Vai al contenuto
Male

20 Ottobre 1991

Messaggi raccomandati

Ricordo il Derby per tantissime cose.

 

1° lu botto che feci al primo golle... praticamente ho fiottato pè 2 gradoni (poco male.. lu golle de Ghezzi valeva molto di più che una lussazione de spalla)

 

2° la sofferenza immonda dopo l'espulsione di Della Pietra  (manco ai rigori in Finale di Coppa del Mondo ho sofferto cucì)

 

3° che io e mi padre a ns.insaputa, ce semo beccati per caso in trasferta (io in treno lui in macchina)

 

4° mi padre mi beccò a fumare....... altrettanto io beccai lui che fumava quando dichiarò che erano 10 anni che aveva smesso.

 

5° per l'accaduto, abbiamo concordato al ritorno da mi madre, de fasse ognuno li cazzi propri.   :mafia:

 

P.S. un dolce ricordo a Giorgio  :sigh:

1979553[/snapback]

Praticamente in famiglia non avevate segreti... :lol::lol::lol:

1979768[/snapback]

 

 

Erano periodi difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a cercare su Facebook il profilo di quella con cui sarei dovuto uscire il 20 ottobre 1991. Dopo mesi in cui, in cui in modo piuttosto timido, le andavo dietro, mi dice: "usciamo domenica"?

Certo.

Pero' domenica c'e' il derby e quindi le do' sola colossale, pur non potendomelo minimamente permettere.

All'epoca era veramente carina, vedendo ora su fb e' quarantenne, grassa, ha figli e ha scritto "sposata".

Non credo che abbia iniziato il c.d. "girone di ritorno delle quarantenni", dato che e' grassa ed esibisce il suo status di sposata.

Chissa'.

Non avessi optato per il derby, magari ci saremmo sposati, avremmo divorziato, e lei sarebbe stata costretta ora ad iniziare il girone di ritorno. Non avrebbe conosciuto colui che l' ha dotata dell'esibita qualita' di sposata, del perdurante girone di andata e della panza.

Io mi sarei perso Farris che corre sulla fascia, si accentra leggermente, fa partire un cross basso e teso su cui si avventano Vailant Rosati e Ghezzi. Il primo lo anticipa e la palla lenta lenta lenta ( o meglio, in TV entrava subito, dalla sud non entrava mai) entra all'angolino basso.

Tripudio.

Alla fine e' andata bene

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero, ovviamente... :D

Mi ricordo i 75 AUTI e soprattutto l'onda d'urto che me beccai dietro la schiena al gol di Ghezzi (per me, anche se so che non è vero, ha segnato Ghezzi): una montagna de persone me spinsero in avanti e ci fu un momento in cui pensai che ce saremmo tutti sfracellati su le reti.

Fu pure l'unica vorda che me beccai una manganellata su la stiena da un celerino. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu pure l'unica vorda che me beccai una manganellata su la stiena da un celerino.  ;)

1980003[/snapback]

 

In un momento come quello, penso che anche se il manganello te lo infilava nel culo andava bene uguale!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu pure l'unica vorda che me beccai una manganellata su la stiena da un celerino.  ;)

1980003[/snapback]

 

In un momento come quello, penso che anche se il manganello te lo infilava nel culo andava bene uguale!!! :lol:

1980023[/snapback]

 

ma infatti andò proprio in quella maniera.

ce mise un po a speigallo a lu celerino, ma poi quello capì e l'accontentò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafo', vediamo il bicchiere mezzo pieno. Pensa che a me anni fa hanno fatto la rettoscopia senza avere neanche davanti Vailant Rosati che la butta nella sua porta. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...1entry1579851

20 ottobre 1991

considera che il lunedì dopo era il mio primo giorno lì all'università ,non so' quanti abbiano potuto vivere un esperienza così.

c'avevo 18 anni

1579934[/snapback]

 

e in più m'ero pure operato da poco al palato , ferite non ancora chiuse e al gol un bello sputo de sangue ;)

so' ricordi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu pure l'unica vorda che me beccai una manganellata su la stiena da un celerino.  ;)

1980003[/snapback]

 

In un momento come quello, penso che anche se il manganello te lo infilava nel culo andava bene uguale!!! :lol:

1980023[/snapback]

 

ma infatti andò proprio in quella maniera.

ce mise un po a speigallo a lu celerino, ma poi quello capì e l'accontentò

1980029[/snapback]

 

Effettivamente, io je strillavo "ugnemelo" (cit.) ma lui era de Varese e non capiva... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.