Vai al contenuto
Liungbergh-Gauss

CHIEDILO A LIUNGBERGH-GAUSS

Messaggi raccomandati

professo senta du domande:

 

1 perche quanno lecco la fregna me armangu sempre un po de pili su la bocca??

 

2 perche la fregna sa de fierru???

1096662[/snapback]

 

alla prima te posso risponne io.... te li magni perchè ci stanno ..

 

per la seconda la risposta è più difficile...sa de ferro se la lecchi co lu ciclo :D:D:D

 

P.S: scusa professo..te rilascio la cattedra

1096667[/snapback]

A me infatti mmme piace depilata cucì niente pelacci su pe' la bocca!!!!!! :D:P:lol:

1096690[/snapback]

 

professo ma perchè le femmine nn lo capiscono che depilata è mejo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Nume Tutelare,

vorrei chiederLe come mai la pizza fatta a Napoli è tendenzialmente più alta e soffice di quella cucinata nell'Italia centrale e del Nord.

La ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustrissimo Maestro

sono con la presente a chiederLe :

l'uomo del 2010 è attrezzato metabolicamente al repentino cambio di situazioni climatiche , o è destinato a patirne le conseguenze finchè morte non lo separi?

 

attendo lumi e con l'occasione mi prostro di fronte alla Sua sapienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illustrissimo Maestro

sono con la presente a chiederLe :

l'uomo del 2010 è attrezzato metabolicamente al repentino cambio di situazioni climatiche , o è destinato a patirne le conseguenze finchè morte non lo separi?

 

attendo lumi e con l'occasione mi prostro di fronte alla Sua sapienza.

1708083[/snapback]

non prostrarti troppo, non si sa mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illustrissimo Maestro

sono con la presente a chiederLe :

l'uomo del 2010 è attrezzato metabolicamente al repentino cambio di situazioni climatiche , o è destinato a patirne le conseguenze finchè morte non lo separi?

 

attendo lumi e con l'occasione mi prostro di fronte alla Sua sapienza.

1708083[/snapback]

non prostrarti troppo, non si sa mai :D

1708106[/snapback]

 

tranquillo , metterò come riparo un arbitro di quelli assegnati alle partite dell'Inter

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo Egr. Sig. Prof. Pregiatissimo Liungbergh-Gauss a doverle porre, con grande deferenza, un quesito che attanaglia il mio animo:

 

Come mai i neri hanno le narici del naso cosi' ampie? Vi e' forse una ragione olfattiva? O fors'anche estetica? O nientemeno ludica??

 

La prego Professore di tentare di sciogliere questo mio dubbio cosmico/antropologico.

 

Grazie per la sua preziosissima consulenza e apprezzatisssima cortesia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melliflua amica,

Dica la Verità; Lei vuol sapere ben altro. Lei si e' appassionata al fantastico mondo dei negri perché, probabilmente, ha visionato diverse videocassette della serie "Niger Bamboo: the biggest black cock all over the world". Ebbene si, sfinterica amica: i negri hanno il pene grosso. Traduco per lei: hanno il cazzo grosso. Sull'argomento si sono prodigate le ricerche di magestici scienziati che nei secoli, hanno studiato il caso. Il più illustre di tali dotti uomini e', sicuramente, il Cardinal Vicario Isabbetta Parapiglia che, all'uopo, ha prodotto la splendida opera per bimbi, sotto forma di piccole filastrocche:"Cazzi al buio, cazzi neri" (326 pg. con illustrazioni e schizzi di Joseminde big black bamboo. Massimo Del Buco editore).

 

Detto questo, diarroica amica, salviamo le apparenze rispondendo alla Sua domanda. Effettivamente la conformazione del naso dei negri ha, da sempre, destato molta curiosità che, nei casi più gravi, si e' trasformata in ossessione da parte di alcuni immarcescibili scienziati. Oggi sappiamo molto più di ieri, grazie all'opera dell'ex moglie dell'Arcivescovo della Polymer che, nell'opera "Delli nani, delli negri et de altre burle" spiega chiaramente:"la fisiognomica (studio del fisico degli gnomi e derivati) ha stabilito che la carattrristica forma dalle froge schiacciate e larghe per questioni di sopravvivenza. Quelli vivono nella savana e tale conformazione del naso garantisce loro maggiore facilita' di respirazione, quando devono fuggire da predatori, bracconieri e cacciatori di frodo la cui attività criminosa mina l'esistenza dei negri, considerato che al momento ne sono rimasti poco più di 2 mila esemplari".

