Vai al contenuto
T. Tad

BANDIERA DELL'AMERICA

Messaggi raccomandati

Ho ordinato una bandiera americana che a breve metterò sul mio terrazzo per protestare contro la massificazione e la strumentalizzazione che si è fatta al valore PACE. Avrei messo quella dell'Onu ma non l'ho trovata...

 

Io sono contrario alla guerra ma il mio gesto è di solidarietà per le persone uccise l'11 Settembre e per i tanti ragazzi che andranno a combattere. SE kENNEDY DISSE " SIAMO TUTTI BERLINESI" ALLORA " SIAMO TUTTI AMERICANI"

 

La mia provocazione non significa presa di posizione in favore del governo Bush bensì per il popolo americano che da sempre ci ha aiutato. Se non fosse stato per loro saremmo sotto Hitler ( nemmeno Mussolini...perchè l'avrebbe fatto fuori) Ricordiamoci i loro aiuti al mondo (piani Marshall, Kennedy, Truman)e riflettiamo come mai abbiamo questo STUPIDO anti americanismo DI DESTRA DI CENTRO E DI SINISTRA ( che poi il popolo italiano sente di più basti pensare a quante poche manifestazioni per la pace ci sono state negli altri Paesi anche se Germania e Francia sono contrarie)

 

In più penso che la maggiorparte dei politici che sbandierano il simbolo della pace sono quelli che quando i carri armati della Russia invadevano il Cossovo o tanti anni fa la Cecoslovacchia erano favorevoli ad un intervento ed è per questo che invito gli utenti di questo forum e non a far sentire la vera voce dei veri " dissidenti". Che non sono come quelli di Casarini e Agnolotto ma cittadini che non vogliono essere massificati e non vogliono essere strumentalizzati.

 

NO ALLA GUERRA NO ALLA FALSA MORALE.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credi, caro T.Tad, che stai facendo un po' di confusione??

Solo pochina, eh...

 

 

Non mi sembra che l'11 settembre sia stato provocato dall'Iraq...

Non mi sembra che Saddam sia Bin Laden...

 

... e poi, SVECCHIA un pochino questo luogo comune che tutti i pacifisti siano (o siano stati) comunisti-sovietici...

 

Non credi che qualcuno si possa riconoscere nell'ideologia della sinistra senza per questo essere leninista-stalinista?

Non credi che chi è contro l'attuale guerra preventiva non sia stato anche contro l'invasione di Praga (quando tu non eri ancora stato progettato!!!)

 

Insomma, per me puoi esporre tutte le bandiere che vuoi; sappi che io rispetto chi ha esposto quella della pace perchè la pace è un diritto dell'umanità; farò un sorrisino quando vedrò la tua stars'n'stripes però rispetterò la tua idea.

 

Io non credo che la guerra serva a risolvere i problemi, soprattutto quando è fatta contro il volere dell'ONU

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credi, caro T.Tad, che stai facendo un po' di confusione??

Solo pochina, eh...

 

 

Non mi sembra che l'11 settembre sia stato provocato dall'Iraq...

Non mi sembra che Saddam sia Bin Laden...

 

... e poi, SVECCHIA un pochino questo luogo comune che tutti i pacifisti siano (o siano stati) comunisti-sovietici...

 

Non credi che qualcuno si possa riconoscere nell'ideologia della sinistra senza per questo essere leninista-stalinista?

Non credi che chi è contro l'attuale guerra preventiva non sia stato anche contro l'invasione di Praga (quando tu non eri ancora stato progettato!!!)

 

Insomma, per me puoi esporre tutte le bandiere che vuoi; sappi che io rispetto chi ha esposto quella della pace perchè la pace è un diritto dell'umanità; farò un sorrisino quando vedrò la tua stars'n'stripes però rispetterò la tua idea.

 

Io non credo che la guerra serva a risolvere i problemi, soprattutto quando è fatta contro il volere dell'ONU

 

saluti

E infatti io ho parlato di antiamericanismo di destra di sinistra e di centro...

 

E poi non faccio l'uguaglianza Saddam=Bin laden ma Saddam=DITTATURA.

 

Apprezzavo il gesto di mettere la bandiera della pace quando questo non era diventato moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sorprendente vedere quanta gente sia intollerante verso un gesto innocuo e personalissimo quale l'esposizione di una bandiera con sù scritto "Pace".

