Vai al contenuto
geigei

standing ovation x Gissi

Messaggi raccomandati

lunedì serà, dopo 10 giorni lontano da Terni, dal forum e dalle vicende rossoverdi, mi sono fermato (è proprio il caso di dirlo perché l'ho vista fino alla fine) su zona 8, in cui era ospite di turnoi Riccardo Gissi. Mi ha fatto una ottima impressione, dimostrando molta + maturità dei 23 anni che porta. Dimostra di essere un ragazzo schietto, serio, che sta comunque al gioco quando c'è da giocare, ed è molto spontaneo anche sotto i riflettori, dove notoriamente molti rimangono impacciati da non saper mettere due parole in croce. Addirittura faceva battute e controbattute anche se sotto un fuoco incrociato di Livia Torre di altri tifosi spettatori. E' rimasto molto male delle critiche a lui rivolte (quando e come lo sappiamo tutti) e in effetti si confessa un po' permaloso. Le critiche che sono venute fuori da questo forum però mi pare che abbiano tutte un leit-motiv, cioè tutti noi (o il 99%) gli diamo l'attenuante del gioco fuori ruolo, che lo discolpa così dalle brutte prestazioni effettuate.

Ne approfitto x far sapere a Gissi, nel caso leggesse il forum, che l'importante è essere maturo come uomo, e lo sta dimostrando ampiamente, di rimanere se' stesso (frase fatta ma necessaria visto gli atteggiamenti dell'80% dei giocatori che si credono chissà chi) anche se dovessero venire risultati ancora migliori, e di dar poco peso ai commenti (come il mio! :lol::lol::lol: ) della gente, xché quando si è personaggi di dominio pubblico è inevitabile che ci sia una grossa diversità di opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

A parte che la maggior parte dei calciatori/allenatori sono permalosi...penso che non abbia detto (come tutti) nulla di concreto ed interessante....rimane zona 8 sempre molto superficiale.Migliorabile la scelta degli ospiti( ma perchè sono sempre così grezzi?)...Alessia dice pochissimo tanto da rendere inutile la sua partecipazione.Meno male che c'è Livia che cerca sempre di ravviavare la trasmissione.Buona la scelta di chiamare l'ex di turno Schenardi.L'audio è mediocre(si sfiorano spesso i livelli di galileo)

La mia è solo una scheda tecnica...speriamo che non vi offendiate... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dei progressi li hanno fatti.

Prima invitavano squadre di pulcini o giovanissimi, e passavano ore a farsi dire, da tutti, nome e ruolo. Pernazza Amosse, punda;Tomassini Ivanne, cendrale difenzivo; Trabalza jury, tornande. Un supplizio atroce, uno strazio indigeribile.

Grazie di averli tolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riccardo è un ragazzo d'oro

sa parlare perchè quando a ndava a scuola gli piaceva studiare

è stato sempre un ragazzo volenteroso. Quando giocava con me era qui solo senza genitori che logicamente erano rimasti a norcia (per un ragazzo di 15-16 anni non è facile)

forza riccardino io continuo a tifare per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'audio migliorabile concordo...si passa da liveli bassissimi che manco se sente a certe sturate de recchie da paura con i tifosi presenti in studio, in tutto nel giro di pochi secondi...tocca fa le magie col telecomando per mantenere un livello decente... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti ha l'attenuante che ha giocato sempre fuori ruolo.....a me come giocatore non piace anche se si capisce che è un bravissiomo professionista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro liamgod, noto con piacere che non sei un assiduo spettatore di Zona 8. Hai detto che parlo poco e che la mia presenza è superflua. Da questo deduco che hai visto solo la trasmissione di lunedì. Solitamente sono molto attiva (dovresti saperlo visto che alla tua mi inviti sempre come ospite), ma la scorsa puntata avevo grandi problemi familiari che mi impedivano di essere come sono solitamente. Per tuo sommo piacere posso anticiparti che lunedì prossimo probabilmente non ci sarò visto che il pomeriggio ho un esame all'università, ma stai tranquillo...da zona 8 non mi muove nessuno. Ah, ti do un consiglio: è meglio che ognuno pensi alle proprie trasmissioni prima di criticare quelle altrui..e detto ciò tu mi hai capito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Caro liamgod, noto con piacere che non sei un assiduo spettatore di Zona 8. Hai detto che parlo poco e che la mia presenza è superflua. Da questo deduco che hai visto solo la trasmissione di lunedì. Solitamente sono molto attiva (dovresti saperlo visto che alla tua mi inviti sempre come ospite), ma la scorsa puntata avevo grandi problemi familiari che mi impedivano di essere come sono solitamente. Per tuo sommo piacere posso anticiparti che lunedì prossimo probabilmente non ci sarò visto che il pomeriggio ho un esame all'università, ma stai tranquillo...da zona 8 non mi muove nessuno. Ah, ti do un consiglio: è meglio che ognuno pensi alle proprie trasmissioni prima di criticare quelle altrui..e detto ciò tu mi hai capito!

