Vai al contenuto
Bambu

In diretta dallo stadio di Arezzo

Messaggi raccomandati

a 4 ounti dalla settima e a 7 dalla sesta

 

 

voi che dite??

464970[/snapback]

 

che de la settina non ce ne po' fregà de meno ;)

 

e cmq

VOLAMO BASSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, ve l'immaginate se sta partita, invece che coll'Arezzo,  l'avessimo giocata co l'andra squadra etrusca?

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

464985[/snapback]

 

porca puttana, sa in quanti al pronto soccorso co le mani e lu picchio ustionati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna gioire perchè una volta tanto c'ha detto bene (anzi a memoria umana non ricordo una botta de culo così!!!),diciamo che i 4 pali bilanciano una parte de tutte le inculate che c'avemo preso negli ultimi 3 anni.

 

Certo che veder togliere dalla formazione Giannone il giorno che mancano contemporanemante Karjia e Jimenez è un'eperienza che credevo e speravo di non dover mai assaporare..........e invece.... dice che nella vita tocca provalle tutte!

 

Vabbè lasciamo perde va!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega un cazzo de Brini, frega un cazzo se meritavamo de perde, ma sti gran cazzi, emo vinto al 92esimo, ce dovevo stà pure io invece ho dovuto lavorà.....che me sò perso, vince all'urdimo minuto è na sborrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LI 2 PUNTI CHE C'HANNO LADRATO LORO ALL'ANDATA NON VE LI RICORDATE??? LI 2 PUNTI CHE C'HANNO LADRATO A VENEZIA NON VE LI RICORDATE?? MA ANNATE AFFANCULO!

 

 

FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

464956[/snapback]

APPROVO IN PIENO!!!!!!

 

 

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa::giampa::clap4::clap3::clap2::clap::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso 291 euro per il goal di Salgado ,avevo messo 1-x <_<

 

Vabbe' complimenti lo stesso :P

 

Ternana e Catania sono le squadre piu' in forma del momento..

 

secondo voi chi puo' lottare per un posto nei play-off?

 

Io dico che ci sara' bagarre tra le attuali prime sette piu' il catania,la ternana e se si sveglia

(ma la vedo dura) il piacenza..

Non c'e' un livello altissimo.. :bla:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijamoce 'sti 3 puntozzi e filiamo , perchè il catenaccio ad oltranza rarissime volte paga.

 

Non penso si possa giocare sempre così in trasferta , la partita di oggi è e rimarrà un'eccezione, in futuro cambiamo atteggiamento ( sì , lallero , cò brini , quanno mai ....)

 

Cmq , oggi ,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GODIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicciogrà!!!

 

ma ladri di cosa!?

 

ABBIAMO FATTO GOL SU AZIONE "REGOLARE"!!!

 

 

 

 

 

se quelli si sono mangiati 5 gol sono solo cazzi loro!

con questa ci siamo rifatti di Venezia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI VERGOGNO PERFINO A GIOIRE........................

 

comunque assestata la squadra con bono, giannone e salgado...............

464957[/snapback]

 

Io stavo in quella sottospecie de curva e ... NON ME SO VERGOGNATO PER NIENTE!!!

 

Anzi a ... PICCHIO DRITTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto ancora senza voce ed ho goduto come una lurida!!!

se qualcuno non ha gioito peggio per lui.... noi in quel settorino stavamo sbandierando coi picchi,le aste non ce servivano!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI VERGOGNO PERFINO A GIOIRE........................

 

comunque assestata la squadra con bono, giannone e salgado...............

464957[/snapback]

 

Io stavo in quella sottospecie de curva e ... NON ME SO VERGOGNATO PER NIENTE!!!

 

Anzi a ... PICCHIO DRITTO!!!

465426[/snapback]

 

anzi :

 

FATEVEDANCULO!

 

Ho letto ora le impressioni di chi non era allo stadio e posso solo divve na cosa:

DEPRIMENTE!

 

É vero, l'Arezzo (MERDA) ha fatto la partita, ma sul "meritava de vince" c'ho da di' un pajo de cosette:

1. Se fosse stato a parti invertite - come è stato in altre occasioni - non avreste mai detto che l'avversario aveva rubato ma che c'avemo una squadra de salami che non sa segnare!

2. Non mi sembra che le FERE giochino così male come dite voi, anzi forse è la prima trasferta che abbiamo subito il gioco dell'avversario, ma se permettete ci sono anche le attenuanti: KARHJA, JIMENEZ, COMANDINI e FRARA a mezzo servizio (portava una evidente fasciatura sotto il ginocchio) non si possono regalare a nessuno

3. Ternana Arezzo chi è che non ha meritato il risultato?

 

É DA IERI che GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA???? :o:o:o:o:o

 

 

 

 

MI GODO QUESTI 3 PUNTI...SOTTO L'ACQUA..UN FREDDO BOIA...

MA FELICE COME NON MAI...10-100-1000 AREZZO!!!

