Vai al contenuto
RESPiRO

Il difensore di sinistra

Messaggi raccomandati

Se ci venisse a mancare per squalifica o infortunio (grat grat) sulla sinistra della difesa il titolare ovvero Terni, chi lo sostituisce?

Cibocchi (che a me piace molto) ce lo semo dati via;

Pippo Medri (che può giocare anche a sinistra) sembra sia destinato a partire;

Paci gioca a destra;

Caccavale al centro-destra;

Tarozzi come sopra;

Grava idem;

Lizzori invece pure.

 

Me sbajo!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a respi...beato a te che te piaceva cibocchi...a me no!Cmq si può retrocedere Nicola vecchia maniera.....poi Terni anche se è mancino non è fluidificante ma sta nella posizione centrale con Scarlato, cioè fa il difensore puro....tipo Maldini(.......????), il fluidificante a sinistra della Ternana è Sussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a tre non prevede difensori laterali ma tre centrali per cui a sinistra come dici tu possono tranquillamente giocarci sia Paci che Caccavale che Grava quando se ripija.

Cibocchi era struppio e avemo fatto bene a mandallo via, Lizzori invece famo bene a spedillo in tribuna perchè già la panchina gli va larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampà o Terni possono andare a sinistra in caso di mancanza di Sussi. Oppure potremmo fare un 4 4 2, sempre con Terni a sinistra più bloccato e D'Aversa (o Giampà o Guzman) a sinistra nei 4 di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come difensore di "sinistra" mi permetto di segnalarvi uno a scelta fra:

 

Rizzo (Comunisti italiani) C'ha la pelata come Ronaldo, ma ginocchia ben più consistenti.

Bertinotti (Rifondazione) Ottimo per perder tempo con l'arbitro a fine gara quando si è in vantaggio 1-0. Come polemizza lui...nessuno!

Occhetto (l'ultimo DS di sinistra...) Un pò lento ma grande copertura: una QUERCIA!

 

Saluti a tutti e buona domenica (la prossima si comincia....finalmente meno chiacchiere e + calcio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto una riunione per vedere il cult movie del cinema italiano!!!

Io porto Aristoteles, che c'ha sempre voja de giocà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche da organizzare, un match di calcetto, tra di noi, mi piacerebbe poter giocare contro qualche amico fuori provincia di saioni ;)

Dato che quqlcuno lo conosce, perchè non ci provamo a organizza una partitina per cementare "'amicizia" co li perugini'?

Che ne pensate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusi Canà ma la B-zona è forse la zona x tornare in B?

No vede, la B sta per bis zona, due volte zona, un pò come lei che è bis stronzo.................... MITICO ORONZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesenticerqua, ma di chi è la fotografia sotto il tuo nome?

Non mi dirai mica che sei tu?

Comunque come disse il mitico Oronzo

SI ED AL TERMINE DI QUESTO MATCH IO POSSO DIRE CHE PICCHIO DE SISTI.............

si picchio de sisti, ci dica......

NO NO AVETE CAPITO BENE PICCHI DE SISTI, CI SPEZZO LA NOCE DEL CAPOCOLLO, E CI METTO L'INTESTINO A TRACOLLO...."

 

 

 

 

-----------------------------------------------------------

Bene ma'ndo...Tu sarai il nostro Oronzo Canà, il mitico mister mister......

Al servizio d'ordine ci si pensa con calma.

Comunque, se Saioni avesse qualche amico tranquillo come lui che gli piacerebbe fare il derby di calcetto, per giocare e divertirsi in allegria, senza menarsi, potrebbe essere un'idea sfiziosa, si notiziano le emittenti locali e ci facciamo quattro risate alla faccia di coloro che allo stadio ci vanno per accoltellarsi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia foto di quando ero bambino :D:D:D

A parte gli scherzi è la foto del sindaco di Palomonte autore di un famoso e delirante discorso pronunciato al matrimonio di un suo nipote. Da favola

 

A proposito x Tomas, Respiro, etc. se mi dite cosa devo fare ve lo posso mandare in formato .zip così lo possono scaricare tutti come le perle degli altoforno. Vi assicuro che è da sgarrasse.

Fatemi sapere.

 

Mi avete preso x un coglione. No sei il nostro eroe........

Mi avete preso per un coglioneeeeee...................ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita di calcetto mi candido, tanto non credo che la Ternana mi acquisti nel mercato di settembre... peggio per loro!

 

Stasera max impegno per organizzare il match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è escluso che si possa fare...e finire sui quotidiani locali con foto finale di gruppo anziché con immagini di piscine incendiate o tafferugli vari.

Pensiamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera non sono potuto venire, però alla partita di calcetto non voglio mancare.

Daccordissimo con te Saioni, una pertita per finire sui giornali......in allegria, magari, tanto per dare una lezione agli esaltati di Perugia e Ternana ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo anzichè il calcetto una partita 7 contro 7 a S.Francesco. Mi ha detto Manini che vorrebbe giocare anche lui così je potete dà du zampate se non lo reggete più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso giocare ho paura di un infortunio, sto aspettando una chiamata del real madrid. .... dice che je serve uno che pulisce li cessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.