Vai al contenuto
osservatore

non vi illudete per la serie A

Messaggi raccomandati

mi sembra banale dire che se domenica dovessimo vincere con il livorno, dalla domenica successiva con il venezia inizierebbe un brusco e quantomai tempestivo calo delle prestazioni della ternana.

 

ancora non avete capito che agarini quando sente "serie A" ha un attacco di panico?

 

nella più scontata ottica del panem et circenses, questa è una squadra costruita per anestetizzare un po' la città, consentendo i vari intrallazzi industriali che sappiamo.

andare in serie A vorrebbe dire investimenti ben più consistenti, e allora non se ne parla.

 

pensate che ci siano in questa squallidissima serie b molte squadre più forti della ternana?

 

avete visto quanto poco è bastato per fare un discreto salto di qualità? è stato sufficiente comprare a parametro 0 un giocatore disoccupato, che si sta dimostrando utilissimo.

allora se si fosse intervenuti a gennaio in maniera significativa sul mercato, adesso la ternana non sarebbe una delle più serie candidate alla serie A?

ci pensate che la ternana non ha un addetto stampa? non ha una serie di osservatori? che organizzazione è?

 

guardiamo in faccia la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate che ci siano in questa squallidissima serie b molte squadre più forti della ternana?

 

guardiamo in faccia la realtà.

Io ci metterei la firma a rimanere a vita in questa "squallidissima serie B", come la definisci tu e, magari, con qualche fugace apparizioncina in serie A, con puntuali retrocessioni (purtroppo penso che non ce la faremmo a rimanerci per due anni di seguito, ma spero vivamente di sbagliare) e pronte risalite. Per me sarebbe il massimo. Non dimentichiamoci inoltre che senza Agarini noi resteremmo in serie C vita natural durante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non parlamo de serie A!!!

 

La serie B è bella, battagliata, si vede un buon gioco ed è alla nostra portata.

 

In serie A andremmo a fare lu matarazzo delle botte! :)

Modificato da nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come stavolta mi trovo d'accordo con Borgobellooooo.........poi che nn ci siano molte squadre + forti della Ternana l'ho già deto in un precedente post!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me personalmente piacciono le emozioni...quindi stare venti anni in B a metà classifica per me sarebbe uno sconquassamento di palle incredibile!

Tutto tranne campionati anonimi...meglio la C da protagonisti...la A per salvarsi....la B per salvarsi...la B per andare in A......che la B cucì tanto per falla per venti anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco continuare per anni e anni a vedere giocare la Ternana in serie B e per giocare intendo 'giocare' da pari a pari con le altre squadre che andare a fare figure di merda in serie A come la sta facendo il Como...se poi ripenso al recente passato di sfide col Monterotondo e il Ladispoli.....beh !....Me sta bene la serie B a vita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma che siete matti?

Ma voi mette andà a vedè Juventus Ternana al delle Alpi o Inter Ternana a S.Siro?

Ma quando mai le vivremo ste emozioni se continuiamo a sta in serie B?

oppure vedere le giocate di Totti e Montella al Liberati, Rui Costa, Shevchenko e compagnia bella?

E pensa poi tu se ne vinci anche solo una de ste sfide per quanti anni ti porterai dentro il ricordo!!!

 

Per carità, magari sempre in B e mai più in C ma un annetto (anche solo uno) in serie A sarebbe un'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate che ci siano in questa squallidissima serie b molte squadre più forti della ternana?

 

guardiamo in faccia la realtà.

Non dimentichiamoci inoltre che senza Agarini noi resteremmo in serie C vita natural durante.

Con agarini, invece, in C ci andiamo per demeriti sportivi.

Comunque sono d'accordo che non dobbiamo illuderci

Se davamo retta alle promesse quest''anno dovevamo già sta in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai, il problema più grande da affrontare per Terni (dal punto di vista calcistico, perchè al di fuori di esso ci sono problemi ben più importanti) è che non c'è uno stadio attrezzato per la massima serie.

Manca tutto. Non capisco poi questi progetti che prevederebbero la costruzione di un nuovo impianto sempre al centro della città (bah!).

 

A Terni non c'è uno stadio agibile per la serie A, non c'è un impianto sul quale i giocatori so possono allenare, non ci sono infrastrutture per accogliere i tifosi ospiti (e garantire la sicurezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, scusate se metto bocca negli affari vostri. Ma cosa sarebbe il calcio e lo sport senza il sogno di un traguardo da raggiungere? Io non posso pensare che chi tifa una squadra non voglia un pò sognare e questo per voi è il momento giusto per farlo. Rispetto alle squadre che vi stano sopra avete un grande vantaggio: in A non ce dovete andà per forza! I vostri giocatori giocano molto più tranquilli dei colleghi di Lecce e Sampdoria e dello stesso Vicenza, perché se in A non ce vanno nessuno li rimprovererà di nulla, visto che l'obiettivo di partenza, con una squadra allestita dopo le altre perché ha saputo di giocare in B solo a fine luglio, era la salvezza, possibilmente senza affanni. Attenzione perché il calcio ha sempre dimosrato che la testa sgombra ha fatto rendere il giocatore più di un altro tecnicamente più forte ma stressato dall'angoscia del traguardo da raggiungere a tutti i costi. Le promozioni di Modena, Empoli e Como dello scorso anno e il campionato fallimentare di Sampdoria, Cagliari, Napoli e Bari dimostrano quanto ho appena detto.

