Vai al contenuto
Lobo

Volete che Borgobello rimanga in rossoverde?

  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Volete che Borgobello rimanga in rossoverde?

    • Deve rimanere. Per un campionato di vertice servono tre punte di spessore.
      13
    • Deve rimanere. Significa molto per i colori rossoverdi.
      12
    • Deve partire. Il feeling con la città è ormai compromesso.
      7
    • Deve partire. La Ternana non farà un campionato di vertice, meglio puntare sui giovani.
      0


Messaggi raccomandati

Strappo alla regola (ti prego, Admin, :rolleyes: lascia qui questo sondaggio per un pò).

Possibile che con tutti i sondaggi fatti (ancora un pò e ne facevate uno anche su mia nonna) nessuno si sia mai sognato di farne uno su Borgo? Eppure il buon Massimo compare praticamente in tutti i threads di discussione.

 

Ragazzi, vedo pochi voti... come mai? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene, ma tengo qui a precisare che questa è l'ultima volta che facciamo uno strappo alla regola! Sennò a forza si strappi sta regola è tutta sgarata! :P

GRAZIE! Ti do un bacetto su un occhio per quanto sono contento! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME L'IMMAGINAVO CHE SI SAREBBE FATTO QUESTO SONDAGGIO....IO VADO CONTROCORRENTE....PER ME DEVE PARTIRE, COME DICONO AL NORD.....HA FATTO IL SUO TEMPO!!!CMQ, NON M'INSULTATE TROPPO.....EHEHEHHEHEHEHEHH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TOMAS MA COME CAZZO è CONTRO BORGOBELLO C'è SOLO IL MIO POST PERO NEL SONDAGGIO STANNO 6 A FAVORE E 4 CONTRO....MA CHI è CONTRO BORGOBELLO NN HA IL CORAGGIO DI DIRLO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello ha fatto il suo tempo a Terni,sta qui e sposato con una ternana,e sovrappeso, non ha piu stimoli,e aspetta lentamente la scadenza del suo contratto,poi secondo me la serie B gli e' stata sempre un po' stretta( la serie A non ne parliamo),ma noi ternani non ci dimentichiamo di quello che e' stato per la ternana quando eravamo in C

 

 

GRAZIE BORGO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro Borgo....legno!!!!

 

E' struppio, monco...anche stupido......però ho votato per farlo rimanere perchè quest'anno lo vedo che ha fame di rivincite e inoltre può essere da stimolo per zaniolo e frick.....che altrimenti si cullerebbero sul fatto che non ci sono alternative......quindi anche loro con un Borgo...legno così devono stare in campana!!!!!

 

Spero comunque che zaniolo e frick siano così motivati per cui Borgo....legno non giochi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire a tutti i tifosi della Ternana che Massimo Borgobello secondo me è un grandissimo giocatore,nonchè un grandissimo attaccante...invece di criticarlo dovremmo solo RINGRAZIARLO X TUTTO QUELLO CHE HA FATTO X LA TERNANA!!!Ormai è l'unica vera bandiera della squadra e io sarei solo felice se rimanesse anche quest'anno in rossoverde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.