Vai al contenuto
Timmy

Complimenti a Beretta...

Messaggi raccomandati

Ospite liamgod
Adesso dico la mia. Secondo me Borgobellooooooooooo è solo un pò maleducato e rozzo nei modi però nel merito non è che dica sempre cazzate anzi.... Sul fatto che a Terni siamo un pò schizofrenici (oggi su domani giù) ha perfettamente ragione. Io se proprio volete saperlo (spero di non beccarmi un bel pò di paraculate) non credo affatto alle solite leggende metropolitane di giocatori che tirano a vacca o di Direttori Sportivi che fanno il gioco degli avversari o di allenatori così imbecilli da non vedere quello che vedono tutti i tifosi. Senza offesa per nessuno ma penso che Beretta le cose le veda meglio di noi che non siamo allenatori, penso anche che abbia, come allenatore di buon senso, il dovere di recuperare Sussi così come ha il dovere di provare Grava (che fra l'altro l'anno scorso è stato preso a paraculate in modo inverecondo per due-tre partite sbagliate e che l'anno prima ancora con Ago si è visto addebitare le colpe di diverse sconfitte in trasferta!). Chi di voi ritiene di poter suggerire ad un medico la diagnosi o la cura? E allora perchè non avere fiducia in un allenatore che conosce lo spogliatoio meglio di noi e che pur sbagliando, sbaglierà sempre meno di uno qualunque di noi? E' chiaro che il diritto di critica deve esistere se no finirebbe il calcio, però ricordiamoci quando diciamo una cosa che la verità non è così scontata e oggettiva e che ogni domenica quello che diciamo può essere smentito.

Con l'occasione vi rimando la mia foto nella speranza che qualche avvenente frequentatrice del forum rimanga colpita da tale bellezza. Pensiero zoologico: pensate che possa esserci mai una storia sentimentale fra una farfallina e un drago?

http://www.immaginario.net/sentiero/drago/gormahck.jpg

Sono daccordo...anche se Borgo e gli altri non sono giustificati a dire le parolacce che comunque alla fine possono scappare in momenti di tensione e rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Golden te ne sei passato!!Togli quella foto e lascialo stare non ve lo filate vedrete che finirà la polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella "bella" foto esprime benissimo il vostro altissimo grado di educazione tanto da voi sbandierata a destra ed a manca. Hahahahahahahahahahahaaaaaaa.........- Me sa che il tipo però c'ha il complesso del pipino piccolo heheheheheheheheeee.... è tipico di chi ricorre a simili simbologie, chi lo fa è perché pensa (in questo caso penso che abbia pensato molto bene heheheh) di averlo piccolooooooooooooo.....

hahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[parolacce??anche io posso dire coglione,o vaffanculo...ma come mai non ho mai litigato con nessuno e nessuno si è risentito per le mie parole?

per quanto riguarda le critiche e le offese ai giocatori...bè..con tutto quello che fanno a questa maglia è il minimo!!

Nessuno ha litigato con te perché pure tu sei una di quelle che sta qui dentro (come gli altri), per criticare e basta, come del resto fate anche in trasmissione, anche se devo dire quest'anno vi siete un pò calmati.

Per quanto riguarda la storia della maglia.. beh...parli per luoghi comuni.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Pensiero zoologico: pensate che possa esserci mai una storia sentimentale fra una farfallina e un drago

se (alla zarrillo) era possibile tra un elefante ed una farfalla perchè non tra una farfallina ed un drago!!! :D:D

(tesoro sto scherzando!!! :D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha litigato con te perché pure tu sei una di quelle che sta qui dentro (come gli altri), per criticare e basta, come del resto fate anche in trasmissione, anche se devo dire quest'anno vi siete un pò calmati.

Per quanto riguarda la storia della maglia.. beh...parli per luoghi comuni.

Saluti.

va bene..che devo dire??hai ragione te!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi difende sempre e comunque ALLENATORE, squadra,societa' e direttore sportivo.... ma annate tutti a caca'!!!!!!!

 

MI FATE SCHIFO <_<<_<<_<

 

IO E' DA DU MESI CHE DICEVO CHE ST'ALLENATORE LEGAVA LU PORCO CHE STO DIRETTORE GENERALE C'AVEVA GIRI STRANI... E C'HO PRESO PURE LE MIE!!!!! MA ARI-VAFFANCULO!

