Vai al contenuto
Ussaro

Nicola Rizzo

Messaggi raccomandati

Scusate, rivolgo una domanda a chi è più informato di me....Nicola Rizzo...possibile che sia così scarso da stare sempre fuori????? Ma che c'ha 'sto ragazzo per non meritarsi nemmeno un chance?????Eppure a Terni abbiamo ammirato certi fuoriclasse (vedi Rovinelli, Cavallo, Sesia, Van Gastel ecc.)

 

So che ha avuto un bruttissimo infortunio, ma a furia di tenerlo così, va a finì che "se fradicia".

 

Quello che mi fa riflettere è che di allenatori ultimamente se ne sono visti parecchi a Terni, eppure tutti lo tenevano fuori....

 

Boh

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro, ma tu lavori di notte? Oppure queste amenità ti vengono in mente quando non riesci a prendere sonno?

Scherzi a parte, me lo sono chiesto molte volte anch'io. Sembra quasi esserci un alone di mistero sopra. Infatti non può essere un problema tecnico, non è così scarso da non meritare neanche la panchina o di giocare le amichevoli. Nelle ultime e forse uniche due apparizioni ha giocato molto bene. Vabbè, una era un amichevole, mi pare a Rieti, ma l'latra c'erano i tre punti in palio, a Piacenz ain Coppa Italia, percui se tanto mi da tanto deve esserci qualcosa sotto di tipo caratteriale o comunque extrasportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il problema principale sia che Rizzo non voglia accettare di essere venduto. Anche perchè il suo mercato non è è in serie B ma in categorie inferiori, per cui sta in Primavera finchè non si rende conto che in prima squadra al massimo va in tribuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè, credo, che sia in scadenza di contratto e a fine anno se ne va a parametro zero... quindi, visto che alla società non interessa e non è voluto scendere in C, la stessa lo tiene fuori squadra...

giusto? sbagliato? ripicca?...

è il calcio moderno <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè, credo, che sia in scadenza di contratto e a fine anno se ne va a parametro zero... quindi, visto che alla società non interessa e non è voluto scendere in C, la stessa lo tiene fuori squadra...

giusto? sbagliato? ripicca?...

è il calcio moderno  <_<

Boh, secondo me è come se lì casa c'hai na lavatrice che sai che butterai via fra 4 mesi e intanto non la usi.... boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che a Terni arrivano giocatori giovani e non fanno una partita e poi a fine stagione se ne vanno. Il bello è che quando arrivano sui giornali li descrivono come promesse, poi, vero o falso, non fanno una partita o se entrano in campo la gente si incazza perché il mister ha buttato dentro uno senza esperienza...boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io varie volte ci ho parlato al telefono...mi ha fatto capire che lui non se n'è andato via a causa delle offerte basse delle altre società e poi che non gioca per partito preso da parte di Capozzucca e Beretta. Almeno è questo quello che ho capito..."Non rientra nei piani societari" ma io mi domando e dico:hai un giocatore perfino giovane che ha esordito in serie A in Inghileterra? Almeno prima dell'arrivo di Esposito lo potevi provare e cmq gli potevi dare una possibilità...e che cavolo!

 

In merito scrissi, pure, un articolo su Pianeta Sport che venne molto criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile recuperare psicologicamene un giocatore che è stato sempre considerato un "tribunaro" (cioè nemmeno panchinaro).

Ha bisogno di una piazza che non conosca la sua storia e di un allenatore che gli dia fiducia..

Rizzo a Terni è bruciato, ma forse, andando via potrà ritrovare quella serenità che per un giocatore è necessaria per poter far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che è uno spreco non utilizzarlo fino alla fine...e poi, dico io, facendogli fare qualche appèarizione sporadica in serie B (anche gli ultimi 10 minuti, una partita su quattro) non lo distruggi del tutto...parliamoci chiaro, 'sto giocatore sono 3 anni che è fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se sia veramente SCARSO??????Sinceramente non ce l'ho in mente, ma se nessun allenatore l'ha mai considerato..........un motivo ci sarà pure!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo d'accordo sul fatto che magari non è uno eccezionale, ma ripeto il concetto generale: a Terni abbiamo dato chance a gente come Van Gastel.. che sia peggio? Se così fosse, allora gli consiglio di aprirsi una pizzeria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'ha 'sto ragazzo per non meritarsi nemmeno un chance?????Eppure a Terni abbiamo ammirato certi fuoriclasse (vedi Rovinelli, Cavallo, Sesia, Van Gastel ecc.)

