Vai al contenuto
Aghy

PER FAVORE: Fenomeni e FDM

Messaggi raccomandati

vi mettete d'accordo tacitamente in pace?

 

se la partita non si può giocare questo lunedì (6 Dicembre) dobbiamo sfruttare il campo per trovare gente che giochi una amichevole mista (se no T.Tad deve disdire - il tutto però entro un certo margine di tempo, non lunedì pomeriggio...)

 

se i FDM non possono giocarla per problemi di organico non mi va di dargliela persa a tavolino però PROPONETE QUALCOSA DI CONCRETO, per favore.

 

 

mi dite, seriamente, cosa devo fare per questo lunedì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro pm dai FENOMENI

(ma non potete scriverlo qui!?) :D

 

LA PARTITA SI FARA'

o se la prendono vinta a tavolino

 

ma dei FDM chi è che ci verrebbe, scusate:

 

1) PJ FRY

2) FAX

3) USSARO

 

ma Wild.Duck? Fogueres? Pippoz? Acidflash? Sector? Freak? Generale?

possibile che non trovate altri 4 cristiani (al limite sto in porta io?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto - mi sono arrivati vari pm da vari giocatori delle due squadre:

 

è con sommo dispiacere ma LA PARTITA sarà vinta "a tavolino" se i FDM non si presentano.

 

resta il problema-campo prenotato.

si può sapere AL PIU'PRESTO se i FDM hanno intenzione di "non presentarsi" e chi dei FENOMENI gli va di giocare l'eventuale amichevole mista per sfruttare il campo? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lunedì sera, amichevole o torneo, ci sto.

se la giocamo ufficiale bene, se se la pijano a tavolino - con rispetto parlando - sti cazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia.

 

se siete cinque o meno ancora ovviamente credo che non possiamo prendercela a tavolino.

se però siete SEI la partita la potreste giocare lo stesso. Noi contro di voi abbiamo giocato in sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che i fdm non si sono comportati bene l'ultima volta pero' fare ripicche che non servono ad un cazzo da parte dei fenomeni credo che non serva a niente soprattutto per quello che dovrebbe essere un divertimento.

 

dunque cercate di essere minimo 6 oppure contattero' i fenomeni per rimandare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia.

 

se siete cinque o meno ancora ovviamente credo che non possiamo prendercela a tavolino.

se però siete SEI la partita la potreste giocare lo stesso. Noi contro di voi abbiamo giocato in sei.

414978[/snapback]

A ma allora non hai capito. se non c'hanno le loro "stelle" non saranno mai 7. Lo voi capì o no?

Hano fatto così anche l'altra volta. C'hanno fatto pure perde il campo de Narni a forza de rimandalla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico di giocarla comunque.

 

Non me ne frega niente di quanti saremo, 5 6 o 7. Io gioco per divertirmi, ed anche se non mi piace per niente questo clima surriscaldato le polemiche le lascio a voi.

 

Se non riusciamo ad essere + di 5 faremo giocare qualcun altro con noi, ve la diamo vinta a tavolino, ma si gioca lo stesso.

 

PER ME IL DISCORSO E' CHIUSO.

 

 

Per i Fiji: chi non ha infortuni seri o problemi di lavoro deve venire. Vi prego di rispondere in questo topic SOLO per adesionare.

 

Grazie. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico subito che le partite a tavolino non me piace assolutamente de vincerle.

A Freak che fa tanto il sarcastico ricordo che la partita FDM - Fenomeni è slittata mi pare di 4-5 mesi perchè voi non eravate disponibili e perchè come mi disse Ride Bene: A 7 CI POTREMMO PURE ARRIVARE, PERò PER GIOCARE CONTRO DI VOI VOGLIAMO AVERE LA FORMAZIONE TIPO

 

Si arrivò a dire o giochiamo o ce la prendiamo vinta perchè si prospettava l'ennesimo rinvio.

Per scongiurarlo allora prenotammo ad Arrone e giocammo pur sapendo di essere 7 contati.

Il settimo non arrivò mai e voi avete giocato 6 contro 7 tutta la partita su metà di un campo a 11!!!!

Almeno il secondo tempo potevate giocarlo alla pari visto che era una delle partite decisive del torneo

 

Da ciò nasce questa discussione. Se poi Pippoz e Freak tutte le volte dovete fare li sarcastici ve ricordo ancora una volta ste parole: "A 7 CI ARRIVIAMO, PERO' LA RIMANDIAMO LO STESSO PERCHE' CONTRO DI VOI VOGLIAMO ESSERE IN FORMAZIONE TIPO................"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia.

 

se siete cinque o meno ancora ovviamente credo che non possiamo prendercela a tavolino.

se però siete SEI la partita la potreste giocare lo stesso. Noi contro di voi abbiamo giocato in sei.

414978[/snapback]

A ma allora non hai capito. se non c'hanno le loro "stelle" non saranno mai 7. Lo voi capì o no?

Hano fatto così anche l'altra volta. C'hanno fatto pure perde il campo de Narni a forza de rimandalla....

414996[/snapback]

 

cita le singole persone per favore. Altrimenti potrei sentirmi coinvolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si,io sarò sarcastico.....va bene....

Dai che stavolta vincete.

