Vai al contenuto
Nonna

Ternana-Modena

Messaggi raccomandati

P.S. COMUNQUE RICORDATI CHE QUESTO E' UN FORUM DOVE IN TEORIA SI DOVREBBERO LODARE LE GESTA DEI NS. BENIAMINI 

 

Sicuro??? E chi l'ha scritta 'sta teoria? :)

 

E DATO CHE QUELLI CHE OGGI ERANO ALLO STADIO E SEGUONO LE FERE  SONO STATI ENTUSIASTI DELLA PRESTAZIONE DI DI DEO NON VEDO PERCHE' LO DEVI APPELLARE PIPPA DI MERDA, CHE CAZZO CENTRA VORREI SAPERE AD UN GIOVANE DI CUI SI DICE UN GRAN BENE E CHE E' ALLA TERZA PARTITA SU UNA CATEGORIA SUPERIORE, MI SEMBRA POCO INTELIGENTE DA PARTE TUA E CHE VOLI CHE UNO ENTRA IN CAMPO SE SMARCA TUTTI E SEGNA LA PRIMA VOLTA CHE GIOCA E ANNAMO NO.............

 

Mi sa che si riferiva a Fattori... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà come avrà segnato quella pippa di merda...

460353[/snapback]

su rigore :D

460355[/snapback]

 

se fanno tirare i rigori a quello allora stanno proprio alla frutta!

460357[/snapback]

SCUSA TI POSSO FARE UNA DOMANDA MA TIFI PER IL PERUGIA?

O STAI QUI A ROMPE LI COGLIONI.............. LE TUE AFFERMAZIONI MI SEMBRANO POCO GRADITE E UN PO ANTIPATICHE NON DA TIFOSO ROSSOVERDE..............

FORZA FERE :flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

460384[/snapback]

 

manco te rispondo... ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare, e a culo tutto il resto

460388[/snapback]

Perchè la prima cosa che hai raccontato qual'è?

 

P.S. COMUNQUE RICORDATI CHE QUESTO E' UN FORUM DOVE IN TEORIA SI DOVREBBERO LODARE LE GESTA DEI NS. BENIAMINI E DATO CHE QUELLI CHE OGGI ERANO ALLO STADIO E SEGUONO LE FERE SONO STATI ENTUSIASTI DELLA PRESTAZIONE DI DI DEO NON VEDO PERCHE' LO DEVI APPELLARE PIPPA DI MERDA, CHE CAZZO CENTRA VORREI SAPERE AD UN GIOVANE DI CUI SI DICE UN GRAN BENE E CHE E' ALLA TERZA PARTITA SU UNA CATEGORIA SUPERIORE, MI SEMBRA POCO INTELIGENTE DA PARTE TUA E CHE VOLI CHE UNO ENTRA IN CAMPO SE SMARCA TUTTI E SEGNA LA PRIMA VOLTA CHE GIOCA E ANNAMO NO.............

460407[/snapback]

 

con cordialità te dico che sei critino. Perche se leggi ho scritto "se fanno tirare i rigori a quello stamo proprio alla frutta". Di Deo ha segnato su rigore? NO

su rigore c'ha segnato il raccoglitore di cotone, al secolo saidu aldade demente adescigna

 

secondo poi scrivo quel che mi pare perchè

 

A) NON SEI IL MIO ADMIN

B) NON SEI IL MIO MODERATORE

C) NON SEI MIO PADRE

D) NON SEI IL MIO MISTER

E) NON SEI IL MIO PRESIDENTE

F) NON SEI IL MIO DIRETTORE SPORTIVO

G) NON SEI IL MIO CANTANTE PREFERITO

H) NON SEI IL MIO DIO

 

quando sarai qualcuno dei punti A B C D E F G H allora ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che si riferiva a Fattori... :P

460410[/snapback]

 

 

su rigore c'ha segnato il raccoglitore di cotone, al secolo saidu aldade demente adescigna

460411[/snapback]

 

Non c'ho capito niente. Strano. Succede veramente poche volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che si riferiva a Fattori... :P

460410[/snapback]

 

 

su rigore c'ha segnato il raccoglitore di cotone, al secolo saidu aldade demente adescigna

460411[/snapback]

 

Non c'ho capito niente. Strano. Succede veramente poche volte.