 

 

E' uno dei tanti casi simili: gente che arriva a Terni, non pesta mai l'erba del Liberati e alla fine va via a parametro zero. Uno stipendio (generalmente pazzesco in rapporto alle qualità del giocatore) sprecato, e magari anche una occasione buttata nel cesso. Nicholas Rizzo era arrivato a Terni insieme a Grella... hai visto mai che fra un paio d'anni ce lo ritroviamo in serie A?

 

Posso capire il discorso secondo cui è scarso perchè lo hanno scartato tanti allenatori, ma dico io: come pretendere che un giocatore di B abbia mercato sopra alla C se non va in campo nemmeno nelle amichevoli..... E infine, quelli che lo hanno scartato hanno mandato in campo i Van Gastel, quindi non so se siano proprio il massimo dell'affidabilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sbaglio o ha rifiutato diverse proposte di squadre di serie c?

e allora che se lamenta?

 

 

Ma non è che se lamenta lui...solo che ci stavamo chiedendo per quale motivo è sempre fuori...scusa ma se tu dovessi comprà un cacciavite, poi ti accorgi che non te serve, lo butti nel cesso così non ci rifai nemmeno la metà dei soldi che hai speso per comprarlo?

 

Scherzi a parte, o questo è proprio inadatto al giuoco del football (sindi come lu dicu bbene?) oppure se sò accorti che porta zella.

 

Se ha rifiutato alcune offerte avrà avuto i suoi buoni motivi...insomma, stando ai fatti sembrerebbe che Rizzo oltre che uno scarpone è anche stupido, perchè non accettando il trasferimento si è tagliato le gambe da solo. Mmmmm a me, me puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NOO.. in fondo con la primavera ha pure giocato bene (mi dicono) e contribuito a battere la capolista Empoli (5-3 olè)

Solo che non rientrando nei piani societari ed avendo rifiutato altre piazze (serie c perchè prendeva moooolto meno) ed essendo libero a parametro zero a fine anno, la società (praticamente) gli ha detto:

non te ne voi anna? bene, sappi che non giocherai... ti pagheremo uguale il lauto stipendio ma non avrai possibilità di metterti in mostra...

E lui non se ne è andato!!

Ora, se serve gioca con Pierini, sennò scalla la tribuna, tanto a fine anno sarà uno stipendio in meno e zero incasso.

 

Calcisticamente, credo che chi lo vede tutti i giorni non lo reputi adatto alla serie (sue valutazioni!!!) Non dimentichiamoci che è reduce da un grave infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo calcio mercato in cui rizzo ha rifiutato 2 squadre di serie C1 ( una è l'Aquila ) la società si è incazzata di brutto e ha deciso di mandarlo con la Primavera. Non capisco cosa pretende Rizzo....un giocatore che praticamente non gioca da due anni pretende di rimanere in serie B?? Sinceramente non me la sento di dire se è forte o meno pero'......pero' vorrei direi a rizzo che forse è meglio andare a giocare anche in C2 che allenarsi DA SOLO su lu campu de puzzolana de borgo rivo ( e lui l'ha fatto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non è che se lamenta lui...solo che ci stavamo chiedendo per quale motivo è sempre fuori...scusa ma se tu dovessi comprà un cacciavite, poi ti accorgi che non te serve, lo butti nel cesso così non ci rifai nemmeno la metà dei soldi che hai speso per comprarlo?

 

 

 

se lu cacciavite rotto me se rifiuta de esse venduto, lo butto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sbaglio o ha rifiutato diverse proposte di squadre di serie c?

e allora che se lamenta?

 

 

Ma non è che se lamenta lui...solo che ci stavamo chiedendo per quale motivo è sempre fuori...scusa ma se tu dovessi comprà un cacciavite, poi ti accorgi che non te serve, lo butti nel cesso così non ci rifai nemmeno la metà dei soldi che hai speso per comprarlo?

 

Se lo butti nel cesso ti si attura! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.