Vai al contenuto
Ciacca pescolle

MISTER BERETTA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , volevo sapere una vostra opinione riguardo al rinnovo del contratto del mister. La società ancora non ha rinnovato il contratto al mister, secondo voi deve restare anche il prossimo anno? Io sono per il rinnovo del contratto perchè comunque vada a finire questo campionato credo che il mister meriti la riconferma. L'unica cosa che mi viene da criticare sono i cambi che effettua a volte, ma credo che in fondo il mister abbia svolto un buon campionato e cmq se sì vuole aprire un ciclo non si puo' cambiare nuovamente allenatore. Io personalmente quest'anno mi sto divertendo allo stadio...non è che la squadra esprima un gioco eccezionale...pero' ha molta grinta e in ogni partita i giocatori mettono grinta e cattiveria ( esclusa la partita con il genoa a casa ) e credo che questo sia merito anche del mister. Insomma è un allenatore con le palle che non si fà problemi a tenere fuori squadra frick e zaniolo ( non credo che tutti gli allenatori lo avrebbero fatto ) o sostituire marcon con mareggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi viene da criticare sono i cambi che effettua a  volte, ma credo che in fondo il mister abbia svolto un buon campionato e cmq se sì vuole aprire un ciclo non si puo' cambiare nuovamente allenatore.

Concordo in pieno:

Beretta sicuramente ha dei difetti che ormai sono abbastanza palesi e che in questo forum sono stati ampiamente sottolineati,ma ha notevoli margini di miglioramento.

Guardate ad Empoli che cosa è successo con Baldini:ha preso la squadra a metà stagione,l'ha fatta salvare alla grande ed il successivo campionato è andato in A con ottimi innesti mirati....

Dobbiamo cambiare la nostra mentalità di tifosi umorali e sanguigni e la società deve dar prova di maturità dando immediata conferma ad un tecnico che,non dimentichiamocelo mai,è alla sua prima stagione di b.

Modificato da the_lone_gunman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono anch'io per la riconferma ma solo se al calcio mercato verrà venduto Terni altrimenti no!

mi sembra molto limitativo come punto di vista...

Terni da centrale sta giocando bene,da esterno difensivo si è dimostrato limitatissimo (ovviamente sbaglia l'allenatore a farlo giocare lì....tutti hanno le loro fissazioni).

Da qui a dire che la riconferma di Beretta passi dalla cessione di un giocatore è realmente una cosa spropositata e irrazionale.

Secondo me con piccoli ritocchi (Lucchini come è messo contrattualmente?,un organizzatore di gioco e un frick motivato) e con un anno di esperienza di Beretta in più,possiamo fare veramente bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono anch'io per la riconferma ma solo se al calcio mercato verrà venduto Terni altrimenti no!

mi sembra molto limitativo come punto di vista...

Terni da centrale sta giocando bene,da esterno difensivo si è dimostrato limitatissimo (ovviamente sbaglia l'allenatore a farlo giocare lì....tutti hanno le loro fissazioni).

Da qui a dire che la riconferma di Beretta passi dalla cessione di un giocatore è realmente una cosa spropositata e irrazionale.

Secondo me con piccoli ritocchi (Lucchini come è messo contrattualmente?,un organizzatore di gioco e un frick motivato) e con un anno di esperienza di Beretta in più,possiamo fare veramente bene!

La mia era solo una battuta provocatoria anche se sicuramente se la Ternana non avesse avuto in rosa Terni Beretta si sarebbe risparmiato almeno il 50% delle critiche piovutegli addosso quest'anno.

Consigli per gli acquisti:

 

Un portiere: Chimenti (attualmente secondo della Juve)

un difensore esterno sinistro (Agostini?)

Un centrocampista esterno sinistro (Bombardini)

Se ci scappa anche un regista

 

__________________Chimenti

 

Nicola_______Paci_______Scarlato_______Agostini

 

Esposito_____D'Aversa?___Brevi_______Bombardini

 

____________Firk_______Borgobello____________

 

 

Cessioni:

 

Terni, Zaniolo, Giampà, Gissi, Caccavale

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo per la riconferma, che vogliamo ricominciare da capo un'altra volta? Ritengo che Beretta ormai sappia pregi e difetti della squadra e che gli siano sufficienti tre innesti (uno per reparto) per volare il prossimo anno. Ci sono tantissimi casi (l'ultimo è il Siena) che dimostrano come sia importantissimo non samntellare la squadra tutti gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era solo una battuta provocatoria anche se sicuramente se la Ternana non avesse avuto in rosa Terni Beretta si sarebbe risparmiato almeno il 50% delle critiche piovutegli addosso quest'anno.

Vorrei portare a considerare un nuovo elemento:quest'anno possiamo iniziare a programmare la prossima stagione entro brevissimo tempo.

