Vai al contenuto
Asus79

maglietta-ROSSOVERDI.COM !!

Messaggi raccomandati

appoggio in pieno magari sarebbe bello fare la doppia muta numero e nome! FIGOOOOOOOOOOO

TOMMYYES 9  !!!!!

assolutamente toccà falla sta' cosa me stà arrapà troppo !!!!

 

maglietta nera o bianca....nome,numero e avatar (ce se prova!)....sarebbero fantastiche x giocacce!!!

 

oppure.....semplicemente magliette con scritto rossoverdi.com e il nome dietro e basta....anche da mette tutti li giorni o da annacce allo stadio d'estate !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
macchè!!!

maglietta delle fere co scritto rossoverdi.com

e dietro nick e numero...

andri livelli!

si anche così se potrebbe fà !!!

 

cmq maglietta nera con scritto ROSSOVERDI.COM nn me dispiace!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si pure! e ce le mettemo in curva!!! :D

basta....famo ste cazzo de majette !!!

 

me stà a venì un orgasmo !!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

C'è qualcuno che può darci qualche dritta?

ne conosco parecchi che fanno questo tipo di cose....sopratutto a maratta....mò sento uno degli ADMI e ve faccio sapè !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaga, vaghissima sensazione che Respiro, Tomas Milian & C. non abbiano molto gradito la proposta della maglietta. Appena hanno sentito il pericolo che toccava caccià fori 2/300 cento euri per stampà le majette... pluff si sono volatilizzati...

E' un peccato perchè volevo suggerire a Tomas Milian di utilizzare come logo un certo "bouquet" che ho avuto il pregio, e la fortuna, di spedirgli giorni or sono...

Che ne dici Tom potrebbe starci bene quell'"insieme" di......?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la vaga, vaghissima sensazione che Respiro, Tomas Milian & C. non abbiano molto gradito la proposta della maglietta. Appena hanno sentito il pericolo che toccava caccià fori 2/300 cento euri per stampà le majette... pluff si sono volatilizzati...

E' un peccato perchè volevo suggerire a Tomas Milian di utilizzare come logo un certo "bouquet" che ho avuto il pregio, e la fortuna, di spedirgli giorni or sono...

Che ne dici Tom potrebbe starci bene quell'"insieme" di......?

Respito e Tomas milian hanno già cacciato abbastanza soldi, se vogliamo farle ognuno mette la sua quota e si fanno fare tutte insieme magari....

Per il logo va bene il tuo bouquet e direi che in cima ad ogni "fiore" ci mettiamo la faccia di qualcuno del forum, che ne dici? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approposito de magliette....

 

ho ritrovato il link dei un omo-mito, uno di quelli al confine fra il genio e il pazzo.

 

Andate qui:

 

http://www.magliedacalcio.cjb.net/

 

E in particolare la pagina delle maglie delle fere

 

 

Quanti ricordi...

ma quanti giri je doveva fa a le maniche miccoli pe mettese quella maglia? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Tomas... Infatti con la storia dello striscione mi sà che dovete ancora recuperare molte quote (la mia compresa...ehm...).

Riguardo alle facce dei "forummisti" in cima ad ogni "fiore" del "bouquet" sarebbe un'idea geniale. Escluderei però dal progetto le donne del forum....te mi capisci, sarebbe un pò troppo...imbarazzante...

Mi piacerebbe far vedere a Gino, Cesenti & C. il "provino" del logo. Caso mai, Tomas, mandagli in privato una copia della foto. Un loro giudizio sulla delicatezza del soggetto e la armoniosità dei colori, mi interessa proprio...

 

PS. Manda in copia una foto a FZ e Mincia e sotto facci una mia speciale dedica (colo nome vero e non redbull) credo, conoscendo i due soggetti, ne saranno felici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la vaga, vaghissima sensazione che Respiro, Tomas Milian & C. non abbiano molto gradito la proposta della maglietta. Appena hanno sentito il pericolo che toccava caccià fori 2/300 cento euri per stampà le majette... pluff si sono volatilizzati...

E' un peccato perchè volevo suggerire a Tomas Milian di utilizzare come logo un certo "bouquet" che ho avuto il pregio, e la fortuna, di spedirgli giorni or sono...

Che ne dici Tom potrebbe starci bene quell'"insieme" di......?

Respito e Tomas milian hanno già cacciato abbastanza soldi, se vogliamo farle ognuno mette la sua quota e si fanno fare tutte insieme magari....

Per il logo va bene il tuo bouquet e direi che in cima ad ogni "fiore" ci mettiamo la faccia di qualcuno del forum, che ne dici? :lol:

tomas ....ovviamente se famo stà cosa ognuno se paga la sua maglietta me pare logico !!

 

fateme sapè !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la vaga, vaghissima sensazione che Respiro, Tomas Milian & C. non abbiano molto gradito la proposta della maglietta. Appena hanno sentito il pericolo che toccava caccià fori 2/300 cento euri per stampà le majette... pluff si sono volatilizzati...

E' un peccato perchè volevo suggerire a Tomas Milian di utilizzare come logo un certo "bouquet" che ho avuto il pregio, e la fortuna, di spedirgli giorni or sono...

Che ne dici Tom potrebbe starci bene quell'"insieme" di......?

REDDE....

manname per email sto bouquette và.... ;)

 

Le volete ancora ste magliette?!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato "mandato" :D ad ASUS79 di informarsi e organizzarsi, quindi presto mi farà sapere dove, quando e soprattutto quanto costano ste magliette, poi ne disegnamo un paio da mettere ai voti e le facciamo fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ed i miei amici abbiamo fatto delle felpe, e vi dico che fare delle magliette anche col nick comincia a diventare particolarmente costoso per non parlare poi dell'avatar... verrebbero a costare una cifra spropositata e per tale intendo circa 130€ a maglietta, invece se la scritta è uguale per tutti e si fanno diciamo 100 magliette, allora penso che con 10/15 € ce la possiamo cavare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà oggi me infomo e ve faccio sapè.....cmq la e come dice "nonna".....10-15 sacchi !!!.....a dopo !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.