Vai al contenuto
Timmy

Complimenti a Beretta...

Messaggi raccomandati

Non so cosa dire, volevo solo verificare come viene la mia foto su rossoverdi.com.

guarda te lo dico sinceramente:

 

mi sembra che l'incisivo sinistro sia leggermente cariato.

non te facessi li sciacqui co la benzina senza piombo che dice che ai draghi je fa venì la carie.

prova col diesel, costa de meno e sicuramente te da + consistenza ai denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Dostoe le sue scelte sono incomprensibili...ecco tutto

Per forza sono incomprensibili per voi....., mica avete preso il patentino da allenatore a Coverciano voi. Prima studiate e poi semmai se ne riparla.

Borgo non centra nulla questo...era evidentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Terni e Sussi vengono sempre presi di mira con pregiudizio perchè Beretta li fa giocare e molti invece vorrebbero vedere altri tipo Grava o Esposito che però sono delle incognite (sono stati per motivi diversi fermi a lungo).

 

Cmq il messaggero gli da ad entrambi 6,5

Il Corriere dello Sport gli da a tutti e due 6

e la Nazione nelle pagelle scrive:

 

TERNI 6: tiene la posizione sulla fascia sinistra senza cercare di proporsi in avanti dimostrando di non essere al top della condizione. Sbaglia comunque poco.

SUSSI 5.5: con Nicola bloccato sulla linea dei difensori toccherebbe a lui portare avanti le azioni offensive ternane lungo la corsia destra ma l'esterno umbro non è in giornata e finisce con lo sbagliare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dostoe le sue scelte sono incomprensibili...ecco tutto

Per forza sono incomprensibili per voi....., mica avete preso il patentino da allenatore a Coverciano voi. Prima studiate e poi semmai se ne riparla.

Borgo non centra nulla questo...era evidentissimo.

Vorrei sapere quando invece ci siete stati voi a Coverciano a prende lu patentino, scienziati.

FATEVE DANCULO IN COPPIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa... nun se ne po' più!!! Secondo me ha ragione il newby ruber

E basta co sto critica'. Possibile che a Terni non ce deve MAI sta bene niente? E quello 'lega lu porco' e quell'altro c'ha i cocchetti sui e quello di prima era un buffone, anzi no era bravissimo... BASTA!!!

Se si vuole combinare qualcosa bisogna 'investire' anche in fiducia su un gruppo, un allenatore e un progetto.

Cambiare Beretta significherebbe riazzerare tutto e ri-sentire le solite chiacchiere del programma triennale (non ne pozzo più!!!!!!!!) perchè è ovvio che un allenatore al primo anno in una società abbia bisogno di ambientarsi.... Anche Novellino a Genova sta stentando rispetto alla squadra che ha. già mi immagino i commenti se lo stesso stava a Terni "Quillu nun ce capisce gnente! Co' sta squadra dovevamo avecce 10 punti de vantaggio! Gasbarroni non è un'ala lo vede pure un cieco!!" ecc. ecc.

Con questo non voglio dire che Beretta non abbia errori (la storia delle sostituzioni non la reggo nemmeno io... falle prima!) però bisogna anche dargli fiducia, vedere come lavora; col tempo anche lui maturerà ed allora potremmo toglierci qualche soddisfazione. Un buon gruppo con qualche innesto o qualcuno che si sveglia può essere un buon punto di partenza per il prossimo anno. Riazzerare tutto, a me, darebbe fastidio.

Insomma, credo che Beretta abbia i suoi pupilli ma anche qualcuno sul forum i suoi bei pregiudizi li ha!

La tranquillità per il gruppo è fondamentale; questo clima da ultima spiaggia potrebbe essere deleterio anche perchè abbiamo visto che quando eravamo tutti più tranquilli e non ci aspettavamo la luna i bei risultati sono arrivati. Il periodo di flessione ce lo hanno avuto quasi tutte (Ancona 3 sconfitte consecutive così come la Triestina per non parlare del Vicenza) eppure si sono risollevate... potremmo farlo anche noi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uffa... nun se ne po' più!!! Secondo me ha ragione il newby ruber

E basta co sto critica'. Possibile che a Terni non ce deve MAI sta bene niente? E quello 'lega lu porco' e quell'altro c'ha i cocchetti sui e quello di prima era un buffone, anzi no era bravissimo... BASTA!!!

Se si vuole combinare qualcosa bisogna 'investire' anche in fiducia su un gruppo, un allenatore e un progetto.

