Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mamma ci mette altre 10euro quindi dovete piglia da me 20euro...se c'avete un ritrovo domani pomeriggio ve li porto là....

fateme sape prima delle 16.30di domani GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)

Posted
Mamma ci mette altre 10euro quindi dovete piglia da me 20euro...se c'avete un ritrovo domani pomeriggio ve li porto là....

fateme sape prima delle 16.30di domani GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)

anzi no faccio 10alla Nord e 10 alla Est :)

Posted

lasciame sta mister..che stasera al compleanno del fratello ce sto anche io

se pò fa che do i soldi a mister e passa la paura... :P

p.s. quela fagiano de Quazy se scordato de portamme i soldi...dunque....o me li da nel pom..oppure insultatelo :P

ciao ce sentimo dopo

Posted
brutti frocioni,se non ve fidate chiedete a Gino! :P

se, smezzamo le birre il BICCHIERE TE LO TENGO IO!!! GIANDO occhi a bobo ..non scherza!!

giusto! :P

e poi già l'ho avvisato che 'sta settimana non deve scherza' quando parla del merdugia che me potrei innervosire un tantino! :ph34r::ph34r::ph34r::D:lol:

Posted
brutti frocioni,se non ve fidate chiedete a Gino! :P

se, smezzamo le birre il BICCHIERE TE LO TENGO IO!!! GIANDO occhi a bobo ..non scherza!!

giusto! :P

e poi già l'ho avvisato che 'sta settimana non deve scherza' quando parla del merdugia che me potrei innervosire un tantino! :ph34r::ph34r::ph34r::D:lol:

non ce pensamo.......bevemoce su!!!! :lol:

Posted

quel fagiano de quazy ancora me deve portà i soldi a scuola...

io li prendo poi li do a qlc....però se nn li porta....promette promette...però scappa..come un conijo...voi vede che quazy.......???!!

Posted
a chi posso portarli i soldi (25 euro) che mi hanno dato?

I SOLDI LI STO' RACCOGLIENDO IO.

O CI VEDIAMO STASERA O ME LI DAI LUNEDI.

me so messo d'accordo con crasta li sordi te li damo lunedi sera in curva ok?