Vai al contenuto
Timmy

Complimenti a Beretta...

Messaggi raccomandati

Incredibili questi voti......e ci fanno anche i giornalisti!!!!!....e dopo il nostro amico Borgobello (nick) dice che semo noi del Forum a nn capire un cazzo di pallone......almeno noi semo tifosi, questi che fanno queste valutazioni sarebbero i famosi "giornalisti" di Terni........(senza parole)!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni. Ha giocato una gara diligente e priva di svarioni

Ha ragione, Esposito lo dovevo marcà io sul gol loro.

E a fine gara me so fatto saltà io come un birillo sempre da esposito che poi ha servito a suazo la palla della probabile vittoria del cagliari (che se l'e' cacata pe fortuna). Vabbè, stendiamo un velo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Incredibili questi voti......e ci fanno anche i giornalisti!!!!!....e dopo il nostro amico Borgobello (nick) dice che semo noi del Forum a nn capire un cazzo di pallone......almeno noi semo tifosi, questi che fanno queste valutazioni sarebbero i famosi "giornalisti" di Terni........(senza parole)!!!!!

Il Corriere dell'Umbria è il peggiore a dare i voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
dimostra solo la deficenza di moltri nostri pseudogiornalisti.

Gino mi stai piacendo sempre di più.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Vorrei sapere dopo tutte queste accuse cosa ne pensano i vari teleumbriaviva, Mincia, Respiro,Fz,Livia e Grassi...facciamoci un sondaggio :D i giornalari ternani sono così perchè:

ce magnano

ce fanno

ce sono

o sono succubi della "politica giornalistica omertosa"di Terni.

I voti dovrebbero essere la manifestazione più alta di 1 opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco i voti della Nazione:

 

MAREGGINI 6.5: senza colpe specifiche sul gol di Esposito, si fa trovare sempre pronto sulle numerose conclusioni dalla distanza degli attaccanti sardi.

NICOLA 6: lungo la corsia destra si sacrifica molto in copertura su un Suazo davvero in giornata riuscendo a fermarlo più volte.

PACI 5.5: rischia di rovinrsi la partita con un intervento più sconposto che cattivo su Suazo dopo nemmeno dieci minuti, in seguito al quale si fa male pure lui.

SCARLATO 6: fa la guardia su Cammarata rendendolo praticamente inoffensivo senza vergognarsi di usare le maniere forti. E' tra i principali responsabili del pareggio cagliaritano.

TERNI 6: tiene la posizione sulla fascia sinistra senza cercare di proporsi in avanti dimostrando di non essere al top della condizione. Sbaglia comunque poco.

SUSSI 5.5: con Nicola bloccato sulla linea dei difensori toccherebbe a lui portare avanti le azioni offensive ternane lungo la corsia destra ma l'esterno umbro non è in giornata e finisce con lo sbagliare troppo.

47' st GRAVA ng

BREVI 6: alterna ottime giocate a preoccupanti ed inaspettati passaggi a vuoto. La Ternana non può prescindere dalle sue giocate ed anche la partita di ieri ne è una prova.

KHARJA 6.5: ancora una prestazione positiva per il grintoso centrocampista il cui contributo, specialmente in fase di copertura, è fondamentale.

39' st GISSI ng

GIAMPA' 5.5: non è in grande giornata l'esterno sinistro umbro i cui errori al computo finale appaiono davvero troppi.

BORGOBELLO 7: è lui il protagonista della giornata. Si batte come grande impegno su tutti i palloni, illumina la manovra con bellissime giocate ed improvvise verticalizzazioni, realizza il gol del pareggio e lo manca di un soffio in un'altra occasione. Fondamentale.

GUZMAN 6: corre e lotta come un leone facendo la spola tra centrocampo ed attacco in modo da permettere alla linea mediana di agire sempre in fase di superiorità numerica. Tanto correre gli toglie però la necessaria lucidità sotto rete.

28' st FRICK ng: Beretta lo manda in campo nella speranza che il forte attaccante ex Verona dia maggior consistenza all'attacco, risultati modesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed ecco i voti della Nazione:

 

MAREGGINI 6.5: senza colpe specifiche sul gol di Esposito, si fa trovare sempre pronto sulle numerose conclusioni dalla distanza degli attaccanti sardi.

 

PACI 5.5: rischia di rovinrsi la partita con un intervento più sconposto che cattivo su Suazo dopo nemmeno dieci minuti, in seguito al quale si fa male pure lui.

 

TERNI 6: tiene la posizione sulla fascia sinistra senza cercare di proporsi in avanti dimostrando di non essere al top della condizione. Sbaglia comunque poco.