Fa già un effetto diverso sentire critiche verso coloro che bloccano una città come Roma per manifestare, nel pieno dei diritti, le loro opinioni. In quel caso si tratta di una normale espressione del proprio pensiero e chi non manifesta in strada è libero comunque di dire "non li capisco, non sono d'accordo".

Ma mi spiegate quale fastidio vi danno delle bandiere multicolore appese su un balcone? Adesso volete dirmi che uno non è manco libero di utilizzare come cazzo gli pare il proprio terrazzo? Andiamo bene, alla faccia della democrazia!

Scusate, ma io tutta 'sta intolleranza non riesco a capirla. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero...forse mettere la bandiera della pace e' diventata una moda...una moda cmq che viene seguita da coloro che non vogliono la guerra. E' stato dato grande risalto a questa cosa...dalla tv ( vedi le iene ) e credo che alla fine il loro obiettivo era proprio quello di METTERE IN RISALTO il malumore delle persone contro questa cavolo di guerra. Liberissimo di mettere la tua bandiera a stelle e strisce...ma non rompetemi le scatole a me che metto anche l'avatar della pace, magari dicendomi che lo metto solo perche' sono di sinistra. Ti do' ragione quando dici che governi di sinistra hanno appoggiato altre guerre ( vedi Jugoslavia )...pero' non capisco perchè anche la PACE debba avere per forza un colore politico e ci debbano essere provocazioni ogni volta. Il pegno con gli americani per averci liberato ancora lo stiamo pagando tranquillo. Un altra cosa.....cordoglio per gli americani si....ma cordoglio anche per i milioni di vittime NON AMERICANE fatte dalle bombe intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sorprendente vedere quanta gente sia intollerante verso un gesto innocuo e personalissimo quale l'esposizione di una bandiera con sù scritto "Pace".

Fa già un effetto diverso sentire critiche verso coloro che bloccano una città come Roma per manifestare, nel pieno dei diritti, le loro opinioni. In quel caso si tratta di una normale espressione del proprio pensiero e chi non manifesta in strada è libero comunque di dire "non li capisco, non sono d'accordo".

Ma mi spiegate quale fastidio vi danno delle bandiere multicolore appese su un balcone? Adesso volete dirmi che uno non è manco libero di utilizzare come cazzo gli pare il proprio terrazzo? Andiamo bene, alla faccia della democrazia!

Scusate, ma io tutta 'sta intolleranza non riesco a capirla. :(

Mi pare che infatti l'argomento di questo topic fosse: "mettiamo una bandiera USA", non "togliamo quelle della pace".

 

Saio, intanto beccate AMICHEVOLMENTE sto avatar; e poi, te l'ho già detto in un'altra occasione: sei perugino, ma in fondo non è colpa tua; magari tifi pure Juve e li, magari, po esse dipeso dale mode de quanneri fijo... MA PURE COMUNISTAAA!!! ECCHECAZZO.... CE L'HAI TUTTE FIJO MIO... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è tanto semplice. Ognuno di noi ha il diritto di mettere la bandiera della pace alla finestra e ognuno di noi ha anche il diritto di dire che mettere la bandiera della pace alla finestra è una gran cagata!! Se poi vogliamo litigare su tutto un modo si trova sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora dobbiamo metterci a culo per aria verso gli americani perchè ci hanno liberato dal fascismo??????????

 

Bisogna

Uccidere

Saddam

Hussein

 

 

c'ho studiato un po ma alla fine ce l'ho fatta a capì il vero motivo per cui è nato bush. Altri non ne conosco.

io non sono pacifista dichiarato, anzi me sa una grossa demagogia dire " io sono contro tutte le guerre di ogni specie , di ogni entità eccc... ", perchè la storia ci insegna che ci sono state guerre giuste , e qualora ne ricorressero i motivi sarebbero nuovamente ben accolte. ma c'è sempre un ma: QUESTA GUERRA E' INGIUSTA, VIOLA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, E' FONDATA SU BASI ECONOMICHE ecc................; mi sta sul cazzo chi usa le manifestazioni pacifiste in modo strumentale politicamente parlando , anche perchè non è la guerra di berlusconi . se ci fosse stato il centrosinistra, l'italia sarebbe stata al fianco dell'america lo stesso. Chi dice di no è un grosso opportunista, magnapane a tradimento.

cio' non toglie che PER ME L'AMERICANI SE POSSONO PURE FA DA 'N CULO. Mi stanno sul cazzo e probabilmente sempre sarà così.

