Vai al contenuto
Nonna

Ternana-Albinoleffe

Messaggi raccomandati

Partita veramente orribile !!!

Ma abbiamo vinto e,questa,attualmente,è l'unica cosa importante.

Gli ultimi 20 minuti sono stati da infarto col freddo che cominciava a mortificare la mia virile corporatura.

Mi chiedo come si possa consentire all'Albinoleffe di chiuderci in area per quasi mezz'ora senza tentare un minimo contropiede...non si poteva cambiare qualcuno (leggi Jimenez) ?

Lu cileno è un discorso a parte...

Non so voi...io non lo reggo più,è irritante,una ballerina in mezzo al campo,non salta più manco un paralitico...almeno,oggi,quei due scarsi di Salgado e Frick ci hanno soffiato e non possiamo rimproverarli sotto il profilo dell'impegno...ma Jimenez è stato inguardabile... :angry:

Ma veniamo alle note liete (poche,a parte il risultato) : Berni è la solita sicurezza (vero Beretta? vero Brunner ?),Troise ha fatto un ottimo secondo tempo (complimenti al nuovo staff medico),Martinelli a me è piaciuto molto (ha salvato,tra l'altro,praticamente,il risultato e ciò non depone a favore di Brini che ha aspettato l'emergenza per utilizzarlo),sufficienti,ampiamente,Giannone e Migliaccio,bene Frara per il periodo in cui è stato in campo.

In definitiva : stringiamo i denti e tiriamo avanti ! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giannone secondo me al di sotto delle altre partite...jimenez leggermente meglio del solito..ma giusto un pelino....

Ho deciso che manderò la parcella del cardiologo in via aleardi...cmq lu primo tempo è stato indecente, nel secondo ce credevano e si è visto..se non altro perchè avemo giocato de contropiede.

A purì l'albinoleffe non è male manco per il cazzo, nel primo tempo hanno fatto girà lu pallone come cristo comanna. Ora sotto con il pescara che è nettamente più scarso dell'albinoleffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita veramente orribile !!!

Ma abbiamo vinto e,questa,attualmente,è l'unica cosa importante.

Gli ultimi 20 minuti sono stati da infarto col freddo che cominciava a mortificare la mia virile corporatura.

Mi chiedo come si possa consentire all'Albinoleffe di chiuderci in area per quasi mezz'ora senza tentare un minimo contropiede...non si poteva cambiare qualcuno (leggi Jimenez) ?

Lu cileno è un discorso a parte...

Non so voi...io non lo reggo più,è irritante,una ballerina in mezzo al campo,non salta più manco un paralitico...almeno,oggi,quei due scarsi di Salgado e Frick ci hanno soffiato e non possiamo rimproverarli sotto il profilo dell'impegno...ma Jimenez è stato inguardabile... :angry:

Ma veniamo alle note liete (poche,a parte il risultato) : Berni è la solita sicurezza (vero Beretta? vero Brunner ?),Troise ha fatto un ottimo secondo tempo (complimenti al nuovo staff medico),Martinelli a me è piaciuto molto (ha salvato,tra l'altro,praticamente,il risultato e ciò non depone a favore di Brini che ha aspettato l'emergenza per utilizzarlo),sufficienti,ampiamente,Giannone e Migliaccio,bene Frara per il periodo in cui è stato in campo.

In definitiva : stringiamo i denti e tiriamo avanti ! :flag:

418837[/snapback]

 

Orà torno a romperti le 00 ,premettendo che non li considero 2 mostri , a me i nostri 2 attaccanti sembrano nella mediocrità del livello della B di quest' anno ADEGUATI !!!

FRICK se non và via a GENNAIO và dritto in doppia cifra ;)

L' Unica cosa è che sono troppo simili ossia 2 seconde PUNTE !!!

Dunque pe rrigor di Logica se ne potrebbe sacrificare Uno a Gennaio per prendere una PRIMA PUNTA !!!

Essendo SALGADO un prestito l' inidiziato sarebbe Supermario <_< ma se davvero riuscissimo a piazzare (anche GRATIS ovviamente) VIERI in ENGLAND si potrebbero teneere entrambi e prendere stò Benedetto Uomo d' Area !!! (Fosse anche CACCIA !!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)FRICK se non và via a GENNAIO và dritto in doppia cifra  ;)

2)L' Unica cosa è che sono troppo simili ossia 2 seconde PUNTE !!!

Dunque pe rrigor di Logica se ne potrebbe sacrificare Uno a Gennaio per prendere una PRIMA PUNTA !!!

418844[/snapback]

 

1) Beato te che sei cosi' ottimista,lo spero per tutti noi ma ho molti dubbi in proposito.

Comunque,mi accontenterei che giocasse sempre come la prima mezz'ora del secondo tempo di oggi.

2) Io li sacrificherei,volentieri,tutti e due :evil: ,anzi tutti e quattro (ma mi rendo conto che Adeshina non lo prenderebbe neanche la Cisco Lodigiani...).

Hai ragione : dobbiamo prendere,assolutissimamente,una prima punta,lo vado postando da quest'estate... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.