Chiudo qui,se la squadra vole giocà giocamo,sennò je la damo vinta. Io stasera ceno uguale.

Fotunatamente so altre le mie priorità,considerando che stasera ancora c'ho la febbre.

Poi me fermo.

Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si,io sarò sarcastico.....va bene....

Dai che stavolta vincete.

Chiudo qui,se la squadra vole giocà giocamo,sennò je la damo vinta. Io stasera ceno uguale.

Fotunatamente so altre le mie priorità,considerando che stasera ancora c'ho la febbre.

Poi me fermo.

Saluti a tutti.

415181[/snapback]

 

filì lo sai che te voglio bene ( brutta zozza callarona :D ) però quando se tratta de giocà a pallone diventi come li fiji de du anni.

non ce serve certo de pigliacce la partita vinta pe batteve, la bellezza de sto torneo è proprio questa. Più o meno siamo squadre dello stesso livello.

te ricordo pure, già che ce sto, che delle due partite che avete vinto voi ( o tre non me ricordo ):

 

- la prima avemo giocato in sei pe tutta la partita e su mezzocampo a undici ( e voi avevate pure un cambio. col cazzo che avete proposto de fa sette contro sette.....sci aspetta e spera, era na partita fondamentale....ma questo ci sta. eravamo noi a dover pensare ad essere tutti, non è certo colpa vostra )

 

- la seconda partita è stata giocata senza de me a porta. e nessuno ha chiesto de rinvialla. Io mo capisco che voi senza ridebene siete come noi senza tommyyes, però le parole che ha scritto cesenticerqua me le ricordo pure io. e non so certo sportive.

morale della favola: scennete da sto piedistallo....................

 

PS: per me in sei potete giocà. visto che te interessa soprattutto VINCE ( mo sto a parlà co te e parlo de te ), te informo che i viziosi c'hanno battuto in sei contro sette. visto che siete i secondi classificati, dovreste farcela pure voi.

 

detto questo chiudo e non me ne frega un cazzo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che sono sempre disponibile a giocare "in prestito" (a porta o da qualche altra parte...) coi figli se non dovessero arrivare a sette... :D

 

i FDM sono la mia "seconda" maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sono sempre disponibile a giocare "in prestito" (a porta o da qualche altra parte...) coi figli se non dovessero arrivare a sette... :D

 

i FDM sono la mia "seconda" maglia

415250[/snapback]

 

 

per me se gli serve qualcuno per arrivare a sette puoi giocare tranquillamente. penso che nn ci siano problemi neanche per gli altri componenti della mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't worry, io mi proponevo solo in caso che mancasse il portiere e facevo come quella volta di FDM-Senza Tetto però vedo che Wild.Duck c'è quindi farò semplicemente da cornice di pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico subito che le partite a tavolino non me piace assolutamente de vincerle.

A Freak che fa tanto il sarcastico ricordo che la partita FDM - Fenomeni è slittata mi pare di 4-5 mesi perchè voi non eravate disponibili e perchè come mi disse Ride Bene: A 7 CI POTREMMO PURE ARRIVARE, PERò PER GIOCARE CONTRO DI VOI VOGLIAMO AVERE LA FORMAZIONE TIPO

 

Si arrivò a dire o giochiamo o ce la prendiamo vinta perchè si prospettava l'ennesimo rinvio.

Per scongiurarlo allora prenotammo ad Arrone e giocammo pur sapendo di essere 7 contati.

Il settimo non arrivò mai e voi avete giocato 6 contro 7 tutta la partita su metà di un campo a 11!!!!

Almeno il secondo tempo potevate giocarlo alla pari visto che era una delle partite decisive del torneo

 

Da ciò nasce questa discussione. Se poi Pippoz e Freak tutte le volte dovete fare li sarcastici ve ricordo ancora una volta ste parole: "A 7 CI ARRIVIAMO, PERO' LA RIMANDIAMO LO STESSO PERCHE' CONTRO DI VOI VOGLIAMO ESSERE IN FORMAZIONE TIPO................"

415172[/snapback]

 

Innanzitutto le parole di UN elemento non è detto che esprimano il parere di TUTTA la squadra...

Secondo poi si tratta di una partitella di pallone come mille altre, se ci sto e sto bene, la gioco, se non ci sto, preferirei rinviarla non per i motivi che credete VOI, ma semplicemente xchè MI PIACE GIOCARE!

Terzo, io faccio il sarcastico xchè preferisco essere ironico con chi se vole prende le partite VINTE A TAVOLINO, visto che vincere o perdere POCO mi cambia...

Infine, se qualche utente si spiegasse in maniera CIVILE come lubiondo (non te offende se te chiamo civile, massi) vedi che il dialogo torna su binari NORMALI, se invece qualche altro utente SBATTE I PIEDI per terra, allora me pija bene de PIJALLO per culo.

Tutto ovviamente senza astio o cattiveria, ve VOJO BENE lo stesso...

 

PS: me pijava bene scrive come Depeche Mode, pare che te libera de più... provate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento: Sector non può venire xchè deve lavorare.

 

Filì, come va l'influenza?

 

Wild Duck ---> ok

P.J. Fry ---> ok

P1PP0Z ---> ok

Fax ---> ok

Fogueres ---> ok

 

Finora sicuri in 5, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.