Vai al contenuto
Bambu

Gestaccio de Zaniolo

Messaggi raccomandati

Il mitico Ivanone Mari ha detto che il nostro "amato" ex Igor Zaniolo dopo il gol del vantaggio della Salernitana avrebbe fatto un gestaccio all'indirizzo degli splendidi 100 tifosi rossoverdi presenti all'Arechi. Io non ho visto la partita, c'è qualcuno che ne sa qualcosa?...se fosse vero...beh allora non me meraviglio perché secondo me Zaniolo è un VERO PEZZO DE MERDA!!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato Oggi, 15:12

  QUOTE(DEVILMAN @ 29/1/2005, 15:09)

MEDIOCRE GIOCATORE, INSIGNIFICANTE UOMO

 

 

 

 

 

 

sintesi perfetta!

 

SAI PURI' QUANDO SI PARLA DI ZANIOLO DIVENTO PURE POETA!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece direi:

GIOCATORE DE MERDA E UOMO DE STRAMERDA!!!!

 

non mi stupirei se lo avesse fatto,già all'andata lo fece!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

Comunque, indipendentemente da come sono andate le cose, non cambio giudizio su Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

Cosi' magari l'anno prossimo te lo puoi porta' in trasferta al derby con la cavese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

Cosi' magari l'anno prossimo te lo puoi porta' in trasferta al derby con la cavese

449266[/snapback]

magari ci mettono nel girone a a noi e a voi tocca giocà con la cavese mai dire mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

Cosi' magari l'anno prossimo te lo puoi porta' in trasferta al derby con la cavese

449266[/snapback]

magari ci mettono nel girone a a noi e a voi tocca giocà con la cavese mai dire mai :D

449267[/snapback]

 

Beh vorranno mica dividere un derby cosi' importante...

vi mettono insieme voi... cavese...napoli...

 

tutti squadroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

E' vero !

I ternani erano una trentina,non 20.000 come voi che affollavate l'Arechi... :lol::lol::lol:

Quanto a Zaniolo,tenetevelo stretto che in C può,sempre,fare la differenza,insieme a Terni e a Ferrarese... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte de uno che segna du golle l'anno e' normale che poi l'esultanza sia un po' fori le righe,a terni a segnato du golle a fine campionato co la gente che brindava a piazza tacito in suo onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-1332-1107012124_thumb.jpg

 

Qui stava a di:

 

"guarda un po' quanto me suda l'ascella..."

449277[/snapback]

No stava a dì ne faccio uno all'anno ma grazie a dio l'ho fatto a voi che mi chiamate figlio di puttana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-1332-1107012124_thumb.jpg

 

Qui stava a di:

 

"guarda un po' quanto me suda l'ascella..."

449277[/snapback]

 

 

Secondo me diceva: UNO MA BONO!!!

 

Pochi ma buoni per lui sarebbe un po' esagerato!!!

449282[/snapback]

 

 

si il succo credo sia quello :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

 

allora, diciamo le cose come stanno, ma intanto vaffanculo te e tutta salerno...

Zaniolo DEVE essere insultato perchè già a Messina ci fece il dito medio quando lo sostituirono, la MERDA.

secondo, la merda dopo aver segnato e durante un calcio d'angolo c'ha guardato e s'è munto le palle verso di noi, quindi te ripeto, VAFFANCULO TE E QUELLA MERDA DE CITTA' PROVINCIA DE NAPOLI E ZANIOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-)

449272[/snapback]

"vedemo un pò se quel porco di xxx je la fa a colpimme con un fulmine??"

 

ecco il pensiero de zaniolo subito dopo il gol.

x deep:

non te preoccupà tanto retrocedete ma sicuramente quel malavitoso del presidente vostro se inventerà qualche altra mossetta per fasse ripescà (vedi 2 anni fa).

p.s. me fa piacere che ogni tanto rialzi la crestina per poi riabbassalla come sempre.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

 

allora, diciamo le cose come stanno, ma intanto vaffanculo te e tutta salerno...

Zaniolo DEVE essere insultato perchè già a Messina ci fece il dito medio quando lo sostituirono, la MERDA.

secondo, la merda dopo aver segnato e durante un calcio d'angolo c'ha guardato e s'è munto le palle verso di noi, quindi te ripeto, VAFFANCULO TE E QUELLA MERDA DE CITTA' PROVINCIA DE NAPOLI E ZANIOLO

449289[/snapback]

 

te si scordato che quando ancora giocava per noi, a trieste A MAGGIO segnò il suo primo gol della stagione e ce mannò a fanculo tutti dai tifosi all'allenatore...che uomo mediocre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.