Vai al contenuto
Asus79

BORGOGOL !!!

Messaggi raccomandati

---------aggiornamento classifica marcatori------------

 

.....avanti si accettano scommesse !!! ;)

 

 

 

 

Fava Dino (Triestina) 13 gol

 

 

Schwoch Stefan (Vicenza) 12 gol (7 rig.)

 

Zampagna Riccardo (Messina) 12 gol (1 rig.)

 

 

Borgobello Massimo 11 CARTONI (1 rig.)

 

Chevanton Ernesto Javier (Lecce) 11 gol (1 rig.)

 

Protti Igor (Livorno) 11 gol (2 rig.)

 

Tiribocchi Simone (Siena) 11 gol

 

 

Dionigi Davide (Napoli) 10 gol (3 rig.)

 

Oliveira Luis (Catania) 10 gol (1 rig.)

 

 

Bazzani Fabio (Sampdoria) 9 gol

 

Maniero Filippo (Palermo) 9 gol (5 rig.)

 

 

Ganz Maurizio (Ancona) 8 gol

 

Spinesi Gionatha (Bari) 8 gol (1 rig.)

 

 

Guidoni Stefano (Cosenza) 7 gol (1 rig.)

 

Jedaias Neves (Vicenza) 7 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io diche 18.... ma se continua de sto passo almeno 20 non je li leva nessuno....

 

se cmq il terzo gol venisse attribuito a lui (anche se penso abbia toccato il pallone oltre la linea) starebbe a 12, cioè come zampagna e swoch....se non contiamo i rigori....

fava 13

scwoch 5

zampagna 11

-borgo- 10

chevanton 10

protti 9

tiribocchi 11

dionigi 7

oliveira 9

bazzani 9

maniero 4

ganz 8

spinesi 8

jeda 7

guidoni 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che mancano 16 partite io penso che altri 8 gol come minimo li fa. Quindi 11 (dalla Nord mi è sembrato che il pallone aveva già superato la linea quando ha toccato la punizione di Guzman) + 8 = 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
+ GOL FA E + VOLTE SPUTERO' SULLA FACCIA A CERTA GENTE CHE CONOSCO IO...............

Concordo pienamente, ma dove la trovamo tutta sta saliva? Ce ne vorrebbe tanta quanto la portata del lago di Piediluco qua, heheheheheheheeheeeeeeeee....

 

Io mi accontento di 16 goals, ma spero che arrivi a 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete capito che nel calcio ciascuno ha i suoi riti scaramantici....Borgo segnerà finchè io dirò che è scarso che fa schifo che non lo vojo vedere più a terni!!!

E' sempre stato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI RIFERITE A ME?

no golden non mi riferivo a te ma ad alcuni miei amici che contestano borgo pure dopo 11 gol

Begli amici che c'hai, ma dove l'hai arcapezzati? Ma buttali via che è mejo damme retta. Mejo sta soli che avecce delle merde per amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 Goals come il numero della sua maglia!

Ma gli vogliamo cantare "ce l'abbiamo solo noi Borgobello" almeno quando segna?????

Capisco la mancanza degli striscioni contro la diffida, ma un coro Borgo se lo merita proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che faccia i gol necessari per arrivare alla salvezza prima possibile , ma è chiaro che se per lui arrivasse una classifica cannonieri , forse da uno come zamparini si farebbe volentieri baciare il culo !!!

Borgo con noi ha sempre fatto grandi campinati , solo lo scorso anno , a parte i problemi fisici si è "scoglionato" e quindi non giocava con quella grinta che gli si riconosce da sempre , per un paio di motivi .

Il "grande" agostinelli dopo aver quasi rovinato miccoli ha devastato moralmente borgo considerandolo ( pubblicamente) non idoneo per la sua squadra : colpevole la società che ha appoggiato la biondina .

La contestazione " a prescindere " di alcune frange del pubblico erano solo una logica conseguenza della pessima gestione della questione da parte della società .

Quest'anno la società si sta riproponendo alla grande con zaniolo : io non lo considero un fenomeno , ma nemmeno penso sia tanto scarso , ma la società sta ripetendo i soliti errori non sostenedo in modo adeguato il proprio tesserato .

Ancora queste persone devono crescere parecchio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno la società si sta riproponendo alla grande con zaniolo : io non lo considero un fenomeno , ma nemmeno penso sia tanto scarso , ma la società sta ripetendo i soliti errori non sostenedo in modo adeguato il proprio tesserato .

Ancora queste persone devono crescere parecchio ...