Credo che sia un fatto non di poco conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Consigli per gli acquisti:

 

Un portiere: Chimenti (attualmente secondo della Juve)

un difensore esterno sinistro (Agostini?)

Un centrocampista esterno sinistro (Bombardini)

Se ci scappa anche un regista

 

__________________Chimenti

 

Nicola_______Paci_______Scarlato_______Agostini

 

Esposito_____D'Aversa?___Brevi_______Bombardini

 

____________Firk_______Borgobello____________

 

 

Cessioni:

 

Terni, Zaniolo, Giampà, Gissi, Caccavale

nonno Chimenti prende il ginseng tutte le mattine per tirarsi su :lol: . Ma dai, dobbiamo costruire una squadra x il futuro e prendiamo un altro vecchietto?

 

Agostini chi?

 

Bombardini non te lo daranno mai, se non in prestito e allora non serve a un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era solo una battuta provocatoria anche se sicuramente se la Ternana non avesse avuto in rosa Terni Beretta si sarebbe risparmiato almeno il 50% delle critiche piovutegli addosso quest'anno.

Vorrei portare a considerare un nuovo elemento:quest'anno possiamo iniziare a programmare la prossima stagione entro brevissimo tempo.

Credo che sia un fatto non di poco conto...

Sono stra d'accordo! E infatti avrai notato come ho proposto solo tre giocatori (in pratica "nuovo look" sulla fascia sinistra e finalmente un portiere di valore ). Non so se ci siano in giro registi di valore in serie B altrimenti bisognerebbe pescare in A (ad es. Baronio) ma i costi sarebbero alti e non so se Agarini/Capozucca vogliano spendere più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

park nella tua formazione secondo me ci sono alcune imperfezioni:

 

1)bombardini????fortissimo,ma te pare che vene a tr dopo un anno a roma??e poi con quel contratto?pure zamparini chiedendone il prestito voleva che a farsene pagare una parte dell'ingaggio fosse sensi,noi chi semo li re magi???

 

2)frick nn può giocare con borgo e soprattutto se beretta nn cambia tipo de gioco è inutile,frick vuole giocare lanci in verticale per sfruttare la sua velocità,noi giochiamo teoricamente con i cross dalla fascia(se sussi ce arriva a crossà e nn c'ha una crisi de fame prima..),quindi io preferirei una bella seconda punta rapida e di piedi buoni

 

il resto va tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park nella tua formazione secondo me ci sono alcune imperfezioni:

 

1)bombardini????fortissimo,ma te pare che vene a tr dopo un anno a roma??e poi con quel contratto?pure zamparini chiedendone il prestito voleva che a farsene pagare una parte dell'ingaggio fosse sensi,noi chi semo li re magi???

 

2)frick nn può giocare con borgo e soprattutto se beretta nn cambia tipo de gioco è inutile,frick vuole giocare lanci in verticale per sfruttare la sua velocità,noi giochiamo teoricamente con i cross dalla fascia(se sussi ce arriva a crossà e nn c'ha una crisi de fame prima..),quindi io preferirei una bella seconda punta rapida e di piedi buoni

 

il resto va tutto bene

Sono d'accordo su alcune osservazioni meno su altre:

Bombardini è carissimo, sicuro, però ha sempre giocato in C e B e quest'anno a Roma ha fatto solo una gran magnata de panchina... tutto sta a fargli accettare un certo tipo di contratto (magari!).

Con Lui e Agostini a sinistra la spinta sarebbe enorme (considerato che a destra giocherebbero Nicola ed Esposito che abbiamo visto spingere molto) quindi i rifornimenti per le punte dovrebbero conseguentemente essere molti. Dici che Frik vuole essere lanciato in verticale negli spazi... questo può darsi in contropiede ma chi è che ti lascia gli spazi in verticale in condizioni di partita normali? E cmq a Verona giocava con Camoranesi a destra e Mutu leggermente decentrato a sinistra che lo servivano anche loro per vie laterali (magari più con passaggi che con cross ma sempre dalle fasce) per cui ce lo vedrei bene. Poi ogni suggerimento o idea è gradito.

Ciao :)

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita si cambia moglie, fede politica, religione e tante altre cose ma la squadra del cuore MAI!

Per cui se Terni rimane continuerò a tifare Ternana, a incazzamme co Beretta e a pijamme le paraculate tue (contraccambiandole) che non sopporti che critico!

 

Ciao bellooooo

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riconferma va fatta alla coppia beretta- capozzucca che al momento hanno mantenuto quanto promesso.

per quanto riguarda le possibili formazione per l'anno prossimo.... prima arrivamo a 50pt poi se ne pò parlà!!