 

La finisca di fare pensieri scabrosi sui negri o le verrà un clitoride delle dimensioni di una trota salmonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illustrissimo Maestro

sono con la presente a chiederLe :

l'uomo del 2010 è attrezzato metabolicamente al repentino cambio di situazioni climatiche , o è destinato a patirne le conseguenze finchè morte non lo separi?

 

attendo lumi e con l'occasione mi prostro di fronte alla Sua sapienza.

1708083[/snapback]

Asintotico nemico dell'igiene,

 

Per il 2010 prevedo un lieve innalzamento del livello del mare al quale sara' possibile ovviare in due modi:

 

- la prima teoria e' del sottoscritto, elaborata attraverso una serie di prove empiriche e consiste nello "stappare" la fossa delle Marianne, consentendo cosi alle acque di defluire normalmente sottoterra ed essere scaricate "di sotto" rispetto alla Terra.

 

- la seconda teoria e' stata elaborata dal Dipartimento di Scienza delle Costruzioni delll'Impero Romano d'Occidente e consiste nell'attaccare in massa, con formazione a testuggine, le acque e ricacciarle oltre le colonne di Priamo.

 

Lei e' la trasposizione umana di un limite con x tendente a meno infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio professore,

un dubbio mi attanaglia da anni ma nonostante varie ricerche non sono riuscito a giungere ad una conclusione.

Secondo lei è possibile che un pelo di figa tiri più di un carro di buoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illustrissimo Maestro

sono con la presente a chiederLe :

l'uomo del 2010 è attrezzato metabolicamente al repentino cambio di situazioni climatiche , o è destinato a patirne le conseguenze finchè morte non lo separi?

 

attendo lumi e con l'occasione mi prostro di fronte alla Sua sapienza.

1708083[/snapback]

Asintotico nemico dell'igiene,

 

Per il 2010 prevedo un lieve innalzamento del livello del mare al quale sara' possibile ovviare in due modi:

 

- la prima teoria e' del sottoscritto, elaborata attraverso una serie di prove empiriche e consiste nello "stappare" la fossa delle Marianne, consentendo cosi alle acque di defluire normalmente sottoterra ed essere scaricate "di sotto" rispetto alla Terra.

 

- la seconda teoria e' stata elaborata dal Dipartimento di Scienza delle Costruzioni delll'Impero Romano d'Occidente e consiste nell'attaccare in massa, con formazione a testuggine, le acque e ricacciarle oltre le colonne di Priamo.

 

Lei e' la trasposizione umana di un limite con x tendente a meno infinito.

1925329[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
illustre e stimatissimo professore. Le porgo il mio quesito, in accoglimento del consiglio fattomi dall'utente Bonzo.

 

1. Perchè nel Diagramma di Bain il campo della martensite parte già dal tempo t=0 ?

2. Come si calcola la velocità critica (definita come D(delta)t tra 700 e 300), avendo a disposizione il diagramma di Bain di un acciaio??

 

distinti saluti! :D

1035347[/snapback]

Con rinnovato sdegno e malcelato sgarbo, colgo l'occasione (spero che a Lei colga altro..) per riproporLe il dubbio che ormai da piú di 4 anni mi tormenta l'animo e mi sottrae preziose ore di sonno..

 

Commisuri la risposta all'attesa che La sua miserrima persona mi ha riservato...

 

Nell'augurarLe ogni male possibile, Le porgo distinti saluti.

 

Un (ex) estimatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
illustre e stimatissimo professore. Le porgo il mio quesito, in accoglimento del consiglio fattomi dall'utente Bonzo.

 

1. Perchè nel Diagramma di Bain il campo della martensite parte già dal tempo t=0 ?

2. Come si calcola la velocità critica (definita come D(delta)t tra 700 e 300), avendo a disposizione il diagramma di Bain di un acciaio??

 

distinti saluti! :D

1035347[/snapback]

Con rinnovato sdegno e malcelato sgarbo, colgo l'occasione (spero che a Lei colga altro..) per riproporLe il dubbio che ormai da piú di 4 anni mi tormenta l'animo e mi sottrae preziose ore di sonno..

 

Commisuri la risposta all'attesa che La sua miserrima persona mi ha riservato...

 

Nell'augurarLe ogni male possibile, Le porgo distinti saluti.

 

Un (ex) estimatore

1925579[/snapback]

 

 

Focomelico scarabocchio umano,

 

Spiace dover constatare che la "di Sua" persona non abbia ancora abbandonato la dimensione spazio-temporale che, indebitamente, occupa da troppo tempo.

