Vai al contenuto
gidi

foto curva nord

Messaggi raccomandati

ho preso le foto..sono carine..un pò scure solo che la curva si vede di traverso in quanto fatte dalla est...

comunque ottima coreografia se ancora non lo avetse capito!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ULTRAS PER IL COMPLIMENTO SULL'AVATAR, GRAZIE ANCORA.

 

 

 

PER LA COREOGRAFIA DICIAMO CHE è VENUTA BENE MA CI SERVE UN PO DI ESPERIENZA.....CHE SI ACQUISTERà COL TEMPO, ANCHE SE CREDO CHE SIA VENUTA VERAMENTE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportiamo le lettere che hanno composto INFERNO ROSSOVERDE con l'aggiunta delle altre lettere dell'alfabeto in curva....questa volta però mettiamole in modo da formare o frasi a cazzo o frasi divertenti oppure frasi per incitare la squadra. Esempio:

 

w la picchia

w lu culu de tu moje ( rivolto al portiere avversario )

daje mo!

annate a lavorà!

stamo fori de capoccia

tanto la fai la panzata

devi morire

etc.

 

pensate a quante risate ci potremmo fare tirando su invece frasi senza senso tipo:

 

gfkyihj

mastoskji

froikyschi

 

con tutto lo stadio che se scervella per capire e invece da capire non c'è un cazzo! :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta più bella che abbiamo fatto con le lettere secondo me è senza dubbio quella del derby 91-92:

 

G A U C C I T E R N I T I V O M I T A A D D O S S O

 

Chissà se qualcuno ha la foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima !!!

 

.....che fine hanno fatto tutti gli altri gruppi: slappers, shinning group, alcool group etc etc... ????

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che scherzavo... :D ...cmq è vero che non ci sono più...io ho sempre frequentato la curva nord e ho visto l'evoluzione dei vecchi gruppi...e gia' al tempo c'erano stati rancori con i gruppi della est...mi ricordo quando vennero a staccare lo striscione shining group :blink:....vecchi tempi...anche al tempo c'erano questi contrasti politici pero' almeno la gente ancora veniva allo stadio. :rolleyes:

P.S. qualcuno di voi sa' se gia' si e' giocata la partita fortis terni-foligno?...quella si che potrebbe essere una bella domenica di insulti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai che scherzavo... :D ...cmq è vero che non ci sono più...io ho sempre frequentato la curva nord e ho visto l'evoluzione dei vecchi gruppi...e gia' al tempo c'erano stati rancori con i gruppi della est...mi ricordo quando vennero a staccare lo striscione shining group :blink:....vecchi tempi...anche al tempo c'erano questi contrasti politici pero' almeno la gente ancora veniva allo stadio. :rolleyes:

ciao, io facevo parte dello SHINING e quello che dici in parte è vero...

abbiamo aperto una decina di topic su NORD KAOS e vecchie storie della curva nord

che ormai sono morti e sepolti ma non chi ne faceva parte.

La curva sta dando segnali di risveglio, ma non credo che si tornerà agli splendori che si vedono

nella foto....

SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo che era........

 

E fatece fa lu derby essu, ce n'ho bisogno, me lu chiede lu fisico, c'ho la crisi d'astinenza.

 

Anche a pagamento, sul prezzo ce mettemo d'accordo, anche a ferragosto a san silvestro, a natale , quannè, ma voglio lu derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

 

P.s: a Parke ma che t'eri fattu lu striscione personale???? :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca eva Lukone,che me hai arcacciato...

me ce vengono i brividi e un pò da piagne a pensà a cosa era la nord quella domenica. :(:(

 

Che momenti... se penso che ora sei un damerino dei distinti te pijerei a calci in culo!!! :D:D:D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornata quel derby col perugia...non era il giorno di D'ErmilioGOL?

CHE FOTO...CHE TEMPI...è ora che la Nord torni ad essere grande perché il Liberati torni ad essere una bolgia in ogni sua curva!

L'UNIONE FA LA FORZA!!!!

Forza Nord, torna grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.