 

 

FORZA

TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto ancora senza voce ed ho goduto come una lurida!!!

se qualcuno non ha gioito peggio per lui.... noi in quel settorino stavamo sbandierando coi picchi,le aste non ce servivano!!!!!!

465428[/snapback]

 

COME LURIDI MAIALI!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI VERGOGNO PERFINO A GIOIRE........................

 

comunque assestata la squadra con bono, giannone e salgado...............

464957[/snapback]

 

Io stavo in quella sottospecie de curva e ... NON ME SO VERGOGNATO PER NIENTE!!!

 

Anzi a ... PICCHIO DRITTO!!!

465426[/snapback]

 

... anzi, ...

 

VORREI CHE FOSSE COSI' ANCHE LA PARTITA CO' LI CONIJI!!!!

... e allora sa' che SPETTACOLO!!!

 

P.S. Me quoto da solo sto proprio fori!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh......

signori........

leggete tutto il topic......

e guardate ed imparate la differenza......

tra chi va' o non va' allo stadio!!!!!!!

 

 

ps....io non ho mai zompato come ieri, e goduto!!!

e un po' me l'aspettavo!

solo che ero sicuro che segnava salgado segnava, e io l'avrei fatto entra' molto prima.

ma forse ha fatto mejo brini!!!!!

ha pensato bene de segna' al 92 esimo, così l'arezzo non poteva fa' piu' niente, a venezia c'emo pijato la sola, ieri l'emo data!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO MOMENTI ME SECCO LE CORDE VOCALI, ME SO STRUPPIATO IERI E AL NOSTRO SECONDO GLO HO ABBRACCIATO UN 50 DE PERSONE A ME SCONOSCIUTE, MOMENTI ME VENE DA PIAGNE, PO VENGO QUA E TROVO GENTE CHE SCRIVE DE VERGOGNACCE?

 

MA VERGOGNA DE CHE? IO ME GODO STI TRE PUNTI!!! E ME LI TENGO STRETTI... PER LA PUTTANA, MA QUANNO SEMO NOI A DOMINA' E PERDE SETE TUTTI CONTENTI?

 

FORZA TERNANA... E DOVESSE RICAPITARE UN'AREZZO COSI' CE METTEREI 1000 FIRME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... considera che io la partita l'ho seguita tramite le sovraimpressioni de quelli che il calcio, perchè stavo a lavorà....

fatto sta che ero sicuro che avremmo chiuso con u 2 a 1 in nostro favore (chiedere a cesenti per conferma, che m'ha sentito la mattina)....

me fa specie sentì ste cose però....

non avemo rubato proprio niente..... ma che solo a noi ce deve dì sfiga??? e che cazzo...

e poi il dovere de un tifoso è quello de incità la squadra e daje la carica nei momenti bui.... altrimenti organizzamo un pullman e namoce tutti a pijà lu patentino a coverciano.....

tanto, come diceva giustamente anche lu poro Sivori, l'allenatore conta solo il 20% in una squadra..... per me pure de meno, perchè quanno c'hai gente che sputa fuoco in campo, poli giocà pure co Ciccio Graziani in panchina....

me dispiace comunque che persone che conosco abbiano detto de vergognasse pe sto risultato....

io da 7 anni a sta parte non me ricordo un campionato che c'ha detto bene.... mo se ce ripijamo un po' della fortuna che non abbiamo avuto da quando stamo in B, io tutto faccio meno che vergognamme....

e ancora una volta

DAJEEEEEEEEEE

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEE

 

P.S. ve volevo ricordà che domenica ce sta lu treviso a terni.... je la famo (anzi, probabilmente purtroppo je la FATE) a riportà un po' de gente allo stadio??? oppure mejo ancora... restassero tutti a casa come hanno fatto fino ad ora... è giusto che siano i soliti noti a godesse sto momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON MI SONO AFFATTO VERGOGNATO, ANZI PER ME E' STATA LA VITTORIA PIU' BELLA DEL CAMPIONATO (PROPRIO PERCHE' RUBATISSIMA E ARRIVATA A TEMPO SCADUTO).

PER CHI COMMENTA I COMMENTI SU QUESTO TOPIC, SONO ESATTAMENTE IDENTICI A QUELLI DELLE PERSONE CHE STAVANO AD AREZZO (CON CUI ERO IN CONTINUO CONTATTO), ANZI MOLTO MENO PESANTI.

PER LA CRONACA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh......

signori........

leggete tutto il topic......

e guardate ed imparate la differenza......

tra chi va' o non va' allo stadio!!!!!!!

 

 

ps....io non ho mai zompato come ieri, e goduto!!!

e un po' me l'aspettavo!

solo che ero sicuro che segnava salgado segnava, e io l'avrei fatto entra' molto prima.

ma forse ha fatto mejo brini!!!!!

ha pensato bene de segna' al 92 esimo, così l'arezzo non poteva fa' piu' niente, a venezia c'emo pijato la sola, ieri l'emo data!!!