 

FINE SFOGO(mi sa che ho sbagliato topic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso dico la mia. Secondo me Borgobellooooooooooo è solo un pò maleducato e rozzo nei modi però nel merito non è che dica sempre cazzate anzi.... Sul fatto che a Terni siamo un pò schizofrenici (oggi su domani giù) ha perfettamente ragione. Io se proprio volete saperlo (spero di non beccarmi un bel pò di paraculate) non credo affatto alle solite leggende metropolitane di giocatori che tirano a vacca o di Direttori Sportivi che fanno il gioco degli avversari o di allenatori così imbecilli da non vedere quello che vedono tutti i tifosi. Senza offesa per nessuno ma penso che Beretta le cose le veda meglio di noi che non siamo allenatori, penso anche che abbia, come allenatore di buon senso, il dovere di recuperare Sussi così come ha il dovere di provare Grava (che fra l'altro l'anno scorso è stato preso a paraculate in modo inverecondo per due-tre partite sbagliate e che l'anno prima ancora con Ago si è visto addebitare le colpe di diverse sconfitte in trasferta!). Chi di voi ritiene di poter suggerire ad un medico la diagnosi o la cura? E allora perchè non avere fiducia in un allenatore che conosce lo spogliatoio meglio di noi e che pur sbagliando, sbaglierà sempre meno di uno qualunque di noi? E' chiaro che il diritto di critica deve esistere se no finirebbe il calcio, però ricordiamoci quando diciamo una cosa che la verità non è così scontata e oggettiva e che ogni domenica quello che diciamo può essere smentito.

Con l'occasione vi rimando la mia foto nella speranza che qualche avvenente frequentatrice del forum rimanga colpita da tale bellezza. Pensiero zoologico: pensate che possa esserci mai una storia sentimentale fra una farfallina e un drago?

http://www.immaginario.net/sentiero/drago/gormahck.jpg

Ecco, il punto è proprio questo: ognuno può dire la sua, ma c'è modo e modo di esprimere la propria opinione. Un conto è dire "Berretta è mungo non capisce un cazzo perchè continua a schierare Terni" e un'altro è dire "al posto di Beretta proverei Grava o Tarozzi al posto di Terni".

Io fino alla partita con la Salernitana ho sempre difeso le scelte di Beretta, ma ora penso che avrebbe (quanto meno) dovuto provare a cambiare qualcosa. Così come ha provato Guzman in coppia con Borgo forse sarebbe ora di provare qualche alternativa anche in difesa, magari spostando Nicola a centrocampo e giocando la carta Esposito sulla fascia destra (almeno per un tempo). Detto questo ritengo che Beretta, per essere un esordiente in B, stia facendo comunque bene considerando i giocatori che ha a disposizione e la piazza in cui sta lavorando.

 

Per quanto riguarda la polemica con Borgobellooo!!! Devo dire che lui sbaglia ad insultare a prescindere perchè in questo modo passa dalla parte del torto.

 

Per Borgobellooo!!!:

Hai già avuto la tua rivincita con il nostro bomber Borgobello, ed hai potuto godere di essere stato uno dei pochi (anche io l'ho sempre difeso) a sostenerlo quando tutti lo fischiavano. Se hai ragione anche stavolta avrai una soddisfazione ancora maggiore quando si tireranno le somme, ma non urlare contro tutto e tutti se no nessuno ti da più retta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'occasione vi rimando la mia foto nella speranza che qualche avvenente frequentatrice del forum rimanga colpita da tale bellezza. Pensiero zoologico: pensate che possa esserci mai una storia sentimentale fra una farfallina e un drago?

http://www.immaginario.net/sentiero/drago/gormahck.jpg

Se sei veramente quello, non sei il mio tipo ;):blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Noisette: mi dispiace di non essere il tuo tipo perchè il nome mi intriga un sacco, però tieni conto che la foto mi è stata scattata in un momento di stanchezza e quindi non rende bene l'idea del mio fascino "bestiale".

per Farfallina: mi hai chiamato tesoro!!!!!! Non riesco ancora a riprendermi dallo shock! Non ti sembra di correre troppo? D'altronde il mio è un amore platonico, fra di noi ci sono almeno trenta tonnellate di differenza.

Poesia di un drago ad una farfallina:

 

farfallina che voli lassù,

pè sta fera che striscia quaggiù,

il tuo battito d'ali ancor più,

sembra un lampo di luce nel blu.

