Vai al contenuto
lubiondo

PROVOCAZIONE

Messaggi raccomandati

leggendo il giornale stamattina ho visto che come al solito non era presente nessun rappresentante della società, oltre a capozucca....

visto che parekki di voi, me compreso , hanno auspicato una maggior vicinanza della dirigenza alla squadra , al tecnico e perkè no pure alla piazza, io lancio una proposta, certo di essere preso a paraculate.

abbiamo visto in passato e lo stiamo vedendo tutt'ora come sia improduttivo affidare tutta la gestione "diretta" della società ad una persona sola mentre chi veramente caccia i soldi se ne sta a milano.....

 

io propongo: capozucca come direttivo sportivo , e mi sta bene , non cambierebbe niente ma a me piacerebbe vedere qualcuno magari di terni o che cmq sta a terni come direttore generale.

che ne pensate di CARIGNANI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carignani???

Pensasse al Siena, poi mi sa un po presuntuosetto.......quando c'hanno RIPESCATO s'è preso meriti che non aveva, su teleterni disse cose come se noi lo dovevamo ringraziare di qualcosa.....noi , una persona la dobbiamo ringraziare , ma non è lui bensì CECCHI GORI!!!Poi in società c'è una persona che lavora 14 ore al giono per la Ternana:Italo Federici!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo ha ragione. Ho notato anch'io la stigmatizzazione fatta stamattina sul Messaggero da Pasero circa il fatto che dopo le ultime vicende (risultato con il Genoa e successivo ritiro) Agarini o un suo diretto rappresentante non si fossero degnati di "fare presenza" domenica al Liberati.

Purtroppo è sempre più evidente che Agarini non ha la stoffa per fare il presidente di una società di calcio. Men che meno a certi livelli. C'ha i soldi e pure tanti, ma non la passione e la voglia. L'ideale sarebbero i soldi di Agarini e la competenza e la passione di uno come Alberto Gianni, tanto per fare un nome.... Ma questo non si può ottenere.

Continuando con questo suo modo blando di gestire la società Ternana, Agarini non farà mai il bene della nostra amata squadra. Non ha polso, non interviene nei modi dovuti quando c'è da farlo e si limita a rilasciare dichiarazioni scontate anche quando la situazione richiederebbe atteggiamenti di maggiore fermezza. Con i suoi errori, dovuti a queste sue incapacità gestionali, ha buttato via molti quattrini, anche se va ricordato che tanti altri soldi li ha incassati con operazioni fortunate (vedi cessioni di Grabbi & C.)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lassamo perde carignani... chi lo conosce lo evita ... domandare al coni , vediamo cosa vi rispondono ....

Carignani è il prototipo del classico politico ... detto questo , detto tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione lumoro......Carignani è la classica persona viscida e sinceramente non lo vedo affatto per la persona che deve essere presente in società!!!!!Ci vorebbe un tipo alla Borea anche se bisogna ammettere che da quando è andato via dalla Ternana non l'ha preso nessuno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PROSEGUIAMO CON QUESTA GESTIONE A DISTANZA........

non ho detto questo pero' carignani non mi sembra la persona adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' il presidente in prima persona che deve essere + presente a terni.Tutte le societa' hanno alle spalle una presenza costante, noi c'avemo il presidente per corrispondenza, al quale vengono ripirtate le cose che succedono da persone a volte molto discutibili. Sia chiaro che io non ho niente contro il direttore , pero' deve esserci anche il presidente, per poter cogliere subito quelli che sono gli umori della squadra e della piazza. Se lui non puo' allora e' meglio che affida la gestione diretta della squadra ad una persona di sua fiducia alla quale deleghi tutti i suoi poteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.