Vai al contenuto
Male

20 Ottobre 1991

Messaggi raccomandati

Sveglia e già vestito, bomber e sciarpa.

A piedi alla stazione... mamma mia quanti siamo!

Aspettando il treno subito i primi scazzi.

Arrivo a Fontivegge "vi rooompereeeemo il culoooo - vi romperemo il cuuulo!".

Autobus con gente che dentro fa free climbing fino allo stadio.

Altri scazzi.

"Solo noi solo noi in 7000 soltanto noi!".

Ma quanto cazzo piove? Ma soprattutto quando cazzo comincia???

Il porco in mezzo al campo inseguito è già storia.

DiSarnoCaramelliFarris,BoccafrescaDellaPietraAtzori,D'Ermilio,Raggi,Fanesi,Consonni,Ghezzi.

Un lampo, saettata di Farris da trenta metri, traversa!

Un altro lampo, palla in mezzo, si lanciano Ghezzi e un difensore loro (Rosati) non so chi la tocca ma stavolta finisce dentro, sull'angolino lontano!!!

Sotto la nostra curva.

Non capisco più un cazzo, c'ho i brividi, urlo a squarciagola, mi rotolo sui gradoni, la gente mi casca sopra, ci abbracciamo tutti.

Estasi. Fine primo tempo.

Ancora cerco i miei amici, ancora si urla, ancora ci abbracciamo.

Secondo tempo.

Espulso Della Pietra. Si fa dura.

E' un assedio.

Boccafresca è un leone, va dappertutto, fa il libero staccato, respinge tutto.

Non finisce mai.

Più ci schiacciano in area più cantiamo forte.

Più cantiamo forte più la squadra resiste.

Simbiosi.

Tre fischi. E' fatta!

Si torna a casa.

Sul treno bagnato fradicio, distrutto, non ho più le forze ma mi sento dentro un calore indescrivibile.

Giorgio lu S. mi abbraccia.

Poi alza gli occhi e mi fa "Se questo è un corbu che Dio ce ne mannasse uno ogni battuta d'occhi!".

 

20-10-1991 PERUGIA ROSICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella traferta non dimenticherò mai il torpedone dei pulman...75!!all'imbocco della E-45 a Borgo rivo era un unico serpentone, una cosa stupenda..nelle vicinanze de quella città di merda iniziano le gallerie...i pulman iniziano a suonare tutti insieme: DEVASTANTE!Arrivano i Barbari :D. Il coro ciao Perugia non ci vediamo più le fere vanno su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quella trasferta non scorderò mai il porco con la coccarda, la traversa di farris sotto la nostra curva, il gol...il saluto finale...CIAO PERUGIA NON CI VEDIAMO PIU', LE FERE VANNO SU.

non dimenticherò neanche i loro fischietti....hanno smesso di fischiare ben presto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella trasferta mi dispiacque solo che non andai con il treno.......ma a quei tempi organizzavo le trasferte e non potevo fare a meno di fare il pulman.......Temevo , l'ultimi minuti visto che 2 anni prima ci pareggiarono con Nofri al 93....quei faccia da cazzo! :lol::lol::lol:

 

Comunque Perugia sarà stata bella come ve pare.....ma quella di Foligno con il treno non me la dimenticherò finchè campo! MITICA trasferta B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 2 flash: BOCCAFRESCA CHE INCITA LA CURVA

I TERNANI A TERNI CHE ASPETTAVANO LE MACCHINE ED GLI AUTOBUS CHE

TORNAVANO ALL'USCITA DI TERNI OVEST..TUTTI INTORNO ALLA STRADA COME A LU TOUR DE FRANCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ce l'ho davanti agli occhi quel giorno...

 

la fila per entrare nel settore ospiti, la pioggia, il gol, l'espulsione di Della Pietra, la paura che pareggiassero da un momento all'altro...

 

:fumo:

post-1-1098283790.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo solo che quando avemo segnato me so attaccato alla rete e non l'ho lasciata finchè uno laddietro me disse de scenne perchè non vedeva un cazzo....era passato un quarto d'ora....

