Vai al contenuto
pesteAmaranto

sono una nuova iscritta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, innanzi tutto complimentissimi per il sito, d’avvero molto molto bello ed interessante. Purtroppo al momento non ho il realOne-playe per vedere i video,ma lo sto scaricando proprio adesso per potermi gustare anche i video.

Come potete vedere dal mio nik non sono una tifosa ternana e la squadra per cui tifo non fa parte nemmeno delle squadre e tifoserie con cui voi siete gemellate ma spero che ciò non impedisca a me di avere un “dialogo” virtuale tramite forum o chat con voi tifosi della ternana.

Sono qua, e mi sono iscritta qua, perché simpatizzo ternana, non provo nulla di ciò k provate voi verso la maglia rossoverde, ma non ho la minima intenzione di venire qua a prendere in giro nessuno.

sono qua perché mi interessa sapere la ternana come va, e soprattutto come va un calciatore in particolare della vostra squadra. So che tifate solo per la maglia, ma come non si fa a tifare anche per un calciatore che proprio oggi, ha portato la ternana alla vittoria????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete capito a chi mi riferisco, premetto che non sono una sua ammiratrice o una sua fans, ma soltanto una sua “vecchia” conoscenza (in senso di amicizia no di altro) questo calciatore è una persona k stimo tanto e a cui devo dire grazie per tutto quello che ha fatto per me.

Spero di riuscire a fare la vostra conoscenza e soprattutto spero di venire un giorno a terni e tifare ternana dal vivo.

p.s. non ho potuto seguire la partita della ternana oggi, ma vorrei sapere due cose: uno com’è stato il gol e l’azione da gol del signor brevi, e poi vorrei sapere obbiettivamente l’arbitro come si è comportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol de ezio nn lo visto,.....ma sentendo la radio credo che abbia sculato un tantinellu......l'arbitro DATTILO DI LOCRI è stato un testa di cazzo come sempre e c'ha negato un rigore netto come quello di palermo !!! <_<

 

AMARANTO stà per ????.....toro, livorno, reggio???? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei di Reggio Calabria no?!

Cmq Ezio ha segnato un gol cadendo, colpendo la palla con l'esterno destro!

Gollonzo...cmq va bene, è un grande! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tutte le persone che vogliono parlare di ternana (o anche di calcio in generale, nell'apposito forum) sono tutte le benvenute (anche ADDIRITTURA i perugini, vero saioni? :) ).

Brevi ha fatto un pò un gollonzo in effetti, nel senso che non sono del tutto convinto della volontarietà del tiro...

L'arbitro ci ha negato un rigre che è stato definito clamoroso da chi ha visto le immagini (io me lo so perso), come aveva già fatto a palermo, per il resto direi che ha diretto abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, l'arbitro Dattilo ha diretto bene ma il rigore era ineccepibile:

Teodorani, mi pare, ha colpita la palla con la mano, e mica tanto involontariamente, togliendo così a Guzman la possibilità di calciarla al volo...il bello è che dopo questa anomala deviazione l'arbitro abbia deciso di darci un calcio d'angolo. Quindi suppongo che abbia visto il giocatore del Verona colpirla con un piede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvengano tutti coloro che non sono di Terni.

A me piace parlare molto con coloro che non sono della mia città perché è bello scambiarsi opinioni con chiunque non sia necessariamente un tifoso rossoverde ed è bello quando cmq si è simpatizzanti delle fere.

 

...poi, se sei pure una bella ragazza... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti...

a quanto ho capito il gol di brevi è stato di fortuna??! ben vengono anche i gol di fortuna se fanno vincere la propria squadra, e poi x brevi dovete essere contenti se considerate k era a reggio (amaranto sta per Reggina) e dichiarava amore alla ternana e a terni...non l'ha mai fatto in pubblico ma visto k è una persona k nella boccuccia nn tiene nulla con chi si fidava diceva di tutto e di più tra cui ank k avrebbe voluto ritornare a terni...

mi dispiace x il rigore k toto' nn vi ha dato, mi innervosisco x il fatto k nn si fa condizionare, xk è una persona troppo seria, ogni volta k so k arbitra la ternana oltre a dirgli di salutarmi brevi e di portarmi la sua maglietta gli dico di comportarsi bene e se può di avvantaggiare la ternana, ma nn ne vuol sapere dice k lui fa il suo lavoro come lo deve fare e non va sulle parti, per giunta nn mi ha mai portato la maglietta di brevi e tanto meno nn me l'ha mai salutato xk non vuol fare discriminazioni tra le squadre...