Certo che ognuno deve pensare alle proprie trasmissioni...

 

La mia era un'opinione e l'avevo pure scritto scusandomi.

 

Come tutti ternani che si collegano a questo forum esprimo le mie opinioni anche sulle trasmissioni.E' una critica costruttiva. Io non voglio fare il presuntuoso lo faccio sempre in buona fede.

 

In più ti posso dire che vedo spesso zona 8 non tanto perchè mi piace ma per imparare per informarmi e per conoscere.Quindi ho osservato molto il tuo ruolo( non ti sentire sotto accusa, ci mancherebbe)e credo che spesso hai fatto la microfonista quando c'erano gli ospiti mentre hai aggiunto sempre poco quando potevi dire la tua.Per qualsiasi motivo che sia ma rimane un dato di fatto.

 

Non per questo ti reputo una persona mediocre e che non sa fare quello che ( te lo auguro) sarà il tuo lavoro. Sei una persona in gamba molto sincera e soprattutto altruista (quanti collegamenti ti ho fatto fare quest'anno?Molti direi anche se mi fagli in studio)Però devi saper accettare delle critiche che in una piazza telematica devono essere accettate anche dai propri colleghi.Altrimenti sarebbe tutto più facile.

 

Anch'io come dicono molti non so fare le telecronache(vero tommy?) o sono troppo impulsivo in questo campo o ho la voce troppo rauca o cose del genere...ma l'accetto per migliorarmi. Ma lo sai quante volte la gente mi ha fatto delle critiche per come faccio le domande? (le vorrei fare più" cattive" ma mi devo spesso limitare alle solite quattro insignificanti tipo:come avete giocato? o "come ti stai ambientando a Terni?" altrimenti Ivano si incavola. Ma lo accetto)Così dovresti accettare il tuo ruolo senza giustificarti.

Stavolta detto ciò tu hai capito??

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liamgod, non ho capito se ci sei o ci fai. Cmq, nell'incertezza, ti spiego meglio quello che non hai afferrato. Io le critiche le ho sempre accettate e ti assicuro che nei cinque anni in cui ho svolto questo lavoro non sono state poche. Da te, invece, non le accetto almeno per due motivi: 1) non è leale sparlare del lavoro dei colleghi su un forum pubblico 2) Visto che ti reputavo un amico credo che quello che pensavi potevi dirmelo a quattr'occhi prima di scriverlo sul forum. Ah, un'altra cosa: visto che sei così esperto in trasmissioni televisive (non c'è una cosa che non hai criticato della nostra), perchè non te ne fai una tua?????? Parlare è semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
e poi mica ho critliamgod, non ho capito se ci sei o ci fai. Cmq, nell'incertezza, ti spiego meglio quello che non hai afferrato. Io le critiche le ho sempre accettate e ti assicuro che nei cinque anni in cui ho svolto questo lavoro non sono state poche. Da te, invece, non le accetto almeno per due motivi: 1) non è leale sparlare del lavoro dei colleghi su un forum pubblico 2) Visto che ti reputavo un amico credo che quello che pensavi potevi dirmelo a quattr'occhi prima di scriverlo sul forum. Ah, un'altra cosa: visto che sei così esperto in trasmissioni televisive (non c'è una cosa che non hai criticato della nostra), perchè non te ne fai una tua?????? Parlare è semplice!