Il mio primo derby a merdugia...indimenticabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi, la E45 invasa da 75 pullman Blu colorati de rossoverde, me ce vene la pelle d'oca.....

Poi Appena entrati al Curi, li Perugini, che ce vedevono arrivà e non finivamo mai.

Poi lu porcu, la partita, la voce che non tornava più, ed un groppo in gola a ricordare quei meravigliosi momenti antecedenti e successivi al derby...........

che meraviglia, ma ho paura che veramente non torneranno +......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo che pioveva ; le gocce d'acqua sull'occhiali non me facevano vede un caxxo. al ritorno non c'avevo +voce :il lunedì dopo ero matricola proprio lì a conigliolandia, che tempi. :sigh:

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..me ricordo l'acqua che prendemmo in curva sud...con l'impermeabile quillo trasparente,che non tarpara un cazzo...e la gioia dopo aver vinto..di scoprire che con la schedina che ciavevo in saccoccia avevamo fatto 12...un milione e mezzo ciascuno ..eravamo in 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Perugia sarà stata bella come ve pare.....ma quella di Foligno con il treno non me la dimenticherò finchè campo!  MITICA trasferta B-)  B-)  B-)  B-)

uhauhauhauhuha

a chi lo dici :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Perugia sarà stata bella come ve pare.....ma quella di Foligno con il treno non me la dimenticherò finchè campo!  MITICA trasferta B-)  B-)  B-)  B-)

uhauhauhauhuha

a chi lo dici :lol:

Perchè tu c'eri???? :lol::lol:;)

 

Guarda che son passati più di 20 anni da Foligno.....!Quanti anni c'hai Axel????? :o:o

 

 

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora ce l'ho davanti agli occhi quel giorno...

 

la fila per entrare nel settore ospiti, la pioggia, il gol, l'espulsione di Della Pietra, la paura che pareggiassero da un momento all'altro...

 

:fumo:

mete fatto venì la pelle d'oca...... sta foto ce l'ho sempre appresso insieme al biglietto mai strappato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20-10-91 Come faccio a scordammelo!!

Mi fijo ha pensato bene de nasce quillu giorno!!! Ore 17,10 appena finita la partita.

Praticamente so stato in sala travaglio dalle 9 della mattina. Alle 14,30 ho messo l'auricolare e quanno avemo segnato ho buttato per terra li strumenti sterilizzati...momenti mess'enculano!!

Lu ginecologo me chiedeva chi aveva segnato e mi moje me mannava li corbi tra un fiotto e n'andro!!

Sapevo come sarebbe finito il tutto, infatti ce semo separati 11 anni dopo!!!

Ogni anno il compleanno è doppio.

 

Forza fere e forza Alessandro (mi fijo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo di.........

io stavo in macchina, ma quanno arrivarono quelli col treno non me lo scordero' mai!!!!! :D

 

siccome sto in clima derby da agosto mo vado a pijmme un tavor pe calmamme un attimo fino a lu primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sveglia e già vestito, bomber e sciarpa.

A piedi alla stazione... mamma mia quanti siamo!

Aspettando il treno subito i primi scazzi.

Arrivo a Fontivegge "vi rooompereeeemo il culoooo - vi romperemo il cuuulo!".

Autobus con gente che dentro fa free climbing fino allo stadio.

Altri scazzi.

"Solo noi solo noi in 7000 soltanto noi!".

Ma quanto cazzo piove? Ma soprattutto quando cazzo comincia???

Il porco in mezzo al campo inseguito è già storia.

DiSarnoCaramelliFarris,BoccafrescaDellaPietraAtzori,D'Ermilio,Raggi,Fanesi,Consonni,Ghezzi.

Un lampo, saettata di Farris da trenta metri, traversa!

Un altro lampo, palla in mezzo, si lanciano Ghezzi e un difensore loro (Rosati) non so chi la tocca ma stavolta finisce dentro, sull'angolino lontano!!!

Sotto la nostra curva.

Non capisco più un cazzo, c'ho i brividi, urlo a squarciagola, mi rotolo sui gradoni, la gente mi casca sopra, ci abbracciamo tutti.

Estasi. Fine primo tempo.

