Vai al contenuto
park

Lettera aperta al Presidente Agarini

Messaggi raccomandati

 

per lubiondo: il gruppo del forum che organizza le coreografie la pensano tutti come acid. e questo quello che mi interessa, se poi ce qualche cane sciolto fuori, e un suo problema.

gino questo lo so però come hai visto per colpa de qualcuno poi chi ce rimette sete voi. o non è vero?????

la sfiga vostra è de esse confusi co certa gente che co voi non c'entra un cazzo.

se quelli della est capiranno sta cosa ( ossia che quei sei o sette con voi non c'entrano un cazzo ) tutto se risolve.

sempre che lo vogliano capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per lubiondo: il gruppo del forum che organizza le coreografie la pensano tutti come acid. e questo quello che mi interessa, se poi ce qualche cane sciolto fuori, e un suo problema.

gino questo lo so però come hai visto per colpa de qualcuno poi chi ce rimette sete voi. o non è vero?????

la sfiga vostra è de esse confusi co certa gente che co voi non c'entra un cazzo.

se quelli della est capiranno sta cosa ( ossia che quei sei o sette con voi non c'entrano un cazzo ) tutto se risolve.

sempre che lo vogliano capì.

....infatti ieri dal "barbiere" hanno spiegato stà cosa....nn sò se qualcuno de voi ha seguito la trasmissione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI HO VISTO LA TRASMISSIONE E SINCERAMENTE NON MI E' PIACIUTA. PRIMA DI TUTTO SECONDO ME NON SE PUO' ANDA' A PIAGNE DA MINCIARELLI RACCONTANDO QUELLO CHE E' SUCCESSO. SECONDO TORELLO HA DETTO UN PO' DE CAZZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi vedo la replica.

concordo con gino sul fatto che la trasmissione del mincia non è come costanzo show do so annati a piagne li napoletani...............e poi so curioso de sentì pure quale giustificazione ha addotto torello ai fatti di domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HA DATO NESSUNA GIUSTIFICAZIONE HA SOLO DETTO CHE QUEL RAGAZZO GLI HA RISPOSTO MALE E GLI HANNO DATO DU CEFFONI.

 

PERO' DOVE HA SBAGLIATO SECONDO ME E:

 

1) ALL'ENTRATA DELLO STADIO HA DETTO STATE ATTENTI A NON DARE FASTIDIO AI LIVORNESI PERCHE QUESTA VOLTA CE SENTITE. MENTRE IN TRASMISSIONE HA DETTO CHE STAVA LI SOLO PER PARLARE CON QUALCUNO CHE ENTRAVA ALLA NORD.

IO ERO LI CON ACID ED ALTRI RAGAZZI.

 

2) DURANTE LA PARTITA SONO ENTRATI E USCITI DALLA CURVA MINIMO 3 VOLTE, ALMENO LE VOLTE CHE LI HO VISTI IO E QUELLI CHE ME STAVANO VICINO, PER CONTROLLARE CHI INSULTAVA.

QUESTO SPEDIZIONI NON LE HA RACCONTATE.

 

3) QUESTA E L'UNICA COSA CHE NON POSSO CONFERMARE. MA AMICI DELLA EST MI HANNO DETTO CHE QUANDO ABBIAMO SEGNATO E SIAMO ANDATI CONTRO I LIVORNESI E' DIVENTATO UNA BESTIA ED HA DETTO CHE A FINE PARTITA LI GONFIAVA.

 

MENTRE LE PRIME DUE ERO PRESENTE LA TERZA MI E' STATA SOLO RACCONTATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LE RONDE ALL'INTERNO DELLA NORD SONO FATTE DELLE RICHIESTE ALLA POLIZIA.

 

INFATTI FUORI DELLO STADIO TORELLO STAVA DISCUTENDO CON I DUE POLIZIOTTI CHE LI ACCOMPAGNANO SEMPRE.CHE PENSO TU CONOSCI BENE. PERCHE IL POLIZZIOTTO GLI HA DETTO CHE AVEVANO L'AUTORIZZAZIONE PER VEDERE TUTTA LA PARTITA ALLA NORD E NON PER ENTRARE ED USCIRE QUANDO VOGLIONO.

 

QUESTO E' ANCORA PIU SCHIFOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io te posso di che torello non s'è mai mosso dalla est durante la partita, è stato sempre sul palchettino . a meno che non me sia sfuggito qualcosa.

 

PS: non penso cmq che i due sbirri gli abbiano dato autorizzazione a fa li giustizieri della notte per cazzi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso? Vorrei puntualizzare alcune cose.......

 

1) Grande Acid, hai perfettamente espresso il mio (nostro) pensiero.

 

2) Le ronde!!! Una bestialità, devo essere controllato da altre persone? E chi sono questi, cosa hanno fatto per meritarsi questo incarico, che eccelse doti morali hanno per avere dato compito? Aho io mi comporto secondo coscienza e secondo la legge, per il resto non rompete.