Me fermo va, sennò me pijate per ternano! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio venti anni di B che uno solo di C... basta con la C....non ne potevo piu'!!!

 

Mi ricordo quando retrocedemmo nel 1982 (se non erro) ... tutti tranquilli, sarebbe stata una passeggiata... CI SIAMO RIMASTI QUASI VENTI ANNI!!!

 

Dateme la B che me la tengo stretta. Poi se un anno ci scappa la A tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non possiamo sperarci fino alla fine? Abbiamo tranquillamente la possibilità di salire, se i giocatori ce la mettono tutta...non credo che siamo così scarsi da dovere per forza pensare solo alla salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio venti anni di B che uno solo di C... basta con la C....non ne potevo piu'!!!

 

Mi ricordo quando retrocedemmo nel 1982 (se non erro) ... tutti tranquilli, sarebbe stata una passeggiata... CI SIAMO RIMASTI QUASI VENTI ANNI!!!

 

Dateme la B che me la tengo stretta. Poi se un anno ci scappa la A tanto meglio.

Mi sa che era il 1980 quando siamo retrocessi in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi ricordo... e mi ricordo pure che la prima partita la giocammo a Pagani contro la Paganese. Finì 1 a zero per la Paganese. Prima grossa delusione. Poi ci fu l'illusione la domenica seguente perché mi sembra vincemmo 5-0 con il FRancavilla o una cosa simile e poi le domeniche successive il brusco drammatico risveglio... avremmo tribolato per tanti anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che non dobbiamo sognare anche solo un anno in serie A...sono d'accordo anch'io che affronteremmo squadroni e ci porteremmo dietro i ricordi per chissà quanti anni...ancora mi piscio addosso dall'emozione quando ricordo Inter-Ternana e Milan- Ternana che andai a vedere con mio padre a San Siro trent'anni fa....però non bisogna farsi prendere dall'ansia....perchè è vero che si può fare la figura dell'Empoli invece che quella del Como, ma con la società che abbiamo in questo momento penso molto di più che faremmo la figura del Como...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo pensare alle prossime 13 partite? E Agarini non vole andà su, e Beretta vole annà a Chievo e Capozucca ha firmato per l'Inter o la Juve o il Real non me ricordo. Ma che cazzo ce ne frega? Deve venire Saioni che non è di Terni a spiegarci le cose come stanno? Le chiacchiere a sto punto stanno a zero anche perchè se uno le prove non ce l'ha come fa a dire che Agarini vuole rimanere in B? Per me da qui alla fine bisogna mozzicà l'aria (intendo tutti) provarci fino alla fine trasformare il Liberati in una bolgia tutte le domeniche fregandosene dei gemellaggi e di tutte le altre masturbazioni mentali. In serie A ci dobbiamo andare noi e basta, è un anno irripetibile, con esclusione della Samp il resto e monnezza allo stato puro e un altro Farina con Torino annesso quest'anno non c'è. E allora forza perchè alla fine non si possa dire che a Terni qualc'uno non c'ha creduto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite cazzate del ternano piagnone...E' vero che Agarini sta a Terni per farsi i cazzi suoi (i soldi li mette lui), ma è anche vero che la serie A per Agarini sarebbe un vantaggio. Più soldi, più tifosi, tutti dalla sua parte e nessuno che gli blocca la costruzione del monnezzaio...

Vedo solo vantaggi e non svantaggi per Agarini.

Da tifoso non posso che augurarmi che la Ternana vada in serie A.

Da ternano mi auguro che l'ambiente della città non subisca un serio degrado nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo le parole di lellobello. ammazza che carattere vincente, se non ce pensa agarini ce scordamo la b e se annamo in serie a c'annamo a pijà le botte da tutti... e che sarà mai. bella una vita passata in serie b, a fa che? pe fa li fighetti in giro e raccontà "noi semo gente de serie b, semo de classe e c'emo lu palato fino". ma dove?

la serie b secondo me non vale fa diventà terni un bidone de rifiuti, e sinceramente preferisco divertimme in "qualsiasi" categoria con la ternana piuttosto che sapé che sopra terni c'avemo il nostro buchetto dell'ozono rossoverde.

