Vai al contenuto
Bambu

Gestaccio de Zaniolo

Messaggi raccomandati

non mi pare proprio che noi possiamo sfottere gli altri anche se gli stiamo sopra di  5 punti visto che manca metà campionato e mi sembra che ieri ci abbiano messo molto in difficoltà

 

inoltre la nostra rosa non mi sembra così esaltante

 

ma visto che per una giornata siamo stati nella metà di sinistra della classifica la squadra che fino ad adesso era stata criticata adesso sembra fatta tutta di fenomeni e ci possiamo considerare superiori agli altri... <_<

449399[/snapback]

 

Capisco che possa dispiacerti ma è cosi' :la Ternana sta disputando un campionato dignitoso alla faccia dei menagrami.

Dovremo,probabilmente,soffrire fino alla fine ma i veri tifosi saranno sempre al fianco della squadra.

Cosi è !

449493[/snapback]

 

a me non dispiace affatto la posizione in cui si trova la Ternana, anzi... ma penso che il campionato non è ancora finito e tutto può succedere e non mi sembra il caso di prendere in giro chi attualmente occupa le posizioni che qualche giornata fà erano le nostre e (dandosi una bella grattata) potrebbero anche tornare ad esserlo

inoltre sottolineo nuovamente che 5 punti non sono molti

 

io sono pessimista, perchè è la mia natura, io sono fatto così, ma anche tu dici che probabilmente dovremo soffrire fino alla fine quindi non mi pare che tu sia molto più ottimista dei menagrami...

 

inoltre se loro che sono quart'ultimi sono già retrocessi perchè noi dovremmo soffrire fino alla fine? :blink::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi pare proprio che noi possiamo sfottere gli altri anche se gli stiamo sopra di  5 punti visto che manca metà campionato e mi sembra che ieri ci abbiano messo molto in difficoltà

 

inoltre la nostra rosa non mi sembra così esaltante

 

ma visto che per una giornata siamo stati nella metà di sinistra della classifica la squadra che fino ad adesso era stata criticata adesso sembra fatta tutta di fenomeni e ci possiamo considerare superiori agli altri... <_<

449399[/snapback]

 

Capisco che possa dispiacerti ma è cosi' :la Ternana sta disputando un campionato dignitoso alla faccia dei menagrami.

Dovremo,probabilmente,soffrire fino alla fine ma i veri tifosi saranno sempre al fianco della squadra.

Cosi è !

449493[/snapback]

 

a me non dispiace affatto la posizione in cui si trova la Ternana, anzi... ma penso che il campionato non è ancora finito e tutto può succedere e non mi sembra il caso di prendere in giro chi attualmente occupa le posizioni che qualche giornata fà erano le nostre e (dandosi una bella grattata) potrebbero anche tornare ad esserlo

inoltre sottolineo nuovamente che 5 punti non sono molti

 

io sono pessimista, perchè è la mia natura, io sono fatto così, ma anche tu dici che probabilmente dovremo soffrire fino alla fine quindi non mi pare che tu sia molto più ottimista dei menagrami...

 

inoltre se loro che sono quart'ultimi sono già retrocessi perchè noi dovremmo soffrire fino alla fine? :blink::P

449573[/snapback]

 

perche difendi tanto quelle merde de salernitani ma si uno de loro percaso?<_<

e po se si pessimista tenitelo per te....

.....ci mancano solo li gufi............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dipiace per te, ma io tifo Ternana e tra l'altro sono nato e vivo dalla parte opposta rispetto a Salerno cioè al nord, in Lombardia, a Crema.

 

a mio parere il pessimismo si avvicina molto di più al realismo rispetto all'ottimismo

 

e se come dice Tonino Guerra l'ottimismo è il profumo della vita speriamo che la vita non sia una merda :D

 

cmq in questo caso sto difendendo i Salernitani perchè Deep Blue non ha fatto altro che esprimere un dato di fatto e cioè che noi non siamo ancora salvi e mi sembra che gli sia stato risposto in un modo non appropriato

 

cmq un pessimista non è un gufo perchè non gode se ciò che parventa come possibile si realizza

 

e cmq se si ha paura che uno gufi perchè si pensa che porti sfiga allora siamo proprio messi male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero gestaccio fatto da Zaniolo ai tifosi Ternani è stato firmare il contratto tre anni fa con le Fere.... :ph34r:

 

Cmq formano una bella coppia con Ferrarese, manca solo Cavallo e poi potemo daje foco..... :ph34r:

449519[/snapback]

Per l'intanto Cavallo ha sempre giocato in serie B con puntatina in A e pergiunta titolare nel 90% dei casi. Voi non lo avete mai potuto vedere, ma non siete obiettivi perché è un buon giocatore di serie B. Non si rimane in questa categoria per anni e anni se non si è bravi. Dateje 'na chiusa co' ste critiche ingiustificate su Cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dipiace per te, ma io tifo Ternana e tra l'altro sono nato e vivo dalla parte opposta rispetto a Salerno cioè al nord, in Lombardia, a Crema.

 

a mio parere il pessimismo si avvicina molto di più al realismo rispetto all'ottimismo

 

e se come dice Tonino Guerra l'ottimismo è il profumo della vita speriamo che la vita non sia una merda :D

 

cmq in questo caso sto difendendo i Salernitani perchè Deep Blue non ha fatto altro che esprimere un dato di fatto e cioè che noi non siamo ancora salvi e mi sembra che gli sia stato risposto in un modo non appropriato

 

cmq un pessimista non è un gufo perchè non gode se ciò che parventa come possibile si realizza

 

e cmq se si ha paura che uno gufi perchè si pensa che porti sfiga allora siamo proprio messi male...

449604[/snapback]

 

 

 

 

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero gestaccio fatto da Zaniolo ai tifosi Ternani è stato firmare il contratto tre anni fa con le Fere.... :ph34r:

 

Cmq formano una bella coppia con Ferrarese, manca solo Cavallo e poi potemo daje foco..... :ph34r:

449519[/snapback]

Per l'intanto Cavallo ha sempre giocato in serie B con puntatina in A e pergiunta titolare nel 90% dei casi. Voi non lo avete mai potuto vedere, ma non siete obiettivi perché è un buon giocatore di serie B. Non si rimane in questa categoria per anni e anni se non si è bravi. Dateje 'na chiusa co' ste critiche ingiustificate su Cavallo.

449612[/snapback]

E invece Rossini, dopo essere retrocesso con la Ternana, è retrocesso col Genoa e col Como e mò mi sa che è disoccupato. Questo significa che noi c'avevamo ragione e tu torto anche se non lo vuoi ammettere. Rosicaaaaaaaaaaa. Ahahahahahahahaaaaaaa ahahahahahahaaaaaaaa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq in questo caso sto difendendo i Salernitani perchè Deep Blue non ha fatto altro che esprimere un dato di fatto e cioè che noi non siamo ancora salvi e mi sembra che gli sia stato risposto in un modo non appropriato

 

449604[/snapback]

 

Quel salernitano ci sta portando per i fondelli (insieme al suo compare messinese),da ieri,su un forum rossoverde.

Crastabecco è andato,civilmente,nel forum del Torino ed è stato,immediatamente,bannato.

Se tu sei la reincarnazione di Monsignor Della Casa,affari tuoi...è evidente,cmq,che la nostra posizione in classifica non ti fa fare salti di gioia visto che sembri augurarti tempi peggiori,magari per sostenere "io l'avevo detto".

Cosi' come è evidente la tolleranza,fin troppa,a parer mio,che regna in questo forum verso quegli utenti che vengono qui solo per farsi beffe di noi.

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti da così tanto fastidio leggere delle prese per i fondelli esiste una magnifica opportunità che è quella di ignorare i post di un utente

 

secondo me il fatto che siano presenti esponenti di diverse tifoserie su questo forum non fa altro che arricchirlo e renderlo ancora più bello e un po' di sano sfotto ci può stare

 

purtroppo :( penso di non essere la reincarnazione di Monsignor Della Casa anche perchè sono ateo e non so se la sua reincarnazione potrebbe esserlo

 

cmq mi sa che sono già andato troppo a lungo fuori topic e quindi cercherò, se possibile, di evitare ulteriori risposte ad eventuali interventi

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di non essere la reincarnazione di Monsignor Della Casa anche perchè sono ateo e non so se la sua reincarnazione potrebbe esserlo

 

449689[/snapback]

 

Chi ti dice che non sia stato ateo anche lui :lol: ?