465455[/snapback]

 

SONO COMPLETAMENTE DACCORDO (A VE', GIA' SO 2, QUI CE STA QALCOSA CHE NON VA!!!)

 

 

LA DIFFERENZA E' SOLO UNA: POLTRONA E RISCALDAMENTO CONTRO SPALTI ALL'ARIA APERTA E TANTO FRIDDU!!!!!!

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ironia.... questa sconosciuta

465546[/snapback]

 

 

A massimè, per carità lo sai che io so lu primo cazzaro....... quindi.........

 

però ce stanno certe volte in cui almeno una vorda l'anno toccherebbe godessele le cose e basta

 

L'ironia sempre e per forza a volte stona.

 

C'emo avuto un gran culo?? Ebbè ce lo semo meritato per dio dopo tutta la merda de sti mesi.

 

MA MAGARI VINCE A PERUGIA CUCì; ANZI TE DIRO' ANCHE CON UN PAR DE PALI IN PIù PER LORO E LU GOLLE DE MANO, IN FORIGIOCO E TRENTA SECONDI DOPO LA SCADENZA DE LU RECUPERO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON MI SONO AFFATTO VERGOGNATO, ANZI PER ME E' STATA LA VITTORIA PIU' BELLA DEL CAMPIONATO (PROPRIO PERCHE' RUBATISSIMA E ARRIVATA A TEMPO SCADUTO).

PER CHI COMMENTA I COMMENTI SU QUESTO TOPIC, SONO ESATTAMENTE IDENTICI A QUELLI DELLE PERSONE CHE STAVANO AD AREZZO (CON CUI ERO IN CONTINUO CONTATTO), ANZI MOLTO MENO PESANTI.

PER LA CRONACA.

465538[/snapback]

 

 

l'ironia.... questa sconosciuta

465546[/snapback]

per quanto me riguarda non era mia intenzione montà un caso, ce mancherebbe... co voi poi manco a pensacce...

l'unica cosa... io avrei impostato la discussione in maniera diversa.... e cioè anzichè dire "emo rubato la partita all'arezzo" avrei detto "finalmente un po' de bucio de culo".....

 

in tutto questo però... sticazzi de tutto.... io me soffermerei a riflette sul fatto che nelle ultime due partite hanno segnato 3 "munghi" e mezzo (il mezzo è salgado... che a volte c'è e a volte ce fa)..... quindi..... non posso fa altro che ripete

DAJEEEEEEEEEEEEEE

CREDEMOCEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua so partiti l'insulti come se io e altri avessimo detto che eravamo dei ladri indignati per la vittoria rubata al fortissimo arezzo.

 

Non me pare.....

 

Qui s'è detto semplicemente che c'avemo avuto un culo clamoroso, che non avremmo meritato de vince e che per come abbiamo giocato abbiamo lasciato a loro l'iniziativa per quasi tutta la partita.

 

Per il resto, s'è goduto come mai in questa stagione e personalmente sarei ben disposto a voncelle tutte così per stare a cazzo duro 7 giorni su 7. Specie la partita che dimo tutti.  :lol:  :lol:

 

Del resto basta che vai a guarda il topic aperto da Freak e vedrai che abbiamo gioito tutti in maniera anche molto scomposta!  :lol:  :lol:

 

e il mio topic "scuse ufficiali alla città d'Arezzo" era proprio per pijacceli per culo sussopre.  ;)

 

Per cui lascimao perde le distinzioni chi va allo stadio è bravo, chi la segue da casa non capisce un cazzo. Oltre che puerile la cosa è pure piuttosto sterile. Credo che ci sia una cosa che c'acconuna tutti oltre a differenze d'età, di classe, di provenienza, di gusti sessuali e preferenze politiche. STAMO MALE PER LE FERE! A casa, allo stadio, in macchina o al cesso. STAMO MALE TUTTI, E CHI DICE IO STO MALE DE PIU' FA UN DISCORSO FRANCAMENTE RIDICOLO.

 

:P  :P  :P  :P

465563[/snapback]

 

Visto che sono stato il primo a rispondere al topic di ieri è giusto spiegarsi per non creare incomprensioni, ...

 

io ho scritto:

Io stavo in quella sottospecie de curva e ... NON ME SO VERGOGNATO PER NIENTE!!!

 

Anzi a ... PICCHIO DRITTO!!!

465426[/snapback]

 

in riferimento a:

MI VERGOGNO PERFINO A GIOIRE........................

464957[/snapback]

 

e se permettete scrivere:

PERCHE' RUBATISSIMA

465538[/snapback]

non sono daccordo, poichè la partita è rubatissima se ci sono decisioni ARBITRALI non consone - vedi ad esempio la famosa Ternana Torino -, invece AVERE BUCIO DI CULO NON SIGNIFICA RUBARE, ...

 

Anche quattro deficienti - rosiconi - in tribuna ci gridavano LADRI LADRI e infatti javemo risposto:

«volevate vincere

e invece ve la siete presa in culo

aretino vaffanculo

aretino vaffanculo»

 

tutto qua, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.