 

20 di serie b con agarini = capra e cavoli per il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo pienamente con saioni.

cioè ho letto che qualcuno ha scritto che preferisce rimanere in serie b perchè in serie a non è la nostra dimensione,perchè in serie a annamo a fà il materasso delle botte...........................con tutto il rispetto ma che cazzo de discorsi sono???

allora chiudiamo baracca e buratta e annamo a dormì che ci andiamo a fare allo stadio???bisogna cercare invece di andare in serie a perchè io campioni come delpiero,maldini,vieri,ecc..non li ho mai visti a terni e perchè voglio che dimostriamo a tutti cio che sappiamo fare......portiamo in alto il nome di terni!la b mi ha rotto i coglioni e nella vita bisogna puntare in alto ed è preoccupante che certe cose le scrivano gente giovane come noi........ma che ci accontentiamo a 20 anni (o 30 che siano)???io la serie a la voglio VEDERE me so stufato di sentirla raccontare da mi nonno........

purtroppo però temo che ha ragione anche chi dice che agarini in a non ci vuole andare........io l'avevo gia scritto in un topic almeno un mese fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando retrocedemmo nel 1982 (se non erro) ... tutti tranquilli, sarebbe stata una passeggiata... CI SIAMO RIMASTI QUASI VENTI ANNI!!!

 

Dateme la B che me la tengo stretta. Poi se un anno ci scappa la A tanto meglio.

Mi sa che era il 1980 quando siamo retrocessi in serie C.

Campionato 1979-80 , me lo sono visto quasi tutto e siamo retrocessi per aver sbagliato l'obiettivo ...

Ricordo che i giocatori entravano in campo con " me pizzica , me mozzica..." e poco prima c'erano le note di "spacer" di sheila b. devotion ( ma che cazzo sto a dì , la maggior parte di voi non ricordano sheila ... ) .

C'erano i vari mascella , codogno , andreuzza , passalacqua , de rosa , pedrazzini , i giovani promettenti fucina , sorbi e birigozzi .

Quella squadra arrivò alla semifinale di coppa italia con la roma e fu beffata come tutti sappiamo ...

 

quella fu la nostra rovina xkè per correre dietro alla coppa abbiamo trascurato il campionato e siamo retrocessi .

 

Per quanto riguarda quest'anno non penso che ci siano mire di serie A , lo hanno detto più volte a chiare note ... ma a me la b non dispiace , anche un campionato , diciamo ( per modo di dire ) , anonimo mi sta bene .

Lottare per la retrocessione è troppo brutto , soprattutto se poi non ci si riesce ...

 

Cmq , pare che per la vittoria domenica i giocatori incasserebbero premio doppio ...

Agarini ha espressamente chiesto 12 punti con livorno e bari , pare che ci tenga in particolar modo .

 

Sono anche quasi totalmente d'accordo con l'intervento n. 1 di Osservatore ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplicissimo:

 

ILLUDERSI NO, MA SPERARE SI!

 

 

Sappiamo tutti che finire tra le prime 4 è difficilissimo (avremo si e no il 7/8% di possibilità) ma da tifoso lo spero fino in fondo, perchè dobbiamo essere consapevoli della forza della Ternana e del momento che stiamo attraversando. La nostra squadra non è da meno della Triestina o dell'Ancona. Mi sambra che venerdì nell'anticipo lo abbiamo dimostrato.

FORZA FERE!

e domenica davvero tutti allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplicissimo:

 

ILLUDERSI NO, MA SPERARE SI!

 

 

Sappiamo tutti che finire tra le prime 4 è difficilissimo (avremo si e no il 7/8% di possibilità) ma da tifoso lo spero fino in fondo, perchè dobbiamo essere consapevoli della forza della Ternana e del momento che stiamo attraversando. La nostra squadra non è da meno della Triestina o dell'Ancona. Mi sambra che venerdì nell'anticipo lo abbiamo dimostrato. Certi discorsi da perdenti e da non voler andare in serie A, mi fanno ridere. Qualcuno vuole far credere che la serie A non è un vantaggio per tutti??? Ma che stata a di???

 

FORZA FERE!

e domenica davvero tutti allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco minimamente a capire perche' mai Agarini , che e' un imprenditore , dovrebbe avere questa fobia dell' andare in serie A ... quando il ritorno economico e d' immagine sarebbe triplicato rispetto alla serie cadetta !!! In piu' come stanno insegnando Empoli ... Modena ... e Reggina non servono investimenti stratosferici per disputare un campionato dignitoso nella massima serie ... ma programmazione e continuita' d' intenti ... oltre a competenza negli acquisti che devono essere pochi e mirati !!! Se poi qualcuno mi spiega i tanto " fantomatici " danni che la nostra societa' subirebbe se mai fosse promossa gliene sarei immensamente grato !!! GRAZIE <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo concordo: la gestione sicuramente "assennata" di Capozucca consentirebbe di affrontare una A con un budget da B. Non penso che Capozucca in A farebbe quella fregnaccia che ha fatto il como di Preziosi, che ha distrutto mezza squadra ricostruendone un'altra a pezzi e bocconi.

 

Terrebbe il vecchio telaio con qualche innesto, e poi come va va.

 

Quindi economicamente non sarebbe un gran problema. Il problema vero delle fere e' il vivaio. E' li che debbono investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.