460415[/snapback]

 

tesoro non preoccuparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà come avrà segnato quella pippa di merda...

460353[/snapback]

su rigore :D

460355[/snapback]

 

se fanno tirare i rigori a quello allora stanno proprio alla frutta!

460357[/snapback]

SCUSA TI POSSO FARE UNA DOMANDA MA TIFI PER IL PERUGIA?

O STAI QUI A ROMPE LI COGLIONI.............. LE TUE AFFERMAZIONI MI SEMBRANO POCO GRADITE E UN PO ANTIPATICHE NON DA TIFOSO ROSSOVERDE..............

FORZA FERE :flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

460384[/snapback]

 

manco te rispondo... ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare, e a culo tutto il resto

460388[/snapback]

Perchè la prima cosa che hai raccontato qual'è?

 

P.S. COMUNQUE RICORDATI CHE QUESTO E' UN FORUM DOVE IN TEORIA SI DOVREBBERO LODARE LE GESTA DEI NS. BENIAMINI E DATO CHE QUELLI CHE OGGI ERANO ALLO STADIO E SEGUONO LE FERE SONO STATI ENTUSIASTI DELLA PRESTAZIONE DI DI DEO NON VEDO PERCHE' LO DEVI APPELLARE PIPPA DI MERDA, CHE CAZZO CENTRA VORREI SAPERE AD UN GIOVANE DI CUI SI DICE UN GRAN BENE E CHE E' ALLA TERZA PARTITA SU UNA CATEGORIA SUPERIORE, MI SEMBRA POCO INTELIGENTE DA PARTE TUA E CHE VOLI CHE UNO ENTRA IN CAMPO SE SMARCA TUTTI E SEGNA LA PRIMA VOLTA CHE GIOCA E ANNAMO NO.............

460407[/snapback]

 

con cordialità te dico che sei critino. Perche se leggi ho scritto "se fanno tirare i rigori a quello stamo proprio alla frutta". Di Deo ha segnato su rigore? NO

su rigore c'ha segnato il raccoglitore di cotone, al secolo saidu aldade demente adescigna

 

secondo poi scrivo quel che mi pare perchè

 

A) NON SEI IL MIO ADMIN

B) NON SEI IL MIO MODERATORE

C) NON SEI MIO PADRE

D) NON SEI IL MIO MISTER

E) NON SEI IL MIO PRESIDENTE

F) NON SEI IL MIO DIRETTORE SPORTIVO

G) NON SEI IL MIO CANTANTE PREFERITO

H) NON SEI IL MIO DIO

 

quando sarai qualcuno dei punti A B C D E F G H allora ne riparliamo

460411[/snapback]

Sorry c'è stato un malinteso, ma qui in genere le critiche fioccano e quindi pole accade pure che se critica un giocatore che ha segnato per giunta giovane e ancora da scoprire...... Per quanto riguarda Adeschina non stanno messi bene se gli hanno fatto tira il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto rumore per nulla !

Cotone non ha segnato su rigore.

La R tra parentesi nel post che lo riguarda immagino che stia ad indicare la squadra (appunto la Reggiana ) :lol:  :lol:  :lol: .

460432[/snapback]

quella R sì sta per reggiana ma: 77' [2 - 1] Adeshina (pen.) ;) (da livescore)

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so potuto annà allo stadio, non ho potuto vedè la partita, non l'ho potuta sentì pe radio... ma ringrazianno Dio oggi ho lavorato...

la cosa che me fa girà li cojoni è che pure lu live del forum è stato moscissimo oggi... quindi manco lu resoconto web me so potuto godè... quello che conta comunque è che emo vinto....

tra l'andro, leggenno li nomi de chi ha segnato, me pure venuto lu picchio barzotto..... io lo vedo come segno bono il fatto che hanno segnato lu giocatore più mungu (senza offesa fattò) e il neoacquisto meno in palla.....

mo non è pe fa lu fichetto... ma io so ormai 5 settimane che vado dicenno che famo la corsa su lu torino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.