Vai al contenuto
CZalfaBeto

A CATANZARO NEVICA

Messaggi raccomandati

trankuilli..... ora ha smesso il grave è ke forse rikomincia :):):) dalle 6 e mezza.......... se rikomincia ora è grave :):):) kmq al 99% s gioka a meno ke un improvvisa bufera d neve alle 2........ il campo è rikoperto da uno strato d neve......... uno ha detto SPERIAMO KE FINO ALLE 3 SI SCIOLGA....... :):):):) s dovrebbe sciogliere sikuro a meno ke nn riincominci a nevicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trankuilli..... ora ha smesso il grave è ke forse rikomincia :):):) dalle 6 e mezza.......... se rikomincia ora è grave :):):) kmq al 99% s gioka a meno ke un improvvisa bufera d neve alle 2........ il campo è rikoperto da uno strato d neve......... uno ha detto SPERIAMO KE FINO ALLE 3 SI SCIOLGA....... :):):):) s dovrebbe sciogliere sikuro a meno ke nn riincominci a nevicare

437925[/snapback]

 

ti scongiuro, finiscila con le K, sono orribili e poi mica mandi un sms che devi guadagnare spazio!

 

hai trovato chi ti porta la sciarpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn ho trovato k m porta la sciarpa... se konoscete qlcuno bene v prego dtteglielo e fatemi sapere............ cmq per il vincere nn se ne parla.........

437932[/snapback]

 

credo che ormai la gente sia in viaggio... cmq secondo me le sciarpe più belle sono quelle fatte in casa... io ne ho una grigia con in fondo due belle bande rossoverdi...fattela fare da tua adre o tus nonna con lana e ferri, dai retta sono le più belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il fatto ke ne volevo una proprio da qlc tifoso.......................... nn conoscete nessuno voi che è in viaggio (qlcuno del forum)???????? uffiiiiiiiii da 2 anni ke aspetto qst momento e ora..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trankuilli..... ora ha smesso il grave è ke forse rikomincia :):):) dalle 6 e mezza.......... se rikomincia ora è grave :):):) kmq al 99% s gioka a meno ke un improvvisa bufera d neve alle 2........ il campo è rikoperto da uno strato d neve......... uno ha detto SPERIAMO KE FINO ALLE 3 SI SCIOLGA....... :):):):) s dovrebbe sciogliere sikuro a meno ke nn riincominci a nevicare

437925[/snapback]

Me pare che stai fori de melone: ma che sono previsioni del tempo quello che hai postato.

Anche io che sono rimasto in casa le potevo fare, e sto a Terni. :blink:

La sera , prima di andare a letto, bisogna che nella tisana che ti propini ce metta meno erba e più acqua! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti cavoli de topic hai aperto pe sta partita?

Ne emo aperti meno noi pel derby!

Me raccomanno, domani aprine uno titolato:" IERI CATANZARO-TERNANA" sottotitolo " MANCO NA SCIARPETTA M'HANNO PORTATO" :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con la massima educazione ho iesto una kosa............ v avevo detto anke ke m stavate simpatici moltissimo e soratutto il vs dialetto (e voi m avevate risposto ke ero il primo a kui piaceva il vs dialetto) forse perkè agli altri, anke se sta simpatica la ternana a vedere ke poi kiedi na ksoa e invece d accettarla (sarebbe bello e lo sapete) t trattano anke male............... magari s sekkano....... kmq il punto è ke sekondo me il 70 %d voi ankora nn krede ke io tifi ternana :):) m spiace............ ma a me la ternana piace molto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti è praticamente impossibile scrivere normale?

Che sei malato di sindrome da messaggino cellulare?

Guarda che se dai retta a lu biondo non puoi che guadagnarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa se crivo in questo modo ma ci sono abituato purtroppo........... che volete ormai siamo nell'era della tecnologia.................................. i cellulari............ purtroppo................ e comunque vorrei solo sapere chi è lorenzo ora......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa se crivo in questo modo ma ci sono abituato purtroppo........... che volete ormai siamo nell'era della tecnologia.................................. i cellulari............ purtroppo................ e comunque vorrei solo sapere chi è lorenzo ora......................

437972[/snapback]

la domanda giusta è chi ERA lorenzo.... :D

era un dj che per qualche tempo ha imperverZato nel forum...poi alla fine è stato bannato!!!

apriva topic a ripetizione e interveniva ovunque spesso solo con faccine, insomma una rottura infinita...

cmq se ti ho chiamato lorenzo è solo per scherzare, tranquillo a me stai simpatico e credo anche ad altri... se poi la finisci con le K... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nevica,ma potrebbe anche nevicare. Se comincia a nevicare forte, può anche darsi che non si giochi.

