Vai al contenuto
luca75

lo speaker oggi era impazzito!!?!?!

Messaggi raccomandati

ma che cazzo s'era preso oggi lo speaker: ha sbagliato i numeri di mezza squadra (10 borgobello :blink: ).

alla fine, comunicando i risultati della serie a, ha detto: "perugia-milan 1a0 con gol di miccoli"......e sti cazzi!!! <_<

 

sul gol del 3 a0 "..direttamente su calcio di punizione guzman", quando invece l'ha toccata per ultimo borgo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho notato anch'io la gaffe clamorosa quando ha detto "con goal di Miccoli". E anche l'altra "licenza" di specificare che il goal era stato segnato direttamente su calcio di punizione.

Anche lui è come Beretta: inadeguato per certe categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando che dice solo le formazione e non strilla, e quando dice qualcos'altro, e quando non c'e' corrente e non dice proprio, e quando non è adeguato alla b...ma sarete mica voi inadeguati alla b?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo, mi meraviglio di te...

Sono trenta anni che frequenti ambienti "audio" e dunque un'idea dovresti essertela fatta su come si gestisce una determinata situazione quando si è davanti ad un microfono. Sai meglio di me che questo strumento è da considerarsi un'"arma" impropria se usato...male.

Ora capisco che per una forma di "romantica" galanteria ti senti portato a difendere Nannini, in quanto tuo vecchissimo (e bravo...) collaboratore degli indimenticabili tempi a cavallo tra la fine dei '70 e parte degli '80. Però, obbiettivamente devi ammettere che un conto è fare lo speaker alla radio ed un conto è leggere i comunicati pubblicitari e le formazioni allo stadio. Soprattutto a certi livelli.

Non è per criticare ma Nannini non ha nè la voce (peraltro "buonina" per la radio...), nè il piglio adatto. E' una mia idea, per carità...però siccome circolo anch'io da molti anni nell'ambiente (audio...) e di voci un pochino me ne intendo...esprimo la mia opinione...

Riguardo alle gaffes di oggi, beh come fai a giustificarlo. Che c'entrava specificare, che a segnare il goal del pg era stato Miccoli...A chi poteva fregare questo particolare? Avessi sentito i commenti della gente che stava uscendo...se ne è prese quattro paraculate il Nannini. Lui deve fare lo speaker non il cronista...

Come pure è stata una cazzata aggiungere sul goal di Guzman la frase "segnato direttamente su calcio di punizione..." Stavamo lì e tutti avevamo visto come era avvenuto il goal, mica eravamo a casa che doveva descriverci l'azione.

Chiuso il discorso. Non mi pare che chi ha aperto questo post abbia detto chissà quali gravi cose. Democraticamente sono state fatte delle considerazioni. Se Nannini avesse qualcosa da replicare potrebbe farlo, da solo, senza avvocati di ufficio. Anzi se cominciasse a frequentare il forum potrebbe ricevere dei consigli direttamente dai tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè secondo te oggi lo speaker era na persona sobria????

Aò...........avesse azzeccato il numero d'un giocatore(bervi 3 , Terni 26, Nicola 23, Borgobello 10............!

Gli appunti poi sui goals de Guzman e Miccoli..........se permetti, io non li critico, però mi hanno fatto spaccare dalle Risate!!!!!!!!!!!!!

 

O NO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma io ancora non capisco come abbia fatto a sbaja tutti i numeri... dico, so anni che tutte le domeniche dice le formazioni, penso che ogni volta c'avrà un foglio sotto l'occhi con tanto de nomi e numeri... che cazzo gli è passato pe la capoccia???? c'ha fatto ridè un po' a tutti, non è che ce semo incazzati (almeno io, anzi).... ma come ha fatto??????? non ha pensato un attimo che stava a da li numeri, letteralmente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-quella di Miccoli è stata una gaffe o una provocazione, non so quale delle due ipotesi sia vera...so solo che si è preso paraculate da tutto lo stadio...

 

- meno grave è l'interpretazione del gol (?) di Guzman; non ci sarebbe nulla di male a specificare "segnato direttamente su calcio di punizione", peccato che Borgobello avesse spinto dentro la palla mezzo metro fuori dalla linea di porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO DE SPEKER C'AVEMO???

 

...UNA VOLTA NN DICE LE FORMAZIONI !

 

...NANTRA DICE LI NUMERI DELLE MAGLIE A CAZZO !

 

....POI DICE CHI SEGNA DEL MERDUGGIA !....ma che stamo a skerzà?!

 

....BOH ??

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la punizione fosse di prima o di seconda ( credo di seconda) , ma credo che il gol fosse di borgo xkè altrimenti sarebbe stato annullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo s'era preso oggi lo speaker: ha sbagliato i numeri di mezza squadra (10 borgobello :blink: ).

alla fine, comunicando i risultati della serie a, ha detto: "perugia-milan 1a0 con gol di miccoli"......e sti cazzi!!! <_<

 

sul gol del 3 a0 "..direttamente su calcio di punizione guzman", quando invece l'ha toccata per ultimo borgo :blink:

Borgo l'ha toccata quando era già entrata. Il gol è di Guzman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME DE QUELLO CHE FA IL MERDUGIA NON ME NE FREGA UN CAZZO!!!!

