Vai al contenuto
Bambu

Gestaccio de Zaniolo

Messaggi raccomandati

Dopo che lo avete paraculato sempre, ieri compreso, ha fatto bene Zaniolo a fare quello che ha fatto. Lo avrei fatto pure io de gusto!!!

449305[/snapback]

 

ah borgobè,pè quanto ha fatto schifo lui a Terni,noi manco se je sparavamo annavamo pari!!!!! moriammazato che non è andro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

..cagate su una mano e datte uno stiaffo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che lo avete paraculato sempre, ieri compreso, ha fatto bene Zaniolo a fare quello che ha fatto. Lo avrei fatto pure io de gusto!!!

449305[/snapback]

 

ah borgobè,pè quanto ha fatto schifo lui a Terni,noi manco se je sparavamo annavamo pari!!!!! moriammazato che non è andro!!!!!!!

449308[/snapback]

E' questo che non capiro' mai di voi!!! Ma se uno viene qui e fa' schifo, ma secondo voi lo fa apposta? E' colpa sua? Se uno più de tantu no' è perché lo dovete tratta' male? Siete cattivi mi dispiace. Io al posto suo sarei annato sotto la curva ed avrei fatto li peggio insulti contro i ternani!!! Non si trattano così le persone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

 

..cagate su una mano e datte uno stiaffo...

449310[/snapback]

e poi leccate la mano!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOVIERO PEZZO DI MERDA!!!! MA POI ZANIOLO LO HA ASPETTATO DI FUORI, MA IL BASTARDO SE NE E' GUARDATO BENE DAL PRESENTARSI!!!!! CHE CONIGLIO!!!!!!!

449353[/snapback]

 

 

quindi un po' come te! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già stavo postando per difendere Zaniolo qual'ora avesse fatto un gestaggio, ma tanto più se ha solo indicato i nostri tifosi mi pare che si sia solo preso la giusta rivincita.

 

Anche ipotizzando che invece avesse alzato il dito medio, con tutti gli insulti che si è preso dai tifosi, con tutte le prese per il culo che ha dovuto sopportare non si può permettere nemmeno un gestaccio? non è mica andato davanti ai tifosi e gli ha spuatato addosso...

 

e poi che si accusi il comportamento di Zaniolo affermando che è un uomo insignificante,... io queste frasi e il suo gestaccio li metto sullo stesso piano, non mi pare che ci sia alcuna differenza, anzi mi sembrano più gravi le frasi perchè lui il gestaccio quando l'ha fatto, se l'ha fatto, era in piena tensione agonistica, mentre noi adesso non mi pare che stiamo giocando alcuna partita e che nemmeno la nostra squadra del cuore lo stia facendo

 

detto questo

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già stavo postando per difendere Zaniolo qual'ora avesse  fatto un gestaggio, ma tanto più se ha solo indicato i nostri tifosi mi pare che si sia solo preso la giusta rivincita.

 

Anche ipotizzando che invece avesse alzato il dito medio, con tutti gli insulti che si è preso dai tifosi, con tutte le prese per il culo che ha dovuto sopportare non si può permettere nemmeno un gestaccio? non è mica andato davanti ai tifosi e gli ha spuatato addosso...

 

e poi che si accusi il comportamento di Zaniolo affermando che è un uomo insignificante,... io queste frasi e il suo gestaccio li metto sullo stesso piano, non mi pare che ci sia alcuna differenza, anzi mi sembrano più gravi le frasi perchè lui il gestaccio quando l'ha fatto, se l'ha fatto, era in piena tensione agonistica, mentre noi adesso non mi pare che stiamo giocando alcuna partita e che nemmeno la nostra squadra del cuore lo stia facendo

 

detto questo

:flag:  :flag2:  :flag:

449371[/snapback]

....detto questo è un uomo piccolo piccolo ed insignificante.MEDIOCRE E' NATO E MEDIOCRE MORIRA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo le cose come sono andate:

i tifosi della ternana (facciamo 25-26 tifosi e non 100) esordiscono con zaniolo figlio di puttana dopo due secondi zaniolo la mette dentro e tornando verso centro campo senza dito medio indica i tifosi della ternana dedicando il gol :D io mi stampo un 70x100 della fotografia da appendere in camera :D

449254[/snapback]

quanno a fine campionato sarete retroCESSI me stamperò la classifica 200x400 e te l'appicco in camera vicino a zaniollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che lo avete paraculato sempre, ieri compreso, ha fatto bene Zaniolo a fare quello che ha fatto. Lo avrei fatto pure io de gusto!!!

449305[/snapback]

:paura::paura::paura::paura:

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più comica è che tu non hai capito de esse già retrocesso

449390[/snapback]

 

...e ce ride pure :D:D:D

Io,al posto suo,co' la squadretta che se ritrovano,me metterei a piagne o,nella migliore delle ipotesi,a pianificare le trasferte per l'anno prossimo : Napoli,Avellino,Benevento,Nocera,Cava...se dovranno organizzà pe' tempo co' tutti 'sti derby...