Dare 6,5 a Mareggini mi sembra un regalo al nostro prtiere che con un uscita "a Farfalle" ha rischiato di farci prebdere goal

 

Il 5'5 a Paci mi sembra un insulto visto che secondo me ieri ha fatto di nuovo un partitone (sia in marcatura che in anticipo) e ha salvato sulla linea un tiro di Cammarata dovuto " a Frfallone Mareggini" Vd. sopra

 

Per Terni : Ma Beretta non è quello che Sostiene che in campo vanno quelli che lui reputa in forma????

 

Adesso è possibile che so 7 mesi che Tarozzi ha una condizione così Indecente da non riuscire neanche a rubare uno scampolo di partita ad un giocatore che è da settembre che è decisamente fuori condizione (e lo dicono tutti, ma proprio tutti allenatore escluso)?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro se so invertiti i commenti di sussi e giampà...

5.5 a giampà ci può stare , 5.5 a sussi è troppo secondo me.

Personalmente a Giampà gli do 3 (come i palloni che ha toccato in tutta la partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma insisto, un ala non va sul fondo e crossa? sennò che minchia di ala è?

me sembra il sukur hakan delle fasce!

parte a 3000 poi si ferma e passa dietro la palla! a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a Beretta è sfuggito un particolare: Giampà non è un'ala.

Ha giocato sempre interno di centrocampo col Crotone e a sinistra per giunta. E tra l'altro si dice che odi profondamente giocare a destra. Ma questi per Beretta so piccoli particolari, i giocatori devono stà dove li vede meglio lui. Per esempio Nicola sulla fascia je fa schifo e preferisce mettere un sussi quantomeno CLAUDICANTE piuttosto che mette nicola sulla fascia e mette grava o tarozzi. Mitico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed ecco i voti della Nazione:

 

SUSSI 5.5: con Nicola bloccato sulla linea dei difensori toccherebbe a lui portare avanti le azioni offensive ternane lungo la corsia destra ma l'esterno umbro non è in giornata e finisce con lo sbagliare troppo.

NON E' IN GIORNATA? PERCHE' C'E' STATA UNA GIORNATA IN CUI ERA IN GIORNATA?

Ora mi spiego lo scambio con Rossini: pacco, doppiopacco, contropaccotto!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Terni : Ma Beretta non è quello che Sostiene che in campo vanno quelli che lui reputa in forma????

 

Adesso è possibile che so 7 mesi che Tarozzi ha una condizione così Indecente da non riuscire neanche a rubare uno scampolo di partita ad un giocatore che è da settembre che è decisamente fuori condizione (e lo dicono tutti, ma proprio tutti allenatore escluso)?????

Lo dicono tutti? Infatti sbagliano tutti...... heheheheheheheeeee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo. Finiamola di criticare Beretta come abbiamo fatto con Cuccureddu, con del Neri con Guerini, con Burnich, con Agostinelli e con Bolchi. possibile che non avete capito che gli allenatori, a parte casi sporadici di incompetenti puri (Facco?), sono pressochè tutti nella media? Non voglio dire che Beretta non abbia sbagliato a mettere Terni e Sussi, non voglio dire che anche lui non abbia alcuni giocatori a cui deve per forza trovare posto, dico solo che sono tutti così perchè è inevitabile che ciò accada. Le fortune di una squadra sono dovute ad altri fattori più generali e in particolare alla GESTIONE COMPLESSIVA DELLA SOCIETA'. Se una società è gestita da persone competenti che seguono la squadra da vicino e la sostengono o la bastonano a seconda delle necessità, questi episodi (chiamiamoli pure errori) passano in secondo piano e rientrano nella statistica di un allenatore. Credete forse che ad Ancona Simoni non abbia i suoi pupilli (quelli su cui sa di poter contare anche fuori dallo spogliatoio e che gli salvano il culo nei momenti topici della stagione)? A Livorno dopo la decima giornata volevano impiccare senza processo Donadoni. A Trieste stanno per incularsi Rossi (se perde stasera lo fanno). A Genova rimproverano a Novellino di non avere quei dieci punti di vantaggio sulla seconda che avevano preventivato all'inizio. Possibile che dopo tanti anni di calcio non abbiamo ancora capito che l'allenatore è bravo se ha dietro una società forte e competente! Se non è così spiegatemi perchè quel trippone di Gaucci a Perugia trova sempre allenatori bravi; ne ha cambiati tanti ma i risultati arrivano sempre! Oltretutto se continuiamo a prendercela con l'allenatore facciamo del male alla Ternana:

1) perchè destabilizziamo l'ambiente e comunque creiamo sempre un'atmosfera da ultima spiaggia;

2) perchè diamo ai giocatori l'alibi per giustificare eventuali sconfitte;

3) perchè una società calcisticamente poco competente (come è la Ternana) ha la tentazione di andare dietro alla piazza e finisce per delegittimare l'allenatore.