CON LA BANDIERA USA MI CI PULISCO IL CULO

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro bandiera dell'America!!!

Ma ve sete chiesti perchè Germania e Francia sono per non intervenire in Iraq?

La Germania è il più grande fornitore di armi che abbia Sadam, mentre la Francia con la TotalFinaElf è il più grande acquirente di petrolio dell'Iraq e quindi del Rais!!!

Che dite gle conviene a sti 2 scenziati annà in guerra contro un cliente-fornitore???

Ce credo che so contrari!!!

C'hanno paura che l'America (com'è vero) je soffi il petrolio (Francia) e gli elimini un grosso acquirente (Germania)!!

Prima de espone una bandiera (che tra l'antro sembra quella dell'arcigay) pensate che chi tifa pace ve sta a pija per culo!!!

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero...forse mettere la bandiera della pace e' diventata una moda...una moda cmq che viene seguita da coloro che non vogliono la guerra. E' stato dato grande risalto a questa cosa...dalla tv ( vedi le iene ) e credo che alla fine il loro obiettivo era proprio quello di METTERE IN RISALTO il malumore delle persone contro questa cavolo di guerra. Liberissimo di mettere la tua bandiera a stelle e strisce...ma non rompetemi le scatole a me che metto anche l'avatar della pace, magari dicendomi che lo metto solo perche' sono di sinistra. Ti do' ragione quando dici che governi di sinistra hanno appoggiato altre guerre ( vedi Jugoslavia )...pero' non capisco perchè anche la PACE debba avere per forza un colore politico e ci debbano essere provocazioni ogni volta. Il pegno con gli americani per averci liberato ancora lo stiamo pagando tranquillo. Un altra cosa.....cordoglio per gli americani si....ma cordoglio anche per i milioni di vittime NON AMERICANE fatte dalle bombe intelligenti.

E' anche vero però che non se po esporre la bandiera de la pace a "COMANDO"!!!!!!

Ahhh Pacifisti : Ce stanno li russi che so 10 anni che stanno a massacrà li ceceni,per non parlà de li Turchi co Li Kurdi........che ne dite poi de li cinesi con i Tibetani ed degli l'Inglesi che "tengono sotto regime" L'Irlanda del Nord non se sa da quanto co Belfast che sembra una trincea anzichè una città, Iran e Iraq se so Maciullati per anni; Sempre Li Bravi Russi hanno fatto L'Afghanistan cimitero, Ebrei e Palestinasi Se "stricano" dalle 3 alle 4 volte al giorno, In Sud Africa C'è stato fino all'altro ieri l'apartheid e cioè Discriminazioni CIVILE; SOCIALE, con la violazione di tutti i più elementari diritti di libertà......................Ma quelle non sono non erano guerre, non erano stai di guerra?????

E le vostre tanto in questi casi amate Bandiere della Pace N'do cazzo stavano n'do cazzo stanno?????

Possibile che ste cazzo d Bandiere devono spuntà fori solo quanno l'Americani s'enventano qulacosa??????

E pe la Bosnia Manifestazioni (americani) e pe L' Afghanistan manifestazioni (americani) e per L'Iraq Manifestazioni ( americani).........................Ma che quell'altre situazioni non sono "guerra abbastanza"????? Forse la bomba su un iraqueno è più grave di quella che cade su un ceceno????

Le scojate che i Bravi protestanti tirano contro i bambini cattolici che per andare a scuola gli attraversano la strada sono scene che non meritano l'esposizione di questa sacra bandiera??????

 

EVVIVA LA COERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pro bandiera dell'America!!!

Ma ve sete chiesti perchè Germania e Francia sono per non intervenire in Iraq?

La Germania è il più grande fornitore di armi che abbia Sadam, mentre la Francia con la TotalFinaElf è il più grande acquirente di petrolio dell'Iraq e quindi del Rais!!!

Che dite gle conviene a sti 2 scenziati annà in guerra contro un cliente-fornitore???

Ce credo che so contrari!!!