Cambiare Beretta significherebbe riazzerare tutto e ri-sentire le solite chiacchiere del programma triennale (non ne pozzo più!!!!!!!!) perchè è ovvio che un allenatore al primo anno in una società abbia bisogno di ambientarsi.... Anche Novellino a Genova sta stentando rispetto alla squadra che ha. già mi immagino i commenti se lo stesso stava a Terni "Quillu nun ce capisce gnente! Co' sta squadra dovevamo avecce 10 punti de vantaggio! Gasbarroni non è un'ala lo vede pure un cieco!!" ecc. ecc.

Con questo non voglio dire che Beretta non abbia errori (la storia delle sostituzioni non la reggo nemmeno io... falle prima!) però bisogna anche dargli fiducia, vedere come lavora; col tempo anche lui maturerà ed allora potremmo toglierci qualche soddisfazione. Un buon gruppo con qualche innesto o qualcuno che si sveglia può essere un buon punto di partenza per il prossimo anno. Riazzerare tutto, a me, darebbe fastidio.

Insomma, credo che Beretta abbia i suoi pupilli ma anche qualcuno sul forum i suoi bei pregiudizi li ha!

La tranquillità per il gruppo è fondamentale; questo clima da ultima spiaggia potrebbe essere deleterio anche perchè abbiamo visto che quando eravamo tutti più tranquilli e non  ci aspettavamo la luna i bei risultati sono arrivati. Il periodo di flessione ce lo hanno avuto quasi tutte (Ancona 3 sconfitte consecutive così come la Triestina per non parlare del Vicenza) eppure si sono risollevate... potremmo farlo anche noi, no?

Concordo e sottoscrivo ogni tua frase. Questo continuo malcontenti, criticare sempre e chiunque non mi piace, pur rimanendo fermo il punto che ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole.

Non dico che Beretta sia stato perfettino sempre: concordo sul fatto delle sostituzioni e su quello di escludere troppo spesso alcuni elementi che potrebbero dare qualcosa a questa squadra. Dico anche che se lo fa è perchè ha le sue idee, e questo già mi conforta: mi preoccuperebbe vedere un mister a corto di idee (es. Agostinelli dell'ultimo periodo che non sapeva più dove parare). Per il resto credo che Capozucca ha messo in piedi una squadra per la B quando le altre erano gia in ritiro e quindi il lavoro è stato senz'altro arduo; dico anche che abbiamo troppi attaccanti di "primopiano" che per forza di cose diventa un po' complicato gestirli. Ma anche questo è derivato da una campagna acquisti fatta in modo anomalo per forza di cose. Io dico FIDUCIA A BERETTA, che sono sicuro saprà fare autocritica e rivedere alcune cose che non sono state molto positive in fatto di scelte. Basta con questo continuo "azzeramento" e co 'sta storia dei programmi triennali: CHE PALLE!!!! Comunque non dimentichiamoci che l'obiettivo della Ternana è stato sempre quello dei 50 punti e, fino ad oggi, in media ci siamo sempre stati. Poi qualcuno tra di noi ha parlato di "campionato fallimentare" e di "spiegazioni che ci devono essere date per questo". Io personalmente tutto sto fallimento, almeno fino ad oggi non l'ho visto; questa squadra è discretina ma nulla più, e quindi non credo proprio che potesse ambire a qualcosa di molto importante. Sento dire che se vinciamo con l'Ancona... si, sarebbe bello, e da tifosi quali siamo è giusto che sognamo e ci facciamo i nostri film, ma vincere con l'Ancona non sarà una passeggiata, anzi, personalmente mi accontenterei anche di un pari: meglio un uovo oggi che una gallina domani! L'Ancona è una squadra molto in forma... Siamo a 15 giornate dalla fine del campinato e ogni punto diventa fondamentale per raggiungere l'obiettivo dei 50 punti. Poi se si vince...ben venga, mica ci sputiamo sopra, però stiamo attenti che è una gara molto pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà vedete nessuno contesta,tutti appuntano soltanto le stesse cose, ovvero:

 

1)perchè deve giocare terni che sta fuori forma da una vita e nn uno tra tarozzi e grava che magari potrebbero stare più in forma di lui?

