Vai al contenuto
francesco

RECORD DI PRESENZE?

Messaggi raccomandati

DOMENICA E' UNA PARTITA FONDAMENTALE PER IL FUTURO DELLA TERNANA CE LA FAREMO A BATTERE IL RECORD DI PRESENZE STAGIONALE CON IL CAGLIARI DI 11000 SPETTATORI?

 

SPERO DI SI ........ TUTTI AD INCITARE LE FERE.......SIAMO SOLO A TRE PUNTI DAL VICENZA....CHE VERRA' A TERNI L'ULTIMA DI CAMPIONATO....SPERARE NON COSTA NIENTE....

 

RIEMPIAMO STO LIBERATI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, in effetti un Liberati in serie B che non raggiunge le 10mila presenze mi fa troppa tristezza. La diminuzione della gente allo stadio è un trend che accomuna quasi tutte le squadre, ma è ora che torniamo ad essere un grande pubblico (per calore e presenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh che mal comune non è mezzo gaudio ma vi ricordo che cìè chi in A fa al massimo 6.000 spettatori.....

 

 

Ogni riferimento a coniji non è puramente casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se il tempo regge su sti livelli domenica vedremo un Liberati sui 15000 spettatori.... specie se la società decidesse di concedere qualche agevolazione ai tifosi più giovani o all tifose visto che è da poco passata la festa della donna.... o meglio ancora ai tifosi padri.....

insomma.... fatece entrà tutti a gratisse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella classifica SPETTATORI siamo undicesimi (ca 8400 di media): dobbiamo assolutamente migliorarci!!!

 

Cavolo, al decimo posto ci sono gli Ascolani!! Aòòò, non scherzamo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile.... borgobè... non l'avrei mai detto ma co sta battuta m'hai fatto sganassà da lu ride....

una sottile vena comica che esplode in una botta ironica degna del miglior Manzoni dei promessi Sposi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella classifica SPETTATORI siamo undicesimi (ca 8400 di media): dobbiamo assolutamente migliorarci!!!

 

Cavolo, al decimo posto ci sono gli Ascolani!! Aòòò, non scherzamo!!!!!!!!!!

E stamo pure sotto alla Salernitana... (il che è tutto dire...)

 

I coniji stanno a 10.000...

 

La protesta ultra' non porta a nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella classifica SPETTATORI siamo undicesimi (ca 8400 di media): dobbiamo assolutamente migliorarci!!!

 

Cavolo, al decimo posto ci sono gli Ascolani!! Aòòò, non scherzamo!!!!!!!!!!

E stamo pure sotto alla Salernitana... (il che è tutto dire...)

 

I coniji stanno a 10.000...

 

La protesta ultra' non porta a nulla...

I conji stanno quasi a 11mila.

Salerno ha un bacino-spettatori enorme paragfonato al nostro.

 

Il calo degli spettatori è causato solo dalle pay-tv??? Giustamente tu dicevi che la protesta non porta a (quasi) nulla, però, scusa se sono ripetitivo, non riesco a concepire i motivi che hanno allontanato la gante dal Liberati (mi ricordo che in C2 facevamo una valanga di presenze...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo a riempire lo stadio fino all'ultimo gradino che non vedi un cazzo per colpa dei cartelloni pubblicitari...

 

Ricordo un tempo in cui ero piccolo, ma ricordavo che lo stadio si riempiva tutto (Ovest compresa)!!!!

 

Oggi neanche la Est si riempe di sotto porca di quella troia!!!

 

TUTTI ALLO STADIO e nessuno si dimentichi la sciarpetta o la maglia delle fere che ormai il tempo lo permette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io mi ricordo che era pieno tutto quanto.

Io stavo proprio ai distinti B perché entravo gratis che mio padre lavorava come medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se c'è il sole, il vento, piove o c'è la neve, noi saremo sempre a dire forza fere" domenica tocca strilla così tanto da fa vento e mannà dentro il pallone co la voce!!! (sperando de non sbaglià porta :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un post precedente ho detto che saremo 12000 poichè ci sino quelli di Livorno.........ma ho la vaga sensazione che quelli di Livorno, domenica , saranno tantisimi e quindi dovremo essere molti di + di 12000!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me saremo gli stessi dell'Ancona.

Li tifosi "Sporadici" vengono a vedè solo lu Napoli, la Samp e qualche partita decisiva de fine stagione..................., a meno che non se arriva parecchio su e allora coll'Ascoli, in notturna, se potrebbe da fa lu famosu BOTTU!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente i livornesi non stanno antipatici, è un'ottima tifoseria, come qualcuno di voi ha già detto e, secondo me, abbiamo pure molto da imparare da loro a livello di tifo, ma non a livello di violenza (nel senso che la violenza non ci interessa).

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.