C'hanno paura che l'America (com'è vero) je soffi il petrolio (Francia) e gli elimini un grosso acquirente (Germania)!!

Prima de espone una bandiera (che tra l'antro sembra quella dell'arcigay) pensate che chi tifa pace ve sta a pija per culo!!!

:angry:

Faccio presente che Germania e Francia, che con il loro atteggiamento hanno anche tagliato in due "l'unità" dell'Unione Europea,con grave imbarazzo della Commissione, sono anche gli unici due paesi della confederazione che quest'anno non rientreranno nei Parametri di MAstrich................SARA' UN CASO??????? Secondo me NO!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva gli USA e viva Israele (unico paese dell'area mediorientale dove votano tutti,dove le donne hanno gli stessi diritti e doveri degli uomini e dove,volendo e pagando,puoi liberamente UBRIACARTI senza incorrere nelle modernissime e avanzate dottrine islamiche).

Mi vergogno ancora della visita di Tarek Aziz in Vaticano e poi ad Assisi ma ancor di più della vergognosa corsa a stringergli la mano fatta da alcuni politicanti!

 

 

p.s. concordo parola per parola con quanto scritto da depeche mode e da ossu...per il resto è storia che i fascisti e i comunisti hanno sempre odiato prima gli ebrei e ora gli usa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sorpreso di quanti la pensano esattamenente come me e mi riferisco soprattutto ai messaggi di Depeche, Ossu de brugnolo, Gun,Bartolelli e Odoacre ( quest'ultimi mi hanno fatto cappotà de risate per quello che hanno detto al povero Saioni! ;) ).

 

Ho sentito altre persone, ho postato su altri forum ( pure quello di Forza Italia) e la mia idea sta riscontrando un buon successo...Domani a Firenze due ragazze esporranno la bandiera, qualcuno la metterà anche a Milano. Poi sabato arriveranno a new sinfony.

 

Vorrei sapere se tutti quelli che sono d'accordo con me hanno veramente l'intenzione di esporla sul proprio terrazzo.

 

Casomai se comprassimo le bandiere dell'America tutte da new sinfony possiamo chiedere lo sconto... ;)

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ordinato una bandiera americana che a breve metterò sul mio terrazzo per protestare contro la massificazione e la strumentalizzazione che si è fatta al valore PACE. Avrei messo quella dell'Onu ma non l'ho trovata...

 

 

In più penso che la maggiorparte dei politici  che sbandierano il simbolo della pace sono quelli che quando i carri armati della Russia invadevano il Cossovo o tanti anni fa la Cecoslovacchia erano favorevoli ad un intervento ed è per questo che invito  gli utenti di questo forum e non a far sentire la vera voce dei veri " dissidenti". Che non sono come quelli di Casarini e Agnolotto ma cittadini che non vogliono essere massificati e non vogliono essere strumentalizzati.

 

NO ALLA GUERRA NO ALLA FALSA MORALE.

Per favore non confondiamo la storia con la geografia......

 

Come si fa a dire che la bandiera USA o quella dell'ONU possono valere l'una per l'altra?

 

Come si fa a esporre la bandiera dell'America in contrapposizione a quella della pace?Mi pare che la pace non ha nazione, mentre l'america è una nazione....sono due cose che non si possono mettere in antitesi, perchè se lo fai ti schieri contro la pace, cioè a favore della guerra(che non ha nazione visto che coinvolge diversi paesi)

 

Io lo so questo cos'è: il conformismo anticonformista di massa.

 

La causa della pace è perorata particolarmente in Italia perchè noi abbiamo Assisi, Marcia della Pace, San Francesco....e altri cosucce di questo tipo..

 

Ma pensa alla fica và....

 

 

PS: Agnolotto e Tortellino domani marcerranno per la pace insieme alla Panna e al Prociutto(Cotto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ordinato una bandiera americana che a breve metterò sul mio terrazzo per protestare contro la massificazione e la strumentalizzazione che si è fatta al valore PACE. Avrei messo quella dell'Onu ma non l'ho trovata...

 

 

In più penso che la maggiorparte dei politici  che sbandierano il simbolo della pace sono quelli che quando i carri armati della Russia invadevano il Cossovo o tanti anni fa la Cecoslovacchia erano favorevoli ad un intervento ed è per questo che invito  gli utenti di questo forum e non a far sentire la vera voce dei veri " dissidenti". Che non sono come quelli di Casarini e Agnolotto ma cittadini che non vogliono essere massificati e non vogliono essere strumentalizzati.