Guarda che se ti ricordi bene te l'ho detto come la pensavo...

Non ho criticato tutto...ho detto la mia, quello che pensavo.Tu sai bene che dico quello che penso....su tutti.Ci mancherebbe che visto che " sono del settore"( non mi ci sento cmq) non posso dire la mia sugli altri.Ma dove sta scritto??.

Io mi volevo spiegare a voce con te ma tu non hai voltuto, mi dispiace anche perchè non volevo offenderti e deluderti.

Io sono sempre quello che hai conosciuto.

Speriamo che un giorno mi perdonerai anche perchè non c'è nulla di cui offendersi.Ciao

Ps:io faccio già una trasmissione...in radio in cui tu hai partecipato spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. E' un po' di tempo che non mi faccio viva e per questo vi chiedo di scusarmi. Intervengo perchè volevo supportare quanti hanno parlato in termini entusiastici i Gissi. E' un ragazzo ricco di contenuti interiori. E' stato piacevole averlo in trasmissione. Mi dolgo che la società abbia deciso di fare dietrofront decidendo (peraltro senza comunicarcelo ufficialmente) di non impegnarsi più a mandare i calciatori nelle varie trasmissioni sportive cittadine. Un peccato per noi che dovremo tornare a martirizzare di telefonate i calciatori, col rischio di non trovare nessuno disponibile, e un peccato per chi ascolta da casa che potrebbe non ascoltare la voce dei diretti protagonisti. Speriamo di rimediare! Quest'anno, personalmente, mi manca anche molto il contatto diretto con voi, sia tramite internet che attraverso il telefono. Il fatto che registriamo un po' prima di andare in onda ci ha costretto a rivisitare un po' i piani. In ogni caso ospitiamo in trasmissione tutti coloro che si presentano all'Hotel Michelangelo Palace il lunedì sera alle ore 20,20 circa. Siete i benvenuti, anzi vi invito ufficialmente a venirci a trovare. Anche soltanto per farvi quattro risate. Vi assicuro che il clima (anche dietro le quinte) è divertente. Mi preme inoltre rassicurare Liamgod circa il ruolo dell'apprezzatissima Alessia Tini Brunozzi che oltre ad essere un'amica è divenuta un pezzo insostituibile della trasmissione, a volte esponendosi anche con discorsi delicati o controcorrente. Il buon giornalista non è chi si sbrodola di parole inutili, ma piuttosto chi con frasi ben assestate lancia e affronta temi importanti. Tra l'altro Alessia sta brillantemente superando esami su asami all'università (se non sbaglio facoltà di Scienza della Comunicazione). Il che le fornisce una professionalità che cresce ogni giorno. Brava ad Alessia da parte mia e un saluto a quanti vorranno continuare a darci consigli e a dispensarci anche appunti e critiche. A proposito, mi diverto sempre molto con le vostre battute che spesso riporto in trasmissione. Continuate così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Come mai la società ha fatto marcia indietro?Bisognerebbe fare chiarezza. Prima assicura tutte le emittenti che quest'anno ci sarà ( almeno nelle intenzioni) una valida rotazione tra i giocatori per intervenire alle trasmissioni e poi si mangiano tutto??Un comportamento criticabile...Per quale motivo?

 

Un buon giornalista, secondo me, si deve sempre chiedere il motivo, la causa dei fatti e le conseguenze.

 

Ps: Secondo me Alessia è brava nell'aspetto pratico per altri motivi non perchè studia sc.della comunicazione. Non ti insegnano mica a stare davanti alle telecamere...o a scrivere un pezzo. Molto lo si apprende sul campo. Anch'io sono di quella facoltà ma penso che come tutte ti dia altre connotazioni come maturità culturale e apertura cognitiva che non sono comunque poco.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. E' un po' di tempo che non mi faccio viva e per questo vi chiedo di scusarmi. Intervengo perchè volevo supportare quanti hanno parlato in termini entusiastici i Gissi. E' un ragazzo ricco di contenuti interiori. E' stato piacevole averlo in trasmissione.

