Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

...secondo me...the arrival...E' UNA CAGATA PAZZESCAAAAA !!!

pensa che io non amo la fantascienza, tutt'altro, ma mi ci hanno costretto e alla fine l'ho gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il film di maccio.

godibile, tra risate e riflessioni.

ben sceneggiato e interpretato, è forse un pò meno demenziale del primo e strappa qualche risata in meno, ma incentiva qualche riflessione in più.

 

 

Sicuramente non un capolavoro, ma le cagate sono altre, poi de gustibus

 

lento...lento....lento...non c'è un crescendo...non c'è....niente....

amy adams inespressiva al massimo...nonostante sia l'unica protagonista a mio parere: poteva anche recitare da sola...

jeremy renner fuori parte, il suo personaggio del resto è totalmente inutile...a che serve ? non fa nulla...l'inseminatore...

forest whitaker idem come sopra...

rappresentano tutti i vari approcci della mente umana di fronte al possibile contatto con qualcosa di trascendentale ?...ma tranne la adams non sono minimamente caratterizzati, approfonditi...

il finale sembra messo lì tanto per dargli una chiusa (e giustamente dico io)...

soliti luoghi comuni sugli americani che sono i migliori, che risolvono le situazioni...i russi e i cinesi sono merde...

a me non è piaciuto per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il film sia un po lento lo avevo accennato anche io, sulla scelta del cast potresti anche avere ragione, sui luoghi comuni americani, beh io ormai non ci faccio più caso anche perché altrimenti non dovrei più vedere un film made in Hollywood e non solo per quello che riguarda lo sci-fi ma in generale proprio. Nonostante ciò, il film non mi è dispiaciuto, ma questo dipende anche dalle aspettative che lo spettatore ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il film di maccio capatonda "omicidio all'italiana". Sarà che sono di parte perchè adoro profondamente maccio, ma davvero ho riso dal primo all'ultimo minuto, ed è anche una satira molto tagliente su quello che è diventata l'informazione (e anche la gente) oggi quando ci sono casi di omicidio o violenza. Voto: 11/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il film di maccio capatonda "omicidio all'italiana". Sarà che sono di parte perchè adoro profondamente maccio, ma davvero ho riso dal primo all'ultimo minuto, ed è anche una satira molto tagliente su quello che è diventata l'informazione (e anche la gente) oggi quando ci sono casi di omicidio o violenza. Voto: 11/10

Mi spieghi perché non si possono mettere 1 o 10 ai giocatori e tu metti 11 ad un film.?......sembra sempre di più un forum della Nord Korea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in ferie tutta la settimana....Chi mi consiglia 3 film italiani da vedere?

 

1 - Maccio

 

Poi?

2 - il primo film di Maccio

 

3 - il film di herbert ballerina

 

Anche io so appena appena di parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 - il primo film di Maccio

 

3 - il film di herbert ballerina

 

Anche io so appena appena di parte

e quando hai finito guarda tutti i trailer di maccio, e poi tutte le puntate del piccol, della villa di lato, di mario ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in ferie tutta la settimana....Chi mi consiglia 3 film italiani da vedere?

 

1 - Maccio

 

Poi?

Suburra

Perfetti sconosciuti

Lo chiamavano jeeg

Ma son tutti dell anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando hai finito guarda tutti i trailer di maccio, e poi tutte le puntate del piccol, della villa di lato, di mario ecc ecc.

nel frattempo ti sintonizzi su radio 105 dalle 14 alle 16 ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suburra

Perfetti sconosciuti

Lo chiamavano jeeg

Ma son tutti dell anno scorso

chi è il regista de "Ma son tutti dell anno scorso"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "La verità, vi spiego, sull'amore"???

 

A me è piaciuto molto; chi l'ha visto? Ho letto pareri contrastanti e anche molto negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "La verità, vi spiego, sull'amore"???

 

A me è piaciuto molto; chi l'ha visto? Ho letto pareri contrastanti e anche molto negativi.

