Vai al contenuto
Ciacca pescolle

EVITIAMO DI ANDARE A PERUGIA

Messaggi raccomandati

Allora il mio vorrebbe essere un invito...in questi giorni leggo spesso il muro dei tifosi perugini e leggo sempre con più ricorrenza tale frase: VOI A TERNI NON C'AVETE UN CAZZO E VENITE DA NOI A ROMPERE LE PALLE. LE VOSTRE RAGAZZE FANNO LAVORETTI VARI ETC ETC.

Sinceramente ....sul fatto che noi in fondo non c'abbiamo un cazzo qui e' vero, ma quello che mi chiedo è.....ma perche' dobbiamo per forza andare a MERDUGIA ???? Io personalmente non vado mai...sono finito a studiare pure a viterbo piuttosto che dare i soldi a quelle schifezze...ma devo dire che è vero che molti ragazzi vanno a merdugia il sabato a ballare e tutto l'anno a studiare...la mia proposta è ...BOICOTTIAMO MERDUGIA E FACCIAMOLI MORIRE DI FAME :D

 

P.S. per le ragazze di Terni: ma perchè a Terni ve la tirate da mori' e quando andate fuori siete proprio zozze? ahahahahahah e non è perche' lo dicono i perugini....E' LA VERITA'!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Ma non dire stronzate....A terni stiamo in questa maniera perchè ragioniamo come te...se molti anni fa vessimo ragionato come loro eravamo noi adesso ad essere il capoluogo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo me dovete fa capi' una cosa : ma non ce avete un cazzo da fa' che apri' topic sull'alta umbria di merda?

il miglior modo di trattarli e' snobbarli fino al prossimo derby!!!!!!!!!

invece ogni 2 giorni cacate il cazzo co nuovi topic!!!!!!!!!!!!!!!!

a sto punto o lo fate pe provoca' giramenti di coglioni vari o sete conigli, in quest'ultimo caso ANNATE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-6-1047039994.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------RESISTENZA FORUM---------------

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè Liam per quanto riguarda l'Universita' credo che molta della ricchezza dipenda dall'universita' che ci sono e di conseguenza tutto quello che ne comporta ....e credo che siano molti i ragazzi che studiano a Perugia e quindi molti soldi che vanno a loro...per le altre cose forse mi sbaglio io...

 

Per emmemme: la mia non voleva essere una provocazione e cmq...sempre libero di non rispondere, se proprio considerate il topic una provocazione...chiedo al moderatore di chiuderlo :) non è che ne faccio una questione di vita era solo per sapere cosa ne pensavate

 

stop chiuso :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------RESISTENZA FORUM---------------

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. per le ragazze di Terni: ma perchè a Terni ve la tirate da mori' e quando andate fuori siete proprio zozze? ahahahahahah e non è perche' lo dicono i perugini....E' LA VERITA'!!!!!!!! :angry:

perchè a terni poi potremmo venire sputtanate..e fatte passare per troie..fuori...occhio non vede cuore non duole!!! :lol::lol:

 

STO SCHERZANDO...ma in ogni scherzo c'è un fondo di verità!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè a terni poi potremmo venire sputtanate..e fatte passare per troie..fuori...occhio non vede cuore non duole!!! :lol:  :lol:

 

Hai espresso la tipica filosofia della zoccoletta media ternana (l'89% delle abitanti della conca).

Evito di fare commenti perchè superflui, piuttosto faccio presente a tutti che in tutta Italia funziona così e a questo proposito invito Mandrake a raccontare a tutti per cosa ci siamo spacciati in Grecia per trombarci le italiane in vacanza.....

e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un topic su cui me ritrovo in pieno: smettiamola di andare a Perugia! Anch'io, durante la settimana, perché me devo sorbettà la E45 con le sue gallerie eternamente chiuse e le file di tir tedeschi per ritornà a Perugia? So d'accordo con voi e per metterlo in pratica stasera resto a Roma porco dddd.... se non lo faccio! Vogli boicottà anche la famiglia mia, pezzi de mmmm.... se la pijassero in der culo. Mo pijo casa a Terni almeno dimezzo il viaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai espresso la tipica filosofia della zoccoletta media ternana (l'89% delle abitanti della conca).

Evito di fare commenti perchè superflui,

infatti..... :D:D

 

volevo sentire subito le risposte maligne del forum..ed a quanto pare ci sono riuscita!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIONI... Perugino d'origine ROSSOVERDE d'adozione...

 

Daje GIanlu' che casa te la trovo io... Le ciriole le fa mia moglie...

 

pero' portati giu' Nicoletta che me sta simpatica!!!