 

1- PUO' EVITARE DI DIRE IL RISULTATO

 

2- SE LO FA PER DOVERE DI CRONACA NON ESISTE E LO RIPETO PURE: NON ESISTE CHE AGGIUNGE PURE IL MARCATORE

 

3- SE ERA UNA PROVOCAZIONE ALLORA PROVOCO PURE IO: XXX

A me sta cosa non mi è proprio andata giù.

 

 

Tomas Milian: per il tuo bene ho levato quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate tanto, non vi voglio rompere le uova nel paniere ma..state sprecando fiato...

Oggi c'è stato un errore di tutto l'ufficio stampa della Ternana, che ha fornito le schede della partita con i numeri dei giocatori sbagliati...molti giornalisti, in radio, hanno fatto gli stessi errori del Nannini quindi, per una volta, lasciamolo in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva sta zitto ed evitare di dirci il nome del marcatore di Perugia-Milan....faceva più bella figura ed avrebbe evitato gli insulti e li corbi de mezzo stadio. (giusti e troppo pochi!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHI CAZZO E STO SPEACKER ADDIRITTURA DICE ANCHE IL MARCATORE DEL PERUGIA SUCCEDE SOLO QUI' I NUMERI DELLE FERE TUTTI SBAGLIATI RACCOGLIEMO LE FIRME X CACCIALLO VIA NON E DEGNO DE STA AL LIBERATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quando che dice solo le formazione e non strilla, e quando dice qualcos'altro, e quando non c'e' corrente e non dice proprio, e quando non è adeguato alla b...ma sarete mica voi inadeguati alla b?

Aho ma se vede proprio che è tu nipote è!!!!

 

uahuahhuahua

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, io non critico, dico solo che mi sono schiantato dalle Risate, anche quando, all pronuncia del Nome di Miccoli s'è sollevata una paraculta collettiva di ottomila persone...................ero in Lacrime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il 3° gol è stato dato a Borgo o a Guzman????

in ogni caso lu nano ha fatto un gran gol e lu spiker farebbe mejo annà a tirà su li numeretti de lu bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui servizi della B di studio sport il gol è stato dato a DIO BORGO (se dici BORGO DIO pare una bestemmia in africano)..... cmq.... volevo dire che , qual'ora se ne avvertisse la necessità, potrei affiancare il buon GIANNI "FOTOROMANZA" NANNINI......

mi rivolgo ad Arturo Marchetti per sensibilizzare il nostro speaker a prendere in considerazione questa ipotesi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero che se chiama Gianni Nannini le cose iniziano a tornà....

e che te pensi che te sto a pijà a per culo??? ancora me ricordo, dopo i cosigli che gli avevamo dato dal forum, la sera che provò a cambiare stile.... si presentò con un fantastico "BUONASERA DAL VOSTRO GIANNI NANNINI"....... per dieci minuti nun c'ho più capito un cazzo pe sganassamme!!!!!! comunque i conti tornano non tanto per il nome, quanto per la parentela che lo lega ad ARTURO MARCHETTI.... E HO DETTO TUTTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mò che ce ripenso anche ieri l'ha detto!!! Ha detto qualcosa tipo un buon pomeriggio dal vostro Gianni Nannini... Solo che lì per lì col fatto che la partita stava per inizià non c'ho fatto caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sui servizi della B di studio sport il gol è stato dato a DIO BORGO (se dici BORGO DIO pare una bestemmia in africano)..... cmq.... volevo dire che , qual'ora se ne avvertisse la necessità, potrei affiancare il buon GIANNI "FOTOROMANZA" NANNINI......

mi rivolgo ad Arturo Marchetti per sensibilizzare il nostro speaker a prendere in considerazione questa ipotesi!!!!!

sugli stessi servizi, o su quelli della rai, il quarto gol l'hanno dato a GRAVA..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero che se chiama Gianni Nannini le cose iniziano a tornà....

e che te pensi che te sto a pijà a per culo??? ancora me ricordo, dopo i cosigli che gli avevamo dato dal forum, la sera che provò a cambiare stile.... si presentò con un fantastico "BUONASERA DAL VOSTRO GIANNI NANNINI"....... per dieci minuti nun c'ho più capito un cazzo pe sganassamme!!!!!! comunque i conti tornano non tanto per il nome, quanto per la parentela che lo lega ad ARTURO MARCHETTI.... E HO DETTO TUTTO!!!!!!

confermo il grado di parentela!!!!

...ed ho detto tutto anch'io!!!!!

domenica e' stato fantastico.....per la ternana,direttamente da calcio di punizione...con il numero 20....tomas guzman!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.