Concordo sul fatto che Gissi ha dato un'ottima impressione in trasmissione. Ammetto di essere stato tra i tanti che l'hanno sempre criticato quando veniva piazzato FUORI RUOLO sulla fascia destra, ma era inevitabile farlo. E' un buon interditore e alla sua età essere in una squadra di serie B non è veramente da tutti. Gli auguro di diventare un buon sostituto di Brevi (e vista l'innegabile MAESTOSITA' di brevi a centrocampo, è un augurio molto grosso!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un buon giornalista, secondo me, si deve sempre chiedere il motivo, la causa dei fatti e le conseguenze.

E qui siamo giunti alla frutta...scusa se intervengo ma credo tu abbia bisogno di far pace con te stesso.

Conosci le 5 W?

what

who

when

where

why

 

Non credo tu abbia bisogno delle traduzioni. Il lavoro del giornalista, senza che ti metti a fare troppo il filosofo è tutto lì. Attieniti sempre a questa fondamentale regoletta, nello svolgere il tuo lavoro, e avrai ottime basi sulle quali poter cominciare a lavorare. Basi che con il tempo potrai affinare, servendoti anche di altri strumenti, come la capacità di sollevare interrogativi in chi legge, senza mai fornire una risosta tendenziosa. Per far ciò, è necessaria una dose consistente di cultura, di morale e di senso deontologico. Non mi permetto di offenderti sulla cultura che sbandieri (ognuno si faccia le sue idee), ma questo tuo attacco denuncia apertamente carenze sugli altri due fronti.

Tu hai una visione distorta della figura e del ruolo di un giornalista. Stai facendo confusione con quello di TUTTOLOGO, accezione più che negativa e comunque derivante dalla figura dell' OPINIONISTA. Non vado pazzo per coloro che sono sempre pronti a dispensare giudizi, coloro che non riescono mai una volta a tenere la lingua tra i denti, ostentando una falsa sicurezza, propria di chi crede di avere a che fare con dei cretini.

Quello che hai fatto è grave.

Immagina cosa succederebbe se domani mattina un medico dell'ospedale organizzasse una conferenza stampa, per criticare un suo collega :«E' lento nelle visite e non trova mai la cura giusta!!!!!!!».

Offendere una collega bravissima, una ragazza che si impegna e che ottiene risultati sul campo, come Alessia è la cosa più meschina che tu potessi fare. L'hai colpita alle spalle e le hai fatto male.

Ci mancherebbe che visto che " sono del settore"( non mi ci sento cmq) non posso dire la mia sugli altri

Questa poi è buona. Bello mio, tu sei uno degli ultimi arrivati nel "settore" e questo molta gente potrebbe non saperlo. Poi mi devi spiegare che significa fare un'affermazione (nella fattispecie "sono del settore") per poi negarla, con un'affermazione uguale e contraria ("non mi ci sento). Ti faccio un altro esempio, così capisci meglio: è come se domattina, dopo la conferenza del medico di cui sopra, un giocatore della Ternana dicesse :«sono un calciatore a tutti gli effetti, anche se non mi sento tale». Ora, che idea si farebbero gli spettatori di quell'atleta??????????E' pazzo?Ha avuto problemi durante l'infanzia?Fa uso di stupefacenti?

Quell'affermazione-negazione che hai fatto è emblematica: dici di far parte di una categoria a pieno titolo, dici di non sentirti come facente parte di tale categoria, però nello stesso tempo (magico!) ti arroghi il diritto di comportarti come uno (e non uno qualsiasi, ma una specie di maestro) che fa parte di quella categoria e dipensa le sue bacchettate ad una ragazza bravissima (e continuo a dirlo, BRAVISSIMA) che fa della sua semplicità l'arma migliore. Già, la semplicità...conosci?