 

NO ALLA GUERRA NO ALLA FALSA MORALE.

Per favore non confondiamo la storia con la geografia......

 

Come si fa a dire che la bandiera USA o quella dell'ONU possono valere l'una per l'altra?

 

Come si fa a esporre la bandiera dell'America in contrapposizione a quella della pace?Mi pare che la pace non ha nazione, mentre l'america è una nazione....sono due cose che non si possono mettere in antitesi, perchè se lo fai ti schieri contro la pace, cioè a favore della guerra(che non ha nazione visto che coinvolge diversi paesi)

 

Io lo so questo cos'è: il conformismo anticonformista di massa.

 

La causa della pace è perorata particolarmente in Italia perchè noi abbiamo Assisi, Marcia della Pace, San Francesco....e altri cosucce di questo tipo..

 

Ma pensa alla fica và....

 

 

PS: Agnolotto e Tortellino domani marcerranno per la pace insieme alla Panna e al Prociutto(Cotto).

Chissà chi ha messo su l'Onu??

 

Casomai volevi dire il contrario: anticonformismo conformista di massa ( ma di massa non è visto che sbandierare la bandiera usa non è in uso in questi tempi)

 

Agnolotto infatti può fare solo questo...essere mangiato in un bel piatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo dire che la pace non è un fatto geografico, e infatti nessuno espone la bandiera dell'Iraq....

 

Cmq, se non la pensi così, preparati pure a esporre la bandiera dell'Italia per solidarietà con i tuoi militari che tra poco andranno a combattere una guerra non loro in nome del petrolio e non della giustizia, in nome del potere e della strategia geopolitica, non in nome della libertà e dell'uguaglianza...

 

Già che ci sto dico pure in nome dell'Americanismo, ma non quello che ci ha salvato il culo in passato, ma quello di oggi, che chiede e che non da, e a cui in Italia nessuno sa dire di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO: un pacifista non si pulisce il culo con una bandiera perché un pacifista non può provare ODIO per un paese ma dovrebbe amarli tutti.

Chi ci si pulisce il culo, o le brucia, non capisce una sega.

Allora il pacifismo è un'utopia e tu non sei un pacifista, ma solo un comunista.

THE END

a parte che COMUNISTA LO DICI A TU SORELLA........................non offendiamo grazie.

è ovvio che se io amassi tutte le nazioni non mi chiamerei lu biondo ma sicuramente "lu gesù cristo". ma che cazzo c'entra..........................è vero , il modo di agire americano mi sta sul cazzo, ma di certo non augurerei a questa nazione le sette piaghe d'egitto tanto per intenderci.

non ho capito perchè mi definisci pacifista ( a soreta pure sto epiteto ) : io ho detto, se sai capire ciò che leggi, che ci sono guerre giuste e guerre non giuste. questa non lo è. Il fatto che io non voglia esporre la bandiera usa non è relazionabile minimamente con il fattore pace. Anche se ritenessi giusta questa guerra non la esporrei lo stesso. Gli americani continuerebbero a starmi sul cazzo , ma non potrei eccepire nulla riguardo l'eventuale attacco. Un esempio: la guerra del golfo. Pienamente legittima giuridicamente parlando , e in fondo giusta pure da un punto di vista morale.

non commettere poi l'errore di pensare che i pacifisti siano solo comunisti; vabbè si tratta , secondo me , sempre di utopia, ma ti rendi conto da solo che questo accoppiamento non raffigura la completezza. Anche perchè ho già detto che chi porta bandiere politiche ad una manifestazione per la pace è solo un opportunista.

 

PS: prima di sparare giudizi, leggi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[]

Chissà chi ha messo su l'Onu??

 

ahahahha ahahhahahah .

vorresti dire che puoi identificare la bandiera usa con quella dell'onu perchè gli usa hanno messo su l'onu? Ma , hai fumato stasera?

è vero, ma in parte. se ci identifichi quella usa dovresti farlo pure con quella dell'URSS , dell'INGHILTERRA, della CINA. Dalla carta atlantica fino alla dichiarazione di mosca.

te prego.......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo dire che la pace non è un fatto geografico, e infatti nessuno espone la bandiera dell'Iraq....