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza parole.................. zaniolo è stato anke a cosenza....... figurati cosa poteva uscirne :) :) :) io ho un amico di salerno che tifa salernitana purtroppo.......... mamma mia ke SBRUFFONE mi ha sfottuto tutta l'estate per il catanzaro (ed io zitto nonostante giocavamo nello stesso campionato) arrivati a catanzaro NE PRENDE 3 E NE FA 0 e ha il coraggio di dire che hanno perso solo 2 a 0 :) :) :) si creano mondi loro come quello che ci fu un periodo che diceva SALERNITANA COME IL BARCELONA :) :) :) perkè lo aveva letto dal corriere dello sport................ ehhhhhh poveri salernitani..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più comica è che tu non hai capito de esse già retrocesso

449390[/snapback]

 

...e ce ride pure :D:D:D

Io,al posto suo,co' la squadretta che se ritrovano,me metterei a piagne o,nella migliore delle ipotesi,a pianificare le trasferte per l'anno prossimo : Napoli,Avellino,Benevento,Nocera,Cava...se dovranno organizzà pe' tempo co' tutti 'sti derby...

 

:lol::lol::lol::lol:

449395[/snapback]

non mi pare proprio che noi possiamo sfottere gli altri anche se gli stiamo sopra di 5 punti visto che manca metà campionato e mi sembra che ieri ci abbiano messo molto in difficoltà

 

inoltre la nostra rosa non mi sembra così esaltante

 

ma visto che per una giornata siamo stati nella metà di sinistra della classifica la squadra che fino ad adesso era stata criticata adesso sembra fatta tutta di fenomeni e ci possiamo considerare superiori agli altri... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole.................. zaniolo è stato anke a cosenza....... figurati cosa poteva uscirne :) :) :) io ho un amico di salerno che tifa salernitana purtroppo.......... mamma mia ke SBRUFFONE mi ha sfottuto tutta l'estate per il catanzaro (ed io zitto nonostante giocavamo nello stesso campionato) arrivati a catanzaro NE PRENDE 3 E NE FA 0 e ha il coraggio di dire che hanno perso solo 2 a 0 :) :) :) si creano mondi loro come quello che ci fu un periodo che diceva SALERNITANA COME IL BARCELONA :) :) :) perkè lo aveva letto dal corriere dello sport................ ehhhhhh poveri salernitani..........

449396[/snapback]

 

per la serie anche le pulci hanno la tosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto nel dire CHE LE PULCI VE L'HANNO INCULATO 3 VOLTE QUEST'ANNO...................... ricordate quel bel 3 a 0?????' e ancora all'arechi che ci sarà................ ;)

 

 

un abbraccio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto nel dire CHE LE PULCI VE L'HANNO INCULATO 3 VOLTE QUEST'ANNO...................... ricordate quel bel 3 a 0?????' e ancora all'arechi che ci sarà................ ;)

 

 

un abbraccio ;)

449403[/snapback]

si la cavese vinse a milano 2-1 contro il milan e questo cosa vuol dire? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOVIERO PEZZO DI MERDA!!!! MA POI ZANIOLO LO HA ASPETTATO DI FUORI, MA IL BASTARDO SE NE E' GUARDATO BENE DAL PRESENTARSI!!!!! CHE CONIGLIO!!!!!!!

449353[/snapback]

 

 

quindi un po' come te! :D

449367[/snapback]

Siiiii???????? Hahahahaaaaaaa...... in diversi m'honno datu l'appuntamentu... io li sto' ancora ad aspetta'!!!!! Hahahahaaaaaaaaa........- A parole so' bonu tutti, ma a fa li fatti..... NON S?E? VISTO NICIUNU!!!!!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA........- ROSICATE BELE JOIE.... ROSICATE!!!!! HAHAHAHAAAAAAAAAAAA.......- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa + comica è che voi credete di essere salvi  :D  :D  :D

449385[/snapback]

 

mah... io mi cacavo sotto ma ora sto un pò più tranquillo a centro classifica e dopo aver osservato che ci sono squadre molto mediocri, ben peggiori della mia, che credevo fosse la peggiore a Novembre.

quest'anno, purtroppo e chissà forse per quante altre stagioni, noi dobbiamo accontentarci di una salvezza, che spero sia più tranquilla possibile.

 

nella situazione tua invece mi sareì già sparato dopo aver notato una strana chiazza marrone (o se preferisci amaranto) sulle mutande. :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Zaniolo e' ancora nostro, e' in prestito alla Salernitana :D

 

2004-05 Salernitana B 13 4

 

2003-04 Messina B 38 6

 

2002-03 Ternana B 28 2

 

BOMBER ! :lol:

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-1332-1107012124_thumb.jpg

 

Qui stava a di:

 

"guarda un po' quanto me suda l'ascella..."

449277[/snapback]

No stava a dì ne faccio uno all'anno ma grazie a dio l'ho fatto a voi che mi chiamate figlio di puttana :D

449279[/snapback]

 

 

ma se è vero noi che ci possiamo fare ?!?!?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi pare proprio che noi possiamo sfottere gli altri anche se gli stiamo sopra di  5 punti visto che manca metà campionato e mi sembra che ieri ci abbiano messo molto in difficoltà

 

inoltre la nostra rosa non mi sembra così esaltante

 

ma visto che per una giornata siamo stati nella metà di sinistra della classifica la squadra che fino ad adesso era stata criticata adesso sembra fatta tutta di fenomeni e ci possiamo considerare superiori agli altri... <_<

449399[/snapback]

 

Capisco che possa dispiacerti ma è cosi' :la Ternana sta disputando un campionato dignitoso alla faccia dei menagrami.

Dovremo,probabilmente,soffrire fino alla fine ma i veri tifosi saranno sempre al fianco della squadra.

Cosi è !

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.