 

Le voglio dare una notizia: quel vecchio figlio d'un cane di Telesforo Bain (mio grandissimo amico) aveva prodotto un teorema di Bain di indubbia utilità, che aveva per oggetto la resistenza di un corpo celeste esposto a cicli alternati di onde eletttomagnetiche e poderose bestemmie. Una sera, lo ricordo come fosse ieri, eravamo io, Telesforo Bain e Badalone; seduti in un caffè, mentre si disquisiva del mistero dei negri, ebbi l'idea: "scopriamo chi e' il più coglione del mondo!". Producemmo immediatamente una versione fasulla del teorema di Bain; una versione zeppa di fregnacce ed incongruenze. Il tocco finale l'ho dato proprio io: "tutto bello carissimi, ma insisto per aggiungere anche un t=0 che non c'entra un cazzo ma, sono sicuro, il più coglione del mondo non dormira' per anni, perché non si darà pace".

 

Complimenti, Lei e' il più coglione del mondo! Telefono a Bain e gli do immediatamente la notizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
illustre e stimatissimo professore. Le porgo il mio quesito, in accoglimento del consiglio fattomi dall'utente Bonzo.

 

1. Perchè nel Diagramma di Bain il campo della martensite parte già dal tempo t=0 ?

2. Come si calcola la velocità critica (definita come D(delta)t tra 700 e 300), avendo a disposizione il diagramma di Bain di un acciaio??

 

distinti saluti! :D

1035347[/snapback]

Con rinnovato sdegno e malcelato sgarbo, colgo l'occasione (spero che a Lei colga altro..) per riproporLe il dubbio che ormai da piú di 4 anni mi tormenta l'animo e mi sottrae preziose ore di sonno..

 

Commisuri la risposta all'attesa che La sua miserrima persona mi ha riservato...

 

Nell'augurarLe ogni male possibile, Le porgo distinti saluti.

 

Un (ex) estimatore

1925579[/snapback]

 

 

Focomelico scarabocchio umano,

 

Spiace dover constatare che la "di Sua" persona non abbia ancora abbandonato la dimensione spazio-temporale che, indebitamente, occupa da troppo tempo.

 

Le voglio dare una notizia: quel vecchio figlio d'un cane di Telesforo Bain (mio grandissimo amico) aveva prodotto un teorema di Bain di indubbia utilità, che aveva per oggetto la resistenza di un corpo celeste esposto a cicli alternati di onde eletttomagnetiche e poderose bestemmie. Una sera, lo ricordo come fosse ieri, eravamo io, Telesforo Bain e Badalone; seduti in un caffè, mentre si disquisiva del mistero dei negri, ebbi l'idea: "scopriamo chi e' il più coglione del mondo!". Producemmo immediatamente una versione fasulla del teorema di Bain; una versione zeppa di fregnacce ed incongruenze. Il tocco finale l'ho dato proprio io: "tutto bello carissimi, ma insisto per aggiungere anche un t=0 che non c'entra un cazzo ma, sono sicuro, il più coglione del mondo non dormira' per anni, perché non si darà pace".

 

Complimenti, Lei e' il più coglione del mondo! Telefono a Bain e gli do immediatamente la notizia!

1925717[/snapback]

Lei é un mentecatto.

Ma da oggi potró finalmente dormire sonni tranquilli..

Promisquamente Suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore,

un dubbio mi attanaglia da anni ma nonostante varie ricerche non sono riuscito a giungere ad una conclusione.

Secondo lei è possibile che un pelo di figa tiri più di un carro di buoi?

1925346[/snapback]

 

Ipermetabolico "giovinotto" (o forse preferisce esser appellato come "giovinotta"...)

 

 

Ho trascorso diversi giorni in uno stato riflessivo talmente profondo da indurmi a non abbandonare il mio studio; ne' per alimentare le mie membra, ne per defecare. Quando si parla di scienza e prove empiriche, c'e' ben poco da girare intorno alle questioni: l'approccio empirico-scientifico non può essere improvvisato. Tutto deve essere in ordine, secondo ben precisi schemi che rifuggono da approcci non basati su evidenze empiriche e scientifiche. A tal uopo, la mia governante congolese, Bugghibba, ha chiuso tutti i battenti e gli "scuri" della di mia domus provvedendo anche ad occultare ogni specchio ed ogni superficie riflettente con grandi drappi macchiati con sangue e secrezioni vaginali di ex vergini. Create le condizioni ideali per approcciare al meglio la Sua domanda.