Un'ultima cosa che mi permetto di dire perchè ho vissuto in vari periodi della mia vita fuori da Terni e perchè ho qualche annetto di esperienza (e purtroppo di vecchiaia) in più del 99% dei pischelli che scrivono sul Forum; Sapete qual'è la differenza sostanziale fra una città del Sud e una del Nord? E' che al sud trovano sempre un motivo di pessimismo per qualunque cosa, pensano di essere sempre sfortunati e che il mondo ce l'abbia con loro. a furia di pensare male alla fine non hanno più la grinta per reagire e non riescono mai a cambiare le cose. Cerchiamo nel nostro piccolo (e non vale solo per il calcio) di non piangere sempre, di vedere il lato positivo delle cose e di essere un pò meno pessimisti, la Ternana e Terni possono fare la serie A purchè noi siamo i primi a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo. Finiamola di criticare Beretta come abbiamo fatto con Cuccureddu, con del Neri con Guerini, con Burnich, con Agostinelli e con Bolchi. possibile che non avete capito che gli allenatori, a parte casi sporadici di incompetenti puri (Facco?), sono pressochè tutti nella media? Non voglio dire che Beretta non abbia sbagliato a mettere Terni e Sussi, non voglio dire che anche lui non abbia alcuni giocatori a cui deve per forza trovare posto, dico solo che sono tutti così perchè è inevitabile che ciò accada. Le fortune di una squadra sono dovute ad altri fattori più generali e in particolare alla GESTIONE COMPLESSIVA DELLA SOCIETA'. Se una società è gestita da persone competenti che seguono la squadra da vicino e la sostengono o la bastonano a seconda delle necessità, questi episodi (chiamiamoli pure errori) passano in secondo piano e rientrano nella statistica di un allenatore. Credete forse che ad Ancona Simoni non abbia i suoi pupilli (quelli su cui sa di poter contare anche fuori dallo spogliatoio e che gli salvano il culo nei momenti topici della stagione)? A Livorno dopo la decima giornata volevano impiccare senza processo Donadoni. A Trieste stanno per incularsi Rossi (se perde stasera lo fanno). A Genova rimproverano a Novellino di non avere quei dieci punti di vantaggio sulla seconda che avevano preventivato all'inizio. Possibile che dopo tanti anni di calcio non abbiamo ancora capito che l'allenatore è bravo se ha dietro una società forte e competente! Se non è così spiegatemi perchè quel trippone di Gaucci a Perugia trova sempre allenatori bravi; ne ha cambiati tanti ma i risultati arrivano sempre! Oltretutto se continuiamo a prendercela con l'allenatore facciamo del male alla Ternana:

1) perchè destabilizziamo l'ambiente e comunque creiamo sempre un'atmosfera da ultima spiaggia;

2) perchè diamo ai giocatori l'alibi per giustificare eventuali sconfitte;

3) perchè una società calcisticamente poco competente (come è la Ternana) ha la tentazione di andare dietro alla piazza e finisce per delegittimare l'allenatore.

Un'ultima cosa che mi permetto di dire perchè ho vissuto in vari periodi della mia vita fuori da Terni e perchè ho qualche annetto di esperienza (e purtroppo di vecchiaia) in più del 99% dei pischelli che scrivono sul Forum; Sapete qual'è la differenza sostanziale fra una città del Sud e una del Nord? E' che al sud trovano sempre un motivo di pessimismo per qualunque cosa, pensano di essere sempre sfortunati e che il mondo ce l'abbia con loro. a furia di pensare male alla fine non hanno più la grinta per reagire e non riescono mai a cambiare le cose. Cerchiamo nel nostro piccolo (e non vale solo per il calcio) di non piangere sempre, di vedere il lato positivo delle cose e di essere un pò meno pessimisti, la Ternana e Terni possono fare la serie A purchè noi siamo i primi a crederci.

Lascia perde è tempo sprecato co' sta gente. Io so due anni a momenti che cerco di farglielo capire, ma niente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A DIO FINO AD OGGI NON T'AVEMO DATO RETTA. PENSA SE ERAVAMO TUTTI COME TE.

 

DAMME RETTA TE PRESTO 100 EURO IO E TROVATE NA MIGNOTTA, TE FAI NA BELLA SCOPATA E STAI PIU RILASSATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A DIO FINO AD OGGI NON T'AVEMO DATO RETTA. PENSA SE ERAVAMO TUTTI COME TE.

 

DAMME RETTA TE PRESTO 100 EURO IO E TROVATE NA MIGNOTTA, TE FAI NA BELLA SCOPATA E STAI PIU RILASSATO

Grazie a Dio (come dici tu) non ne ho affatto bisogno heheheheheheeeee.... cosa che non credo proprio valga per te, purtroppo (ooooooohhhh quanto mi dispiaceeeeeee) hahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.