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che per una volta non si voglia cambiare l'allenatore....anche se mi sarebbe piaciuto leggere le risposte magari dopo la mini crisi in cui gia' si ventilava il cambio da parte della piazza ternana. Personalmente concordo con l'idea di parks per quanto riguarda i cambi anche se credo che cmq nelle ultime partite Terni non abbia giocato poi cosi' male...e mi rimane un piccolo cruccio e cioe' mi sarebbe piaciuto vedere come giocava la squadra con un vero fantasista visto che beretta ha sempre giocato con un fantasista ( vedi gasbarroni ). Il mio sogno ( credo molto improbabile visto l'ingaggio ) sarebbe quello di rivedere CICCIO GRABBI a Terni....per me il giocatore piu' bravo visto a Terni in assoluto, altro che miccoli ( non si discute la sua bravura ma credo che ciccio è completo in tutto )...CLONATELO!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riconferma, altrimenti che programmazione facciamo?

 

Anche se c'era chi lo voleva esonerare dopo il 4-0 con la Salernitana. Bah, il mondo è bello perchè e vario!!

e vero!!!! perche dicevano che aveva vinto contro una squadra de morti. :D:D:D:D:D che cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa, la Ternana dimostrerebbe che qualcosa è cambiato rinnovando il contratto a Beretta ma...proponendogli un rinnovo annuale. Credo che sarebbe deleterio contrattualizzare un allenatore emergente e blindarlo per 3 anni. Anche perchè, ed ora non tiriamoci indietro, molti allenatori pagano a caro prezzo i loro errori, ma altrattanti pagano gli errori delle società.

E' inutile fare un triennale a Beretta per poi lasciarsi sfuggire Jimenez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo per il rinnovo.

Ma la squadra deve rimanere questa e cambiare solo gli elementi più traballanti.

Per la prox stagione ci serve un portiere di categoria, un difensore con esperienza, un centrocampista di buone qualità e un attacante CHE FACCIA DEI GOL con più continuità.

 

Basta con i vecchietti e spazio ai giocatori nè troppo vecchi, nè troppo giovani ma con l'esperienza giusta. Comunque il mio sogno rimane Roberto Baggio alla Ternana... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero io che aveva detto d'esonerare Beretta dopo il 4-0 con la SALERNITANA,se mi porta in A sono felicissimo ma se volete sapere se ho cambiato idea su di lui.........la mia risposta è NO!!!Ora datemi tutte le paraculate che volete....ma io la penso così!!!!Volete un esempio:

Non considero l'Ancona superiore alla Ternana come undici, se poi consideriamo la rosa completa dell'Ancona la considero inferiore alla Ternana...........ma stiamo parlando di una squadra che ha 7 punti in più di noi.....quindi??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Beretta vada riconfermato.

Per quanto riguarda i giocatori poi chi meglio di lui conosce gli umori dello spogliatoio... E quindi terrei in blocco tutti quelli che hanno le motivazioni giuste per restare (compresi i più criticati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta va riconfermato..e terni anche..se viene messo nel suo ruolo dimostra di essere un bravo giocatore(non ho scritto fortissimo)..terni centrale e grava sulla fascia..ieri siamo stati perfetti(solo in un'occasione abbiamo sbagliato!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società fa bene a temporeggiare.

Certo alla luce della vittoria a Verona oggi siamo tutti contenti e pro- Beretta, ma se avessimo preso gol al 90°?

Quanti giudizi sarebbero stati gli stessi?????

E' indubbio che il suo tallone d'achille siano i cambi, mentre invece a bocce ferme e con calma ha operato anche scelte molto difficili e importanti (vedi Mareggini e i problemi dell'attacco)

Forse come dice lu pistolero è solo un problema d'esperienza e cambiare così, tanto per cambiare, non serve a nulla.

La società quest'anno si può finalmente muovere con calma e prendere le decisioni + giuste.

Quindi il mio invito è a riflettere bene sugli obiettivi da perseguire cercando di essere meno "umorali" possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta deve essere riconfermato perche' c'ha avuto piu' palle di quelli che gli volevano a mio avviso fare le scarpe.

 

Poi l'anno prossimo riprendiamo Agostini e ci teniamo Frick Borgo Adeshina piu' Aurino , compriamo un ottimo centrocampista, ci teniamo Giampa' ed Esposito, lasciamo in difesa Grava Nicola Scarlato Paci piu' qualche altro giovane, e cominciamo a dare spazio a Papini.

 

Poca spesa molto risultato... se poi facessimo giocare Jimenez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ho sempre sostenuto che Terni nn ha il passo per fare l'esterno sinistro difensivo ma al massimo il centrale.Soltanto dovrebbe fare il centrale difensivo di riserva perchè in campo con i piedi è un disatro nn sa nemmeno appoggiare la palla a dieci metri .

BRUNNER

 

GRAVA PACI SCARLATO NICOLA

 

 

SALGADO (ADESHINA) BREVI ? BOMBARDINI

 

 

BORGOBELLO GUZMANN

;);););););)

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.