sta maglia di brevi dovete sapere k è na maglia sudata, sia quando era a reggio k quando era a genoa e ora a terni...se mi dice di nuovo k mi manda la sua maglia giuro k parto da casa mia e vengo a terni solo per menarlo

Modificato da pesteAmaranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore era netto ma dalla tribuna c'era il dubbio che teodorani avesse colpito la palla con la mano o con la testa. probabilmente l'arbitro ha visto un colpo di testa, in ogni caso il braccio era molto vicino alla fronte, l'errore può starci. Per il resto direzione impeccabile, certo non casalinga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Peste...hai visto che ci avevo azzeccato? eehehhh...

Comunque mica sei tanto normale che vuoi convincere un arbitro a condizionare una gara... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

mi dispiace x il rigore k toto' nn vi ha dato,  mi innervosisco x il fatto k nn si fa condizionare, xk è una persona troppo seria, ogni volta k so k arbitra la ternana oltre a dirgli di salutarmi brevi e di portarmi la sua maglietta gli dico di comportarsi bene e se può di avvantaggiare la ternana, ma nn ne vuol sapere dice k lui fa il suo lavoro come lo deve fare e non va sulle parti, per giunta nn mi ha mai portato la maglietta di brevi e tanto meno nn me l'ha mai salutato xk non vuol fare discriminazioni tra le squadre...

parli di TOTO' DATTILO alias RIINA?

ah si proprio lui.

sappi che non fa il suo lavoro come lo deve fare, ecco questo ci tenevo a dirlo perchè ero un arbitro pure io. Anzi, quando lo vedi digli un po per favore se ...... il regolamento subisce dei cambiamenti ogni volta che gioca la ternana; sai perchè ti dico questo? perchè ogni volta che gioca la ternana ed arbitra totò, come lo chiami te, la partita si trasforma in un match di pallavolo.

adesso siamo già a due: palermo e verona. a lecce non ha espulso un giocatore che aveva fatto un fallo su brevi , quasi rompendogli il naso.

già che ce stai, dije de stacce co la brocca a dattilo...........grafo.

cmq benvenuta nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che tutti siano i benvenuti io esprimo il mio parere negativo, specialmente per i conigli , cmq alla calabrisella vorrei chiedere se hanno smesso di "correre" !!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

o scappare!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti... 

a quanto ho capito il gol di brevi è stato di fortuna??!  ben vengono anche i gol di fortuna se fanno vincere la propria squadra, e poi x brevi dovete essere contenti se considerate k era a reggio (amaranto sta per Reggina) e dichiarava amore alla ternana e a terni...non l'ha mai fatto in pubblico ma visto k è una persona k nella boccuccia nn tiene nulla con chi si fidava diceva di tutto e di più tra cui ank k avrebbe voluto ritornare a terni...

mi dispiace x il rigore k toto' nn vi ha dato,  mi innervosisco x il fatto k nn si fa condizionare, xk è una persona troppo seria, ogni volta k so k arbitra la ternana oltre a dirgli di salutarmi brevi e di portarmi la sua maglietta gli dico di comportarsi bene e se può di avvantaggiare la ternana, ma nn ne vuol sapere dice k lui fa il suo lavoro come lo deve fare e non va sulle parti, per giunta nn mi ha mai portato la maglietta di brevi e tanto meno nn me l'ha mai salutato xk non vuol fare discriminazioni tra le squadre...

sta maglia di brevi dovete sapere k è na maglia sudata,  sia quando era a reggio k quando era a genoa e ora a terni...se mi dice di nuovo k mi manda la sua maglia giuro k parto da casa mia e vengo a terni solo per menarlo

E' meglio che a sto dattilo gli dici di sfavorire la Ternana, ieri c'ha negato un rigore incredibile.

A Palermo aveva falsato la gara concedendo al Palermo un rigore inesistente, convalidando il loro primo gol in fuorigioco, e negandoci un rigore netto (parata di un difensore su tiro di Frick).

