Vai al contenuto
Tomas Milian

Topic definitivo per la partita del forum

Messaggi raccomandati

Allora, facciamo un topic unico sennò qua non ce capimo più un cazzo.

 

La partita è all'oratorio di S.Francesco alle ore 21.30 (si inizia alle 21,30 quindi si consiglia di stare lì un pò prima).

 

La squadra A è composta da:

 

Squadra A

 

Lu Biondo (portiere)

Picchia e Pampepato

Lu Lampadato

Cesenticerqua

Nonno

Arturo Marchetti

Park

 

La squadra de LI TRUFFATORI invece:

 

Li Truffatori

 

Golden Boiler

Marione

Semprefere

F.Z.

Tomas Milian

Tommyyes

LiamGod (portiere)

 

A disposizione:

Alien

 

F.Z. ha fatto un bello sforzo per esserci quindi deve per forza giocà titolare, e poi senza di lui il nome LI TRUFFATORI non avrebbe senso!

 

Marione e Semprefere sono pregati di confermare la loro partecipazione in questo topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, tanto credo che faremo cambi veloci ogni 5 minuti... sennò chi sta fuori (io!!) se gela!!!!

 

Per LI TRUFFATORI:

 

Come ci schieriamo? Io sono un esterno, destro o sinistro (nel senso che sò scarso in entrambe le fasce), difesa o attacco (possibilmente attacco): praticamente un Nicola con i capelli meno biondi e con un pò de sordi de meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME STA' BENE TUTTO PERO' HAI DIMENTICATO UNA COSA FONDAMENTALE DI SCRIVERE IL MIO NOME COME

 

PRESIDENTE, AMM. DELEGATO, DIRETTORE GENERALE, DIRETTORE SPORTIVO, ALLENATORE E ACCOMPAGNATORE IL SIG. DOTTOR EGREGGIO GRAN FIJ DE PUTT GROSS STRONZ:

 

 

GINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME STA' BENE TUTTO PERO' HAI DIMENTICATO UNA COSA FONDAMENTALE DI SCRIVERE IL MIO NOME COME

 

PRESIDENTE, AMM. DELEGATO, DIRETTORE GENERALE, DIRETTORE SPORTIVO, ALLENATORE E ACCOMPAGNATORE  IL SIG. DOTTOR EGREGGIO GRAN FIJ DE PUTT GROSS STRONZ:

 

 

GINO

quindi da bravo presidente dopo paghi la cena a tutta la squadra

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
??????????

SAREBBE COME GIOCARE IN SQUADRA CON IL NEMICO

c'hai paura de li sputi che te do dietro la curva????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO IN ANNI E ANNI DI CARRIERA CE N'HO PRESI NA MAREA SPECIALMENTE LI' A SAN FRANCESCO

LU BIONDO SE REINSCRITTO ALLA PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito lu biondo c'ha paura che lo infirzo ripetutamente!

NO, C'HO PAURA CHE PER COME STO INCAZZATO MO LU PRIMO CHE SE AVVICINA ALLA PORTA MIA SE VEDE LU GINOCCHIO CHE JE ZOMPA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU FORSE NON HAI CAPITO, NON TE RENDI CONTO.

DAJE TROVATEVE UN PORTIERE.

STOP

 

SCUSATE , so che avrei dovuto parlare con tommy in privato onde evitare di andare OT ma non c'ho avuto voglia. almeno so sincero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE SEMPLICEMENTE ROTTO LI COGLIONI

 

TANTE VOLTE SEMBRA CHE SPERATE CHE QUALCUNO VE POSSA ROMPE LI COGLIONI , ALMENO VE DIVERTITE A FA POLEMICA.

 

ANDATE AFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la pigli con me che non ho fatto nessuna polemica e che anzi prima in privato ti ho detto che ero molto soddisfatto di tutto lo stadio ieri!!!

vabbè...pijatela un pò con tommy se ti fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve avverto che Tomas Milian sputa come un lama. Anzi, sputa più de Grava.... :lol::lol::lol: Tommyyes, in occasione della partita devi rispolverà l'avatar co' Maradona. Arturo Marchetti portate li pezzi de lu telefono, cucì chiudemo st'affare. Tutti quelli della squadra A, sappiate che la tecnica dei truffatori consiste nel cibarsi di "cassola" alla stellini, tipico piatto lumbard a base di aglio e cipolla. E come v'accostate ve famo diventà de sette colori!!! ale' li truffatori ale' :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.