Ah, dimenticavo. Non so se hai carpito la lezione che Alessia ti sta dando: essendo moderatore del forum, avrebbe potuto cancellare i tuoi messaggi e non lo ha fatto. Hai ancora tanto da imparare.

Ora potrai sommergermi di messaggi privati, mail con minacce (alle quali anche stavolta non risponderò) o risposte offensive su questo stesso forum. Oppure potresti trattenerti e una volta tanto, capire il tuo grave errore e la tua condotta poco corretta nei confronti dei tuoi colleghi, scegliere il silenzio come risposta e, perchè no, darmi così uno "schiaffo morale". A te la scelta.

 

 

X ALESSIA

Continua così, e anche se siamo entrambi aspiranti giornalisti, ti offro la mia solidarietà per un attacco immeritato che hai ricevuto.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Per motivi personali non avrei molta voglia ora di discuterne ma quando vengo chiamato in causa non mi sottraggo mai al confronto quindi:

 

1)Mi sembra che stai criticando come io ho criticato Ale. Ma ben venga.

 

2)Perchè la regola delle 5 w? La conosco e infatti intendevo quella.

 

3)Mi sembra che nonostante sia un "aspirante giornalista" anche tu ti stia mettendo in cattedra.

 

4)Io ho mai sbandierato la mia cultura?Ma quando?Ma se ne ho dato l'impressione chiedo scusa.

 

5)Non ritengo di aver offeso Alessia ma vedo che ancora qualcuno pensa il contrario: la mia era solo un' opinione. La sera prima che leggesse il messaggio le avevo detto già il contenuto.

 

6) Se tu avessi studiato avresti pure imparato che esiste l'interpretative reporting opposto al tradizionale straight reporting. Ovvero al giornalismo di solo cronaca ( 5 w e 1 how)si associa quello che combina la cronaca e il commento. Il giornalista così diventa interpreter. Senza mai perdere quel tendere all'obiettività insieme all'onesta del proprio lavoro. Ma dove sta scritto che un giornalista deve solamente riportare i fatti come sono senza commentare?.Ma questo è tutto un altro discorso: non si deve mica fare giornalismo in un forum anche se è normale che in questo spazio si facciano commenti. Come spesso li ho fatti io.

 

7)Per i tuoi gusti sulle persone che criticano aspramente ecc. quelli sono affari tuoi che non mi fregano per niente.

 

8)La frase " sono del settore" l'avevo ripresa a più persone che me l'avevano detto ( era ironico) ecco perchè dopo ho scritto " non mi ci sento". Il senso complessivo della frese era questo: Anche se sono spesso a contatto con i giornalari e svolgo le loro stesse attività questo non significa che non posso fare a loro delle critiche.E lo continuo a sostenere. Anzi tu mi dimostri che è giusto. Io non sono uno sprovveduto e neppure un incoerente. Eppure tu conoscendomi lo dovresti sapere. Il fatto del medico riprende il discorso della soggetività. Io lo farei molti altri no. Ma mica si può ragionare allo stesso modo e poi mica ho fatto una conferenza stampa?. Quello mi sembra esagerato. E poi tu non sai niente. Non sai come è uscito fuori il discorso, come mai ho inizato questa polemica ( che ora dovrebbe essere chiusa). Quindi prima esprimerti ti devi informare. E' la seconda volta che te lo dico.

 

9) Ale non l'ho attaccata alle spalle te l'ho detto ( le ho rivelato prima quello che c'era scritto) e poi non l'ho offesa ( ho solamente detto che diceva ben poco in trasmissione fungendo spesso solo da microfonista, ma era una mia criticabilissima opinione) Tutto qua. Mica l'ho insultata o le ho detto cose false da denuncia.