 

la locandina vale più di cento recensioni

 

53338.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti ultimamente:

 

The Arrival: inaspettatamente bellissimo film, Villeneuve si sta dimostrando capace, quindi ho buone speranze per il nuovo Blade Runner (che già so verranno deluse)

Animali Notturni: bel film buio e tempestoso, molto ben girato e una bellissima fotografia, certo di una tristezza, ma vabbè...ci sta.

Genius: storia vera dello scrittore Tomas Wolfe e del suo successo aiutato dal suo editore, qui la spunta la recitazione...in questo caso è Geniale.

Fai bei sogni: consiglio di vederlo a 2x (ossia a velocità raddoppiata)

Diventare grandi nonostante i genitori: caruccio film italiota, almeno si discosta un pochino dal solito tran tran. Qui gli attori principali sono giovani alla disney channel ma vabbè si lascia guardare.

Ne ho visti di altri ma sono caduti nel dimenticatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Alien Covenant, che dire? Da grande appassionato della saga (primi 2 capitoli capolavori assoluti) tutto sommato non sono rimasto deluso. Certo, il paragone è impietoso, c'è qualche incongruenza e chiaramente deve esserci un sequel che riallacci la storia fino all' Alien del 79. A chi è piaciuto prometheus piacerà anche questo capitolo, altrimenti stare lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera, accomato sul divano alle 23, sono capitato su un film su sky....vita cuore battito o qc di simile..... me chiedo, ma se po' fa un film del genere?

 

so due comici credo di made in sud, manco de zelig....una cosa terrificante....battute che manco all'elementari.... e gli hanno fatto fare un film

 

 

in confronto i filmati della comunione de mi zio so Kubrick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera, accomato sul divano alle 23, sono capitato su un film su sky....vita cuore battito o qc di simile..... me chiedo, ma se po' fa un film del genere?

 

so due comici credo di made in sud, manco de zelig....una cosa terrificante....battute che manco all'elementari.... e gli hanno fatto fare un film

 

in confronto i filmati della comunione de mi zio so Kubrick

non ho capito una cosa

alla fine, ti è piaciuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Blade Runner 2049

Giudizio ottimo e io sono un fan del film dell'82 che considero uno dei migliori che.abbia mai.visto.

 

Le immagini, la fotografia e le musiche sono eccellenti, sono un chiaro riferimento al film di Scott e lo onorano al meglio, così come le musiche si vangelis, citate in alcuni tratti e onorate nello stile da.zimmer.

La trama non è il massimo e magari un po' scontata, lo spettatore arriva sempre un poco prima, ma non importa poiché è narrata nel giusto modo...con quella lentezza, fatta di immagini e silenzi dialettici molto più esplicativi di mille parole.

In riferimenti al primo film sono tanto ma narrati verso un giusto seguito, senza troppo ricalcare anche nel plot il primo film.

Insomma.buon film da. Vedere assolutamente al cinema.

Per i non amanti del genere evitate, vi annoiereste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Blade Runner 2049

Giudizio ottimo e io sono un fan del film dell'82 che considero uno dei migliori che.abbia mai.visto.

Le immagini, la fotografia e le musiche sono eccellenti, sono un chiaro riferimento al film di Scott e lo onorano al meglio, così come le musiche si vangelis, citate in alcuni tratti e onorate nello stile da.zimmer.

La trama non è il massimo e magari un po' scontata, lo spettatore arriva sempre un poco prima, ma non importa poiché è narrata nel giusto modo...con quella lentezza, fatta di immagini e silenzi dialettici molto più esplicativi di mille parole.

In riferimenti al primo film sono tanto ma narrati verso un giusto seguito, senza troppo ricalcare anche nel plot il primo film.

Insomma.buon film da. Vedere assolutamente al cinema.

Per i non amanti del genere evitate, vi annoiereste.

infatti evito accuratamente! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.