Ancora cerco i miei amici, ancora si urla, ancora ci abbracciamo.

Secondo tempo.

Espulso Della Pietra. Si fa dura.

E' un assedio.

Boccafresca è un leone, va dappertutto, fa il libero staccato, respinge tutto.

Non finisce mai.

Più ci schiacciano in area più cantiamo forte.

Più cantiamo forte più la squadra resiste.

Simbiosi.

Tre fischi. E' fatta!

Si torna a casa.

Sul treno bagnato fradicio, distrutto, non ho più le forze ma mi sento dentro un calore indescrivibile.

Giorgio lu S. mi abbraccia.

Poi alza gli occhi e mi fa "Se questo è un corbu che Dio ce ne mannasse uno ogni battuta d'occhi!".

 

20-10-1991 PERUGIA ROSICA

383668[/snapback]

negli anni prima successe la stessa cosa, ma non pareggiò Nofri al 92 dopo la gran rete di D'Amico!!! :(

Quel giorno sul treno di ritorno eravamo a stracci......peggio che avessimo perso!!!! :(:(

Invece in questo derby che vincemmo sul treno non c'ero, andai su con il pulman fatto da me :lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sveglia e già vestito, bomber e sciarpa.

A piedi alla stazione... mamma mia quanti siamo!

Aspettando il treno subito i primi scazzi.

Arrivo a Fontivegge "vi rooompereeeemo il culoooo - vi romperemo il cuuulo!".

Autobus con gente che dentro fa free climbing fino allo stadio.

Altri scazzi.

"Solo noi solo noi in 7000 soltanto noi!".

Ma quanto cazzo piove? Ma soprattutto quando cazzo comincia???

Il porco in mezzo al campo inseguito è già storia.

DiSarnoCaramelliFarris,BoccafrescaDellaPietraAtzori,D'Ermilio,Raggi,Fanesi,Consonni,Ghezzi.

Un lampo, saettata di Farris da trenta metri, traversa!

Un altro lampo, palla in mezzo, si lanciano Ghezzi e un difensore loro (Rosati) non so chi la tocca ma stavolta finisce dentro, sull'angolino lontano!!!

Sotto la nostra curva.

Non capisco più un cazzo, c'ho i brividi, urlo a squarciagola, mi rotolo sui gradoni, la gente mi casca sopra, ci abbracciamo tutti.

Estasi. Fine primo tempo.

Ancora cerco i miei amici, ancora si urla, ancora ci abbracciamo.

Secondo tempo.

Espulso Della Pietra. Si fa dura.

E' un assedio.

Boccafresca è un leone, va dappertutto, fa il libero staccato, respinge tutto.

Non finisce mai.

Più ci schiacciano in area più cantiamo forte.

Più cantiamo forte più la squadra resiste.

Simbiosi.

Tre fischi. E' fatta!

Si torna a casa.

Sul treno bagnato fradicio, distrutto, non ho più le forze ma mi sento dentro un calore indescrivibile.

Giorgio lu S. mi abbraccia.

Poi alza gli occhi e mi fa "Se questo è un corbu che Dio ce ne mannasse uno ogni battuta d'occhi!".

 

20-10-1991 PERUGIA ROSICA

383668[/snapback]

negli anni prima successe la stessa cosa, ma non pareggiò Nofri al 92 dopo la gran rete di D'Amico!!! :(

Quel giorno sul treno di ritorno eravamo a stracci......peggio che avessimo perso!!!! :(:(

Invece in questo derby che vincemmo sul treno non c'ero, andai su con il pulman fatto da me :lol::lol:

491432[/snapback]

 

 

ME CONFONDO MA VOI ZUZZI NON AVEVATE GIA' COMINCIATO A FA' LA RIFFA PALESEMENTE TRUCCATA DENTRO LI PULMAN ? SE VINCEVANO LE MAJETTE.... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero presente anch'io, e giuro che è stata una delle più grandi gioie della mia vita...che bello sarebbe poterla rinverdire...(sgratt...sgratt...sgratt...)

Siamo il pubblico più caldo e vero d'Italia...Grazie Terni di essere così e FORZAAA FEREEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.