L'abito,si sa,non fa il monaco... :ph34r:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero gestaccio fatto da Zaniolo ai tifosi Ternani è stato firmare il contratto tre anni fa con le Fere.... :ph34r:

 

Cmq formano una bella coppia con Ferrarese, manca solo Cavallo e poi potemo daje foco..... :ph34r:

449519[/snapback]

Per l'intanto Cavallo ha sempre giocato in serie B con puntatina in A e pergiunta titolare nel 90% dei casi. Voi non lo avete mai potuto vedere, ma non siete obiettivi perché è un buon giocatore di serie B. Non si rimane in questa categoria per anni e anni se non si è bravi. Dateje 'na chiusa co' ste critiche ingiustificate su Cavallo.

449612[/snapback]

 

Caro Borgobelloooooo, la mia non era una critica al giocatore Cavallo ma all'uomo.

Come i due salernitani Ferrarese e Zaniolo che hanno fatto dei gestacci ai nostri tifosi il buon Cavallo rilasciò appena partito da Terni delle interviste poco piacevoli nei confronti delle Fere arrivando a dire che avrebbe sconsigliato a tutti i suoi amici-colleghi di venire a Terni perchè era il peggior posto dove aveva giocato :angry::angry::angry:

Dunque nessuna critica al giocatore (anche se le merita) ma il più profondo disprezzo a quel grasso uomo che è......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavallo rilasciò appena partito da Terni delle interviste poco piacevoli nei confronti delle Fere arrivando a dire che avrebbe sconsigliato a tutti i suoi amici-colleghi di venire a Terni perchè era il peggior posto dove aveva giocato

449694[/snapback]

 

"Giocato"...non esageriamo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavallo rilasciò appena partito da Terni delle interviste poco piacevoli nei confronti delle Fere arrivando a dire che avrebbe sconsigliato a tutti i suoi amici-colleghi di venire a Terni perchè era il peggior posto dove aveva giocato

449694[/snapback]

 

"Giocato"...non esageriamo... :lol::lol::lol:

449695[/snapback]

 

hai ragione.....pascolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più comica è che tu non hai capito de esse già retrocesso

449390[/snapback]

 

...e ce ride pure :D:D:D

Io,al posto suo,co' la squadretta che se ritrovano,me metterei a piagne o,nella migliore delle ipotesi,a pianificare le trasferte per l'anno prossimo : Napoli,Avellino,Benevento,Nocera,Cava...se dovranno organizzà pe' tempo co' tutti 'sti derby...

 

:lol::lol::lol::lol:

449395[/snapback]

non mi pare proprio che noi possiamo sfottere gli altri anche se gli stiamo sopra di 5 punti visto che manca metà campionato e mi sembra che ieri ci abbiano messo molto in difficoltà

 

inoltre la nostra rosa non mi sembra così esaltante

 

ma visto che per una giornata siamo stati nella metà di sinistra della classifica la squadra che fino ad adesso era stata criticata adesso sembra fatta tutta di fenomeni e ci possiamo considerare superiori agli altri... <_<

449399[/snapback]

scusa ma tu vuoi mettere veramente a confronto la nostra rosa con la loro??a parte la difesa, penso che non c'è nemmeno un paragone..se meluso fa il suo dovere (incomincio a nutrire qualche dubbio,ma aspetto domani alle 19) e sistema le cose da sistemare noi la salvezza la possiamo raggiungere più tranquillamente di come GIA' la stiamo ottenendo..a parte fattori e qualcuno di quelli già partiti raramente la gente se l'è presa con la squadra,ma più che altro con allenatore e società.nessuno si è dimenticato che dobbiamo solo salvarci perchè stiamo da una settimana nella parte sinistra della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci vedo molte differenze, ma mi posso sbagliare, sì forse c'è una leggera supremazia della nostra ma non vedo un enorme differenza

 

certo loro non hanno Kharja e Jimenez, ma anche noi Jimenez ce l'abbiamo solo quando vuole lui

e cmq loro hanno Palladino, Bombardini e Benjamin che non sono niente male

 

cmq io ho detto che la nostra non mi pare esaltante, non che sia uguale alla loro e sono completamente d'accordo con te che con qualche ritocco ci potremmo traquillamente risparmiare un po' di sofferenze (infortuni permettendo) anche perchè bisogna tener conto che Jimenez, Frick e Kharja dovranno anche giocare in nazionale

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero gestaccio fatto da Zaniolo ai tifosi Ternani è stato firmare il contratto tre anni fa con le Fere.... :ph34r:

 

Cmq formano una bella coppia con Ferrarese, manca solo Cavallo e poi potemo daje foco..... :ph34r:

449519[/snapback]

Per l'intanto Cavallo ha sempre giocato in serie B con puntatina in A e pergiunta titolare nel 90% dei casi. Voi non lo avete mai potuto vedere, ma non siete obiettivi perché è un buon giocatore di serie B. Non si rimane in questa categoria per anni e anni se non si è bravi. Dateje 'na chiusa co' ste critiche ingiustificate su Cavallo.