 

10)Una considerazione: credo che ormai gli utenti di questo forum guardino solo alle risposte che danno gli altri ai miei messaggi. ( tu mi dai la prova). Non sono quindi io che reputo gli altri " una massa di cretini" ma voi che mi reputate tale. Per la serie " pregiudizi su pregiudizi". In poco tempo mi avete appioppato una serie di caratteristiche che nell'immaginario collettivo ha creato un mostro. Non so scrivere, sono un cretino che spara giudizi a caso, sono permaloso, saccente, un estremista, un maleducato, un anti statalista e anti- Legge, un maniaco logorroico della parola e un frustrato. Mi sono dimenticato qualcosa?Guarda ti posso dire questo: qualche cosa in parte riflette il mio carattere ma non così in senso assoluto! Voi credete che sono proprio così?Forse ho messo poca attenzione nel dimostrarvi il contrario...

 

11) Esasperato dai continui attacchi subiti ( e minacce)alla fine ho come si dice sbottato. Pure con te che ti ostinavi a prendermi in giro dando dei giudizi sulla mia persona e dichiarandoti mio collega che mi conosceva ma non rivelando la tua identità. Se in quella sera di incazzatura ti ho inveito contro mi dispiace ma capisci la situazione. Anzi, credo che non è cortese ribadirlo. Non mi sembra però di averti mai minacciato ma se l'ho fatto ( non me ne ricordo) in tal caso ti chiedo scusa di nuovo.

 

12)Io credo però che sei intervenuto in questa discussione non tanto per Ale ( non so se la conosci) ma per qualcosa di personale. Ed è questa la cosa che non deve mai fare un giornalista. Parlare o scrivere di una cosa quando ha pregiudizi su qualcuno.

13)Lo schiaffo morale è questo: nonostante un fatto che sono venuto a sapere da poco e che mi lascia senza parole e senza ragione io sto qui lo stesso ( anche se in passato certe volte lo ammetto non l'ho fatto perchè mi difendevo dagli insulti con la stessa moneta) a cercare di comunicare con te e indirettamente con tutti. Perchè la grandezza dell'uomo sta nel comunicare.

 

Ps: Ma tu non ci vai a letto la sera?

 

Questo è tutto quello che penso su questo argomento...Non ho e non avrò niente più da aggiungere.

 

Chi capisca capisca...

Modificato da liamgod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi nuovamente qui! Volevo ringraziare di cuore Ussaro...sei stato gentilissimo e, naturalmente, ricambio i complimenti. Per quanto concerne Liamgod non ho intenzione di spendere altre parole...il mio tempo è troppo prezioso per sprecarlo cercando di far ragionare uno come lui. Comunque da tutto questo "macello" che ha scatenato una cosa positiva l'ho tratta anch'io: posso togliergli il saluto ed evitare di fargli, nuovamente, dei favori! Come si suol dire: "E vissero tutti felici e contenti..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio liamgod...va bene che ognuno ha diritto di difendersi ma, almeno cerca di evitare contraddizioni.

 

Prima ti stupisci se qualcuno ti accusa di sbandierare la tua cultura (trattasi effettivamente di cultura?) e poi ci fai una lezioncina sull'interpretative reporting?

 

Il tuo messaggio si commenta da solo.

 

Rimango sempre della stessa opinione: conoscere la differenza fra interpretative reporting e straight reporting, non ti dà il diritto di attaccare i tuoi colleghi, tantomeno di sentirti superiore ad essi. Facciamo tutti gli stessi studi, quindi conosciamo perfettamente quanto vai dicendo. Poi se proprio vuoi dire qualcosa per farci la lezioncina, almeno dì qualcosa di più interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo però che sei intervenuto in questa discussione non tanto per Ale ( non so se la conosci) ma per qualcosa di personale. Ed è questa la cosa che non deve mai fare un giornalista. Parlare o scrivere di una cosa quando ha pregiudizi su qualcuno.

 

 

 

 

Chi capisca capisca...

Ah, questa è la cosa è piu' comica.

In molti messaggi questo sciveva:"io sono un giornalista e adesso sei rovinato, tisputtano coi miei articoli!!!"

AH AH AH AH AH AH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Io credo però che sei intervenuto in questa discussione non tanto per Ale ( non so se la conosci) ma per qualcosa di personale. Ed è questa la cosa che non deve mai fare un giornalista. Parlare o scrivere di una cosa quando ha pregiudizi su qualcuno.