 

Caro Lumoro a parte che la societa' solo per il fatto che gli ha regalato a 29 anni un triennale da 250.000 euri a stagione ha gia' fatto troppo ... in piu' non mi sembra che le occasioni gli siano mancate a Zaniolo ... anzi visto Guzman le 2 volte che e' partito titolare come seconda punta ... direi che Zaniolo (col fatto che e' nostro mentre Guzman no ) e' stato sostenuto sin troppo da societa' e mister rispetto a quello che ha fatto vedere di meritare !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Lumoro a parte che la societa' solo per il fatto che gli ha regalato a 29 anni un triennale da 250.000 euri a stagione ha gia' fatto troppo ... in piu' non mi sembra che le occasioni gli siano mancate a Zaniolo ... anzi visto Guzman le 2 volte che e' partito titolare come seconda punta ... direi che Zaniolo (col fatto che e' nostro mentre Guzman no ) e' stato sostenuto sin troppo da societa' e mister rispetto a quello che ha fatto vedere di meritare !!!!

Per carità , l'ho già detto , non considero zaniolo un grosso giocatore , ma credo che un margine di miglioramento nel rendimento ce l'abbia ... poi di chi sia la colpa non posso saperlo , molto sarà colpa sua , molta di altri , ma ritengo che i tifosi abbiano la percentuale più bassa ...

Per quanto riguarda guzman , credo che in prospettiva diventerà un ottimo giocatore ma facciamolo crescere bene , senza troppi assilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contestazione " a prescindere " di alcune frange del pubblico erano solo una logica conseguenza della pessima gestione della questione da parte della società .

No, ti sbagli quando dici che era una logica conseguenza, che la gente non ce l'ha il cervello per ragionare da sola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che mancano 16 partite io penso che altri 8 gol come minimo li fa. Quindi 11 (dalla Nord mi è sembrato che il pallone aveva già superato la linea quando ha toccato la punizione di Guzman) + 8 = 19

Io la penso come te....se non gli succede nulla aborgo e rimane in formissima com'è forse riesce pure a superare quota 20 Goal e io sarei contentissimo per lui per me e per quei deficenti ke prima lo elogiavano e poi gli sono andati addosso!

PRCD!

non si rinnega un giocatore per un'anno andato storto! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che mancano 16 partite io penso che altri 8 gol come minimo li fa. Quindi 11 (dalla Nord mi è sembrato che il pallone aveva già superato la linea quando ha toccato la punizione di Guzman) + 8 = 19

Io la penso come te....se non gli succede nulla aborgo e rimane in formissima com'è forse riesce pure a superare quota 20 Goal e io sarei contentissimo per lui per me e per quei deficenti ke prima lo elogiavano e poi gli sono andati addosso!

PRCD!

non si rinnega un giocatore per un'anno andato storto! :angry:

voto: 9 alla bestemmia formato codice fiscale!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa 25 goal ( :D ) batte il record di goal in serie b per un giocatore della ternana di tutti i tempi,lo famo sindaco al posto de raffaelli che sicuramente fà meno danni,poi presidente del consiglio (ci prometterà un milione di nuove promozioni in a della ternana,prezzi più bassi per i borghetti e aiuti per i diffidati),poi senatore a vita,quindi presidente della repubblica e quando morirà je faremo un bel tempio a piazza tacito al posto de li parcheggi interrati che stanno a finì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che mancano 16 partite io penso che altri 8 gol come minimo li fa. Quindi 11 (dalla Nord mi è sembrato che il pallone aveva già superato la linea quando ha toccato la punizione di Guzman) + 8 = 19

Io la penso come te....se non gli succede nulla aborgo e rimane in formissima com'è forse riesce pure a superare quota 20 Goal e io sarei contentissimo per lui per me e per quei deficenti ke prima lo elogiavano e poi gli sono andati addosso!

PRCD!

non si rinnega un giocatore per un'anno andato storto! :angry:

voto: 9 alla bestemmia formato codice fiscale!!!!!

GRAZIE!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa 25 goal ( :D ) batte il record di goal in serie b per un giocatore della ternana di tutti i tempi,lo famo sindaco al posto de raffaelli che sicuramente fà meno danni,poi presidente del consiglio (ci prometterà un milione di nuove promozioni in a della ternana,prezzi più bassi per i borghetti e aiuti per i diffidati),poi senatore a vita,quindi presidente della repubblica e quando morirà je faremo un bel tempio a piazza tacito al posto de li parcheggi interrati che stanno a finì.....

me sto' a senti' male :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.