Vai al contenuto
Ussaro

La peggio "fera"

Qual'è secondo voi il giocatore che nella storia della Ternana c'ha fatto inkazzà più de tutti?  

82 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è secondo voi il giocatore che nella storia della Ternana c'ha fatto inkazzà più de tutti?

    • Rovinelli
      7
    • Boscolo
      1
    • Sesia
      9
    • Cucciari
      0
    • Dell'Anno
      12
    • Cordone
      4
    • Cavallo
      10
    • Mengucci
      2
    • Tovalieri
      14
    • Zaniolo
      17
    • ALTRI
      6


Messaggi raccomandati

Ospite liamgod

Indubbiamente Sesia.Se non altro per la grande nomea con cui era venuto a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quello si rivelò una bufala tremenda....terrificante sotto ogni punto di vista e, non ultimo, anche per l'ingaggio.

Sesia...detto anche o' geometra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ....Dell'Anno..pijava palla e artornava indietro..semplicemente ridicolo...Per quanto riguarda Zaniolo non so che dire..annase a Lourdes..se facesse benedi..quest'anno non jene dice bene una..vabbe che ce mette pure del suo pero cazzo , La sfiga va a pari passo con lui..me dispiace sinceramente speravo facesse un ottimo campionato ..adesso me basta che fa un gol anche del naso ....almeno pe tiraje su il morale porello...

 

Ma Van gastel non lo mettete..L'olandesone non piu volante , ma piantato per terra?? :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Bè allora anche Turato....e Cento....ma ce ne serebbero molti!

 

Ps:Ussaro hai ricevuto il mio ultimo messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro.....ma perchè hai messo cucciari ?????.....ancora stamo a discute sulla qualità de stò giocatore !! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne aggiungo qualcuno de quelli che m'hanno fatto sbroccà a me gli ultimi dieci anni (tralascio gli anni de Interregionale perchè non basterebbero dieci pagine):

92-93

Farris

Dore

95-96

Cacciatori

96-97

Verderame

Billio

97-98

Mengucci

Cornacchini

Guatteo

98-99

Dal Moro

99-2000

Lucci

Sassarini

Cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per asus:

si le qualita' de spacca' lo spogliatoio!

io parlo delle caratteristiche del giocatore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

99-2000

Lucci

Sassarini

Cavallo

lucci ancora me lo ricordo.....PARTITO BENISSIMO 2-3 partite nn de +, come quella contro il napoli in casa che fece un recupero strepitoso ai danni de swoch e n'antro.......DOPO C'HA AVUTO L'EFFETTO GUERINI....ogni palla che recuperava lanciava direttamente alle punte spalle alla porta !!!!!......e poi me ricordo il comunicato stampa che fece perchè qualcuno lo aveva accusato che era una mezza-sega !!!! <_< .....che ridicolo !!!

 

sassarini 4-5 partite bone il resto da dimenticà !!

 

cavallo.....x carità !!....mò sembrerebbe che gioca bene a siena !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossini il terrificante

 

colui che se attraversava l'area nostra colla la palla al piede , e co davanti du attaccanti avversari

VE RICORDATE LO SCIVOLONE IN AREA NOSTRA , A MESSINA , CON PALLA CHE VA GODEAS E CHE NUN CE SEGNA SOLO PERCHE è SPASTICO???DA FILM DELLE COMICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ussaro.....ma perchè hai messo cucciari ?????.....ancora stamo a discute sulla qualità de stò giocatore !!

 

Anche se è un mio caro amico, l'ho inserito perchè ricordo che a Terni aveva molti nemici fra gli spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione è che gente come rossini faceva cagare e questo è innegabile però alla fine stava sempre in campo a pija paraculate e a fa quello che gli era possibile (poco....) e quindi da parte mia avrà sempre rispetto. Invece tovalieri era semplicemente un pezzo di merda e dunque sarà sempre la peggiore fera!

p.s. per quanto riguarda cotroneo e simili sparate sulla croce rossa! quelli non sapevano cosa cazzo fosse un pallone.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ussaro.....ma perchè hai messo cucciari ?????.....ancora stamo a discute sulla qualità de stò giocatore !!

 

Anche se è un mio caro amico, l'ho inserito perchè ricordo che a Terni aveva molti nemici fra gli spettatori

infatti nn capivano una sega !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero indeciso tra Sesia e Dell'Anno.

 

Poi ho deciso per Sesia.

 

In realtà non era il più scarso in senso assoluto, dati i vari manganiello, etc etc.

 

Però quello che aveva il più grande scarto, qualità presunta-qualità effettiva.

 

 

SCANDALOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, i risultati aggiornati alle 17,13 del 7 marzo, configurano un testa a testa fra Zaniolo e Dell'Anno...certamente l'attaccante rossoverde ha la possibilità di tirarsi fuori da questa situazione...chissà, magari domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossini, mi ricordo una partita a Genova con la Sampdoria...gli fece 2 assist ai blucerchiati...

E Romairone...vi ricordate?

Ma il peggio di tutti, lasciatemelo dire, anche peggio di Tovalieri è...

 

CICCIO BAIANO!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.