 

STI CAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Noisette: mi dispiace di non essere il tuo tipo perchи il nome mi intriga un sacco, perт tieni conto che la foto mi и stata scattata in un momento di stanchezza e quindi non rende bene l'idea del mio fascino "bestiale".

Perché, normalmente come sei, se quella foto è stata scattata in un momento di stanchezza? :P:P:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perspicace il ragazzo...anche perchè ti ricordo che mi sta per arrivare un certo pacco...sai come sono le poste italiane..potrebbe andare misteriosamente perso... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt!!!!!!!!!!!

questo dicesi RICATTO..............sai che la legge lo punisce?

non costringermi ad andare dal conduttore della tua trasmissione ( tua , si fa per dire ehehehheeh )

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano....sapevo che al corso della figc la prima regola che insegnavano fosse

1)l'importanza della corruzione!!come diventare un ottimo arbitro corrotto!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ti sbagli.

quello fa parte di un master che un arbitro fa una volta approdato al comitato nazionale.

i docenti sono pairetto e l'altro mungu che gli fa da assistente.

capoclasse è farina, coadiuvato da palanca e preschern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso dico la mia. Secondo me Borgobellooooooooooo è solo un pò maleducato e rozzo nei modi però nel merito non è che dica sempre cazzate anzi.... Sul fatto che a Terni siamo un pò schizofrenici (oggi su domani giù) ha perfettamente ragione. Io se proprio volete saperlo (spero di non beccarmi un bel pò di paraculate) non credo affatto alle solite leggende metropolitane di giocatori che tirano a vacca o di Direttori Sportivi che fanno il gioco degli avversari o di allenatori così imbecilli da non vedere quello che vedono tutti i tifosi. Senza offesa per nessuno ma penso che Beretta le cose le veda meglio di noi che non siamo allenatori, penso anche che abbia, come allenatore di buon senso, il dovere di recuperare Sussi così come ha il dovere di provare Grava (che fra l'altro l'anno scorso è stato preso a paraculate in modo inverecondo per due-tre partite sbagliate e che l'anno prima ancora con Ago si è visto addebitare le colpe di diverse sconfitte in trasferta!). Chi di voi ritiene di poter suggerire ad un medico la diagnosi o la cura? E allora perchè non avere fiducia in un allenatore che conosce lo spogliatoio meglio di noi e che pur sbagliando, sbaglierà sempre meno di uno qualunque di noi? E' chiaro che il diritto di critica deve esistere se no finirebbe il calcio, però ricordiamoci quando diciamo una cosa che la verità non è così scontata e oggettiva e che ogni domenica quello che diciamo può essere smentito.

Con l'occasione vi rimando la mia foto nella speranza che qualche avvenente frequentatrice del forum rimanga colpita da tale bellezza. Pensiero zoologico: pensate che possa esserci mai una storia sentimentale fra una farfallina e un drago?

http://www.immaginario.net/sentiero/drago/gormahck.jpg

In questo momento mi sento molto lubiondo come nella sua battaglia sui diffidati : INCOMPRESO!

 

Nessuno, mi sembra, abbia mai criticato Beretta come allenatore scarso, anzi, tutti, forse meglio dire tanti, riconosciono alla Ternana un buon impianto di gioco........si discute su singole scelte................Un esempio : L'insistenza su Terni più di una volta in difficoltà quest'anno senza provare le pur valide alternative a disposizione sono una delle evidenti contraddizioni dell'allenatore ; Infatti come ha tolto dall'undici titolare Frick e Ferron per Guzman e Mareggini, in virtù, a suo dire di un non ottimale momento di forma che gli consentiva però di essere colmato con buone alternative.........................................PERCHE' KAZZO MAI TERNI NON HA MAI PERSO UNA PARTITA quando in panca c' è Tarozzi che sarà stato in ritardo di condizione pure lui, ma in sette mesi avoglia a Polmoni o no?????

MA questo era solo UN esempio..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento mi sento molto lubiondo come nella sua battaglia sui diffidati : INCOMPRESO!

 

..................

ecco prova pure tu na volta quello che io provo sei mesi!!!!!!!!!!!

 

PS: se te voi senti come me, non te facessi scrupoli, l'importante è che non parli come me, sennò dovresti quantomeno accennare qualche piccolo balbettamento!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq le femmine me dicono che è sexy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.