 

Cmq, se non la pensi così, preparati pure a esporre la bandiera dell'Italia per solidarietà con i tuoi militari che tra poco andranno a combattere una guerra non loro in nome del petrolio e non della giustizia, in nome del potere e della strategia geopolitica, non in nome della libertà e dell'uguaglianza...

 

Già che ci sto dico pure in nome dell'Americanismo, ma non quello che ci ha salvato il culo in passato, ma quello di oggi, che chiede e che non da, e a cui in Italia nessuno sa dire di no.

Quello che si sta cercando di sostenere è la tua causa al contrario...............la pace non è un fatto geografico ma guarda un po' esce sempre fuori solo e soltanto quando il nascere degli eventi bellici è proposto da una Nazione GEOGRAFICAMENTE ben localizzata :gli Usa !!!!!!!!!!!!!!

Poi Mentre nelle altre parti del mondo (dallo Yemen al Venezuela) continuano guerre e persecuzioni di ogni natura ecco che però La bella Bandierina Arcobaleno ( Che comunque è veramente BElla!) se ne resta bella piegata nel cassetto...............mentre qui per una guerra che ancora, tutto sommato, non è ancora iniziata tra un po' le mettemo anche a posto delle strisce pedonali...................Questo è pacifismo Retorico, propagandistico, strumentale, finto, figlio di un sentimento di sinistra/cattolicesimo di plastica e stereotipato e come tale vuoto, inutile, inefficace,fine a se stesso, di facciata,con tinte di sarcasmo e come al solito IPOCRITA!!!!!!!!!!!!!!!

 

Occa tro' che sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO: un pacifista non si pulisce il culo con una bandiera perché un pacifista non può provare ODIO per un paese ma dovrebbe amarli tutti.

Chi ci si pulisce il culo, o le brucia, non capisce una sega.

Allora il pacifismo è un'utopia e tu non sei un pacifista, ma solo un comunista.

THE END

a parte che COMUNISTA LO DICI A TU SORELLA........................non ho capito perchè mi definisci pacifista ( a soreta pure sto epiteto )

Me sa che lu biondo c'ha azzeccato...la sorella di Aghy veramente è pacifista e comunista!Vero Agù?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saio, intanto beccate AMICHEVOLMENTE sto avatar; e poi, te l'ho già detto in un'altra occasione: sei perugino, ma in fondo non è colpa tua; magari tifi pure Juve e li, magari, po esse dipeso dale mode de quanneri fijo... MA PURE COMUNISTAAA!!! ECCHECAZZO.... CE L'HAI TUTTE FIJO MIO...  :D  :D  :D

Odoacre, sai che non mi sei antipatico e col tempo l'iniziale astio si è trasformato, almeno da parte mia, in sfottò mai cattivo ma piuttosto goliardico.

Se me scrivi che so Juventino, però, me fai incazza davero! Io so perugino, di sinistra e tifo SOLO Grifo. Juventino no, ma manco interista o milanista!

Con affetto. Saioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo, ti chiedo scusa perché ho sbagliato a leggere: ero convinto di aver letto che ti dichiaravi pacifista...

Io non sono per questa guerra o perlomeno non sono a favore di un intervento senza l'appoggio dell'ONU, ma sono contento che ti offendi se ti chiamo comunista ;) proprio come mia sorella che è comunista per davvero e ha pure una bandiera della pace. (Evvai Tommà...)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri al corso è passato il corteo pro-pace...e mi dispiace dirlo ma a parteciparvi erano solo persone schieratamente di sinistra..tanto è vero che c'erano bandiere cgil e ad aprire il corteo c'era stufara(noto esponente del partito della maggioranza)....concordo con chi dice che la guerra non dovrebbe essere di un solo partito ma purtroppo è così..quindi io sono favorevolissima alla bandiera USA esposta nel mio terrazzo...

e concordo con osso,lubiondo,depeche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da 2 anni in camera ho la bandiera della NATO (tanto per mettere le cose in chiaro)

 

Non la metto sul balcone per 2 motivi fondamentali:

 

1- Non voglio ritrovarmi l'auto con le gomme bucate.

2- Non ho il balcone.

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.