Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Venezia - Ternana

Messaggi raccomandati

per chi nun vuole dare i soldi a rossoalice... eccoci qua con il live! di rossoverdi.com!

 

iniziamo con la notizia che giochiamo con le maglie "pre-gara" con numero e nome scritti con un pennarello... qualcuno mi spiega perche?

 

daje forza FERE!!!!

 

 

(io la ascolto su Radiogalileo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che noi semo annati su solo co la maglia BLU perchè loro dovevano giocà co la maglia BIANCA...poi mezz'ora prima de inizià hanno detto che volevano giocà co la NERA e quindi la BLU nostra non se poteva più mette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo bene: giochiamo con le maglie da allenamento con i nomi e i numeri scritti con un pennarello a mano, tutto questo perchè il venezia non voleva cambiare le proprie maglie nere mentre la nostra maglia da trasferta è blu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternanan sta giocando con le magli e dell'allenamento (quelle a strisce orizzontali) perchè il venezia nonha permesso alla Ternana di giocare con le maglie BLU, dal momento che lo stesso venezia ha voluto giocare con le maglie nere.

I nostri hanno dovuto scrivere i numeri sulle maglie con un pennarello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che noi semo annati su solo co la maglia BLU perchè loro dovevano giocà co la maglia BIANCA...poi mezz'ora prima de inizià hanno detto che volevano giocà co la NERA e quindi la BLU nostra non se poteva più mette...

454958[/snapback]

 

 

che idioti i dirigenti lagunari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto .... a sti livelli famo come li fiji???.....

bah!!!

 

famojene 4 così la prossima volta giocano solo co le mutanne....così je porta sfiga pure la maglietta nera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto .... a sti livelli famo come li fiji???.....

bah!!!

 

famojene 4 così la prossima volta giocano solo co le mutanne....così je porta sfiga pure la maglietta nera!

454967[/snapback]

 

infatti non si capisce.. da che mondo è mondo io sapevo che in questo caso è la squadra di casa che cambia la maglia... cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto .... a sti livelli famo come li fiji???.....

bah!!!

 

famojene 4 così la prossima volta giocano solo co le mutanne....così je porta sfiga pure la maglietta nera!

454967[/snapback]

 

infatti non si capisce.. da che mondo è mondo io sapevo che in questo caso è la squadra di casa che cambia la maglia... cazzo!!

454968[/snapback]

 

 

sci ma anche noi possibile che non ce portamo quell'altra per sicurezza?!

454970[/snapback]

 

io te parlo da dirigente, e te dico che di solito se ne porta una sola di maglia in trasferta proprio perchè nel caso sia uguale a quella della squadra ospitante, quest'ultima deve provvedere a cambiarla. A me è successo spesso che in casa abbiamo cambiato le maglie con buona pazienza mia e del magazziniere... però una nota di demerito anche alla dirigenza rossoverde... ma brutti cretini restavate con la maglia blu e insistevate per far tenere al venezia quella bianca... ma ce l'avete i cojoni?!?!? un pò de personalità cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do la state a sentì la partita che a me non se sente una fava??? ne galileo ne su ram

454975[/snapback]

 

 

dopo innumerevoli tentativo Galileo mi funziona

454976[/snapback]

 

adesso pure a me...l'inconfondibile "frikke" di Ivanone si irradia nell'ufficio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicenza-Albinoleffe 1-1

 

La roma vince col Boogna, Il parma vince con l'Inter, Il siena vince con la Reggina e il Cagliari vince col Lecce.

454977[/snapback]

 

 

non è che tante volte ha segnato Flo del Siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.