Una cosa è certa: fa freddo. Non freddissimo, ma abbastanza da coprirsi bene con una SCIARPETTA!

Ciò vuol dire che tutti allo stadio , oltre ad un badile per spalare la neve, ed un cingolato per andarci, hanno indossato una SCIARPETTA!

Quindi.......SCIARPETTA.......SCIARPETTA.....SCIARPETTA...

un pò alla Mattley: medaglia, medaglia, medaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non nevica,ma potrebbe anche nevicare. Se comincia a nevicare forte, può anche darsi che non si giochi.

Una cosa è certa: fa freddo. Non freddissimo, ma abbastanza da coprirsi bene con una SCIARPETTA!

Ciò vuol dire che tutti allo stadio , oltre ad un badile per spalare la neve, ed un cingolato per andarci, hanno indossato una SCIARPETTA!

Quindi.......SCIARPETTA.......SCIARPETTA.....SCIARPETTA...

un pò alla Mattley: medaglia, medaglia, medaglia!

437983[/snapback]

ma secondo te una sciarpetta rossoverde può andar bene per una giornata così fredda???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non nevica,ma potrebbe anche nevicare. Se comincia a nevicare forte, può anche darsi che non si giochi.

Una cosa è certa: fa freddo. Non freddissimo, ma abbastanza da coprirsi bene con una SCIARPETTA!

Ciò vuol dire che tutti allo stadio , oltre ad un badile per spalare la neve, ed un cingolato per andarci, hanno indossato una SCIARPETTA!

Quindi.......SCIARPETTA.......SCIARPETTA.....SCIARPETTA...

un pò alla Mattley: medaglia, medaglia, medaglia!

437983[/snapback]

 

speriamo bene perchè il catanzaro è in formazione largamente rimaneggiata...........comunque a catanza spesso se non sempre c'e vento quindi speriamo che spazzi via le nuvole....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sciarpetta rossoverde tiene caldi di inverno e freschi d'estate.

E' stata adottata anche dal dottor ji-bo come uso terapeutico per malanni artritici.

Generalmente è correlazionata dal kit completo:

-Cappuccio di lana a maglie fitte con copri orecchie

-Giubbotto modello " Omino della Michelin" color grigio antracite

-Cuscinetto bi colore sul frontale e nero sulla parte opposta

-Borghetti in flaconcini monouso aperti, altrimenti si possono tirare......(infatti con quello che costano allo stadio ,preferirei tirarlo piuttosto che berlo?)

-Guanti di lana color scuro con copri dita a strappo (per il perfetto cacciatore)

e comunque, ricordate: una sciarpetta è per sempre....vostra e BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una sciarpetta rossoverde tiene caldi di inverno e freschi d'estate.

E' stata adottata anche dal dottor ji-bo come uso terapeutico per malanni artritici.

Generalmente è correlazionata dal kit completo:

-Cappuccio di lana a maglie fitte con copri orecchie

-Giubbotto modello " Omino della Michelin" color grigio antracite

-Cuscinetto bi colore sul frontale e nero sulla parte opposta

-Borghetti in flaconcini monouso aperti, altrimenti si possono tirare......(infatti con quello che costano allo stadio ,preferirei tirarlo piuttosto che berlo?)

-Guanti di lana color scuro con copri dita a strappo (per il perfetto cacciatore)

e comunque, ricordate: una sciarpetta è per sempre....vostra e BASTA.

437990[/snapback]

si si ma quale sciarpetaa può andar bene in un giorno ventosi ma non troppo freddo?

sai IO ne ho una decina di sciarpette

forse anche dodici sciarpette ho...

magari le sciarpe porebbero essere addirttura molte di più ma non hai idea di quante ne ho regalte...

insomma la scelta della sciarpetta non va fatta così a cuor leggero...

daltronde una sciarpetta è per sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa se crivo in questo modo ma ci sono abituato purtroppo........... che volete ormai siamo nell'era della tecnologia.................................. i cellulari............ purtroppo................ e comunque vorrei solo sapere chi è lorenzo ora......................

437972[/snapback]

 

l'era della tecnologia mica significa dell'ignoranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa se crivo in questo modo ma ci sono abituato purtroppo........... che volete ormai siamo nell'era della tecnologia.................................. i cellulari............ purtroppo................ e comunque vorrei solo sapere chi è lorenzo ora......................

437972[/snapback]

 

l'era della tecnologia mica significa dell'ignoranza!

437995[/snapback]

ma mika è ignorante...solo ke usa le cappa al posto dell c e di ch....come facciamo noi giovani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo s'è capito pure perchè nevicava.....

e quanno capita che stamo in vantaggio 3 a 0 al primo tempo....

438092[/snapback]

:lol::lol::lol:

438093[/snapback]

 

Allora speramo che nevica tutto l'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.