2)sussi tutta la settimana fermo,gravido de 7 mesi lo mettemo in campo tutta la partita,praticamente regaliamo mezza fascia al cagliari e costringiamo nicola a stare bloccato dietro

3)giampà nn è più quello di inizio stagione perchè nn provare a fare dei piccoli cambiamenti?a maggior ragione se dimostrasse che c'aveva ragione lui tutti dovrebbero stare zitti muti e rassegnati e invece niente

 

è questo che contestiamo,la mancanza di coraggio e di obiettività nell'ammettere di aver sbagliato e di cercare di cambiare e migliorare,ma che è tanto grave dire,scusate nn le avevo viste certe cose?ma deve finire tutto sempre come con zaniolo,frick e marcon??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dostoe le sue scelte sono incomprensibili...ecco tutto

Per forza sono incomprensibili per voi....., mica avete preso il patentino da allenatore a Coverciano voi. Prima studiate e poi semmai se ne riparla.

grazie di esistere PROFESSORONE senza di te questo forum sarebbe privo di tanto umorismo, il calcio è bello perchè è vario, c'è chi ci capisce (il 99 % del forum) e chi nn ci capisce un cazzo (te e liam)....

con immutato disprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Vorrei sapere dopo tutte queste accuse cosa ne pensano i vari teleumbriaviva, Mincia, Respiro,Fz,Livia e Grassi...facciamoci un sondaggio :D i giornalari ternani sono così perchè:

ce magnano

ce fanno

ce sono

o sono succubi della "politica giornalistica omertosa"di Terni.

I voti dovrebbero essere la manifestazione più alta di 1 opinione.

RINNOVO IL MIO INVITO.GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

aH MISTER MO NON MI METTERE IN MEZZO DATO CHE NEPPURE SONO DACCORDO CON BORGO.MA CHE IL MIO NICK DEVE ESSERE USATO PER SPROPOSITO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobelloooo, Beretta ci dimostra che non c'è bisogno di patentini per allenare!

io che so scienziato mi alleno la mia squadretta di esordienti, te invece che ce capisci illuminaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dostoe le sue scelte sono incomprensibili...ecco tutto

Per forza sono incomprensibili per voi....., mica avete preso il patentino da allenatore a Coverciano voi. Prima studiate e poi semmai se ne riparla.

grazie di esistere PROFESSORONE senza di te questo forum sarebbe privo di tanto umorismo, il calcio è bello perchè è vario, c'è chi ci capisce (il 99 % del forum) e chi nn ci capisce un cazzo (te e liam)....

con immutato disprezzo

Senti piccolo pseudocazzovara di merda stampati bene nella tua pseudomente che TU insieme al 99% de sto forum non fate altro che criticà ed alimentare la violenza. Dopo è colpa vostra se succedono i casini allo stadio!!!! State sempre a criticà, non ve sta bene niente. I veri tifosi stanno altrove, non a Terni di sicuro. Ciao pseudocazzovara dei miei cojoni!!!!!!!!! Senza di te il forum avrebbe uno pseudocazzovara di meno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobelloooo, Beretta ci dimostra che non c'è bisogno di patentini per allenare!

io che so scienziato mi alleno la mia squadretta di esordienti, te invece che ce capisci illuminaci...

Vedo che stai qui da un anno e non hai ancora capito un cazzo!!!! Complimenti!!!! Io sono contro a tutto sto baccaiare che fate voi dalla mattina alla sera, non ve sta mai bene un cazzo. Questo è quello che c'ho da ridire e basta. Per cui non ho da illuminare nessuno. Io non do consigli a Beretta perché non mi ritengo all'altezza, siete voi al contrario che fate tanto li scienziati e non volete capire che invece de sprecà tempo e fiato a contestà sempre e comunque potreste incitare la squadra ed il suo allenatore. Hai visto i napoletani? Ed i salernitani? Loro incitano la squadra pure se sta all'ultimo posto. Quelli sono tifosi. IMPARATE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dostoe le sue scelte sono incomprensibili...ecco tutto

Per forza sono incomprensibili per voi....., mica avete preso il patentino da allenatore a Coverciano voi. Prima studiate e poi semmai se ne riparla.

grazie di esistere PROFESSORONE senza di te questo forum sarebbe privo di tanto umorismo, il calcio è bello perchè è vario, c'è chi ci capisce (il 99 % del forum) e chi nn ci capisce un cazzo (te e liam)....

con immutato disprezzo

Senti piccolo pseudocazzovara di merda stampati bene nella tua pseudomente che TU insieme al 99% de sto forum non fate altro che criticà ed alimentare la violenza. Dopo è colpa vostra se succedono i casini allo stadio!!!! State sempre a criticà, non ve sta bene niente. I veri tifosi stanno altrove, non a Terni di sicuro. Ciao pseudocazzovara dei miei cojoni!!!!!!!!! Senza di te il forum avrebbe uno pseudocazzovara di meno!!!!!!

crop.jpg

 

 

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

uah uah uah uah !!!!

