Vai al contenuto
ossu de brugnolo

Programma cretino su Radio Galileo

Messaggi raccomandati

Scusate ma l'avete mai ascoltato il programma che va in onda su radio Galileo dalle 16,30 alle 19,00??

E' de una stoltezza assurda!!!

2 ore condotte malissimo da 2 che fanno la festa e se la godono!!!!

Prego confermare o smentire ciò che ho scritto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore potesse rodere il legno...?" (Guybrush Threepwood)

 

 

AGHY

... ma perchè, :blink: i roditori non possono rodere il legno!?!?! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E damoje du skiaffoni!

Radio Galileo se sente anche lontano da Terni, è questa la cosa brutta.

Almeno telekabul arriva massimo ad Acquavogliera, ma quilli de la radio invece fanno ride mezzo centro Italia.

Ma l'avete mai sentito lu mercatino?

E quill'andro scienziato che conduce da studio il Gran Pomeriggio Sportivo (che già di per sè è un titolone!!!!). Ce metto a fine partita pe sentì le interviste e ce sta quistu co nandri du vecchietti che ridono e sparano stronzate immani.

Ma perchè non glie scacchiamo l'antenna??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè privarci di tanta fonte di umorismo????

 

Tratto dal mercatino di Galileo: "Vento tentine a tinte tenui" momenti non me pija un corbu!

 

Le due speaker del pomeriggio (che ogni tanto compaiono anche in video) sono due malate dei balli e delle musiche sudamericane e il concetto del "faccio la festa e me la godo" è da loro magistralmente interpretato.

Quello de "gran pomeriggio sportivo" ogni tanto partecipa insieme alle due (l'ho visto in tv) e mi pare in linea con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EPICA telefonata al mercatino (condotto da Giorgio Brighi);

-vendesi al miglio offerente,causa imminente fallimento, azienda centralissima e superaccessoriata, già sede di un partito politico;

-mi dispiace signora è un fallimento?

-si, si, vendiamo al miglior offerente, magari ad imprenditori danarosi che, grazie al noistro aiuto, intendono fare investimenti anche senza scrupoli,sul territorio;

-e di che attività si tratta, qual è l'indirizzo?

-attività radiofonica e televisiva, corso Tacito 105 Terni

-allora scrivo....corso tacito...., signò, ma che ce sta a prende in giro? SAPPI MOLTO BENE CHE LA MORTE JE L'AUGURO A LEI. NOI CI SAREMO E SE NON CI SAREMO NOI CI SARANNO I NOSTRI FIGLI, I SUOI NON LO SO, I SUOI NO LO SO, I SUOI NO LO SO,chiaro signo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non avete mai sentito la mia il Lunedi. Quando ci sta Ivano che si mette a parlare le ore mi addormento sul mix e poi quando devo fare la seconda parte sembra che so drogato.... :lol::lol::lol:

 

Cmq a galileo ci sono cinque ragazze che ruotano....quattro sono molto carine ma credo siano tutte fidanzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo belloooooooooooooo

 

Qualche volta m'è capitato anche a me de scompisciamme...gente che se venne lo "Scardabagno", lo "Scardasonno", servizi de posate, la peggio robba!!!!

 

Lu mejo è stato uno che un pò de tempo fa se voleva venne un cesso..."Come novo"!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo belloooooooooooooo

 

Qualche volta m'è capitato anche a me de scompisciamme...gente che se venne lo "Scardabagno", lo "Scardasonno", servizi de posate, la peggio robba!!!!

 

Lu mejo è stato uno che un pò de tempo fa se voleva venne un cesso..."Come novo"!!!!!!

io invece ho sentito uno che se voleva venne li copertoni (10.000 km) usati della makina !!!......ma ki kazzo se li compra ??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa mancato utilizzo

 

 

VENNESI

 

 

Scatola de preservativi marca "SENDO" de cui uno scappucciato

 

Trattasi di preservativi come nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta facendo il mercatino ho letto: " vendesi bottigli vuote stappate e pigiama semi usato.In piu spazzolini per le orecchie aromatizzati... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONKEY ISLAND 2, Le Chuck's Revenge

 

Guybrush Threepwood: "Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore potesse rodere il legno?"

 

Il falegname: "Un roditore non potrebbe rodere nessun legno visto che un roditore non può rodere il legno."

 

Guybrush Threepwood: "Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un pò di legno, quanto legno roderebbe un roditore?"

 

Il falegname: "Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se un roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"

 

Guybrush Threepwood: "Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno e se un roditore volesse rodere."

 

Il falegname: "oh, piantala!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.