Vai al contenuto
Pakito

HELP FOTO

Messaggi raccomandati

ieri nel vedere le immagini di doria-siena c'era una gradinata sud piena di rossoverde....ecco alcune foto.

Si vede il bandierone solito rossoverde,uno metà rossoverde e metà blucerchiato,una bandiera a scacchi e lo stendardo dei ternani sopra allo striscione fedelissimi!!! :):):):)

post-506-1130134937_thumb.jpg

post-506-1130134982_thumb.jpg

post-506-1130135028_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma non sono queste quelle che cercavo.

La prima dovrebbe essere contro il Savoia di un paio di anni fà riconoscendo lo striscione "brigate" rossoverde.

Daje emmeemme trovame quella di domenica contro l'ischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ma non sono queste quelle che cercavo.

La prima dovrebbe essere contro il Savoia di un paio di anni fà riconoscendo lo striscione "brigate" rossoverde.

Daje emmeemme trovame quella di domenica contro l'ischia.

754043[/snapback]

 

quanti cazzi :D

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andate sul sito www.magicacasertana.it nel link news dal pinto ci sono le foto della partita giocata ieri 22.01.2006 CASERTANA - ISCHIA ci sono le foto del settore dei casertani ove c'erano pure i freak brothers. Da segnalare la presenza dei perugini nel settore ospiti con i loro gemellati isolani. per la cronaca CASERTANA batte ISCHIA due a zero. Oltre ogni categoria il ternano è fratello mio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se andate sul sito www.magicacasertana.it nel link news dal pinto ci sono le foto della partita giocata ieri 22.01.2006 CASERTANA - ISCHIA ci sono le foto del settore dei casertani ove c'erano pure i freak brothers. Da segnalare la presenza dei perugini nel settore ospiti con i loro gemellati isolani. per la cronaca CASERTANA batte ISCHIA due a zero. Oltre ogni categoria il ternano è fratello mio!!

754576[/snapback]

 

ma allora non vi chiamate rinascita falchetti 2005 come ci avevi detto tempo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il nome è rinascita falchetti caserta 2005, ma solo per quest'anno e partecipiamo al campionato di eccellenza campana girone a, dall'anno prossimo torneremo a chiamarci col nome della nostra amata squadra che per colpa di qualcuno cel'hanno tolta nei primi giorni di gennaio del 2005.....dal prossimo campionato il nome tornerà ad essere CASERTANA CALCIO. Ieri per lungo tempo hanno cantato la canzone FEDAYN - FREAK INSIEME E CASERTANA E TERNANA FRATELLI PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non mi dovrebbe esser piaciuto?

Quel coro è di vecchissima data,è una vita che lo si canta per onorare il gemellaggio tra Terni e Caserta e considerando che sono attaccatissimo a questa amicizia non vedo come possa non piacermi.

 

TERNI E CASERTA UNITE NELLA LOTTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non mi dovrebbe esser piaciuto?

Quel coro è di vecchissima data,è una vita che lo si canta per onorare il gemellaggio tra Terni e Caserta e considerando che sono attaccatissimo a questa amicizia non vedo come possa non piacermi.

 

TERNI E CASERTA UNITE NELLA LOTTA

 

Difatti io mi riferivo proprio a quello nel senso che mi inorgoglisce ogni volta che lo cantano .....PASSANO GLI ANNI MA SEMPRE UNITI SIAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non mi dovrebbe esser piaciuto?

Quel coro è di vecchissima data,è una vita che lo si canta per onorare il gemellaggio tra Terni e Caserta e considerando che sono attaccatissimo a questa amicizia non vedo come possa non piacermi.

 

TERNI E CASERTA UNITE NELLA LOTTA!

757850[/snapback]

 

 

non lo sapevo che quel coro era per il gemellaggio. ganzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa foto a qualcuno qui dentro dirà qualcosa  ;)

bandiera dei ternani insieme ai doriani ad ancona nel 1994.

769212[/snapback]

 

.....LA BANDIERA DE ANDREA..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.