Vai al contenuto
camardolese

SCUSATE

Messaggi raccomandati

ma a Terni è normale esaltarsi e dopo una settimana deprimersi ..... fino alla partita con la Salernitana dovevamo retrocede....ora se vinciamo a Verona siamo in serie A....lasciamo perde sto discorso che è meglio....semo 110.000 allenatori a Terni... :angry: ....qualcuno è riuscito a contestà pure Capozzucca perchè non ha comprato giocatori, quando forse la gente non si ricorda di che tipo di giocatori c'ha liberato e per giunta c'avemo fatto pure li sordi :ph34r: ( che rapina!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Ciacca, hai ragione, Capozucca è riuscito a sbarazzarsi di alcune sòle, bisogna dargliene atto, ma con quei soldi abbiamo preso Zaniolo&Frick (5 gol in due in 24 partite) tanto per dirne un paio...com'è che quando arrivano a Terni, i giocatori diventano tutti struppi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non me la sento di criticare Zaniolo ( si lo so' ora mi tempesterete di insulti )...ma per un semplice motivo...perchè credo che certi giocatori abbiano bisogno di giocare con costanza ...e lui nn ha mai giocato più di due partite di seguito...per quanto riguarda Frick...bè credo che il gioco che fà la ternana non lo possa aiutare...ragazzi andate nel forum del verona e vedrete che ancora si danno le martellate sulle palle perchè non ce l'hanno più... e cmq...se anche fossero struppi è colpa di capozucca? io credo che tutti qui dico tutti hanno sognato con quella coppia di attaccanti. E' vero un giocatore quando gioca male va criticato...( vedi Borgobello l'anno scorso....lui non è stato criticato...lui è stato massacrato ) ma non per forza devono essere sempre ritenuti struppi. Ma voi vi ricordate Grabbi il primo anno a Terni?? e non mi vengano a dire che era così perchè c'aveva li geloni giù li piedi....la verità è che secondo me alcn giocatori devono essere incoraggiati per rendere...lo sò che verrò criticato però mi piace discutere :P in modo civile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.