Vai al contenuto
Mike

Ternana-Roma

Messaggi raccomandati

Quale sarà il risultato finale della partita? Secondo voi quanti romanisti ci saranno al Liberati? E quanti spettatori in totale (con la Lazio eravamo 5621 paganti)? Vediamo chi ci va + vicino. poi vi dico il mio pronostico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana - Roma = 2-2 (Borgobello, Giampà)

 

Spettatori: 9000 paganti, di cui 900 da Roma

 

 

Se piove:

Ternana - Roma = 1-3 (Brevi)

 

Spettatori: 3500 paganti, di cui 700 da Roma

 

Se è variabile, con cumuli nembi: boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, essendo domenica e non avendo patito "la batosta" dello sfoltimento di rosa come i laziali, da roma vengono in 3000, noi ternani saremo i soliti 4/5000 delle amichevoli di lusso.

La roma almeno sulla carta mi pare abbondantemente migliore della lazio, vedo quindi la possibilità de pijacce qualche golletto in più... 2 - 4 (Borgobello - Zaniolo)

Ma non significa che la ternana giochi male, abbiamo davanti una delle formazioni pretendenti allo scudeto e, forse, il migliore allenatore d'italia, uno fra i primi in europa.

 

Sempre e comunque Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pronostico è il seguente:

Ternana-Roma 1-3 (Borgobello)

Romanisti 1000

Tot.Spettatori 7000

Se piove

Romanisti 700

Spettatori 6000

x Respiro: non è domenica ma sabato...

x alien: curioso... se piove peridamo 3-1 altrimenti pareggiamo... come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si me so confuso con il meeting (che è domenica) mentre il match è sabato.

Scusate. :P

Vale quanto scritto sopra comunque (malgrado è sabato) per quanto concerne il mio pronostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo de non dovè cambià città essendo nato a Roma e tifoso della Roma e avendo vissuto un pò di anni alla EST a tifà ternana :)

 

C'ho un brutto presentimento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPETTATORI 8500, romanisti 1500.......finale 1-1....reti di Brevi e Montella....ma è un quiz??????Del resto l'ha proposto Mike

Angelo, Montella sta in Azerbaijan co la nazionale. Quindi resta Brevi che ha rifiutato la convocazione perciò vinciamo 1 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince ovviamente la Roma, anche perchè è appena appena più preparata per raggiungere certi traguardi rispetto a noi.

Il risultato come sempre per le amichevoli, varrà quello del primo tempo, poi con i cambi in corsa sarà difficile riuscire a capirci qualche cosa.

Alla "Rometta" gli manca Montella-Totti e forse anche Batistuta, quindi li mejo, però sopperiscono egregiamente con Tommasi e Cassano, (non so se gioca pure lui per via dell'under 21).

Dopo tutto questo giro di parole, Ternana - Roma=1-1 alla fine del primo tempo.

Risultato finale 1-3 per la Roma.

Zaniolo o Brevi il marcatore del match per noi, per la Roma, realizzerà 1 Candela, 1 Tommasi ed 1 Del Vecchio su rigore.

Spettatori paganti 9857 di cui una folta rappresentanza Romanista, le presenze dei tifosi giallorossi saranno variabili dai 1500 ai 2500, visto che nemmeno domenica si comincia.

Ma alla fine...ho vinto quaccheccosa? gnente gnente!

NONNA PAPERA STIRAVA MENTRE ORAZIO SE LA C.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo partita con goleada delle Fere (magari!!!!). Un mare de spettatori romanisti (molti vengono dalla provincia di VT). Anche noi saremo un bel gruppo come tutte le amichevoli di un certo riguardo. Sempre forza fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo (con Marcon in porta) Ternana-Roma 1-0 (Borgobello), secondo tempo (con "saponetta" Mareggini) Ternana-Roma 1-2.

Non saprei quantificare i romanisti, ma credo che vengano molti di più dei cuginetti laziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vince ovviamente la Roma, anche perchè è appena appena più preparata per raggiungere certi traguardi rispetto a noi.

Il risultato come sempre per le amichevoli, varrà quello del primo tempo, poi con i cambi in corsa sarà difficile riuscire a capirci qualche cosa.

Alla "Rometta" gli manca Montella-Totti e forse anche Batistuta, quindi li mejo, però sopperiscono egregiamente con Tommasi e Cassano, (non so se gioca pure lui per via dell'under 21).

Dopo tutto questo giro di parole, Ternana - Roma=1-1 alla fine del primo tempo.

Risultato finale 1-3 per la Roma.

Zaniolo o Brevi il marcatore del match per noi, per la Roma, realizzerà 1 Candela, 1 Tommasi ed 1 Del Vecchio su rigore.

Spettatori paganti 9857 di cui una folta rappresentanza Romanista, le presenze dei tifosi giallorossi saranno variabili dai 1500 ai 2500, visto che nemmeno domenica si comincia.

Ma alla fine...ho vinto quaccheccosa? gnente gnente!

NONNA PAPERA STIRAVA MENTRE ORAZIO SE LA C.....

Sui spettatori ci hai colto in pieno!!! Non è che eri tu che contavi i biglietti eh? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.