Non sono d'accordo con chi dice che ieri ha arbitrato nel complesso bene.

Ha ignorato un fallo di reazione (da espulsione) su Grava (con il guardalinnee che è rimasto inutilmente per mezzora con la bandierina alzata) , ha distribuito cartellini a casaccio,non ha ammonito Vieri autore di due plateali simulazioni, si è inventato il fuorigioco retroattivo:prima ha fischiato una punizione dal limite per la Ternana (fallo su Borgo), poi si è accorto che il guardalinee aveva la bandierina alzata per un fuorigioco verificatosi nell'azione precedente, trenta secondi prima) e ha annullato la concessione della punizione.Roba da ride

TOTUZZO E'UN GRAN SOMARO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Aghy normale non sono e questo è sicuro :P , cmq non ho cercato di condizionare un arbitro, ma vorrei vedere te se ti trovi a parlare con un’arbitro che arbitra la squadra x cui simpatizzi (no tifi, tifare e simpatizzare per me sono due cose completamente diverse) o che arbitra la squadra dove c’è un calciatore che tu stimi particolarmente non cerchi di dirgli scherzando di fare si il suo lavoro ma se può di far meglio?????? Cmq scherzooooooooooo... :D

X lubiondo grazie per il ben venuta, anche io sono arbitro di calcio :) …anche se al momento (un momento che dura ormai da un anno) non sono in attività per un infortunio. Fino a che categoria hai arbitrato???? se sei stato arbitro forse non dovresti parlare male della categoria o dell’operato di essi perché sai tu meglio di chiunque altro cosa si prova ad essere un arbitro e quant’è difficile al giorno d’oggi.

X emmeemme, grazie anche a te per avermi accettato ugualmente nel tuo forum anche se non sono una tifosa di tuo gusto :rolleyes: , ma cmq sappi che ho detto che nn sono qua per sfottere e ne tanto meno per farmi sfottere, ma se tu mi provochi io però reagisco, xk come tu tifi per la tua squadra anche io tifo per la mia, se attaccano la mia squadra o noi tifosi, io come credo faresti anche tu, reagisco :ph34r: .

E poi ternano bello sappi che conigli sono anzi erano solo i perugini, dico erano perché ce li siamo mangiatiiiiiiii con tre boccini qualche settimana fa(Di Michele, Cozza, Bonazzoli).

Per il fatto dello scappare, non scappavamo, andavamo solo di fretta per festeggiare la serie A :D:) che abbiamo conquistato proprio a terni.

p.s. con I napoletani come siete messi???gemellati, nemici o indifferenti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

Per il fatto dello scappare, non scappavamo, andavamo solo di fretta per festeggiare la serie A :D  :)  che abbiamo conquistato proprio a terni.

p.s. con I napoletani come siete messi???gemellati, nemici o indifferenti????

....si si nn scappavate :rolleyes: ...annavate de fretta infatti ve siete lasciati un pò de sciarpe e bandiere amaranto !! :D ....quand'è che ce venite a ritrovà così rifamo il giro de campo insieme !!!....

 

NOI NN SIAMO NAPOLETANI !!!!

:angry::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. con I napoletani come siete messi???gemellati, nemici o indifferenti????

Praticamente ci amiamo!!!!!! ;)

 

Ciao peste, qui tutti sono ibenvenuti, anche se di fede diversa dalla nostra, per cui: Reggina MER.. scherzo!!!!!!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peste, fondamentalmente devi sapere una cosa: NAPOLI IN C...AGHY IN PARADISO!!!!!

Andavate un pò troppo di fretta mesà cmq te mi stai muy simpàti!!! :D

 

 

X BORGOBELLOOOOO!!!!: Ah Borgo, ma se non ha visto nulla perché ha dato caqlcio d'angolo. Ma è proprio un deficiente sto Dattilo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo ormai pensa solo all'avatar...comunque benvenuta. A me la Reggina sta un sacco simpatica come squadra, e c'ha un pubblico veramente super, a parte quello che e' successo a Terni, che non fu a mio avviso ne' colpa nostra , ne' vostra. In ogni caso penso che vedere una partita a reggio sia uno spettacolo. Chissa' se i nostri signorini giocatori li' reggerebbero il clima caliente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

X emmeemme, grazie anche a te per avermi accettato ugualmente nel tuo forum anche se non sono una tifosa di tuo gusto :rolleyes: , ma cmq sappi che ho detto che nn sono qua per sfottere e ne tanto meno per farmi sfottere, ma se tu mi provochi io però reagisco, xk come tu tifi per la tua squadra anche io tifo per la mia, se attaccano la mia squadra o noi tifosi, io come credo faresti anche tu, reagisco :ph34r: .

