Vai al contenuto
Lu Trejo

Revival pro Bartolelli (1987)

Messaggi raccomandati

:lol: Eccezionale ritrovamento fra le scartoffie de lu Trejo.

Solo per over 30. :lol:

410913[/snapback]

 

 

..... IO C'ERO....e se nun me sbajo migliucci andò a parlare col loro presidente fuori i botteghini perchè noi non volevamo fà li bijetti che costavano troppo, allora dopo tanto discute, lu mitico MIGLIUCCI disse...." mi dia subito 200 biglietti per i miei TIFOSI che glieli pago tutti io" e noi li tutti ad abbracciallu e baciallu...e loro glieli diedero.... :azz:....solo che ancora stanno aspettanno che jè li paga...... :lol::lol::lol:

1692782[/snapback]

Che avete arcacciato!! :lol: Se penso che il loro allenatore era Giorgini e lu nostro era Facco,!!! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel campionato, nonostante il finale amaro, resta indimenticabile per gli show di Migliucci, i numeri di Vincenzino D'Amico, i doppi passi di Eritreo e, soprattutto, per una tifoseria tra le più folli e casinare mai viste. Episodi simili a quelli di Giulianova si verificarono anche a Macerata (sempre per i biglietti rincarati per l'occasione) e mi pare anche a Luco dei Marsi e a Civitanova. Bei casini ci furono anche a Perugia, a Lanciano, a Jesi (con conseguente squalifica del Liberati) e naturalmente a Pesaro, dopo una disgraziata partita persa per 3-0. Giorni fa con un amico ricordavamo una scena bellissima a Francavilla: i freak avevano piazzato il megastriscione che, essendo lo stadio molto piccolo, debordava nella zona dei tifosi locali, impedendo la visuale nella parte bassa del parterre. Un addetto si avvicinò per chiedere che venisse tolto da lì e il povero Giorgio (lu siccu), con l'aplomb inglese che gli veniva fuori in quei momenti, gli fece: "Vede, signore, noi potremmo anche toglierlo. Però poi potrebbero verificarsi episodi spiacevoli che nulla hanno a che vedere con lo sport..." Quello lo guardò stralunato: "Fate 'mbo come cazzo ve pare..!" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1692864[/snapback]

su ogni topic amarcord voglio mettere una canzoncina che andava in quel periodo, come fa Lucarelli coi misteri italiani :D ,(mentre Calvi veniva ammazzato, l'Italia cantava...a.. Sanremo vinceva....); :D qui però me sa che me so sbagliato perchè questa era dell'85, scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Eccezionale ritrovamento fra le scartoffie de lu Trejo.

Solo per over 30. :lol:

410913[/snapback]

 

 

..... IO C'ERO....e se nun me sbajo migliucci andò a parlare col loro presidente fuori i botteghini perchè noi non volevamo fà li bijetti che costavano troppo, allora dopo tanto discute, lu mitico MIGLIUCCI disse...." mi dia subito 200 biglietti per i miei TIFOSI che glieli pago tutti io" e noi li tutti ad abbracciallu e baciallu...e loro glieli diedero.... :azz:....solo che ancora stanno aspettanno che jè li paga...... :lol::lol::lol:

1692782[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Eccezionale ritrovamento fra le scartoffie de lu Trejo.

Solo per over 30. :lol:

410913[/snapback]

 

 

..... IO C'ERO....e se nun me sbajo migliucci andò a parlare col loro presidente fuori i botteghini perchè noi non volevamo fà li bijetti che costavano troppo, allora dopo tanto discute, lu mitico MIGLIUCCI disse...." mi dia subito 200 biglietti per i miei TIFOSI che glieli pago tutti io" e noi li tutti ad abbracciallu e baciallu...e loro glieli diedero.... :azz:....solo che ancora stanno aspettanno che jè li paga...... :lol::lol::lol:

1692782[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1693013[/snapback]

 

la frasse di Migliucci fu: " autorizzo i miei tifosi a scavalcare" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.