 

 

 

 

Chi capisca capisca...

Ah, questa è la cosa è piu' comica.

In molti messaggi questo sciveva:"io sono un giornalista e adesso sei rovinato, tisputtano coi miei articoli!!!"

AH AH AH AH AH AH

NON HO MAI DETTO QUESTO!!ANCHE PERCHè CHE POTERE AVREI IO....CHE SONO L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO??

 

QUI SOTTO (PERCHè SONO ONESTO) RIPORTO LA FRASE INCRIMINATA ( CHE HA TUTTO UN ALTRO SENSO) SCRITTA IN PRIVATO A CAMARDOLESE:

 

 

"Mi hai detto di tutto ora tocca a te subire di tutto. Prega Dio che un giorno non ti becco su un campo di calcio. Ti faccio nero(...)"

 

E' UNA FRASE CHE SPIEGO ORMAI DA TANTI GIORNI DETTATA DALLA RABBIA. SIGNIFICAVA CHE QUANDO LO BECCAVO A DIRIGERE UNA PARTITA LO INSULTAVO 8 POCO PROFESSIONALMENTE) COME I TIFOSI.

 

NON MI SONO CONTROLLATO MA LA FRASE NON SIGNIFICAVA " IO SONO UN GIORNALISTA E ADESSO SEI ROVINATO, TI SPUTTANO CON MIEI ARTICOLI"

 

QUESTA è DIFFAMAZIONE BARTOLELLI...

 

CHIEDO A TOMAS DI CANCELLARE QUELLO CHE HAI SCRITTO...E NON TI INTROMETTERE PIù SU UN FATTO SUCCESSO( E RISOLTO) TRA ME E BARTOLELLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio liamgod...va bene che ognuno ha diritto di difendersi ma, almeno cerca di evitare contraddizioni.

 

Prima ti stupisci se qualcuno ti accusa di sbandierare la tua cultura (trattasi effettivamente di cultura?) e poi ci fai una lezioncina sull'interpretative reporting?

 

Il tuo messaggio si commenta da solo.

 

Rimango sempre della stessa opinione: conoscere la differenza fra interpretative reporting e straight reporting, non ti dà il diritto di attaccare i tuoi colleghi, tantomeno di sentirti superiore ad essi. Facciamo tutti gli stessi studi, quindi conosciamo perfettamente quanto vai dicendo. Poi se proprio vuoi dire qualcosa per farci la lezioncina, almeno dì qualcosa di più interessante....

Ussaro, non ti accanire contro di lui!Ti stava solamente spiegando...non voleva fare il professore.

E poi dei tanti punti che aveva messo tu non ha risposto a nemmeno uno...

Modificato da ilvecchiocarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora devo concludere che, visto che siete amici, chi si piglia si somiglia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Non avrei mai immaginato che sarebbe stato escluso dal forum.

 

Il mio attacco a liamgod si è reso necessario in seguito ad una serie di eventi che hanno fatto precipitare la situazione: potrei raccontarti tutta la sequenza di scontri che ho avuto con lui (e che custodisco gelosamente nel mio hd - messaggi, messaggi privati, ecc-) ma non lo faccio per il semplice fatto che non riconosco in te un interlocutore che ha il diritto di protrarre la polemica, in assenza peraltro dell'interessato.

 

Comunque, siccome sono una persona corretta, ti confermo che non parlerò più di liamgod finchè non avrà la possibilità di replicare.

 

Non credo che tu gli stia facendo un favore, dammi retta. liamgod ha la capacità di difendersi da solo, non ha bisogno di te.

 

Ripeto per l'ennesima volta che non ho nulla contro di te, ma non mi va di parlare di una persona che non si può difendere, ragion per cui lascio cadere quello che da parte tua mi è sembrato (non escludo che tu non l'abbia fatto volutamente) il tentativo di innescare un nuova polemica.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GISSI E' UNA GRANDE PERSONA E UN BRAVO RAGAZZO! :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.