E poi ternano bello sappi che conigli sono anzi erano solo i perugini, dico erano perché ce li siamo mangiatiiiiiiii con tre boccini qualche settimana fa(Di Michele, Cozza, Bonazzoli).

Per il fatto dello scappare, non scappavamo, andavamo solo di fretta per festeggiare la serie A :D  :)  che abbiamo conquistato proprio a terni.

p.s. con I napoletani come siete messi???gemellati, nemici o indifferenti????

il forum non e' mio cmq con un po' di ganja from abracalabria potrei rivedere la mia posizione! :D:D:D

per quanto riguarda i napolecani, beh secondo te? tra autogrill vari e l'ultimi anni al liberati ................. aho sete proprio 2 belle tifoserie del c.............. :ph34r::ph34r::ph34r:

ciao sensimiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i tifosi del napoli in trasferta, quelli che quasi mi ammazzavano con un razzo tirato nella curva nostra NON LI SOPPORTO. SPERO CHE VADANO IN C1 e ci rimangano.

 

I napoletani quelli veri mi stanno simpaticissimi, tanto e' vero che vado in vacanza sempre da quelle parti, e mi ci trovo veramente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X lubiondo grazie per il ben venuta, anche io sono arbitro di calcio :) …anche se al momento (un momento che dura ormai da un anno) non sono in attività per un infortunio. Fino a che categoria hai arbitrato???? se sei stato arbitro forse non dovresti parlare male della categoria o dell’operato di essi perché sai tu meglio di chiunque altro cosa si prova ad essere un arbitro e quant’è difficile al giorno d’oggi.

scusa, non diciamo puttanate. grazie.

io sparlo della categoria ..................................... ma di quale categoria parli? io distinguo nettamente tra coloro che veramente fanno gli arbitri ( noi del livello regionale ) e coloro che , entrati in un giro forse + grande di loro stessi, obbediscono ad ordini di palazzo.

se non fosse così, visti gli incredibili errori, degni di un arbitro di giovanissimi, che domenicalmente vedo sui campi di serie a e b , allora significa che questi signori sono andati nel can solo grazie a calci in culo enormi.

mi spiego: per salire al can bisogna essere buoni, anzi ottimi arbitri. ma poi che succede? improvvisamente diventano ciummelli? si rincoglioniscono? NO, semmai, OBBEDISCONO............................ :ph34r::ph34r::ph34r:

 

PS: un amico mio mi ha chiesto se potreste gentilmente spedirci tramite posta la fibia della cinta che vi ha lasciato sui denti il giorno di ternana-reggina. grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che comunque, a parte cinghiate sui denti, hanno un pubblico calorosissimo eh...!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho un po' di amici di Reggio e con loro lo sfottò è di rito!!!!

io li chiamo amichevolmente "united colors of benetton" , piuttosto che "abitanti del burkina faso" o "uganda burundi".... ormai storici i miei "CIAO AFROMAN" rivolti ad uno di loro in particolare.....

tutto questo perchè ce pijamo vicendevolmente a paraculate.... ci odiamo con amore.... tra l'altro... a uno de loro, proprio perchè amico de vecchia data, ammetto de aveje salvato il culo in occasione di Ternana Reggina.... altri tempi cazzo!!!!

cmq... benvenuta peste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo chi sa k mi so persa in quella calda domenica di fine maggio, e pensare k ci dovevo essere ank io a terni, nn me la perdonerò di essermi persa quella partita.

mi spiegare x favore che è successo?? da quello che ho visto in tv non ho capito molto, perché si sa tv e polizia sono la stessa cosa girano e rigirano sempre quel che vogliono loro fanno vedere e capire;)

K è successo? chi di voi c’era e chi di voi è riuscito ad avere un gadget amaranto?:D

 

X Asus79 se vi muovete a raggiungerci in A ti prometto che quando ci sarà ternana-reggina (naturalmente in A) verremo in tanti cosi rifacciamo il giro di campo, ternani e reggini tutti insieme appassionatamente.