 

PS Per mia esperienza personale non posso che confermare che le ternane in trasferta sono decisamente disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente un topic su cui me ritrovo in pieno: smettiamola di andare a Perugia! Anch'io, durante la settimana, perché me devo sorbettà la E45 con le sue gallerie eternamente chiuse e le file di tir tedeschi per ritornà a Perugia? So d'accordo con voi e per metterlo in pratica stasera resto a Roma porco dddd.... se non lo faccio! Vogli boicottà anche la famiglia mia, pezzi de mmmm....  se la pijassero in der culo. Mo pijo casa a Terni almeno dimezzo il viaggio!

E' impazzito. Stà a sbroccàààààààà.

Bene, molto bene, è l'antrace contenuta nel forum destinata agli utenti perugini........ :D:D:P:P

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè a terni poi potremmo venire sputtanate..e fatte passare per troie..fuori...occhio non vede cuore non duole!!! :lol:  :lol:

 

Hai espresso la tipica filosofia della zoccoletta media ternana (l'89% delle abitanti della conca).

Evito di fare commenti perchè superflui, piuttosto faccio presente a tutti che in tutta Italia funziona così e a questo proposito invito Mandrake a raccontare a tutti per cosa ci siamo spacciati in Grecia per trombarci le italiane in vacanza.....

e ho detto tutto.

 

xxxxxx

 

cancellato su richiesta dell'interessato.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Vittorio

E' sicuro che se dovessi cercà casa a Terni chiamerei per primo te! Che dici, se metto sul portone un grifo rischio checcosa?! :D

 

X Cesenti

In effetti da qualche giorno non me sento tanto bene... Adesso capisco il motivo!

(se ce pensi la parola "Antrace" sembra un termine del dialetto ternano, sbaglio? Tipo "famme du ciriole all'antrace") :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente un topic su cui me ritrovo in pieno: smettiamola di andare a Perugia! Anch'io, durante la settimana, perché me devo sorbettà la E45 con le sue gallerie eternamente chiuse e le file di tir tedeschi per ritornà a Perugia? So d'accordo con voi e per metterlo in pratica stasera resto a Roma porco dddd.... se non lo faccio! Vogli boicottà anche la famiglia mia, pezzi de mmmm....  se la pijassero in der culo. Mo pijo casa a Terni almeno dimezzo il viaggio!

SAIONI UNO DI NOI!!!

 

Vieni a Terni, DAJE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. per le ragazze di Terni: ma perchè a Terni ve la tirate da mori' e quando andate fuori siete proprio zozze? ahahahahahah e non è perche' lo dicono i perugini....E' LA VERITA'!!!!!!!! :angry:

perchè a terni poi potremmo venire sputtanate..e fatte passare per troie..fuori...occhio non vede cuore non duole!!! :lol::lol:

 

STO SCHERZANDO...ma in ogni scherzo c'è un fondo di verità!!! :D:D

farfallì.... quando hai detto che vieni a Orte???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a settembre Terni sembra Londra.

vai in giro e senti i dialetti più improbabili.

Adesso hanno cambiato le targhe, ma prima era un pullulare di FI PI LI FO BR CE ME KR TS NA

Mi chiedevo, e come tutto sto turismo a Terni?

Poi ho scoperto che si tratta dei tanti forestieri che vengono a trovare i frutti delle conquiste estive, le ternane. Fatece caso che è Terni a Settembre, pare Riccione

Il punto piu'basso lo abbiamo raggiunto quando intervistarono su FUEGO (italia uno)un bagnino riminese:domanda "aspettate le svedesi?".Risposta "ma quali svedesi, aspettiamo le ternane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOICOTTARE MERDUGIA!!!!!!

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Perfettamente d'accordo!!!!!!!!!!!

 

Non si meritano neanche un nostro centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAIONI UNO DI NOI!!!

 

Vieni a Terni, DAJE!!!!

Ti ringrazio Alien, so che in caso di trasferimento a Terni potrei contare sul tuo appoggio "logistico" oltre che su quello di Vittorio. Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOICOTTARE PERUGIA???

Si, mo famo come quelli che non sopportano Berlusconi e non vedono le sue TV x fargli guadagnare di meno.......PATETICI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fra un'ora vado proprio a perugiaMERDA perché vado a trovare miei amici.

Ma in realtà quando vado là mi sento tipo un infiltrato...

Comunque braccialetto rossoverde sempre al polso e spilla con simbolo della Ternana ben attaccata sullo zainetto! KAMIKAZE!!!!!!1

 

JE FAMO LU CULU!!!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saiò, se decidi di trasferirti puoi contare anche su di me, se la "metropoli" non ti gusta troppo  :D  :D  :D

Già mi vedo là: superattico con vista sul Liberati (gentilmente offerto da Vittorio) e dependance ad Amelia con riserva di caccia e daini al pascolo. Che figata, me piace proprio. Maaaa.... come se dice dalla parti mie, il cul chi l'mette? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.