Vai al contenuto
Male

20 Ottobre 1991

Messaggi raccomandati

mamo m'hai fatto venì li brividi co sto racconto.

nel 91 non c'ero perchè c'avevo 11 anni e la ternana la seguivo poco ma spero con tutto il cuore di poter fare un racconto come il tuo fra 15 anni del prox derby del 2 aprile

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio lu S. mi abbraccia.

Poi alza gli occhi e mi fa "Se questo è un corbu che Dio ce ne mannasse uno ogni battuta d'occhi!".

 

 

 

Giorgio lu siccu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio lu S. mi abbraccia.

Poi alza gli occhi e mi fa "Se questo è un corbu che Dio ce ne mannasse uno ogni battuta d'occhi!".

 

 

 

Giorgio lu siccu ?

491706[/snapback]

 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20-10-91 Come faccio a scordammelo!!

Mi fijo ha pensato bene de nasce quillu giorno!!! Ore 17,10 appena finita la partita.

Praticamente so stato in sala travaglio dalle 9 della mattina. Alle 14,30 ho messo l'auricolare e quanno avemo segnato ho buttato per terra li strumenti sterilizzati...momenti mess'enculano!!

Lu ginecologo me chiedeva chi aveva segnato e mi moje me mannava li corbi tra un fiotto e n'andro!!

Sapevo come sarebbe finito il tutto, infatti ce semo separati 11 anni dopo!!!

Ogni anno il compleanno è doppio.

 

Forza fere e forza Alessandro (mi fijo).

384483[/snapback]

Fantastico :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno,a Merdugia,non c'ero per una serie di problemi personali.

E vincemmo !

Quindi,seppur con profondo rammarico,mi asterrò dal presenziare al derby anche il 2 aprile.

E' una sorta di sacrificio scaramantico per il bene della Ternana.

Non vedrò,nemmeno,la partita in TV.

La seguirò alla radio come feci quel giorno (gli ultimi dieci minuti non ascoltai,scesi in garage fino alla fine del match),tutto deve essere come in quella occasione,anche la poltrona dove sedetti per 80 minuti sarà la stessa.

FORZA FEREEEE !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio lu S. mi abbraccia.

Poi alza gli occhi e mi fa "Se questo è un corbu che Dio ce ne mannasse uno ogni battuta d'occhi!".

 

 

 

:(

946122[/snapback]

 

 

ho pensato la stessa cosa..... :(:(

946124[/snapback]

 

idem..

ciao Giò :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME STAVAMO....

E COME STAMO ADESSO...

946135[/snapback]

 

 

 

NON E' NEMMENO IL CASO DE PENSACCE...A FA' UN RAFFRONTO :(

 

 

 

PERUGIA-TERNI AL RITORNO FRACI D' ACQUA E DE VINO....BASTA SOLO STO RICORDO...E LA FESTA PE TERNI LA SERA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio lu S. mi abbraccia.

Poi alza gli occhi e mi fa "Se questo è un corbu che Dio ce ne mannasse uno ogni battuta d'occhi!".

 

 

 

:(

946122[/snapback]

 

 

ho pensato la stessa cosa..... :(:(

946124[/snapback]

 

idem..

ciao Giò :(

946137[/snapback]

Eggià :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.....me vado a fa un raspone!!!!

383748[/snapback]

 

 

 

siccome sto in clima derby da agosto mo vado a pijmme un tavor pe calmamme un attimo fino a lu primo!

384484[/snapback]

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di quella trasferta non scorderò mai il porco con la coccarda, la traversa di farris sotto la nostra curva, il gol...il saluto finale...CIAO PERUGIA NON CI VEDIAMO PIU', LE FERE VANNO SU.

non dimenticherò neanche i loro fischietti....hanno smesso di fischiare ben presto! :lol:

383686[/snapback]

 

a quei tempi si cantava pure:

 

LA TERNANA SU RAI UNO, IL PERUGIA IN C1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20-10-91 - 20-10-11

20 Anni

Un pensiero speciale a quel giorno e a tutti gli amici.

Per me il venti ottobre è come se fosse un compleanno.

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20-10-91 - 20-10-11

20 Anni

Un pensiero speciale a quel giorno e a tutti gli amici.

Per me il venti ottobre è come se fosse un compleanno.

:sigh:

1979540[/snapback]

 

Considera che il 20 ottobre è veramente il mio compleanno! Che regalo nel 1991!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il Derby per tantissime cose.

 

1° lu botto che feci al primo golle... praticamente ho fiottato pè 2 gradoni (poco male.. lu golle de Ghezzi valeva molto di più che una lussazione de spalla)

 

2° la sofferenza immonda dopo l'espulsione di Della Pietra (manco ai rigori in Finale di Coppa del Mondo ho sofferto cucì)

 

3° che io e mi padre a ns.insaputa, ce semo beccati per caso in trasferta (io in treno lui in macchina)

 

4° mi padre mi beccò a fumare....... altrettanto io beccai lui che fumava quando dichiarò che erano 10 anni che aveva smesso.

 

5° per l'accaduto, abbiamo concordato al ritorno da mi madre, de fasse ognuno li cazzi propri. :mafia:

 

P.S. un dolce ricordo a Giorgio :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio carissimo amico poliziotto, all'epoca lavorava a Perugia e quel giorno credo fosse il responsabile della sicurezza ed era in campo.

Al momento dell'entrata del famoso porchetto con i colori rossoverdi, si vede benissimo nei filmati dell'epoca, come il mio amico, "sembra" lasci fare il tifoso ternano togliere il drappo rossoverde al porco, mentre dà belle randellate a uno del perugia che era entrato in campo per contrastare il nostro. Ovviamente sono certo che la cosa non è stata casuale vista la sua passione per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo il Derby per tantissime cose.

 

1° lu botto che feci al primo golle... praticamente ho fiottato pè 2 gradoni (poco male.. lu golle de Ghezzi valeva molto di più che una lussazione de spalla)

 

2° la sofferenza immonda dopo l'espulsione di Della Pietra  (manco ai rigori in Finale di Coppa del Mondo ho sofferto cucì)

 

3° che io e mi padre a ns.insaputa, ce semo beccati per caso in trasferta (io in treno lui in macchina)

 

4° mi padre mi beccò a fumare....... altrettanto io beccai lui che fumava quando dichiarò che erano 10 anni che aveva smesso.

 

5° per l'accaduto, abbiamo concordato al ritorno da mi madre, de fasse ognuno li cazzi propri.  :mafia:

 

P.S. un dolce ricordo a Giorgio  :sigh:

1979553[/snapback]

Praticamente in famiglia non avevate segreti... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.