Aghy quando c’è na bella festa k ti aspetta la fretta c’è e come, pensa soltanto che quella sera di ternana-reggina ad aspettare calciatori amaranto e tifosi all’aeroporto c’era un’intera provincia, e non ti racconto una balla, io k abito a 90km di distanza ci sono andata e anche se era notte fonda reggio e provincia erano illuminate come se fosse mezzo giorno, detta alla leon: te lo juro.

Cmq mi sembri simpatico ank te.

 

X …N’do corri. il clima qua è sempre caldo, abbiamo l’estate tutto l’anno, cmq il vostro capitano l’ha retto per ben due anni sto clima, e se non fosse per qualk problemuccio con la società ci sarebbe (forse) rimasto visto che era trattato da principino assoluto, basti pensare che sono pochissime le volte che un calciatore della reggina va a mangiare qua in qualk ristorante e paga…

 

Emmeemme cortesemente non paragonare noi TIFOSI reggini con quei cosi k dicono di tifare Napoli. siamo due cose completamente diversi. Non per essere modesta ma noi siamo migliori, loro sono….blaaaaaa

Avete visto che hanno fatto i napoletani a Genova??? Diciamo che secondo me di tutto quello che è successo una bella fetta di colpa ce l’hanno ank quelli che dovrebbero tenere l’ordine pubblico.

 

Lubiondo scusami forse mi sono espressa male, non intendevo dire che sparli della categoria arbitrale, volevo solo intendere che anche tu puoi capire cosa si prova ad essere arbitro. quello che ho scritto nel post precedente non voleva essere un attacco. E cmq mi trovi d’accordo quando dici k i veri arbitri siamo quelli che arbitrano a livello regionale.

 

X il problema delle cinghiate, come ho sopra detto non so cos’è successo quella domenica, nn so chi ha iniziato, chi ha finito e nulla,(se mi raccontateeeeeeee, mi fate un favore) ma cmq se è come dite voi k ci avete preso a “cinghiate” non penso k è sia una cosa di cui andar fieri.

Purtroppo sono una ultras che per prima cosa difende la categoria degli ultras, ma condanna quei cani sciolti( non me ne vogliono i cani se li paragono a certi esseri) k definendosi ultras compiono atti ignobili, questo non è riferito ai fatti accaduti in ternana-reggina.

 

acidflash grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto dei reggini che quando hanno invaso il campo per festeggiare la promozione si sono portati sotto la curva degli ultras della Ternana ed hanno fatto loro dei gestacci ed insulti vari. Le conseguenze sono note a tutti e non sono state neanche tanto gravi perché se i ternani avessero osato fare la stessa cosa sotto la curva dei reggini in casa loro non so se sarebbero usciti "vivi" dallo stadio di Reggio Calabria.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Peste,

 

visto che sei amica di Dattilo, guarda un po' se ti riesce di fargli avere questa bella foto, magari accompagnata da un bell'esame di coscienza (se è stato in buona fede... :rolleyes: )

 

 

ho fatto qualche casino, la foto sta sotto

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peste... non dare retta a geigei...

quella non è la partita Verona Ternana ma un'immagine del match Italia-Paraguay dove si vede chiaramente Zorro Zorzi effettuare una schiacciata sottorete sotto gli occhi di un Paraguayano...

 

NO CI CASCARE EHH...

 

 

E poi, per uno che si chiama Dattilo il fallo di mano (dita) non può essere sanzionato :D:D:P

 

Vabbè, buttiamola sul ridere vah, visto che è andata bene ugualmente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Asus79 se vi muovete a raggiungerci in A ti prometto che quando ci sarà ternana-reggina (naturalmente in A) verremo in tanti cosi rifacciamo il giro di campo, ternani e reggini tutti insieme appassionatamente.

ahahah ahahahha ahahhahah ahahahahah ahahahahhaha ahahhahahah ahahahahah ahahahhahah

è proprio vero , a reggio gira l'erba bona!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

PS: stavolta però vi diamo un giro di campo di vantaggio almeno forse non riusciamo a prendervi....................

 

IN CALABRIA C'E' SOLO LA PALMESE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.