Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dopo la splendida vittoria contro la compagine Zuzza, il sito Zinghero è aggiornato con il nuovo numero della Gazzetta.  :P

454644[/snapback]

sempre più ganzo... ce manca una bella foto di squadra! ;):D

• 2 weeks later...
Posted
Il Logo è semplicemente FANTASTICO!!!!!

Grande Giamma! ( nome modificato da contratto :D )

464704[/snapback]

Ogni volta me fai morì con le frasette delle foto! :lol:  :lol:  :lol:

Grande GIAMMA!!!!!!

464721[/snapback]

...il logo è semplicemente... "SUBLIME"  :D

...dopo che ho letto "in frugis vinces" so svenuto...  :lol:  :lol:  :lol:

464868[/snapback]

GRAZIE TROPPO BUONI!

E comunque chi avesse idee e materiale per migliorare ancora il sito è sempre beneaccetto!

(spero di riuscire a mettere nel sito anche l'inno ufficiale del F.A. Zingheri, in collaborazione con Ruber)

• 3 weeks later...
Posted

Il sito è bellissimo, fantastico e tanto "zinghero"! :) Bravissimo Giamma.

Un appunto: Perchè in "On The Road" ci sono i vecchi, ci sono i nuovi ma manco io? Vabbè che ho "giocato" mercoledì scorso con i Truffatori ma già sono stato punito? (comunque è da prima che mancavo).

Poi do ragione a KranjO, dobbiamo farci una bella foto di squadra e completare l'opera (anche perchè su quella manco io! :D ).

Comunque ti rifaccio i complimenti xchè mi è piaciuto veramente tanto.

PS Come stai?

Posted
Il sito è bellissimo, fantastico e tanto "zinghero"!  :)  Bravissimo Giamma.

Un appunto: Perchè in "On The Road" ci sono i vecchi, ci sono i nuovi ma manco io? Vabbè che ho "giocato" mercoledì scorso con i Truffatori ma già sono stato punito? (comunque è da prima che mancavo).

Porca miseria è vero!!! Non me ne ero mai accorto, ma non ti preoccupare che provvedo al più presto! :P

Per quanto riguarda il problema all'alluce, niente di grave. Niente frattura (meno male), è solo una forte contusione. Se sto fermo non mi fa più male, però è ancora tutto gonfio e quando provo a piegarlo mi fa un male cane.

Posted
Il sito è bellissimo, fantastico e tanto "zinghero"!  :)  Bravissimo Giamma.

Porca miseria è vero!!! Non me ne ero mai accorto, ma non ti preoccupare che provvedo al più presto! :P

Per quanto riguarda il problema all'alluce, niente di grave. Niente frattura (meno male), è solo una forte contusione. Se sto fermo non mi fa più male, però è ancora tutto gonfio e quando provo a piegarlo mi fa un male cane.

483236[/snapback]

Daje Giamma che non è niente!!!

Buona guarigione e complimenti davvero per il sito :)

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
Posted
Finalmente dopo più di un mese di attesa (...smadonnamenti vari e magnate de fegato..) m'hanno ripristinato l'ADSL. A stasera l'aggiornamento del Nuovo sito degli Zingheri!!