 

E' stato chiaro, fin da subito, che la reale domanda che l'uomo di Scienza dovrebbe porsi e' la seguente:

 

Cosa cazzo gliene frega a quell'essere della figa?

 

 

E' parso chiaro, sin da subito, che il Suo interesse era necessariamente rivolto ai buoi e non, come Lei vorrebbe far credere, alla figa. Le piacciono i buoi, vero? Si sente attratto da loro, vero? Nel caso di uno "spegnistopponi" come Lei, il carro ed i buoi tireranno sempre più di un pelo di figa. Un bue zoppo e moribondo, ma con le palle piene, nel suo caso tira più di una corda di peli di figa, sapientemente intrecciata da un alpino.

 

 

Si vergogni. Lei non e' un uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla Her Professor che un ci dica che le sue non earano come che quando che noi perchè? Noi qui tutti bene alla quale ci è di chiedere una domanda alla quale rispondere era cortesia e sempliceme

 

secondo te quanti esisteno senza che lo dicono come se ci erano ma (dopo non ci erano piu ma per finda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professore , una domanda calcistica che sono certo non esula dal suo sterminato patrimonio di conoscenza. Ma che uscita ha fatto Visi domenica? Lei ha una spiegazione scientifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' con immane giuoia e pedissequa gratitudine che accolgo l'invito fattomi dal messere Tomas Milian, reggente di codesto luogo, di mettere a vostra disposizione le "di mie" conoscientiae su tutto lo scibile umano.

 

Risponderò a qualsivoglia domanda, fatta eccezione per lo "giogo de la palla" che in tutta sincerità non gradisco.

 

Io, inventore del metodo "per induzione", che garantisce lo svuotamento delle sacche intestinali, tronfie di gas che non aspettano altro che tornare nell'aere, sono a vostra disposizone.

 

 

Liungbergh-Gauss

387193[/snapback]

 

 

professore , una domanda calcistica che sono certo non esula dal suo sterminato patrimonio di conoscenza. Ma che uscita ha fatto Visi domenica? Lei ha una spiegazione scientifica?

1931326[/snapback]

 

 

me sa che hai toccato l'argomento sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' con immane giuoia e pedissequa gratitudine che accolgo l'invito fattomi dal messere Tomas Milian, reggente di codesto luogo, di mettere a vostra disposizione le "di mie" conoscientiae su tutto lo scibile umano.

 

Risponderò a qualsivoglia domanda, fatta eccezione per lo "giogo de la palla" che in tutta sincerità non gradisco.

 

Io, inventore del metodo "per induzione", che garantisce lo svuotamento delle sacche intestinali, tronfie di gas che non aspettano altro che tornare nell'aere, sono a vostra disposizone.

 

 

Liungbergh-Gauss

387193[/snapback]

 

 

professore , una domanda calcistica che sono certo non esula dal suo sterminato patrimonio di conoscenza. Ma che uscita ha fatto Visi domenica? Lei ha una spiegazione scientifica?

1931326[/snapback]

 

 

me sa che hai toccato l'argomento sbagliato!

1931327[/snapback]

non è detto

per me l'uscita di visi non ha nulla a che fare con lo giogo de la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissime melliflue presenze spazio/temporali,

 

 

Come può un illustre et dotto rappresentante della summa conoscentia come il sottoscritto, finire nuovamente in codesto luogo virtuale popolato da forme di vita inferiori, assimilabili in tutto e per tutto ai primi organismi monocellulari?

 

Semplice: nell'esercizio delle "di mie" funzioni di ricerca sulla ricostruzione degli imeni attraverso l'uso del domopack, qualcosa è andato storto e ora sono, contra mia voluntate, a prestare il "di mio" servizio di ascolto in codesta comunità di decerebrati e frocioni.

 

Il "di mio" avvocato anglo-africano Sir William Charleston Sulu Kulu, ha già preparato la bozza per il ricorso, considerando che al buon compagno Silvio è stata comminata una pena assai più ridotta.

 

Ordunque, sono nuovamente qui, in attesa delle vostre domande sullo scibile umano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio, è sempre motivo di magnvm gaudivm averla tra noi. Potrebbe cortesemente ragguagliarci su questa tecnica di ricostruzione dell'imene? Credo che possa essere di magna utilitas a molti degli utenti del forum dotati di una o più sorelle.

La ringrazio e La saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Vate la omaggio e la ringrazio di questa Sua apparizione

 

la domanda che umilmente Le pongo (o Le das ahahah) è :

 

perché le donne quando hanno i dolori mestruali si arrabbiano con noi maschi che non abbiamo siffatto gravame biofisico?

ma che è colpa nostra?