 

mo senti come se incazza !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che stai qui da un anno e non hai ancora capito un cazzo!!!! Complimenti!!!! Io sono contro a tutto sto baccaiare che fate voi dalla mattina alla sera, non ve sta mai bene un cazzo. Questo è quello che c'ho da ridire e basta. Per cui non ho da illuminare nessuno. Io non do consigli a Beretta perché non mi ritengo all'altezza, siete voi al contrario che fate tanto li scienziati e non volete capire che invece de sprecà tempo e fiato a contestà sempre e comunque potreste incitare la squadra ed il suo allenatore. Hai visto i napoletani? Ed i salernitani? Loro incitano la squadra pure se sta all'ultimo posto. Quelli sono tifosi. IMPARATE!!!!!!

mi sembra che allo stadio quest anno non c'è mai stato un fischi ad inizio partita..ed a fine solo in occasione di ternana genoa(e credo anche giustamente!).il forum è così chiamato perchè ognuno può LIBERAMENTE esprimere il proprio parere in merito all'argomento trattato...magari il99% di noi non capirà nulla...ma rimane il fatto che allo stadio incito la sqaudra..alla fine tiro le somme..e dico quello che mi sento di dire...

se ti da fastidio le cose sono 2:

1)dici la tua in modo educato;

2)non ti colleghi più.

senza rancore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobelloooo, Beretta ci dimostra che non c'è bisogno di patentini per allenare!

io che so scienziato mi alleno la mia squadretta di esordienti, te invece che ce capisci illuminaci...

Vedo che stai qui da un anno e non hai ancora capito un cazzo!!!! Complimenti!!!! Io sono contro a tutto sto baccaiare che fate voi dalla mattina alla sera, non ve sta mai bene un cazzo. Questo è quello che c'ho da ridire e basta. Per cui non ho da illuminare nessuno. Io non do consigli a Beretta perché non mi ritengo all'altezza, siete voi al contrario che fate tanto li scienziati e non volete capire che invece de sprecà tempo e fiato a contestà sempre e comunque potreste incitare la squadra ed il suo allenatore. Hai visto i napoletani? Ed i salernitani? Loro incitano la squadra pure se sta all'ultimo posto. Quelli sono tifosi. IMPARATE!!!!!!

le hai mai viste le trasmissioni locali de li napoletani???

me sa proprio de no...

cmq il forum c'è apposta per parlare della squadra nel bene e nel male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora vi incazzate per quello che dice borgobellooooo?a parte che su alcune cose ha ragione ma non lo capite che più vi incazzate e più c'ha gusto?stendiamo un velo pietoso su tutte queste discussioni..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farfallina:

 

questa è bella!!!!! Ma se il forum è pieno de parolacce a me vieni ad insegnare l'educazione? Ma fammi il piacere va, ma se non fate altro che insultare questo e quello... ma daiiiiiii ma daiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il forum c'è apposta per parlare della squadra nel bene e nel male!

Si ma voi state sempre a parlà male e sottolineo sempre. Si vabbè ogni tanto ci sta pure qualcuno che dice delle cose belle, ma è solo il 5% per il resto state sempre a insultare i giocatori e l'allenatore di turno.

Poi anche se il 99% del forum critica, siccome avete tanto sbandierato ai quattro venti che voi siete democratici (bah!!!!!), allora dovete "sopportare" anche i miei interventi che vanno in difesa della squadra e ovviamente contro di voi. Se non vi sta bene il modo con cui lo faccio vi invito a rivedere anche il vostro perché VOI e sottolineo VOI non fate altro che insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il forum c'è apposta per parlare della squadra nel bene e nel male!

Si ma voi state sempre a parlà male e sottolineo sempre. Si vabbè ogni tanto ci sta pure qualcuno che dice delle cose belle, ma è solo il 5% per il resto state sempre a insultare i giocatori e l'allenatore di turno.

Poi anche se il 99% del forum critica, siccome avete tanto sbandierato ai quattro venti che voi siete democratici (bah!!!!!), allora dovete "sopportare" anche i miei interventi che vanno in difesa della squadra e ovviamente contro di voi. Se non vi sta bene il modo con cui lo faccio vi invito a rivedere anche il vostro perché VOI e sottolineo VOI non fate altro che insultare.

ma infatti perche continui a scrivere sul forum e leggere quello che dicono gli altri. fattene uno tuo almeno tutti te danno retta senza rompe troppo li cojoni.