 

3) Questo topic era dedicato alla lettara di Park e alle domande di Viciani ma come sempre è scivolato sulle solite diatribe.

Caro PARK e mio amico VICIANI sono con voi....... completamente!!!!!

Però vi voglio dire una cosa che già sapete, ad Agarini va bene così. A lui importa non avere problemi con la voce dello Stadio che è indiscutibilmente la est. Il consenso, a lui interessa solo questo...... e al Liberati il consenso lo esprime la curva, la est.

Modificato da ArmandoRizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro presidente, La prego di voler prendere una posizione su quanto accaduto domenica alla fine della partita contro il Livorno, quando un manipolo di "persone" appartenenti ai gruppi ultrà normalmente frequentanti la curva Est ha pensato bene di andare verso la curva nord e lì, in 30 contro 1, di pestare un tifoso della ternana, la loro stessa squadra almeno credo..... , reo di ... aver esultato al gol della Ternana. Il tutto perchè, secondo loro, esultare nei confronti della squadra avversaria è un reato visto il patto di "non belligeranza" stipulato tra loro (e sottolineo loro, non tutto lo stadio, non tutta Terni) e i capi del tifo Livornese. Patto fatto in onore della bandiera Comunista che li accomuna e non certo in nome della bandiera Ternana che invece storicamente li detesta!

Tra l'altro, il soggetto da menare, non è stato "scelto" perchè particolarmente vivace al momento dell'esultanza (di tutta la curva, di tutti quelli che allo stadio vanno per tifare Ternana e non per fare politica) bensì puramente a caso!

Lei, in quanto presidente della nostra amata squadra, non può fare finta di niente; non può ignorare fatti come questo che macchiano indelebilmente la nostra immagine di Società da sempre educata e civile. Mi basta pensare a quante volte avremmo dovuto protestare in lega per i torti arbitrali subiti e di come invece signorilmente abbiamo glissato per decoro di immagine e correttezza.

Per preservare questa immagine, c'è bisogno che Lei prenda dei provvedimenti! C'è bisogno che Lei o chi per Lei isoli certe frange di "tifo" violento. C'è bisogno che Lei mandi un messaggio a questi "squadristi"  e gli faccia capire che la Società non si riconosce in questo tipo di "tifo".

C'è bisogno che Lei faccia cancellare le scritte intimidatorie e violente che appaiono settimanalmente in curva nord dove ormai il tifoso (quello vero, genuino e apolitico) va con timore (giustificato visto l'ultimo accaduto) o non va più standosene a casa davanti al televisore o al pub di turno.

C'è bisogno che Lei estirpi la politica dal nostro stadio, vietando che entri qualsiasi tipo di vessillo politico: ripeto QUALSIASI, sia esso di destra che di sinistra.

Lei parla tanto di cittadella dello sport ma se poi questa cittadella deve essere abitata da questi "personaggi" è meglio che non la faccia e al suo posto costruisca un bello ZOO dove credo che gli stessi si troverebbero decisamente più a loro agio.

Concludo dicendole che se Lei non farà nulla in merito a questa vicenda, La riterrò complice di questi avvenimenti e i miei soldi non contribuiranno più ad arricchire le casse della Sua società e spero che molti seguano il mio esempio.

 

Distinti saluti

Condivido perfettamente le tue idee ma non credo che la cosa si possa fare. Che gli frega ad Agarini?E poi Agarini non si può inamicare una bella fetta di tifoseria. Sarebbe contro producente....successe già in un' altra società( non mi ricordo quale) questa cosa ed uscì fuori la polemica dei presidenti succubi delle tifoserie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo anch'io con park, acid e gli altri, ci mancherebbe....

 

ma ricordatevi che le società non vogliono inimicarsi lo zoccolo duro della tifoseria ternana (che, volente o nolente, è la est, con tutto quello che ne consegue). Molto spesso le società sono ricattate (più o meno esplicitamente) dalle tifoserie, è triste ma è così.

 

Provate a mandare questa lettera, ma ho la sensazione che non farà altro che inasprire la situazione, visto il grado di intelligenza dimostrato dai "capoccioni" della est.

 

Per finire piccola considerazione, senz'altro già fatta da altri in altri post:

 

- quello che fanno quelli della est non è sinonimo di libertà, è volontà di esprimere una dittatura e di non ascoltare le idee opposte. il comunismo non ha nulla a che fare con la libertà, allo stesso modo delle dittature di destra. Ricordate: gli estremi sono moooolto vicini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo ad andare alle nord con sciarpe e magliette delle fere ora che viene la primavera...

Famo una cosa fica...proviamoci almeno, COLORIAMO LA NORD!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sia niente da aggiungere

park, acid e via dicendo hanno detto tutto (ed è tutto giusto!)

continuando così se rischia de allontanà veramente la gente dallo stadio........

tutto il mio rispetto a chi tifa solo TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quell che ha detto aghy nn è da buttare anzi.....cercamo veramente co la primavera da mettece majette e cazzi vari delle fere coloramo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.