 

in attesa di un Suo Pronunciamento le auguro una corretta e serena evacuazione fecale

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betaemolitico cicisbeo,

 

negli ultimi anni ho inteso mantenere la "di mia" attenzione su studi di elevatissimo et pregevolissimo livello (quali ad esempio la "trasformazione del corpo umano in rame") e dopo aver brevettato il sistema RIS (Ricostruzione Imene Sintetico) destinata alle casate nobiliari alle prese col problema della "involontaria perdita di verginità" di figlie e sorelle (perdita dovuta a brusche cadute da cavallo con atterramento su sassi sporgenti che notoriamente provoca la perdita della verginità) ho deciso di applicare tale tecnica ad un livello più commerciale, rivolto al volgo et al popolino da sempre alle prese con il problema di sorelle e figlie che perdono la già citata verginità perchè irrimediabilmente troie.

 

Nel caso del RIS, la ricostruzione avviene attraverso implementazione di tessuto organolettico polifunzionale policromo a dna variabile: una sintesi organica pluricellulare dal costo elevatissimo, sostenibile solo da vere casate nobiliari. Nel caso del popolino, abbiamo mantenuto le stesse identiche tecniche di ricostruzione (anatomicamente un esemplare femmina del popolino è simile ad una ricca femmina aristocratica...stranezze della scienza) cercando di abbassare il costo dell'intervento e agendo principalmente su due variabili:

 

- costo dell'anestesia: nel caso del popolino, l'anestesia avviene attraverso una iniezione-placebo a base di glucosio (allungato con tanta acqua) e una mazzetta da 5 kg

- costo del materiale: sostituendo il tessuto organolettico polifunzionale policromo a dna variabile, i punti di sutura estetica e il "divaricatore gentile da 2 micron in policarbonato, con il domopack, la colla vinilica e una squadretta

 

 

Devo ammettere che in fase di sperimentazione abbiamo tratto ispirazione sulle tecniche da usare dal libro di Suor Flavione Bagnalastaffia ("Art Attack in chirurgia", 12 pagine cartonate a colori Ed. Aggabbanna Uannana).

 

Poche le differenze, fra le tecniche per le casate nobiliari e quelle per il volgo; fatta eccezione per i già illustrati materiali e per la scelta della procedura.

 

Il caso "nobile": "...dopo 3 ore di preparazione psicologica, la fanciulla incidentata viene posizionata su di un comodo lettino, mentre sullo sfondo un gruppo musicale suona le arpe in modo da creare la giusta atmosfera distensiva. L'intervento dura solitamente 30 minuti..."

 

Il caso del popolino: "la troia viene sbattuta con forza e legata alla rete elettrificata di un letto privo di materasso, spalancando la già enorme vagina e inserendo un foglio di domopack e della colla vinilica.."

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Vate la omaggio e la ringrazio di questa Sua apparizione

 

la domanda che umilmente Le pongo (o Le das ahahah) è :

 

perché le donne quando hanno i dolori mestruali si arrabbiano con noi maschi che non abbiamo siffatto gravame biofisico?

ma che è colpa nostra?

 

in attesa di un Suo Pronunciamento le auguro una corretta e serena evacuazione fecale

 

 

Asintotica negazione della misericordia divina,

 

 

 

La informo che tutte le storielle che Lei va raccontando sulla Sua "presunta" conoscentia del corpo femminile e dei flussi mestruali (legati, per Sua opportuna conoscenza, secondo il teorema di Badalone "al delta risultante fra flussi delle maree, fasi lunari e andamento della costante variabile di Liungbergh-Gauss") non sono questioni che la riguardano.

 

Lei, infatti, è da tempo legato ad un travone che si fa chiamare Palmiera Faffalaffi (al secolo Marcantonio Durone) che si sta prendendo giuco della Sua inguaribile creduloneria. Il Faffalaffi, infatti, è solito provocarsi periodicamente ferite all'ano con un temperino e raccontare al malcapitato amante di turno "di essere indisposta", portando come prova della indisposizione due elementi:

 

1- nervosismo

2- mutande sporche di sangue

 

 

 

 

Si vergogni, Lei non è un uomo. La sua amante sì.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo chi sarebbe st'altro geniaccio? :o

Lascia perdere, o giovine virgulta... Il Sommo è tornato! Gloria a Lui ed al Suo sapere che tanto ha impreziosito siddetto forum e tanto ha illuminato le nostre povere anime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.