 

ripensandoci bene me dispiacerebbe se te ne vai. dopo non sappiamo piu' chi prendere in giro, ce se' rovina lu giocattolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tommyyes:

Non lo so, non ricordo, forse tu no. Ma io intendevo riferirmi agli insulti rivolti alla Ternana (giocatori, tecnico, presidente ecc...), che non mancano mai. Oppure diciamo....... critiche troppo pesanti ecco......- Abbiate più pazienza, più calma, ma che è tutto sto nervososmo contro questo e quello......-

Ma ci pensi tu a Borgobello? Tutto lo stadio era in rivolta quando toccava palla un anno fa. Che schifezza!!!! Che razza di individui che ci devono stare a Terni...... ma siamo sicuri poi che sono ternani al 100%? Per me vengono da fuori perché il ternano d.o.c. non si comporterebbe mai in quel modo. E adesso li hai visti? Adesso alcuni di questi lo osannano pure!!!! Hai capito? Ma la maggior parte di quella gentaglia se ne sta in silenzio perché non aspetta altro che lui vada in crisi per qualche partita per risputargli addosso tutto il veleno che questi schifosi hanno in corpo. Hai capito che razza di gente che c'è qua a Terni? Io sta gente non ce la voglio seduta vicino a me allo stadio. NON CE LI VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il forum c'è apposta per parlare della squadra nel bene e nel male!

Si ma voi state sempre a parlà male e sottolineo sempre. Si vabbè ogni tanto ci sta pure qualcuno che dice delle cose belle, ma è solo il 5% per il resto state sempre a insultare i giocatori e l'allenatore di turno.

Poi anche se il 99% del forum critica, siccome avete tanto sbandierato ai quattro venti che voi siete democratici (bah!!!!!), allora dovete "sopportare" anche i miei interventi che vanno in difesa della squadra e ovviamente contro di voi. Se non vi sta bene il modo con cui lo faccio vi invito a rivedere anche il vostro perché VOI e sottolineo VOI non fate altro che insultare.

ma infatti perche continui a scrivere sul forum e leggere quello che dicono gli altri. fattene uno tuo almeno tutti te danno retta senza rompe troppo li cojoni.

 

ripensandoci bene me dispiacerebbe se te ne vai. dopo non sappiamo piu' chi prendere in giro, ce se' rovina lu giocattolo.

Di quale giocattolo parli? Di quel bel capitone da 50kg che te sbuca da sotto lu ciambellone???????' Hahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa.......... impara a nuotà che fai meglio invece de perde tempo scrive le cazzate!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per farfallina:

 

questa è bella!!!!! Ma se il forum è pieno de parolacce a me vieni ad insegnare l'educazione? Ma fammi il piacere va, ma se non fate altro che insultare questo e quello... ma daiiiiiii ma daiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

parolacce??anche io posso dire coglione,o vaffanculo...ma come mai non ho mai litigato con nessuno e nessuno si è risentito per le mie parole?

per quanto riguarda le critiche e le offese ai giocatori...bè..con tutto quello che fanno a questa maglia è il minimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dico la mia. Secondo me Borgobellooooooooooo è solo un pò maleducato e rozzo nei modi però nel merito non è che dica sempre cazzate anzi.... Sul fatto che a Terni siamo un pò schizofrenici (oggi su domani giù) ha perfettamente ragione. Io se proprio volete saperlo (spero di non beccarmi un bel pò di paraculate) non credo affatto alle solite leggende metropolitane di giocatori che tirano a vacca o di Direttori Sportivi che fanno il gioco degli avversari o di allenatori così imbecilli da non vedere quello che vedono tutti i tifosi. Senza offesa per nessuno ma penso che Beretta le cose le veda meglio di noi che non siamo allenatori, penso anche che abbia, come allenatore di buon senso, il dovere di recuperare Sussi così come ha il dovere di provare Grava (che fra l'altro l'anno scorso è stato preso a paraculate in modo inverecondo per due-tre partite sbagliate e che l'anno prima ancora con Ago si è visto addebitare le colpe di diverse sconfitte in trasferta!). Chi di voi ritiene di poter suggerire ad un medico la diagnosi o la cura? E allora perchè non avere fiducia in un allenatore che conosce lo spogliatoio meglio di noi e che pur sbagliando, sbaglierà sempre meno di uno qualunque di noi? E' chiaro che il diritto di critica deve esistere se no finirebbe il calcio, però ricordiamoci quando diciamo una cosa che la verità non è così scontata e oggettiva e che ogni domenica quello che diciamo può essere smentito.

Con l'occasione vi rimando la mia foto nella speranza che qualche avvenente frequentatrice del forum rimanga colpita da tale bellezza. Pensiero zoologico: pensate che possa esserci mai una storia sentimentale fra una farfallina e un drago?

http://www.immaginario.net/sentiero/drago/gormahck.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.