449612[/snapback]

 

Caro Borgobelloooooo, la mia non era una critica al giocatore Cavallo ma all'uomo.

Come i due salernitani Ferrarese e Zaniolo che hanno fatto dei gestacci ai nostri tifosi il buon Cavallo rilasciò appena partito da Terni delle interviste poco piacevoli nei confronti delle Fere arrivando a dire che avrebbe sconsigliato a tutti i suoi amici-colleghi di venire a Terni perchè era il peggior posto dove aveva giocato :angry::angry::angry:

Dunque nessuna critica al giocatore (anche se le merita) ma il più profondo disprezzo a quel grasso uomo che è......

449694[/snapback]

Non so se è vero, ma se lo è aveva ragione in pieno dato che qui, i SUPERTIFOSI SCIENZIATI TERNANI, lo avevano sempre deriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero gestaccio fatto da Zaniolo ai tifosi Ternani è stato firmare il contratto tre anni fa con le Fere.... :ph34r:

 

Cmq formano una bella coppia con Ferrarese, manca solo Cavallo e poi potemo daje foco..... :ph34r:

449519[/snapback]

Per l'intanto Cavallo ha sempre giocato in serie B con puntatina in A e pergiunta titolare nel 90% dei casi. Voi non lo avete mai potuto vedere, ma non siete obiettivi perché è un buon giocatore di serie B. Non si rimane in questa categoria per anni e anni se non si è bravi. Dateje 'na chiusa co' ste critiche ingiustificate su Cavallo.

449612[/snapback]

E invece Rossini, dopo essere retrocesso con la Ternana, è retrocesso col Genoa e col Como e mò mi sa che è disoccupato. Questo significa che noi c'avevamo ragione e tu torto anche se non lo vuoi ammettere. Rosicaaaaaaaaaaa. Ahahahahahahahaaaaaaa ahahahahahahaaaaaaaa :lol::lol:

449636[/snapback]

Non so se quello che dice stu scienziato, che se crede tanto spiritoso, ha detto la verità, comunque anche se fosse rimane il fatto che il 90% dei calciatori criticati da sti GRANDI SCIENZIATI TERNANI hanno fatto e continuano pure a fa' bene!!!! Diversi pure in serie A!!! ROSICA BELA JOIA DI UN BESUGO!!!!!!! :lol::lol:

 

 

PS.: ricordate de armette li prezzi delle parcelle come steano prima dell'ingresso dell'euro piuttosto!!!!!! Hahahahahaaaaa........- Stu disco nun te piace eh? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero gestaccio fatto da Zaniolo ai tifosi Ternani è stato firmare il contratto tre anni fa con le Fere.... :ph34r:

 

Cmq formano una bella coppia con Ferrarese, manca solo Cavallo e poi potemo daje foco..... :ph34r:

449519[/snapback]

Per l'intanto Cavallo ha sempre giocato in serie B con puntatina in A e pergiunta titolare nel 90% dei casi. Voi non lo avete mai potuto vedere, ma non siete obiettivi perché è un buon giocatore di serie B. Non si rimane in questa categoria per anni e anni se non si è bravi. Dateje 'na chiusa co' ste critiche ingiustificate su Cavallo.

449612[/snapback]

 

Caro Borgobelloooooo, la mia non era una critica al giocatore Cavallo ma all'uomo.

Come i due salernitani Ferrarese e Zaniolo che hanno fatto dei gestacci ai nostri tifosi il buon Cavallo rilasciò appena partito da Terni delle interviste poco piacevoli nei confronti delle Fere arrivando a dire che avrebbe sconsigliato a tutti i suoi amici-colleghi di venire a Terni perchè era il peggior posto dove aveva giocato :angry::angry::angry:

Dunque nessuna critica al giocatore (anche se le merita) ma il più profondo disprezzo a quel grasso uomo che è......

