Vai al contenuto
Magic 1

MA PERCHE NON CI ORGANIZZIAMO?

Messaggi raccomandati

Dai sarebbe simpatico, ci organizziamo tutti insieme, ognuno compatibilmente con il proprio lavoro, e ci incontriamo a mangiarci una pizza, ci facciamo una PIZZATA, magari dopo la partita con la Roma.

Che ne dite? così avremo modo anche di conoscerci e di parlare dal vivo di Fere alla vigilia di un campionato, speriamo importante.

Se ci sono persone che vogliono aderire lo scrivano, magari anche proponendo altre date ed altri orari.

La mia proposta rimane, ore 21.00 Pizzeria Il Cicalino, me raccomando non ci facciamo riconoscere:wub:, 7 settembre 2002.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo capo si chiama Andrea P.

 

Per me va bene qualsiasi sera (tranne il sabato), a questo punto direi di fare dopo l'8. Comunicate qui i giorni che non siete disponibili magari così vediamo di arrangiare il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8 se non erro è domenica, per me va benissimo!

Biondo per l'8 a sera pensi di riuscire ad aggregarti con noi o torni la notte tardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea Magic, solo che anche per me il sabato sera è impossibile. Domenica 8 potrebbe andare, anzi è sicuro che sono libero. Altrimenti anche a me va bene da lunedi a giovedi quanno ve pare.

Aggiorniamoci con un post ad hoc dove si dica giorno, luogo e ora..Cicalino per me è ok!!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data ufficiale attuale: Domenica 8 Settembre ore 20 circa Cicalino

(oh ma un posto do se spenne de meno non sarebbe mejo??? Chennesò qualche locale tipo Mario lo Zozzone... :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S.Maria Maddalena (prima della rotonda dell'ospedale venendo da Terni giri a sinistra, vai avanti per cinquanta metri, poi a destra, poi vai dritto per duecento metri finche ' non trovi sulla destra il vecchio ingresso di una antica villa (e' molto grande, ed e' rimasto solo quello)... la' dietro c'e' il mitico FRIGU, gloriosa osteria ternana!

 

PS: non sono il proprietario dellu FRIGU e non volevo fare pubblicita'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei uno striscione : Rossoverdi.com da mettere alla nord (se volete lo posso mettere io ai distinti B, ma alla nord va meglio)

 

Offro i miei 20 € di contributo: con 100 € gliela famo bene (il mio vecchio striscione "Dragons Red Green" ci costo' intorno alle 100.000 Lire venti anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona l'idea de annà a LU FRIGO, come è buona l'idea dello striscione, magari abbasteno 10 euri a capoccia se lo volemo fa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.