Vai al contenuto
Lu Trejo

Revival pro Bartolelli (1987)

Messaggi raccomandati

beh dai..mo allora Fioretti ce paghera 50 pulmann pe anna a Perugia

410924[/snapback]

 

per chi lo puo' fare...

qualche articolo straniero del pranzo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Trejo,cmq io c'ero (Gol di Frigerio in netto fuorigioco e traversa di Vito Graziani. Polemiche per l'aumento dei prezzi :lol: )

411060[/snapback]

 

 

...eh Bartolè...bei tembi....quanno non ce stavano le moji de mezzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'avrei questo, può bastare??

412800[/snapback]

 

 

io ce lo tutti e due, la prima trasferta senza parenti, sono partito da roma alle sei e mezzo con un amico, quando mancava un km alla stazione di Terni abbiamo sentito sempre più forte il coro:" oreee....oreeee....oreee....oreee....oreee....FERE...FERE...mi sono venuti i brividi

avevo solo i soldi per il biglietto e in curva quando hanno saputo che eravamo venuti da Roma ci hanno offerto di tutto.

 

Roma rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ERO ANCH'IO E ME SA TANTO CHE CE COMBINAMMO CO BARTOLELLI NEI PRESSI DEI BOOTTEGHINI QUANDO TRAPPARONO LI CARTELLI CO LI PREZZI AUMENTATI A PENNA...

 

GRANDI RICORDI CON BAMBY.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricevo or ora ed inoltro  una cartolina destinata all'amico Bartolelli  :blink:

1460624[/snapback]

che meraviglia Agnese Ambrosio

Chissa' che fara' adesso, se gli anni sono passati pure per lei, se avrà dimenticato Donnarumma e Impagliazzo, se quei ricordi intrappolati negli angoli della memoria non riemergano almeno nei sogni, chissà dove sei Agnese. E ti vengo a cercare perchè ho bisogno di te...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricevo or ora ed inoltro  una cartolina destinata all'amico Bartolelli  :blink:

1460624[/snapback]

che meraviglia Agnese Ambrosio

Chissa' che fara' adesso, se gli anni sono passati pure per lei, se avrà dimenticato Donnarumma e Impagliazzo, se quei ricordi intrappolati negli angoli della memoria non riemergano almeno nei sogni, chissà dove sei Agnese. E ti vengo a cercare perchè ho bisogno di te...........

1469372[/snapback]

ecco appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Eccezionale ritrovamento fra le scartoffie de lu Trejo.

Solo per over 30. :lol:

410913[/snapback]

 

 

..... IO C'ERO....e se nun me sbajo migliucci andò a parlare col loro presidente fuori i botteghini perchè noi non volevamo fà li bijetti che costavano troppo, allora dopo tanto discute, lu mitico MIGLIUCCI disse...." mi dia subito 200 biglietti per i miei TIFOSI che glieli pago tutti io" e noi li tutti ad abbracciallu e baciallu...e loro glieli diedero.... :azz:....solo che ancora stanno aspettanno che jè li paga...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricevo or ora ed inoltro  una cartolina destinata all'amico Bartolelli  :blink:

1460624[/snapback]

che meraviglia Agnese Ambrosio

Chissa' che fara' adesso, se gli anni sono passati pure per lei, se avrà dimenticato Donnarumma e Impagliazzo, se quei ricordi intrappolati negli angoli della memoria non riemergano almeno nei sogni, chissà dove sei Agnese. E ti vengo a cercare perchè ho bisogno di te...........

1469372[/snapback]

ecco appunto!

1692766[/snapback]

Se sei un uomo je chiedi l'amicizia su Facebook :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.