449694[/snapback]

in genere uno gli amici se li sceglie simili....

se cavallo dice loro di non venire a Terni, credo che bisognerà ringraziarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questo è il peggiore posto dove un giocatore possa giocare!!! Qui ci stanno scienziati che se permettono de bolla' come struppiu un giocatore prima ancora de avello visto. Ma poi una volta visto, ed è qui il bello, anche se dimostra di essere bravo, siccome loro avevano detto che era struppiu, DEVE RIMANE' STRUPPIU!!! Ormai loro hanno sentenziato cucì e quindi anche se no' lo è, lo è ugualmente: STRUPPIU!!!

 

Ma che bella gente che ci sta a Terni!!! So' dei tifosi sopraffini!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero gestaccio fatto da Zaniolo ai tifosi Ternani è stato firmare il contratto tre anni fa con le Fere.... :ph34r:

 

Cmq formano una bella coppia con Ferrarese, manca solo Cavallo e poi potemo daje foco..... :ph34r:

449519[/snapback]

Per l'intanto Cavallo ha sempre giocato in serie B con puntatina in A e pergiunta titolare nel 90% dei casi. Voi non lo avete mai potuto vedere, ma non siete obiettivi perché è un buon giocatore di serie B. Non si rimane in questa categoria per anni e anni se non si è bravi. Dateje 'na chiusa co' ste critiche ingiustificate su Cavallo.

449612[/snapback]

 

Caro Borgobelloooooo, la mia non era una critica al giocatore Cavallo ma all'uomo.

Come i due salernitani Ferrarese e Zaniolo che hanno fatto dei gestacci ai nostri tifosi il buon Cavallo rilasciò appena partito da Terni delle interviste poco piacevoli nei confronti delle Fere arrivando a dire che avrebbe sconsigliato a tutti i suoi amici-colleghi di venire a Terni perchè era il peggior posto dove aveva giocato :angry::angry::angry:

Dunque nessuna critica al giocatore (anche se le merita) ma il più profondo disprezzo a quel grasso uomo che è......

449694[/snapback]

Non so se è vero, ma se lo è aveva ragione in pieno dato che qui, i SUPERTIFOSI SCIENZIATI TERNANI, lo avevano sempre deriso.

449844[/snapback]

per forza è un giocatore RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dipiace per te, ma io tifo Ternana e tra l'altro sono nato e vivo dalla parte opposta rispetto a Salerno cioè al nord, in Lombardia, a Crema.

 

a mio parere il pessimismo si avvicina molto di più al realismo rispetto all'ottimismo

 

e se come dice Tonino Guerra l'ottimismo è il profumo della vita speriamo che la vita non sia una merda :D

 

cmq in questo caso sto difendendo i Salernitani perchè Deep Blue non ha fatto altro che esprimere un dato di fatto e cioè che noi non siamo ancora salvi e mi sembra che gli sia stato risposto in un modo non appropriato

 

cmq un pessimista non è un gufo perchè non gode se ciò che parventa come possibile si realizza

 

e cmq se si ha paura che uno gufi perchè si pensa che porti sfiga allora siamo proprio messi male...

449604[/snapback]

 

odore di PP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che questo è il peggiore posto dove un giocatore possa giocare!!! Qui ci stanno scienziati che se permettono de bolla' come struppiu un giocatore prima ancora de avello visto. Ma poi una volta visto, ed è qui il bello, anche se dimostra di essere bravo, siccome loro avevano detto che era struppiu, DEVE RIMANE' STRUPPIU!!! Ormai loro hanno sentenziato cucì e quindi anche se no' lo è, lo è ugualmente: STRUPPIU!!!

 

Ma che bella gente che ci sta a Terni!!! So' dei tifosi sopraffini!!!!!

449986[/snapback]

 

Hai mai sentito parlare di Salerno, Napoli o Cagliari (per esempio) dove i giocatori sono stati aggrediti?

Hai mai sentito parlare di Avellino e delle 11 croci sul campo?

Lo scorso anno (e anche l'anno di Bari) i giocatori sono stati dei grandissimi pezzi di merda e nessuno gli ha detto niente......... dunque prima di ritirare fuori la storia che Terni è il peggior posto dove giocare al calcio perchè si critica troppo è bene riflettere su quello che succede da altre parti..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.