrivato.

 

Mettere dentro esposito che manco l'allenamenti ha fatto è una pura stupidata. Ci vuole tempo.

 

Quindi contestiamolo quando va contestato. Oggi ha fatto il suo lavoro davanti ad una squadra ridicola.

 

Squadra ridicola che comunque domenica scorsa ha fatto perdere 3 punti al Messina (anche se non riesco a capire come)

:)

Concordo in pieno con te! :D:D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era la possibiltà di provare Guzman Con due punte, c'era la possibiltà di "scaldare i muscoli" di Esposito ed invece.............cambi accademici INUTILI!!!!!

Ma Gissi a 15 m dalla fine sul 3 a 0 che senso ha avuto.....................Comunque test poco attendibile, La Salernitana è una squadra di fantasmi con un allenatore virtuale........Stupefacenti i cambi di Varella......quasi volesse mettersi in competizione con Beretta

a depeche.... e su!!!!

e mo nun stamo a rompe sistematcamente li cojoni..... prova e rprova alla fine tenemo presente solo quello che ce pare!!!! e chi te dice che beretta non abbia fatto giocare frick e zaniolo sperando che almeno uno dei due segnasse e si sbloccasse????? cioè... qui me pare che pure se famo una cosa fatta bene tocca sempre trovà il modo pe sfracchià li cojoni alla gente!!!!! pure secondo me dopo il gol del 4 a 0 torello doveva lancià FERE FERE e invece nun ha lanciato un cazzo..... quando je l'ho fatto notare lui mi ha pregato de non rompeje li cojoni che sennò oggi faceva 7/8 feriti..... MA STI CAZZI:..... tanto avemo vinto... affanculo il fere fere!!!!!

Mo non è p'attaccamme a tutti costi a quello che dico, però il mio post al qule poi se ne sono aggiunti altri ad integrare diceva : Sul 3 a 0 a mezz'ora dalla fine contro una squadra de munghi non si poteva provare Guzman dietro due punte con ZANIOLO Centrale e FRICK più largo tanto per provare una nuova soluzione anzichè fissarsi a fare cambi accademici da trenta e lode che però nel caso specifico nun servono ad un sega?????

 

Tutto qui................ POI : io Gissi ad un quaro d'ora dalla fine non l'avrei fatto entrare, ma leggendo le vostre risposte dico che , obiettivamente, male non ha fatto!!!

 

Rimproveravo all'allenatore un applicazione sin troppo maniacale del suo, BUONISSIMO, impianto di gioco!!!

 

!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZANIOLO s'è sbloccato!!!!!!!!!!!!

I compagni de squadra gl'hanno accatastato le borse negli spoglatoi creando così una porta virtuale. Marcon che glie rodeva lu culo pe non avè giocato s'è schierato sulla linea de porta e l'accappatoio arrotolato all'ingresso dello spogliatoio faceva da pallone; Zaniolo arriva VEDE LA PORTA (maddechè!!!!) calcia l'accappatoio che nella sua traiettoria a balzelon balzeloni inganna Marconne che nel frattempo se stea a rullà na canne e si inzacca nell'angolino basso, grazie anche ad una correzione di testa del Borgo che nessuno ha fatto notare al buon Zanna bianca che finalmente si accreditava la gioia del gol ed usciva a fare l'aeroplanino nel piazzale dove Ivano Mari in attesa di sentire le prime impressioni a caldo negli spogliatoi interrompeva la lettura dei risultati del campionato UISP ed aggiornava il tabellino della partita. F.Z. da par suo interrompeva diretta Sport per annunciare il lieto evento e comunicare a tutti che la prossima puntata di Rotocalcio sarà dedicata alla chirurgia estetica con dimostrazioni pratiche in studio; Paolo Grassi per non essere da meno si reccava di corsa all'Hotel Michelangelo e mentre Livia Torre era impeganta nello shopping da Elsa, andava a condurre un'edizione straordinaria da 40 minuti del TG8 con tutti i dettagli sull'azione che aveva portato al gol Zaniolo.

Ed ecco arrivare il Mincia che con i potenti mezzi forniti da RAM e teleumbriaviva descrive con letizia il gol del ritrovato Zaniolo mandando nel frattempo affanculo l'arbitro che non si era degnato di uscire dalla doccia per om9ologare il gol del bravo Zanna, ma proprio in quel mentre intervenivano Fausti e Manini a contestare la validità del gol sostenendo che la porta non era regolamentare e che la formazione inizialmente schierata da mister Beretta era sicuramente da rivedere.

Finiva così una gioranata di calcio champagne perchè ricordamoce sempre che a Terni non c'accontentamo de lu Fontanafredda!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.